Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Catania - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Grazie. Speravo prima per Barzagli. L'importante è che rientra Ogbonna a dare respiro (eventuale) ai difensori.

;)

Io ho fatto il conto di 20 gg... siccome non dicono nulla per l'andata con il Lione, ho ipotizzato Juve-Livorno che è subito dopo. Magari poi rientra prima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Tevez e Llorente

Ah grazie ;)

Che poi c****, Llorente ha sempre preso gialli immeritati povero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2011
494 messaggi

barzagli altri 20 giorni, marchisio recupera la prossima, vucinic ok

Grazie anche a te.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Ogni volta che la riomma vince qui dentro ci si spaventa manco fossero a -1...

In ogni caso è importante vincere perché Parma e Napuli saranno difficili, potremmo lasciare qualche punto (e la Roma affronta topi e Sassuolo)

All'andata fecero la miseria di 2 punti contro i nostri 6 in quelle 2 gare .asd...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5150 messaggi

Non dire così ieri qualcuno diceva che la Riomma non faceva tre punti col Chievo poi.. Non pensiamo a loro ma a noi.. ;-)

beh in realtà sto dicendo che la Roma,nelle prossime 10 partite,farà tra i 21 e i 24 punti(non credo siano pochi sinceramente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5150 messaggi

Chiaro, è uno scenario molto improbabile, però matematicamente ancora possibile. Chiaramento faccio gli scongiuri.

La Roma ha partite medie adesso. Noi superato il Napoli abbiamo la strada più in discesa.

Se riuscissimo a fare almeno 7 punti tra stasera, mercoledì e domenica, sarebbe il top.

7 punti tra stasera,mercoledì e domenica significa scudetto quasi matematico sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

beh in realtà sto dicendo che la Roma,nelle prossime 10 partite,farà tra i 21 e i 24 punti(non credo siano pochi sinceramente).

Io penso che sia importante pensare ad una partita per volta, anche se non è facile visto che si gioca ogni 3/4 giorni. La Roma ha un calendario normale, noi fino a domenica abbiamo partite più toste.

Se teniamo bene, possiamo stare più tranquilli dopo. Altrimenti dovremo tenere alta la concentrazione ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

7 punti tra stasera,mercoledì e domenica significa scudetto quasi matematico sefz

Eh lo so .asd

Ma infatti sarebbe il top farne 7...!

O perlomeno 6 (posso accettare di perdere a Napoli, anche se preferirei di no).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37462 messaggi

OFF

Come mai balzarini non è più "sul campo" nemmeno questa nè la prossima partita???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5150 messaggi

Io penso che sia importante pensare ad una partita per volta, anche se non è facile visto che si gioca ogni 3/4 giorni. La Roma ha un calendario normale, noi fino a domenica abbiamo partite più toste.

Se teniamo bene, possiamo stare più tranquilli dopo. Altrimenti dovremo tenere alta la concentrazione ancora di più

si,ma devi pure considerare una cosa fondamentale in tutti questi calcoli....LA ROMA NON DOVREBBE FALLIRE MAI!!!! so che questo campionato è caratterizzato da lunghe strisce di vittorie,però pensare che la Roma faccia 13 vittorie consecutive fino alla fine del campionato mi sembra dura!poi se ci riescono,noi dobbiamo comunque perdere 11 punti e perdere 4-0 in casa loro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21233 messaggi

Ma quindi isla mezzala e padoin a sinistra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

si,ma devi pure considerare una cosa fondamentale in tutti questi calcoli....LA ROMA NON DOVREBBE FALLIRE MAI!!!! so che questo campionato è caratterizzato da lunghe strisce di vittorie,però pensare che la Roma faccia 13 vittorie consecutive fino alla fine del campionato mi sembra dura!poi se ci riescono,noi dobbiamo comunque perdere 11 punti e perdere 4-0 in casa loro)

No certo chiaro, è uno scenario molto improbabile. La Roma basta che ne sbagli un paio e non può più sperarci. Speriamo in bene dai. Questi alla fine hanno meno peso psicologico che noi.

