Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

fine 1t

sprecato un dominio territoriale facendo possesso sterilissimo

quanto tempo buttato coi passaggetti tra i difensori e le sparacchiate di bonny e chiello e pirlo oh pirlo non ne ha ingarrato uno

Ormai il nostro gioco prevedibilissimo è quello

Ma qualcuno qua non vuol cambiarlo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Volessi dare il buon esempio metà dei flammatori da modulo si festeggerebbero lo scudetto lontano da questo forum. E se ti senti offeso, sappi che non ho detto nemmeno l'1% di quello che penso, e nemmeno lo 0,01% delle offese che leggo contro chi ci ha tirato fuori da un mare di M***A e ci ha regalato 3 grandi stagioni. ;)

Ah beh perchè ora parlare di tattica (o cercare di parlare visto che siamo tutti dilettanti allo sbaraglio senza certificazioni) cioè di calcio è fare flame...bene...parliamo di fica?

comunque sappi che non mi sono offeso e manco l ho presa sul personale perchè non troverai mai e poi mai un mio post dove ho offeso un nostro tesserato (a parte Amauri e Iaquinta per i quali mi sono giustamente preso una sospensione)

solo che ciò che ho letto non mi sembrano parole adatte ad un forum e perdipiu provenienti da uno che ripeto dovrebbe dare il buon esempio in primis

potrei anche scrivere "Conte incompetente" o "Isla fenomeno",sarebbe un mio diritto no? ma non penso sia un diritto offendere utenti che esprimono opinioni,opinioni tra l altro erano parte di quel post

potevi anche dire il 100% di quello che pensi...anzi a quel punto tanto valeva fare cosi,almeno ai miei occhi già solo per aver detto quell 1% ti sei mostrato per quello che sei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi è un pò che non scrivo sul forum e sta sera colgo l'occasione per dire la mia.

Per quel che mi riguarda, quest'anno, se Dio vuole, festeggerò lo scudetto a casa con max un paio di amici ed uno spumantino, di sfilate e caroselli non se ne parla proprio.

Io sono sfegatato, non fraintendetemi, supporterò sempre la Juve, ma per me uscire cosi dall' EL significa aver fallito 3/4 di stagione e mi dispiace dirlo, lo scudetto sarà parecchio insipido.

Qua non si parla di uscire ai quarti in CL con il Byern, qua si tratta che tu stai giocando contro il Benfica una semifinale che avrebbe dovuto portarti a giocare la COPPA IN CASA.

Questo avrebbe significato: Soldi, testa di serie in Champions e disputare la supercoppa.

Tutto svanisce cosi, sotto la pioggia di Torino senza riuscire a fare manco mezzo gol a sti quattro poveracci.

Perchè diciamolo amici, sarà anche una buona squadra, ma noi a questi dovevamo pisciarli in testa ANDATA E RITORNO.

In Champions non saresti comunque stato testa di serie.

Modificato da juventino93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi
Inviato (modificato)

cmq il rammarico per aver preso quel gol all'andata quando il Benfica era alle corde è tanto

Modificato da Tatanka31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13190 messaggi

Ormai il nostro gioco prevedibilissimo è quello

Ma qualcuno qua non vuol cambiarlo .asd

Il 4-3-3 non dà certezze, evidentemente.

Sono ironico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ah beh perchè ora parlare di tattica (o cercare di parlare visto che siamo tutti dilettanti allo sbaraglio senza certificazioni) cioè di calcio è fare flame...bene...parliamo di fica?

comunque sappi che non mi sono offeso e manco l ho presa sul personale perchè non troverai mai e poi mai un mio post dove ho offeso un nostro tesserato (a parte Amauri e Iaquinta per i quali mi sono giustamente preso una sospensione)

solo che ciò che ho letto non mi sembrano parole adatte ad un forum e perdipiu provenienti da uno che ripeto dovrebbe dare il buon esempio in primis

potrei anche scrivere "Conte incompetente" o "Isla fenomeno",sarebbe un mio diritto no? ma non penso sia un diritto offendere utenti che esprimono opinioni,opinioni tra l altro erano parte di quel post

potevi anche dire il 100% di quello che pensi...anzi a quel punto tanto valeva fare cosi,almeno ai miei occhi già solo per aver detto quell 1% ti sei mostrato per quello che sei

