Vai al contenuto
Tiger Jack

Nuovo Stadio Roma: Investimento da un Mijardo de euri. Più nartro mezzo e quarche piotta, poi se vede

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

credo che non sia un'idea malvagia affidare ai privati le ristrutturazioni dei monumenti più importanti.

Io lo farei praticamente con tutti i monumenti italiani,visto che soldi pubblici vengono spesi per cazzate ma non per cose utili(vedi Pompei).

Penso sia l'unica strada da seguire, se vogliamo salvare il nostro immenso patrimonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Penso sia l'unica strada da seguire, se vogliamo salvare il nostro immenso patrimonio.

e pensa che ci sono state infinite polemiche su questa cosa!!!Ovviamente gli imprenditori moderni non sono dei mecenati e vogliono il loro ritorno economico dalla cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

pallotta fagli sto bonifico (in anticipo), che sarà mai.... :261:

Il bonifico in anticipo :261:

mandategli l'IBAN a pallottaaaaa :261::261:

"Allora Peter, novità?"

"Il Comune di Roma vuole da Pallotta il bonifico anticipato per il nuovo stadio.."

1409452236_1386423053_idhys7_92ct8qo.gif

ghgh

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

ride bene chi ride ultimo... .asd

:forza::forza: :forza: :forza:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

è pronto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

ride bene chi ride ultimo... .asd

:forza::forza: :forza: :forza:

è un proverbio senza senso.

ridere fa bene alla salute: ride bene chi ride spesso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

Un tifoso riommers che aspettava il nuovo stadio per poter ridere per ultimo .asd

scheletro_seduto.jpg

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Un tifoso riommers che aspettava il nuovo stadio per poter ridere per ultimo .asd

scheletro_seduto.jpg

finchè la matematica non mi condanna ci credo ... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

finchè la matematica non mi condanna ci credo ... .asd

Fai bene...credere non costa nulla .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

eccone un altro molto "ottimista":

""""Lotito ha avuto modo poi di tornare su un progetto a lui tanto caro: ''Per lo stadio della Lazio, dieci anni fa, sono stato un antesignano e abbozzai un'ipotesi di progetto che poi mi fu tarpato su presupposti di alcuni vincoli. Sono curioso di vedere che cosa succede a quello della Roma che si trova in una condizione forse peggiore di quel progetto della Lazio. È totalmente infondato che vorrei una legge senza regole per mettere a frutto i miei terreni sulla Tiberina - ha proseguito Lotito -. Innanzitutto non ho scelto ancora la location, ma al di là di questo, penso che uno stadio debba avere un'auto consistenza di carattere economico-finanziario, un equilibrio economico-finanziario finalizzato sia alla realizzazione che al mantenimento. Quei terreni erano un'ipotesi di lavoro. E' un'ipotesi ancora vera, sono 550 ettari, penso la più grande proprietà del comune di Roma. Se quei terreni sono a rischio esondazioni? Se sono a rischio esondazione quei terreni, figuriamoci quelli che stanno sulla sponda del Tevere che è dove verrà realizzato lo stadio della Roma. Sono curioso di vedere che cosa succede, se c'è un pari trattamento".""""

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

Lotito aveva presentato il suo "progetto" una decina di anni fa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Un tifoso riommers che aspettava il nuovo stadio per poter ridere per ultimo .asd

scheletro_seduto.jpg

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2008
177 messaggi

è pronto?

5 minuti, solo 5 vedrai.... :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

è pronto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

finchè la matematica non mi condanna ci credo ... .asd

beh,se la matematica non è un'opinione lo stadio dovrebbe essere pronto tra 21 mesi,cioè in tempo per l'inizio della stagione 2016\2017...pure sul piano matematico credo che ci siano poco speranze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2008
177 messaggi

beh,se la matematica non è un'opinione lo stadio dovrebbe essere pronto tra 21 mesi,cioè in tempo per l'inizio della stagione 2016\2017...pure sul piano matematico credo che ci siano poco speranze

Facendo il rapporto con la metro b1 (4 fermate 7 anni) penso che per al Borosseum ci vogliamo almeno 5/6 anni.

Naturalmente er cappetano sarà ancora in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

beh,se la matematica non è un'opinione lo stadio dovrebbe essere pronto tra 21 mesi,cioè in tempo per l'inizio della stagione 2016\2017...pure sul piano matematico credo che ci siano poco speranze

Finché non vedo la collocare la prima pietra non esulto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Facendo il rapporto con la metro b1 (4 fermate 7 anni) penso che per al Borosseum ci vogliamo almeno 5/6 anni.

Naturalmente er cappetano sarà ancora in campo

Almeno 15\16,se lo fanno

Finché non vedo la collocare la prima pietra non esulto

ma visti i tempi mi preoccuperei che non scade lo spumante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

Comunque, in attesa del completamento del nuovo Colosseo...si potrebbe sempre giocare nel vecchio :261::haha:

Serie A Roma, Pallotta: «Sogno di giocare nel Colosseo» Il presidente del club giallorosso: «Sarebbe un evento televisivo di portata planetaria, miliardi di dollari da reinvestire nella città per restaurare i monumenti e rilanciare le aree degradate»

nuovo-stadio-as-roma-come-colosseo.jpg

ROMA - Un sogno irrealizzabile, forse per questo tanto affascinante. Riaprire il Colosseo un'unica volta per organizzare al suo interno una sfida tra la sua Roma è un top club mondiale. Mentre parla del suo "grande obiettivo" James Pallotta sorride, ma ha già in mente l'avversario da portare nell'arena: "Una squadra come il Barcellona o il Bayern Monaco o qualcuno di simile". I tedeschi intanto li vedrà dal vivo questa sera dagli spalti dell'Allianz Arena per la sfida di Champions League. Lo spettacolo che vorrebbe organizzare in futuro Pallotta nella Capitale ovviamente non sarebbe gratuito. "Faremo una pay-per-view, 25 dollari in tutto il mondo - spiega il presidente giallorosso, in una intervista alla CNN, ipotizzando un evento televisivo di portata planetaria -. Potremmo avere 300 milioni di persone che vogliono guardare da tutto il mondo una partita nel Colosseo che non rivedranno mai più". L'intero incasso, poi, sarebbe reinvestito in progetti benefici nella Capitale. "Prendiamo quei soldi, che potrebbero essere miliardi di dollari - sottolinea Pallotta -, e poi istituiamo una fondazione a Roma per restaurare i monumenti ancora più velocemente e per usare il resto in iniziative a favore delle aree urbane degradate".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Comunque, in attesa del completamento del nuovo Colosseo...si potrebbe sempre giocare nel vecchio :261::haha:

Serie A Roma, Pallotta: «Sogno di giocare nel Colosseo»Il presidente del club giallorosso: «Sarebbe un evento televisivo di portata planetaria, miliardi di dollari da reinvestire nella città per restaurare i monumenti e rilanciare le aree degradate»

nuovo-stadio-as-roma-come-colosseo.jpg

ROMA - Un sogno irrealizzabile, forse per questo tanto affascinante. Riaprire il Colosseo un'unica volta per organizzare al suo interno una sfida tra la sua Roma è un top club mondiale. Mentre parla del suo "grande obiettivo" James Pallotta sorride, ma ha già in mente l'avversario da portare nell'arena: "Una squadra come il Barcellona o il Bayern Monaco o qualcuno di simile". I tedeschi intanto li vedrà dal vivo questa sera dagli spalti dell'Allianz Arena per la sfida di Champions League. Lo spettacolo che vorrebbe organizzare in futuro Pallotta nella Capitale ovviamente non sarebbe gratuito. "Faremo una pay-per-view, 25 dollari in tutto il mondo - spiega il presidente giallorosso, in una intervista alla CNN, ipotizzando un evento televisivo di portata planetaria -. Potremmo avere 300 milioni di persone che vogliono guardare da tutto il mondo una partita nel Colosseo che non rivedranno mai più". L'intero incasso, poi, sarebbe reinvestito in progetti benefici nella Capitale. "Prendiamo quei soldi, che potrebbero essere miliardi di dollari - sottolinea Pallotta -, e poi istituiamo una fondazione a Roma per restaurare i monumenti ancora più velocemente e per usare il resto in iniziative a favore delle aree urbane degradate".

ehi... non prendere in giro il mio avatar.... .asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Comunque, in attesa del completamento del nuovo Colosseo...si potrebbe sempre giocare nel vecchio :261::haha:

Serie A Roma, Pallotta: «Sogno di giocare nel Colosseo»Il presidente del club giallorosso: «Sarebbe un evento televisivo di portata planetaria, miliardi di dollari da reinvestire nella città per restaurare i monumenti e rilanciare le aree degradate»

nuovo-stadio-as-roma-come-colosseo.jpg

ROMA - Un sogno irrealizzabile, forse per questo tanto affascinante. Riaprire il Colosseo un'unica volta per organizzare al suo interno una sfida tra la sua Roma è un top club mondiale. Mentre parla del suo "grande obiettivo" James Pallotta sorride, ma ha già in mente l'avversario da portare nell'arena: "Una squadra come il Barcellona o il Bayern Monaco o qualcuno di simile". I tedeschi intanto li vedrà dal vivo questa sera dagli spalti dell'Allianz Arena per la sfida di Champions League. Lo spettacolo che vorrebbe organizzare in futuro Pallotta nella Capitale ovviamente non sarebbe gratuito. "Faremo una pay-per-view, 25 dollari in tutto il mondo - spiega il presidente giallorosso, in una intervista alla CNN, ipotizzando un evento televisivo di portata planetaria -. Potremmo avere 300 milioni di persone che vogliono guardare da tutto il mondo una partita nel Colosseo che non rivedranno mai più". L'intero incasso, poi, sarebbe reinvestito in progetti benefici nella Capitale. "Prendiamo quei soldi, che potrebbero essere miliardi di dollari - sottolinea Pallotta -, e poi istituiamo una fondazione a Roma per restaurare i monumenti ancora più velocemente e per usare il resto in iniziative a favore delle aree urbane degradate".

il colosseo ha un'arena ellittica di 86x54 metri.

un campo da calcio è un rettangolo grande 105x68 metri.

se stringi un po' alla fine ci stai dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

ehi... non prendere in giro il mio avatar.... .asd.asd

Ma poi contro chi giochereste?

Spartacus e suoi gladiatori .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

il colosseo ha un'arena ellittica di 86x54 metri.

un campo da calcio è un rettangolo grande 105x68 metri.

se stringi un po' alla fine ci stai dai

Mo stà a fa caso ar capello .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Mo stà a fa caso ar capello .asd

no infatti...

così sa va male il progetto a tor di valle hanno già un piano B .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...