Lemon11 Inviato April 7, 2014 Inviato April 7, 2014 ............... U.E.F.A. EUROPA LEAGUE (Ritorno quarti di finale): JUVENTUS - OLYMPIQUE LIONESTADIO "JUVENTUS STADIUM" - Torino, giovedì 10/04/2014 - Ore 21:05 Qui il preview del match ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Siamo ad un passo dalle semifinaliLa vittoria di Lione è un ottimo punto di partenza ma attenzione a non considerarci già qualificatiSpero che il mister non esageri con i cambi perchè la qualificazione è ancora tutta da giocare
clic Inviato April 7, 2014 Inviato April 7, 2014 Un po di cambi li fara'.......si puo' gestire.... ...dare fiato a qualcuno per lunedi con l udinese , vero ultimo baluardo x il campionato
Lemon11 Inviato April 7, 2014 Autore Inviato April 7, 2014 Un po di cambi li fara'.......si puo' gestire.... ...dare fiato a qualcuno per lunedi con l udinese , vero ultimo baluardo x il campionato Isla per Lichtsteiner quasi sicuro Dietro Ogbonna per Bonucci non mi sembra il caso se il Lione ripete il catenaccio di giovedi dovrebbe gestire molti palloni e sinceramente mi fido piu di Leo
il baffo Inviato April 7, 2014 Inviato April 7, 2014 Speriamo giochi Vidal Penso proprio di sì! Oggi ha riposato. Almeno un'ora gliela farei giocare col Lione.
Skullo Inviato April 7, 2014 Inviato April 7, 2014 Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna (se recupera al 100%); Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Osvaldo, Giovinco.
Nyarlathotep Inviato April 7, 2014 Inviato April 7, 2014 Buffon Caceres Bonucci Chiellini Isla Vidal Marchisio Pogba Asamoah Vucinic Giovinco
Zeddo Inviato April 7, 2014 Inviato April 7, 2014 Purtroppo c'è la tassa Isla. Comunque Vidal se non sbaglio è squalificato.
Yaph Inviato April 7, 2014 Inviato April 7, 2014 Purtroppo c'è la tassa Isla. Comunque Vidal se non sbaglio è squalificato. Era squalificato all'andata o sbaglio?
Paganese26 Inviato April 7, 2014 Inviato April 7, 2014 buffon caceres bonucci chiellini isla vidal pirlo marchisio asa giovinco llorente
Mendrev Inviato April 7, 2014 Inviato April 7, 2014 ci vuole una bella vittoria, per il ranking, per l'umore e perchè siamo la Juve, bisogna vincere sempre.
the mentalist Inviato April 7, 2014 Inviato April 7, 2014 Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna (se recupera al 100%); Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Osvaldo, Giovinco. ancora osvaldo?
Darkalis Inviato April 7, 2014 Inviato April 7, 2014 Era squalificato all'andata o sbaglio? Yaph, seriamente, la tua firma mi sta facendo impazzire
Darkalis Inviato April 7, 2014 Inviato April 7, 2014 ancora osvaldo? Secondo me non tocca più il campo
Yaph Inviato April 7, 2014 Inviato April 7, 2014 Yaph, seriamente, la tua firma mi sta facendo impazzire Dicesti lo stesso tempo fa quando avevo Yvonne in firma
raffa072 Inviato April 7, 2014 Inviato April 7, 2014 Secondo me non tocca più il campo pure secondo me
Dieu Inviato April 7, 2014 Inviato April 7, 2014 Buffon Caceres Bonucci Chiellini Marchisio Isla Vidal Pogba Peluso Tevez Llorente
Darkalis Inviato April 7, 2014 Inviato April 7, 2014 Dicesti lo stesso tempo fa quando avevo Yvonne in firma Yvonne è Yvonne... Ma questa qua suscita ipnosi, non che sia una stragnocca, ma mi tiene là...
Yaph Inviato April 7, 2014 Inviato April 7, 2014 Yvonne è Yvonne... Ma questa qua suscita ipnosi, non che sia una stragnocca, ma mi tiene là... Se vuoi metto lei
Recommended Posts