Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Fiorentina - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
128007 messaggi

Sarei sceso dal motorino e avrei fatto harakiri con la fava di Pogba

PS:f.ottiti .asd

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Sarei sceso dal motorino e avrei fatto harakiri con la fava di Pogba

:haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10485 messaggi

Ci sono possibilità di vedere anche Vucinic in campo per qualche minuto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128007 messaggi

ESCLUSIVA TMW - De Sisti: "Conte, ricordati Chelsea e Galatasaray..."

20.03.2014 11.16 di Gianluigi Longari articolo letto 758 volte
Fonte: @RaffaellaBon
© foto di Alberto Fornasari
2df574151a88a5e85291754763ebf944-1395309

Abbiamo intervistato Giancarlo De Sisti, ex centrocampista ed allenatore della Fiorentina, per commentare l'imminente scontro tra Fiorentina e Juventus.

"C'è un sapore del derby classico, una continua rivincita con voglia di superarsi che ha sapore di stracittadina nonostante la distanza chilometrica. Ci saranno rischi, tensioni e difficoltà che sono insite in questa partita speciale".

Le parole di Conte certamente non hanno disteso gli animi

"Non so se le sue riflessioni rappresentino la verità oppure una semplice provocazione, in genere è un allenatore che sta costantemente sul pezzo. Non agevolano chiaramente l'accoglienza. Nei confronti di una squadra che mi ha battuto in campionato non direi così. Mi è parso che lo abbia detto in tono di scherno, le parole possono ferire più di alcune azioni. Se l'ha voluto dire sottovalutando Firenze ed il suo pubblico ha fatto malissimo. Non dimentichiamo il Galatasaray, non scordiamo che è stato strapazzato dal Chelsea. Le partite non sono tutte uguali".

Che partita sarà sul campo?

"Sarà una partita apertissima quella di stasera. La Fiorentina è fenomenale nel possesso palla, e poi ci sono valori tecnici come quello di Gomez che possono fare la differenza. Montella mi ispira molta fiducia, io personalmente lo inserirei a partita iniziata quando gli avversari hanno già speso tanto".

Quali sono i punti di forza della Juventus?

"Sarà una partita veramente difficile, la Juventus è un brutto cliente dotata di giocatori fantastici che attivano un calcio ricco di pressing, non ti fanno respirare quando stanno bene. Dipende tutto da chi prenderà il comando del gioco".

agFKoZ.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

ESCLUSIVA TMW - De Sisti: "Conte, ricordati Chelsea e Galatasaray..."

20.03.2014 11.16 di Gianluigi Longari articolo letto 758 volte
Fonte: @RaffaellaBon
© foto di Alberto Fornasari
2df574151a88a5e85291754763ebf944-1395309

Abbiamo intervistato Giancarlo De Sisti, ex centrocampista ed allenatore della Fiorentina, per commentare l'imminente scontro tra Fiorentina e Juventus.

"C'è un sapore del derby classico, una continua rivincita con voglia di superarsi che ha sapore di stracittadina nonostante la distanza chilometrica. Ci saranno rischi, tensioni e difficoltà che sono insite in questa partita speciale".

Le parole di Conte certamente non hanno disteso gli animi

"Non so se le sue riflessioni rappresentino la verità oppure una semplice provocazione, in genere è un allenatore che sta costantemente sul pezzo. Non agevolano chiaramente l'accoglienza. Nei confronti di una squadra che mi ha battuto in campionato non direi così. Mi è parso che lo abbia detto in tono di scherno, le parole possono ferire più di alcune azioni. Se l'ha voluto dire sottovalutando Firenze ed il suo pubblico ha fatto malissimo. Non dimentichiamo il Galatasaray, non scordiamo che è stato strapazzato dal Chelsea. Le partite non sono tutte uguali".

Che partita sarà sul campo?

