Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi

Cosa avrebbe in più rispetto ad Immobile?

Nulla, anzi, molte cose..in meno!

PS: non sono d'accordo con te, ibra..ho sempre parlato benino di Mitrovic, ma non lo vedo per nulla un attaccante da big, sia per maturità sia per modo di stare in campo. Vedo molto più pronto, restando nel campionato belga, Batshuayi.

Mitrovic è comunque un '94 mentre Batshuay è un '93...entrambi sembrano essere molto promettenti anche se è vero che Batshuay da l'impressione di avere un potenziale più alto...comunque per sicurezza io li prenderei anche tutti e due .asd son giocatori che hanno prezzi ancora abbordabili e son quei giocatori di cui fra uno-due anni si dirà:"eh, ma andavano presi prima, adesso costano troppo" .asd entrambi tra l'altro sembrano essere tra le idee dell'Atletico Madrid per sostituire Diego Costa se dovesse partire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

Cosa avrebbe in più rispetto ad Immobile?

Nulla, anzi, molte cose..in meno!

PS: non sono d'accordo con te, ibra..ho sempre parlato benino di Mitrovic, ma non lo vedo per nulla un attaccante da big, sia per maturità sia per modo di stare in campo. Vedo molto più pronto, restando nel campionato belga, Batshuayi.

batsu è un anno che ha firmato col benfica lo considero già fuori dai giochi

cmq sì mitro è da prendere e far maturare ma ti ritrovi un bobo vieri più tecnico

lo fai giocare fisso in coppa italia a farsi i dentini su novaretti e biava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Scusate ma che c'entra il paragone con Immobile? Lui può fare anche l'ala... e praticamente qualunque ruolo del tridente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

a me il giocatore piace e anche molto ma come giustamente dice qualcuno siamo zeppi di giovani promettenti... la priorità son gli attaccanti esterni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Guardandounder 21 quest'estate non mi capacitavo di come gli fosse preferito l'altro attaccante, per me ha ottime qualità però bisognerebbe vedere le condizioni e l'unica davvero vantaggiosa sarebbe per me il titolo definitivo, perchè se come ho sentito dire nei giorni scorsi si parla di riscatto e controriscatto per me non avrebbe senso, se punti su un giovane deve essere tuo e non far crescere i calciatori degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

sono andato a guardarmi le statistiche di minutaggio di morata su transfermarkt .asd

è famoso per entrare gli ultimi 5 minuti quando va bene....

insomma secondo me qui nessuno l'ha mai visto giocare :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Comunque, per quanto Morata possa essere migliore di Icardi, sarebbe un acquisto poco sensato e incoerente.

Hanno preso il giovane argentino sborsando una cifra non bassa e adesso è diventato titolare, perchè prendere un'altra prima punta giovane?

A me Icardi non entusiasma, però o prendi una punta affermata che ti fa fare un salto di qualità evidente oppure tanto vale tenerti la 'tua' giovane promessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Comunque, per quanto Morata possa essere migliore di Icardi, sarebbe un acquisto poco sensato e incoerente.

Hanno preso il giovane argentino sborsando una cifra non bassa e adesso è diventato titolare, perchè prendere un'altra prima punta giovane?

A me Icardi non entusiasma, però o prendi una punta affermata che ti fa fare un salto di qualità evidente oppure tanto vale tenerti la 'tua' giovane promessa...

Secondo me Icardi e Morata sono sullo stesso livello in campo, fuori dal campo Icardi ha una marcia in più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
Inviato (modificato)

batsu è un anno che ha firmato col benfica lo considero già fuori dai giochi

cmq sì mitro è da prendere e far maturare ma ti ritrovi un bobo vieri più tecnico

lo fai giocare fisso in coppa italia a farsi i dentini su novaretti e biava

Batsu era tanto per fare un nome.

Ce ne sono altri che hanno, IMHO, molto più potenziale rispetto ad un Mitrovic.

PS: puoi scorrere la lista in firma e trovare il nome di un giovanotto nazista dello Stoccarda che ha un potenziale pazzesco e ricopre qualsiasi ruolo dell'attacco .sisi

Modificato da ♣The Joker♣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41835 messaggi

Guardandounder 21 quest'estate non mi capacitavo di come gli fosse preferito l'altro attaccante, per me ha ottime qualità però bisognerebbe vedere le condizioni e l'unica davvero vantaggiosa sarebbe per me il titolo definitivo, perchè se come ho sentito dire nei giorni scorsi si parla di riscatto e controriscatto per me non avrebbe senso, se punti su un giovane deve essere tuo e non far crescere i calciatori degli altri

Ma sbaglio o l'altro attaccante era quel Rodrigo che gioca nel Benfica? Comunque a me piace molto Morata e lo ritengo un calciatore di grande talento e prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

sono andato a guardarmi le statistiche di minutaggio di morata su transfermarkt .asd

è famoso per entrare gli ultimi 5 minuti quando va bene....

insomma secondo me qui nessuno l'ha mai visto giocare :261:

