juventino7 Inviato April 12, 2014 Inviato April 12, 2014 Era quella la chicca Aprofitto per l occasione per parlare di tutti i portoghesi avuti da noi dimas andrade tiago... Tutti sfigati poi mi pare l unico positivo fu paulo sosa io per età non l ho mai visto, ho solo l album 99 00 che giocava nell inter ma credo fece pena Ne abbiamo avuti altri ?
no man's land Inviato April 12, 2014 Inviato April 12, 2014 Aprofitto per l occasione per parlare di tutti i portoghesi avuti da noi dimas andrade tiago... Tutti sfigati poi mi pare l unico positivo fu paulo sosa io per età non l ho mai visto, ho solo l album 99 00 che giocava nell inter ma credo fece pena Ne abbiamo avuti altri ? Rui Barros
luke89 Inviato April 12, 2014 Inviato April 12, 2014 Aprofitto per l occasione per parlare di tutti i portoghesi avuti da noi dimas andrade tiago... Tutti sfigati poi mi pare l unico positivo fu paulo sosa io per età non l ho mai visto, ho solo l album 99 00 che giocava nell inter ma credo fece pena Ne abbiamo avuti altri ?
juventino7 Inviato April 12, 2014 Inviato April 12, 2014 Ah rui barros il nanetto, che pure andò bene se non sbaglio... Vabhe giusto 5
juventino7 Inviato April 12, 2014 Inviato April 12, 2014 Secondo me l altra semifinale passa il Siviglia
FeroceSaladino Inviato April 13, 2014 Inviato April 13, 2014 Grande Paulo Sousa Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
Homer_Simpson Inviato April 13, 2014 Inviato April 13, 2014 Sti zozzi ancora non mi accettano l'iscrizione
blackewhite Inviato April 13, 2014 Inviato April 13, 2014 Sti zozzi ancora non mi accettano l'iscrizione anche a me sul sito dei tifosi dello sporting è 3 giorni che è in attesa di conferma da parte degli admin
▪Dylan▪ Inviato April 13, 2014 Inviato April 13, 2014 asfaltare sti convintazzi Inviato dalla postazione cessomediale di Mamoziao nello stadio Da Luz
JuveOldSchool85 Inviato April 13, 2014 Inviato April 13, 2014 Se giocamo come le partite contro il Lione a casa e muti, lo dico subito ..
the mentalist Inviato April 13, 2014 Inviato April 13, 2014 Forse negli altri paesi c'è qualcuno che lavora anche ma l'email di attivazione è automatica
Gelone Inviato April 13, 2014 Inviato April 13, 2014 bene mi hanno rotto i cojoni sti 4 imbecilli.... NON ME NE FREGA CAXXO DI NULLA...ROMPIAMOGLI IL DERETANO A STI 4 IMBECILLI LORO E O GLORIOSO DI STA GRAN CIOLLA... forza antonio nun me fà 'ncazza
the mentalist Inviato April 13, 2014 Inviato April 13, 2014 bene mi hanno rotto i cojoni sti 4 imbecilli.... NON ME NE FREGA CAXXO DI NULLA...ROMPIAMOGLI IL DERETANO A STI 4 IMBECILLI LORO E O GLORIOSO DI STA GRAN CIOLLA... forza antonio nun me fà 'ncazza cambiato idea
BonnyJuve Inviato April 13, 2014 Inviato April 13, 2014 bene mi hanno rotto i cojoni sti 4 imbecilli.... NON ME NE FREGA CAXXO DI NULLA...ROMPIAMOGLI IL DERETANO A STI 4 IMBECILLI LORO E O GLORIOSO DI STA GRAN CIOLLA... forza antonio nun me fà 'ncazza :261: Com'è sto cambiamento? :261:
the mentalist Inviato April 13, 2014 Inviato April 13, 2014 :261: Com'è sto cambiamento? :261: basta starci 5 minuti su quel forum
Gelone Inviato April 13, 2014 Inviato April 13, 2014 e caxxo uno cerca di fare il civile e l'educato ma la stanno tirando a morte... va bene i nostri hanno fatto dei proclamini (che fra l'altro neanche mi piacciono) e questi sono un disco rotto: corrotti,dopati etc.... e andatevene a*******o... VOGLIO VINCERE,SENZA SE E SENZA MA....
the mentalist Inviato April 13, 2014 Inviato April 13, 2014 e caxxo uno cerca di fare il civile e l'educato ma la stanno tirando a morte... va bene i nostri hanno fatto dei proclamini (che fra l'altro neanche mi piacciono) e questi sono un disco rotto: corrotti,dopati etc.... e andatevene a*******o... VOGLIO VINCERE,SENZA SE E SENZA MA.... platini , platini
Juventus Mea Lux Inviato April 13, 2014 Inviato April 13, 2014 e caxxo uno cerca di fare il civile e l'educato ma la stanno tirando a morte... va bene i nostri hanno fatto dei proclamini (che fra l'altro neanche mi piacciono) e questi sono un disco rotto: corrotti,dopati etc.... e andatevene a*******o... VOGLIO VINCERE,SENZA SE E SENZA MA.... A me questi stanno ufficialmente sul c**** alla stregua dei prescritti, viola, romanari, napolesi, ecc. Che sfigati mamma mia E io che ero dispiaciuto per loro per le finali perse... *****E
Gelone Inviato April 13, 2014 Inviato April 13, 2014 platini , platini ma infatti, platini platini ,si è visto ad istanbul
the mentalist Inviato April 13, 2014 Inviato April 13, 2014 ma infatti, platini platini ,si è visto ad istanbul che poi per loro i loro giocatori sono ultra fortissimi mentre i nostri solo buoni
Federico_Munerati Inviato April 13, 2014 Inviato April 13, 2014 "Benfica? Non conosco Benfica. Conosco una bella fica ma Benfica no." (semi cit. Josè Mourinho)
Gelone Inviato April 13, 2014 Inviato April 13, 2014 "Benfica? Non conosco Benfica. Conosco una bella fica ma Benfica no." (semi cit. Josè Mourinho) lascialo perdere a quell'altro imbecille...
elFuser Inviato April 13, 2014 Inviato April 13, 2014 Aprofitto per l occasione per parlare di tutti i portoghesi avuti da noi dimas andrade tiago... Tutti sfigati poi mi pare l unico positivo fu paulo sosa io per età non l ho mai visto, ho solo l album 99 00 che giocava nell inter ma credo fece pena Ne abbiamo avuti altri ? Paulo sousa, grande regista della prima juve di lippi, ha vinto con noi anche la championsIl primo anno soprattutto fu spettacolare
KiLLerQ Inviato April 13, 2014 Inviato April 13, 2014 domenica 13 aprile 2014 Serie A Napoli, Benitez: «Se Conte vuole gli racconto il Benfica» Il tecnico del Napoli: «Se Antonio vuole lo chiamo e gli racconto qualcosa dei portoghesi. Quella della Juve è una partita importante» ROMA - "Conosco bene il Benfica, se Antonio (Conte, ndr) vuole lo chiamo e gli racconto il Benfica". Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, tende la mano al collega della Juventus Antonio Conte in vista della semifinale di Europa League contro la formazione portoghese. "È una partita importante - aggiunge Benitez ai microfoni di Stadio Sprint su Rai Due - quella della Juventus per il calcio italiano
Recommended Posts