"Sarà una partita apertissima quella di stasera. La Fiorentina è fenomenale nel possesso palla, e poi ci sono valori tecnici come quello di Gomez che possono fare la differenza. Montella mi ispira molta fiducia, io personalmente lo inserirei a partita iniziata quando gli avversari hanno già speso tanto".

Quali sono i punti di forza della Juventus?

"Sarà una partita veramente difficile, la Juventus è un brutto cliente dotata di giocatori fantastici che attivano un calcio ricco di pressing, non ti fanno respirare quando stanno bene. Dipende tutto da chi prenderà il comando del gioco".

agFKoZ.gif

quando ci ha strapazzato il chelsea????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

tevez si è infortunato offrendo un caffè a gabrielkoi che passava di fronte all'hotel. lo stesso gabrielkoi con lo scooter ha involontariamente azzoppato pirlo. inseguito da pogba il malcapitato si è rifugiato in un vicoletto. 5 minuti dopo pogba ne è uscito con l'aria moderatamente soddisfatta. non si hanno più notizie di gabrielkoi

Oh sono contenta di sapere che la giornata è iniziata bene! :261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Scusate quando saremmo stati strapazzati dal Chelsea .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi
Inviato (modificato)

.oddio parlan proprio tutti

cmq intente che il Chelsea ha strapazzato il Gala e noi no .asd

o no? mh mh

Modificato da Vale84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

quando ci ha strapazzato il chelsea????

Scusate quando saremmo stati strapazzati dal Chelsea .asd

Alla playstation :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31169 messaggi

quando ci ha strapazzato il chelsea????

si riferiva al Gala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78674 messaggi

Sarei sceso dal motorino e avrei fatto harakiri con la fava di Pogba

PS:f.ottiti .asd

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10485 messaggi

Scusate quando saremmo stati strapazzati dal Chelsea .asd

Veramente siamo stati strapazzati anche dal Trabzonspor e tu non lo sai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi
Inviato (modificato)

Juve di Delneri? .asd

Edit hai editato .asd

Modificato da Yaph

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3338 messaggi

Per certe cose ho più fiducia della Uefa che dello schifo di FIGC

Su questo punto, dopo le ( fruttuose)sceneggiate di Ronaldinho a Madrid, ma soprattutto dopo Istanbul, la mia fiducia nell'Uefa e, soprattutto in Mr Platinì, è diminuita molto.La speranza sta solo nel fatto che l'arbitro, Mr Webb, non si faccia condizionare da

un ambiente supercarico.Speriamo il bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8628 messaggi

Scusate quando saremmo stati strapazzati dal Chelsea .asd

nel 2009, è bene che Conte se lo ricordi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

ESCLUSIVA TMW - De Sisti: "Conte, ricordati Chelsea e Galatasaray..."

20.03.2014 11.16 di Gianluigi Longari articolo letto 758 volte
Fonte: @RaffaellaBon
© foto di Alberto Fornasari
2df574151a88a5e85291754763ebf944-1395309

Abbiamo intervistato Giancarlo De Sisti, ex centrocampista ed allenatore della Fiorentina, per commentare l'imminente scontro tra Fiorentina e Juventus.

"C'è un sapore del derby classico, una continua rivincita con voglia di superarsi che ha sapore di stracittadina nonostante la distanza chilometrica. Ci saranno rischi, tensioni e difficoltà che sono insite in questa partita speciale".

Le parole di Conte certamente non hanno disteso gli animi

"Non so se le sue riflessioni rappresentino la verità oppure una semplice provocazione, in genere è un allenatore che sta costantemente sul pezzo. Non agevolano chiaramente l'accoglienza. Nei confronti di una squadra che mi ha battuto in campionato non direi così. Mi è parso che lo abbia detto in tono di scherno, le parole possono ferire più di alcune azioni. Se l'ha voluto dire sottovalutando Firenze ed il suo pubblico ha fatto malissimo. Non dimentichiamo il Galatasaray, non scordiamo che è stato strapazzato dal Chelsea. Le partite non sono tutte uguali".

Che partita sarà sul campo?

