Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Era quella la chicca .asd

Aprofitto per l occasione per parlare di tutti i portoghesi avuti da noi dimas andrade tiago... Tutti sfigati .asd poi mi pare l unico positivo fu paulo sosa io per età non l ho mai visto, ho solo l album 99 00 che giocava nell inter ma credo fece pena sefz

Ne abbiamo avuti altri ?

Inviato

Aprofitto per l occasione per parlare di tutti i portoghesi avuti da noi dimas andrade tiago... Tutti sfigati .asd poi mi pare l unico positivo fu paulo sosa io per età non l ho mai visto, ho solo l album 99 00 che giocava nell inter ma credo fece pena sefz

Ne abbiamo avuti altri ?

Rui Barros

Inviato

Ne abbiamo avuti altri ?

qFZFDMH.jpg

Inviato

bene mi hanno rotto i cojoni sti 4 imbecilli....

NON ME NE FREGA CAXXO DI NULLA...ROMPIAMOGLI IL DERETANO A STI 4 IMBECILLI

LORO E O GLORIOSO DI STA GRAN CIOLLA...

forza antonio nun me fà 'ncazza

Inviato

cambiato idea :261:

Inviato

:261: :261: Com'è sto cambiamento? :261: :261:

Inviato

e caxxo uno cerca di fare il civile e l'educato ma la stanno tirando a morte...

va bene i nostri hanno fatto dei proclamini (che fra l'altro neanche mi piacciono) e questi sono un disco rotto:

corrotti,dopati etc....

e andatevene a*******o...

VOGLIO VINCERE,SENZA SE E SENZA MA....

Inviato

va bene i nostri hanno fatto dei proclamini (che fra l'altro neanche mi piacciono) e questi sono un disco rotto:

corrotti,dopati etc....

platini , platini :261:

Inviato

corrotti,dopati etc....

.quoto

A me questi stanno ufficialmente sul c**** alla stregua dei prescritti, viola, romanari, napolesi, ecc.

Che sfigati mamma mia .bah

E io che ero dispiaciuto per loro per le finali perse...

*****E

Inviato

"Benfica? Non conosco Benfica. Conosco una bella fica ma Benfica no." (semi cit. Josè Mourinho)

lascialo perdere a quell'altro imbecille...

Inviato

Ne abbiamo avuti altri ?

Paulo sousa, grande regista della prima juve di lippi, ha vinto con noi anche la champions

Il primo anno soprattutto fu spettacolare

Inviato

domenica 13 aprile 2014 Serie A Napoli, Benitez: «Se Conte vuole gli racconto il Benfica» Il tecnico del Napoli: «Se Antonio vuole lo chiamo e gli racconto qualcosa dei portoghesi. Quella della Juve è una partita importante»

ROMA - "Conosco bene il Benfica, se Antonio (Conte, ndr) vuole lo chiamo e gli racconto il Benfica". Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, tende la mano al collega della Juventus Antonio Conte in vista della semifinale di Europa League contro la formazione portoghese. "È una partita importante - aggiunge Benitez ai microfoni di Stadio Sprint su Rai Due - quella della Juventus per il calcio italiano

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...