Vai al contenuto
Tiger Jack

Nuovo Stadio Roma: Investimento da un Mijardo de euri. Più nartro mezzo e quarche piotta, poi se vede

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

"Lo vedi, ecco Marino...la sagra c'è dell'uva, fontane che danno vino....s'annamo a mette lì, Nannì..Nannì"

202051-065-U43040552767777IcB-U430408143

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

pallotta ha detto che lo stadio sarà piu bello di quello del bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

chi ha pagato il conto?

ULTIME NOTIZIE AS ROMA - Il presidente della Roma eil sindaco della capitale si sono incontrati per fare il punto della situazione circa il progetto del nuovo stadio dei giallorossi. Come riporta l'agenzia Adnkronos, al termine del meeting i due hanno pranzato insieme.Assieme a loro erano presenti anche l'assessore al Bilancio, Silvia Scozzese, Giovanni Caudo, l'assessore all’Urbanistica, Luigi Fucito, Capo di Gabinetto, e da Mirco Coratti, presidente dell’assemblea capitolina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

'Sta sempre con il bicchiere in mano .asd

Pd, tutti in fila per Renzi: alla cena spunta Pallotta

20141107_82901_Pallotta.jpg

È diventato democrat, non all'americana ma alla renziana, e magari é la stessa cosa, anche James Pallotta? Il presidente della «Maggica» arriva alla cena di autofinanziamento del Pd - «non so neanche se ho pagato» - e svela: «Io sono un repubblicano tendenza Reagan, ma Renzi is great!».

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Un saluto all'amico lupacchiotto che mi era mancato leggere .rulez

Ieri han inquadrato Pallotta e ho pensato a te .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

'Sta sempre con il bicchiere in mano .asd

Pd, tutti in fila per Renzi: alla cena spunta Pallotta

20141107_82901_Pallotta.jpg

È diventato democrat, non all'americana ma alla renziana, e magari é la stessa cosa, anche James Pallotta? Il presidente della «Maggica» arriva alla cena di autofinanziamento del Pd - «non so neanche se ho pagato» - e svela: «Io sono un repubblicano tendenza Reagan, ma Renzi is great!».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

'Sta sempre con il bicchiere in mano .asd

Pd, tutti in fila per Renzi: alla cena spunta Pallotta

20141107_82901_Pallotta.jpg

È diventato democrat, non all'americana ma alla renziana, e magari é la stessa cosa, anche James Pallotta? Il presidente della «Maggica» arriva alla cena di autofinanziamento del Pd - «non so neanche se ho pagato» - e svela: «Io sono un repubblicano tendenza Reagan, ma Renzi is great!».

ma... ma...

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

ma... ma...

@@

Dopo il Bayern..non è che ora diventi simpatizzante pure daa maggica .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Sullo stadio di Tor di Valle, che martedì otterrà pure l’ok del Consiglio («Speriamo di posare la prima pietra entro giugno 2015», ha annunciato il sindaco), e sulla prossima impresa: un Roma-Barcellona al Circo Massimo, da organizzare il prima possibile. «Quella del Colosseo era una battuta, questa è una cosa seria», ha chiarito Pallotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Un saluto all'amico lupacchiotto che mi era mancato leggere .rulez

Ieri han inquadrato Pallotta e ho pensato a te .asd

Ricambio con affetto...

Nom può che farmi piacere essere associato a James.. :-)

Purtroppo il server mi ha tenuto lontano, ero pronto a scrivere anche dopo la ennesima sconfitta con il bayern, il server mi ha salvato :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Sullo stadio di Tor di Valle, che martedì otterrà pure lok del Consiglio («Speriamo di posare la prima pietra entro giugno 2015», ha annunciato il sindaco), e sulla prossima impresa: un Roma-Barcellona al Circo Massimo, da organizzare il prima possibile. «Quella del Colosseo era una battuta, questa è una cosa seria», ha chiarito Pallotta.

Gli hanno fatto notare le dimensioni del Colosseo? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Gli hanno fatto notare le dimensioni del Colosseo? .asd

il circo massimo è lungo 621 m e largo 118.

insomma in curva si vede sicuramente meglio che all'Olimpico .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Purtroppo il server mi ha tenuto lontano, ero pronto a scrivere anche dopo la ennesima sconfitta con il bayern, il server mi ha salvato :-)

Sei riuscito a raggiungere i mille messaggi scritti in meno di un mese e prima dei problemi al server: commendevole, spec. per un ospite non juventino.

P.s.