"Cercare di parlare di tattica" è un filo diverso da "intossicare ogni discussione di questo forum con la stessa manfrina e un atteggiamento arrogante che manco Mourinho in overdose da steroidi". E approfittare di una partita sfigata per fare la seconda delle 2 peggiora le cose. Per il resto fatti tutte le idee che vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Come fai a rivedere la partita a 3 ore dal fischio finale? T invidio.

Io non riuscirei neanche a giocare a Fifa 14 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Il 4-3-3 non dà certezze, evidentemente.

Sono ironico.

Dirlo proprio stasera è abbastanza fuori tempo. E NON sono ironico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13190 messaggi

Dirlo proprio stasera è abbastanza fuori tempo. E NON sono ironico.

Tu però ancora nonhai risposto alla mia domanda: secondo te, quali sono le soluzioni a questa involuzione delnostro gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2014
6 messaggi

tutti a prenderci per il c**o

che nervi cazzoooo

Come ho già scritto in un altro post, gli antijuventini hanno appena vinto il loro scudetto. Non potendo gioire per la loro squadra del cuore, gioiscono quando la Juventus perde; anche per questo bisognava andare in finale e poi vincere la coppa. Così non è stato, pazienza.

Io credo che inveire contro Conte sia un errore, ciò non significa, però, che sia immune da errori. A Lisbona, ad esempio, a mio avviso, sbagliò a far giocare Vucinic (non essendo il montenegrino complementare a Tevez). Comunque non credo siano necessarie delle rivoluzioni, servono, però, alternative valide ai titolari altrimenti si arriva a fine stagione con giocatori del tutto spompati (tipo i nostri 2 esterni). Giocatori come Isla e Peluso, purtroppo, con rispetto parlando, non vanno bene per la Coppa Italia, figuriamoci in campo europeo. Poi Conte dovrebbe imparare ad essere un pò più umile; ho tanto rispetto e stima nei suoi confronti ma non venitemi a dire sia umile perché proprio non lo è. Un vecchio detto diceva che sbagliando si impara, o ancora che sbagliare sia umano, ma se non si ha l'umiltà di ammettere i propri errori si è destinati a perseverare all'infinito (il che non è più umano ma diabbolico)

Edoardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Come ho già scritto in un altro post, gli antijuventini hanno appena vinto il loro scudetto. Non potendo gioire per la loro squadra del cuore, gioiscono quando la Juventus perde; anche per questo bisognava andare in finale e poi vincere la coppa. Così non è stato, pazienza.

Io credo che inveire contro Conte sia un errore, ciò non significa, però, che sia immune da errori. A Lisbona, ad esempio, a mio avviso, sbagliò a far giocare Vucinic (non essendo il montenegrino complementare a Tevez). Comunque non credo siano necessarie delle rivoluzioni, servono, però, alternative valide ai titolari altrimenti si arriva a fine stagione con giocatori del tutto spompati (tipo i nostri 2 esterni). Giocatori come Isla e Peluso, purtroppo, con rispetto parlando, non vanno bene per la Coppa Italia, figuriamoci in campo europeo. Poi Conte dovrebbe imparare ad essere un pò più umile; ho tanto rispetto e stima nei suoi confronti ma non venitemi a dire sia umile perché proprio non lo è. Un vecchio detto diceva che sbagliando si impara, o ancora che sbagliare sia umano, ma se non si ha l'umiltà di ammettere i propri errori si è destinati a perseverare all'infinito (il che non è più umano ma diabbolico)

Edoardo

.quoto

tu dovresti vedere la loro gioia... mamma mia! capisco tutto

siamo davvero INVIDIATI

ecco perché lo scudetto è già importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8733 messaggi

news sulla rissa nel tunnel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Tu però ancora nonhai risposto alla mia domanda: secondo te, quali sono le soluzioni a questa involuzione delnostro gioco?