"Sarà una partita apertissima quella di stasera. La Fiorentina è fenomenale nel possesso palla, e poi ci sono valori tecnici come quello di Gomez che possono fare la differenza. Montella mi ispira molta fiducia, io personalmente lo inserirei a partita iniziata quando gli avversari hanno già speso tanto".

Quali sono i punti di forza della Juventus?

"Sarà una partita veramente difficile, la Juventus è un brutto cliente dotata di giocatori fantastici che attivano un calcio ricco di pressing, non ti fanno respirare quando stanno bene. Dipende tutto da chi prenderà il comando del gioco".

agFKoZ.gif

sennò De Sisti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

Juve di Ranieri? .asd

beh standing ovation quella sera al Comunale

c'ero .asd abbiamo giocato benissimo ma erano più forti...

strapazzati nemmeno lì .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10485 messaggi

comunque "Picchio De Sisti"...(cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Juve di Delneri? .asd

per nel 1952 ci strapazzò anche l'Honved .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

.oddio parlan proprio tutti

Quasi tutti.

ESCLUSIVA TJ - Carlo Mazzone: "A Firenze sfida tra due squadre che sanno giocare e che vorranno superarsi, potrà succedere di tutto"

La gara di Europa League tra Fiorentina e Juventus sarà molto importante per entrambe le squadre. Ai microfoni di tuttojuve.com ha parlato in esclusiva uno dei più grandi e famosi allenatori italiani, Carlo Mazzone, per un’analisi sulla sfida

Che partita vedremo a Firenze?
Sarà una gara tra due squadre che sanno giocare a calcio e che si vorranno di certo superare. Obiettivamente potrà succedere di tutto, quindi non azzardo nessuna previsione, il risultato dell’andata lascia tutto aperto.
Sarà anche lo scontro tra due bravi allenatori
Conte e Montella sono due ragazzi bravi e auguro loro una bella carriera. Personalmente conosco bene Conte perchè lo allenai a Lecce, ricordo che ebbe un grave infortunio ma riuscì a riprendersi e a recuperare diventando un grande giocatore, adesso sta convincendo anche da allenatore e sta costruendo una carriera importante. Entrambi i tecnici sono molto validi.
Crede che la stanchezza possa essere determinante in un calendario così fitto di appuntamenti?
Io non credo, perché tutti e due i tecnici sono preparati e hanno una rosa ampia, in particolare la Juventus, che gli permette di poter attuare turnover. La stanchezza in questo periodo non diventa importante, di solito la si sente verso la fine della stagione all'incirca tra aprile e maggio, dal punto di vista fisico e di stress emotivo penso che le due squadre non soffriranno.
Domenica scorsa Buffon ha raggiunto Zoff come presenze in bianconero, offrendo una prestazione eccezionale.
Io sono particolarmente soddisfatto e felice per Gianluigi. E’ un ragazzo meraviglioso dentro e fuori dal campo, gli auguro di continuare a battere record con questa maglia. Buffon lo conosco bene è un autentico campione in campo e nella vita, il suo modo di lavorare, sempre con la massima umiltà, è un vero esempio per tutti.
TuttoJuve
Ora son proprio tutti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46940 messaggi

comunque "Picchio De Sisti"...(cit.)

mitico film

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Beh e' vero ma se non ricordo male prendemmo 4 gol .asd

finì 2 a 2 ;)

A Londra invece vinsero i blues 1 a 0, gol (manco a dirlo) di Drogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128007 messaggi

.oddio parlan proprio tutti

cmq intente che il Chelsea ha strapazzato il Gala e noi no .asd

o no? mh mh

mi sa di sì...ma da qui a giurarci sopra... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

finì 2 a 2 ;)

A Londra invece vinsero i blues 1 a 0, gol (manco a dirlo) di Drogba

Con un'ottima prestazione di un baby Giovinco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128007 messaggi

nel 2009, è bene che Conte se lo ricordi :sisi:

:sisi: la storia ci insegna molte cose :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...