Sarebbe ottimo arrivare allo scontro diretto tranquilli (con almeno 4 punti o più) o con lo scudetto già vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

io un campionato con 9 punti di vantaggio sulla roma l ho gia perso anni fa....nn ci voglio proprio pensare visto che oltretutto ne abbiamo 11.....

sempre e solo forza juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Quando noi giochiamo dopo la nostra diretta avversaria in classifica scendiamo in campo sempre con la grinta e voglia giusta in questi anni è stata la nostra forza,fare le nostre miglior prestazioni sotto pressione,al primo scudetto di conte ricordo che capitò due tre volte di scivolare a -7 dal milan perchè loro avendo la champions giocavano prima,però noi abbiamo sempre risposto alla grande facendo partite straordinarie con inter e napoli in casa,l'anno scorso quando il napoli nel periodo di gennaio arrivò a pari punti alle 12:30 a verona contro il chievo la juve subito mandò una risposta al napoli e da li è stata una grandissima cavalcata,in sintesi voglio dire che questa squadra quando ha un minimo di pressione sbaglia raramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ma Vucinic non è stato convocato?

Rimasto a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2011
494 messaggi
Inviato (modificato)

No certo chiaro, è uno scenario molto improbabile. La Roma basta che ne sbagli un paio e non può più sperarci. Speriamo in bene dai. Questi alla fine hanno meno peso psicologico che noi.

Sarebbe ottimo arrivare allo scontro diretto tranquilli (con almeno 4 punti o più) o con lo scudetto già vinto.

Quattro punti sono pochissimi. Almeno 5 così puoi anche pareggiare l'ultima in casa col Cagliari senza, però, aver perso con più di 4 gol di scarto con la Roma nella giornata precedente.

Modificato da Mauridolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5150 messaggi

No certo chiaro, è uno scenario molto improbabile. La Roma basta che ne sbagli un paio e non può più sperarci. Speriamo in bene dai. Questi alla fine hanno meno peso psicologico che noi.

Sarebbe ottimo arrivare allo scontro diretto tranquilli (con almeno 4 punti o più) o con lo scudetto già vinto.

arrivare allo scontro diretto con 6 punti di vantaggio,perdere 4-1 e festeggiare lo scudetto.... @@ @@ :sbav::sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2011
494 messaggi

arrivare allo scontro diretto con 6 punti di vantaggio,perdere 4-1 e festeggiare lo scudetto.... @@ @@ :sbav::sbav:

Puro sadismo. Mi piace. Magari segnando il nostro gol al 93'. Esulteremmo come pazzi per il gol della bandiera/gol scudetto.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Rimasto a casa

Ah c**** pensavo fosse in panca .penso

Quattro punti sono pochissimi. Almeno 5 così puoi anche pareggiare l'ultima in casa col Cagliari senza, però, aver perso con più di 4 gol di scarto con la Roma nella giornata precedente.

Chiaro ;)

No bè arrivare a 4 o 5 punti prevederebbe poi, in caso di sconfitta con meno di 4 goal subiti, che poi NON si debba perdere in casa con il Cagliari. Penso che morirei...

arrivare allo scontro diretto con 6 punti di vantaggio,perdere 4-1 e festeggiare lo scudetto.... @@ @@ :sbav::sbav:

sogno .rulez.rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

illusa .asd

lo so .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21176 messaggi

Considerando la mole di cross che fa, qualcuno dentro l'area ci arriva.

Non è tanto il cross in sé il suo limite, è il non riuscire a trovare lo spunto per eludere l'opposizione dell'avversario nell'uno contro uno. Son tutti cross rimpallati.

Mi son rivisto gli assist, 4 su 5 sono su azione manovrata e inserimento di Licht dentro l'area, quasi dentro all'area di porta (3 sono assist con palla bassa).

L'unico gol su cross alto da fuori area è nella partita col Cagliari

Ha messo anche altri palloni.....

Roba che nella passata stagione non si vedeva,. :nono: :nono:

Detto ciò:

resta un terzino prestato al ruolo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

V

I

N

C

E

R

E

Inviato dalla postazione cessomediale utilizzando tapaskills

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21176 messaggi
Inviato (modificato)

ma perchè

deve diventare il topic...delle pippe mentali

perchè..........#chepalle....

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...