Vai a vedere quanto giocò Callejon l'anno scorso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Vai a vedere quanto giocò Callejon l'anno scorso .asd

fatto .asd

morata fino ad adesso ha giocato 376 minuti in campionato (4 partite più recuperi)

lo scorso anno callejon, a questo punto, aveva giocato 1250 minuti circa in campionato.

non dico che morata sia scarso eh...dico solo che secondo me nessuno l'ha mai visto giocare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

fatto .asd

morata fino ad adesso ha giocato 376 minuti in campionato (4 partite più recuperi)

lo scorso anno callejon, a questo punto, aveva giocato 1250 minuti circa in campionato.

non dico che morata sia scarso eh...dico solo che secondo me nessuno l'ha mai visto giocare sefz

io l'ho visto giocare all'europeo una partita .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

fatto .asd

morata fino ad adesso ha giocato 376 minuti in campionato (4 partite più recuperi)

lo scorso anno callejon, a questo punto, aveva giocato 1250 minuti circa in campionato.

non dico che morata sia scarso eh...dico solo che secondo me nessuno l'ha mai visto giocare sefz

Per Morata vale un po' il discorso che si faceva per Pogba (che non giocò quasi per nulla l'ultimo anno a Manchester): sono considerati predestinati, o comunque scommesse, giovanissimi e con ampi margini per cui il rischio è minore del potenziale vantaggio

Qui si parla poi se non erro di un giovanissimo, bravo, a parametro 0

Se non dico sciocchezze o se non mi son perso qualcosa

Ergo, anche senza averlo mai visto, mi fido se la società lo segue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Per Morata vale un po' il discorso che si faceva per Pogba (che non giocò quasi per nulla l'ultimo anno a Manchester): sono considerati predestinati, o comunque scommesse, giovanissimi e con ampi margini per cui il rischio è minore del potenziale vantaggio

Qui si parla poi se non erro di un giovanissimo, bravo, a parametro 0

Se non dico sciocchezze o se non mi son perso qualcosa

Ergo, anche senza averlo mai visto, mi fido se la società lo segue

ripeto, magari è un fenomeno, dico solo che in giro a volte se ne parla come se l'avessimo valutato in base alle prestazioni sul campo. pare anche a me che con morata si vada molto sulla fiducia, che va benissimo soprattutto se non bisogna scommetterci troppi soldi.

ad esempio a me piace molto zielinski anche se non gioca mai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

fatto .asd

morata fino ad adesso ha giocato 376 minuti in campionato (4 partite più recuperi)

lo scorso anno callejon, a questo punto, aveva giocato 1250 minuti circa in campionato.

non dico che morata sia scarso eh...dico solo che secondo me nessuno l'ha mai visto giocare sefz

guarda anche la media gol/minuti, ha la più alta del real se non sbaglio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ripeto, magari è un fenomeno, dico solo che in giro a volte se ne parla come se l'avessimo valutato in base alle prestazioni sul campo. pare anche a me che con morata si vada molto sulla fiducia, che va benissimo soprattutto se non bisogna scommetterci troppi soldi.

ad esempio a me piace molto zielinski anche se non gioca mai .asd

Boh, io non l'ho mai visto e quindi non ti so dire

L'unica cosa che so è che con operazioni così sia che vada male sia che vada bene ci guadagni, quindi son favorevole

Su Pogba (un po' l'avevo visto in under 21, mi pare) avevo lo stesso orientamento, poi chiaro che sentirne parlar bene da esperti di mercato (talent scout e giornalisti competenti) ti fomenta anche parecchio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

ripeto, magari è un fenomeno, dico solo che in giro a volte se ne parla come se l'avessimo valutato in base alle prestazioni sul campo. pare anche a me che con morata si vada molto sulla fiducia, che va benissimo soprattutto se non bisogna scommetterci troppi soldi.

ad esempio a me piace molto zielinski anche se non gioca mai .asd

Anche a me e baso tutto sul suo esordio :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

guarda anche la media gol/minuti, ha la più alta del real se non sbaglio sefz

vero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Boh, io non l'ho mai visto e quindi non ti so dire

L'unica cosa che so è che con operazioni così sia che vada male sia che vada bene ci guadagni, quindi son favorevole

Su Pogba (un po' l'avevo visto in under 21, mi pare) avevo lo stesso orientamento, poi chiaro che sentirne parlar bene da esperti di mercato (talent scout e giornalisti competenti) ti fomenta anche parecchio .asd

pensavo che su morata si fosse già scatenata un'asta (arsenal, inter, juve)

messa così diventa una bella scommessa, magari vincente.

mi piacerebbe vederlo giocare, ho solo visto video su youtube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Effettivamente ha il nome più figo di Immobile..e poi è straniero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

Effettivamente ha il nome più figo di Immobile..e poi è straniero!

Attaccanti diversi, Morata è un cristone di 1,90m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Attaccanti diversi, Morata è un cristone di 1,90m

Immobile ne ha messe 21 in serie A ed è già nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

Immobile ne ha messe 21 in serie A ed è già nostro.

Si ma magari Morata interessa come vice Llorente mentre Immobile non viene inquadrato con quel profilo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...