Nun c'hai un 'azzo da fare, eh!

mh.asd;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

il circo massimo è lungo 621 m e largo 118.

insomma in curva si vede sicuramente meglio che all'Olimpico .asd

Sperando che facciano il campo di dimensioni regolamentari e non sfruttino il Circo Massimo per tutta la lunghezza altrimenti er Capitone non riesce a percorrerlo da un'area all'altra... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Sperando che facciano il campo di dimensioni regolamentari e non sfruttino il Circo Massimo per tutta la lunghezza altrimenti er Capitone non riesce a percorrerlo da un'area all'altra... .asd

Questi sono i tesserati della Roma convocati per l'incontro

vogliono%20vincere%20al%20superenalotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Sei riuscito a raggiungere i mille messaggi scritti in meno di un mese e prima dei problemi al server: commendevole, spec. per un ospite non juventino.

P.s.

Nun c'hai un 'azzo da fare, eh!

mh.asd;)

scrivo sempre, a prescindere dai risultati sportivi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

il circo massimo è lungo 621 m e largo 118.

insomma in curva si vede sicuramente meglio che all'Olimpico .asd

Questi sono i tesserati della Roma convocati per l'incontro

vogliono%20vincere%20al%20superenalotto.

:261::261::261:

ma in questi giorni che il forum è sttato offline non è che ooo stadio l'hanno costruito? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

:261::261::261:

ma in questi giorni che il forum è sttato offline non è che ooo stadio l'hanno costruito? mh

ci sono stati dei passi in avanti che non ho potuto postare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

ci sono stati dei passi in avanti che non ho potuto postare.....

del tipo?

dai un breve sunto :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

del tipo?

dai un breve sunto :sventola:

hanno inaugurato la linea C .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

hanno inaugurato la linea C .asd

:261:

che si è fermata alla prima corsa :haha:sefz

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

RASSEGNA STAMPA ROMA - Vicino l'accordo per un nuovo sponsor. Come riporta Il Tempo (F. M. Magliaro), Pallotta starebbe per chiudere un importante contratto di sponsorizzazione entro Natale. Le cifre potrebbero essere elevate, visto che si parla di 10-15 milioni di euro all'anno per il logo sulle maglie ed il futuro nome dello stadio. Se l'operazione dovesse andare in porto, i ricavi potrebbero coprire gran parte delle spese per la costruzione del nuovo impianto giallorosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

RASSEGNA STAMPA AS ROMA - Mentre si sgonfia lipotesi di una possibile riconversione temporale del Colosseo in uno stadio (E troppo piccolo per un campo da calcio: lo faremo solo se cè Roma-Spal!, fa sapere il deputato Franceschini), il progetto per limpianto giallorosso fa registrare passi avanti. Come riferisce La giornalaccio rosa dello Sport, ieri la Commissione Sport del comune di Roma ha espresso allunanimità parere favorevole alla costruzione del nuovo stadio della Roma. Un sì, però, che è legato ad una serie di paletti relativi alla "realizzazione di impianti comunali (a tariffe comunali) in aree periferiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

Marino sullo stadio Roma: "Ho rassicurato Pallotta, investimento da un miliardo e mezzo"

 

18/nov/2014

 

Ignazio Marino, sindaco di Roma, ha lanciato segnali ai giallorossi sul nuovo stadio: "Pallotta era preoccupato, io l'ho rassicurato".

Il nuovo stadio della Roma si farà, lo assicura il sindaco Ignazio Marino. La fascia tricolore ha lanciato messaggi distensivi ai tifosi e alla società capitolina, lasciando intendere l'intenzione di far sorgere come da programmi l'impianto.

Sul sito del primo cittadino, viene riportata una nota relativa l'ultima Assemblea civica: "Tra le altre cose ci siamo occupati dello stadio della Roma, per rassicurare la proprietà sulla nostra intenzione di procedere su un investimento privato di circa 1,5 miliardi di euro, che porterà infrastrutture pubbliche e 3000 posti di lavoro solo nella fase di costruzione".

Marino fuga ogni dubbio: "Tra quelli che mi hanno scritto dopo aver letto le voci di presunte dimissioni, oltre a tanti cittadini, c’è stato anche il presidente Pallotta, preoccupato che un eventuale cambio di guida del Campidoglio possa far naufragare il progetto. L’ho rassicurato, come ho rassicurato tutti i cittadini".

Il sindaco della Capitale non ha alcuna intenzione di fare passi indietro: "Per quanto mi riguarda non ci sono dimissioni né elezioni in vista. Andiamo avanti, in modo convinto e deciso".

 

 

Siamo già passati dal miliardo al miliardo e mezzo ghgh

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

RASSEGNA STAMPA ROMA - Vicino l'accordo per un nuovo sponsor. Come riporta Il Tempo (F. M. Magliaro), Pallotta starebbe per chiudere un importante contratto di sponsorizzazione entro Natale. Le cifre potrebbero essere elevate, visto che si parla di 10-15 milioni di euro all'anno per il logo sulle maglie ed il futuro nome dello stadio. Se l'operazione dovesse andare in porto, i ricavi potrebbero coprire gran parte delle spese per la costruzione del nuovo impianto giallorosso.

immagino sia etihad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...