Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
773 messaggi

Si sono d'accordo che i nostri 3 sono più forti di quelli del psg,per quello che sta facendo di maria con 40 non lo porti a casa poco ma sicuro,rischi un bagno di sangue..... tra cartellino e ingaggio che gli devi aumentare altrimenti da madrid non schioda .asd senza parlare della concorrenza per di maria...... guarda non è automatico vendi pogba a 70 e li vado a girare al real per di maria....

Di Maria vuole 8 milioni all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

L'Inter (giusto x citare una squadra a casa) ha vinto il triplete dalla cessione di Ibra.

Noi abbiamo il mercato un pò ingessato a causa dello scarso contante.

Cedere un big nn é una catastrofe se poi investi bene i soldi che ti frutta.

Il centrocampo é il ruolo dove siamo più coperti e cmq Pogba prima o poi lo dovrai dare via, ecco perché la sua cessione nn la vedrei come una scelta folle.

In questo mondiale é emerso un aspetto incontrovertibile: vincono le squadre che corrono e che hanno qualitá sugli esterni e nel 1vs1. TikiTaka spagnolo a casa, tatticismo italiano a casa, fisicitá africana a casa. Sono andate avanti squadre nn fenomenali al centro (eccezion fatta x la Germania) ma con qualitá da vendere davanti e sulla trequarti. Noi é proprio lì che manchiamo

Si ma devi tener conto anche dell'ingaggio che andava a liberare ibra..... che è la cosa più importante da considerare durante il mercato..... vendendo pogba il monte ingaggi lo abbassi di pochissimo e non puoi permetterti di prendere tutti insieme di maria,iturbe,digne...... anche se hai incassato 70 milioni per il cartellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

É anche vero che noi in mezzo abbiamo Marchisio, Pirlo e Asa, nn proprio 3 scarponi.

Poi capisco il tuo ragionamento ma é anche vero che se vendi uno tra Paul e Vidal e con il cash prendi due campioni hai cmq la mediana coperta e due bocche da fuoco in più.

Più leggo le trattative in corso e più mi convinco che x 60-70M uno dei due lo venderei

UNO dei due posso capire, ma Qualunquemente parlava di venderli entrambi e prendere Robben e Di Maria, che da soli ti prosciugano quasi tutto il ricavo dalle cessioni dei due. E poi l'anno dopo lo stipendio come glielo paghi se nel mentre la quota del fatturato destinata alle spese della squadra non è aumentata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Io arriverei a 15.

beati voi ricchi. io posso mettere una 100 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24841 messaggi

dima ora live da copacabana si sta per chiudere MA i punti da limare sono cifra da offrire al real, clausola di recumpra e termini del nuovo contratto di morata col real

come a dire che il ponte sullo stretto è ai dettagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

dima ora live da copacabana si sta per chiudere MA i punti da limare sono cifra da offrire al real, clausola di recumpra e termini del nuovo contratto di morata col real

come a dire che il ponte sullo stretto è ai dettagli

prendiamolo a 18 e piazziamo la clausola di recumpra a 40 :sisi:

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

dima ora live da copacabana si sta per chiudere MA i punti da limare sono cifra da offrire al real, clausola di recumpra e termini del nuovo contratto di morata col real

come a dire che il ponte sullo stretto è ai dettagli

.asd

comunque il DiMa mi è sembrato molto ottimista ..ha detto che si può chiudere nelle prossime ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

dima ora live da copacabana si sta per chiudere MA i punti da limare sono cifra da offrire al real, clausola di recumpra e termini del nuovo contratto di morata col real

come a dire che il ponte sullo stretto è ai dettagli

praticamente deve ancora iniziare la trattava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

.asd

comunque il DiMa mi è sembrato molto ottimista ..ha detto che si può chiudere nelle prossime ore

Sì, ma lo dice da un mese ormai .asd A meno che per "prossime ore" non intenda proprio le ultime 720 ore mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24841 messaggi

sì e florentino incarta la cioccolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Pedullà dice che la Juventus vuole che il diritto di riacquisto sia a 40 il real a 30 forse si chiude a 35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

Imho sono tutte balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13449 messaggi

mi è venuta in mente una cosetta mh

metti caso fissi il prezzo per ricomprarlo per il Real, qualsiasi, facciamo 30.....

se questo diventa davvero forte e attira altri acquirenti che offrono di più, 40-50, come funziona? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

2 di prestito, 18 di riscatto e 35 di controriscatto sarebbe una buona operazione (non digerisco il controriscatto, ma almeno è alto e se proprio lo perdiamo facciamo un'ottima plusvalenza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24841 messaggi

mi è venuta in mente una cosetta mh

metti caso fissi il prezzo per ricomprarlo per il Real, qualsiasi, facciamo 30.....

se questo diventa davvero forte e attira altri acquirenti che offrono di più, 40-50, come funziona? mh

il real ha prelazione assoluta al prezzo pattuito quest'anno

carvajal l'hanno ripreso a 6 e qualcosa quando il valore di mercato era di almeno il doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

mi è venuta in mente una cosetta mh

metti caso fissi il prezzo per ricomprarlo per il Real, qualsiasi, facciamo 30.....

se questo diventa davvero forte e attira altri

acquirenti che offrono di più, 40-50, come

funziona? mh

Il real puo controriscattarlo versando la somma alla juve entro i termini nei quali vale la clausola (si Parla di 2 anni). Questo a prescindere da quanto potrebbe valere o quanto offrano le altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13449 messaggi

ok capito, grazie per le risposte...

bisogna puntare alto anche per questo allora, 30 mi pare il minimo minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

beh se si spunta la clausola di 40 io ci sto,se davvero esplode intanto intaschi comunque 22 milioni mica robetta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220521 messaggi

Facciamo uscire dal garage l'Alfa 33.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

2 di prestito, 18 di riscatto e 35 di controriscatto sarebbe una buona operazione (non digerisco il controriscatto, ma almeno è alto e se proprio lo perdiamo facciamo un'ottima plusvalenza)

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

beh se si spunta la clausola di 40 io ci sto,se davvero esplode intanto intaschi comunque 22 milioni mica robetta .asd

22 senza spendere nulla e per un giocarore della loro cantera :p

C'è anche l'altro lato della medaglia, ovvero che lo perderemmo senza poter far niente se si rivelasse un campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...