Non vedo un'involuzione. Vedo stanchezza dovuta a una rosa corta nei ricambi. Spenderei il budget per un buon quinto a centrocampo e in giocatori giovani con potenziale (riportare a casa 2 dei giovani in comproprietà in attacco ad esempio) in modo da gestire ancora la finestra positiva di questa rosa per far crescere qualcuno, e avere dei ricambi all'altezza.

EDIT: aggiungo che nulla di quanto scritto in questo messaggio c'entra con stasera. Questa eliminazione non deriva da stanchezza o problemi di gioco, deriva da non aver buttato dentro le occasioni (succede)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non vedo un'involuzione. Vedo stanchezza dovuta a una rosa corta nei ricambi. Spenderei il budget per un buon quinto a centrocampo e in giocatori giovani con potenziale (riportare a casa 2 dei giovani in comproprietà in attacco ad esempio) in modo da gestire ancora la finestra positiva di questa rosa per far crescere qualcuno, e avere dei ricambi all'altezza.

Stanchezza ma secondo me non solo per la rosa corta. Alla fine anche le altre squadre non hanno tantissimi ricambi... secondo me il nostro è un calo fisico dovuto ad altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Non vedo un'involuzione. Vedo stanchezza dovuta a una rosa corta nei ricambi. Spenderei il budget per un buon quinto a centrocampo e in giocatori giovani con potenziale (riportare a casa 2 dei giovani in comproprietà in attacco ad esempio) in modo da gestire ancora la finestra positiva di questa rosa per far crescere qualcuno, e avere dei ricambi all'altezza.

Assolutamente vero.

Aggiungerei anche che Asa e Lich, per come la vedo io, sono limitati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Assolutamente vero.

Aggiungerei anche che Asa e Lich, per come la vedo io, sono limitati.

nel 3-5-2 di sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13190 messaggi

Non vedo un'involuzione. Vedo stanchezza dovuta a una rosa corta nei ricambi. Spenderei il budget per un buon quinto a centrocampo e in giocatori giovani con potenziale (riportare a casa 2 dei giovani in comproprietà in attacco ad esempio) in modo da gestire ancora la finestra positiva di questa rosa per far crescere qualcuno, e avere dei ricambi all'altezza.

Io vedo una profonda involuzione. E un modo di stare in campo penalizzante per entrambe le fasi, offensiva e difensiva. Nulla è eterno: il tiki taka sta lentamente morendo, credo che pure il 3-5-2 contiano abbia segnato il suo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Stanchezza ma secondo me non solo per la rosa corta. Alla fine anche le altre squadre non hanno tantissimi ricambi... secondo me il nostro è un calo fisico dovuto ad altro

Si ma in Europa ci stanno squadre come il Byern che in panchina tengono a Gotze e Alcantara, non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Si ma in Europa ci stanno squadre come il Byern che in panchina tengono a Gotze e Alcantara, non scherziamo.

Ah bè in Europa ok... ma parlavo anche in Italia, dove comunque non stiamo giocando bene da mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2011
53 messaggi

:haha::haha::haha:

........invece di parargli il c**o sempre e comunque potremmo incominciare a chiedergli un pò di umiltà ogni tanto.......e noi magari levarci un pò di prosciutto dagli occhi!!!

Una volta si parlava di "STILE JUVE".......

Si si avevo capito......

io il prosciutto dagli occhi l' ho già levato e mi sa anche tu......e il 90% dei nostri "fratelli" che pensa che farlo sarebbe voler male alla nostra squadra del cuore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

L'anno prossimno tocca assolutamente rinnovare la rosa e cambiare modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

L'anno prossimno tocca assolutamente rinnovare la rosa e cambiare modulo.

.quoto

questo sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Io vedo una profonda involuzione. E un modo di stare in campo penalizzante per entrambe le fasi, offensiva e difensiva. Nulla è eterno: il tiki taka sta lentamente morendo, credo che pure il 3-5-2 contiano abbia segnato il suo tempo.

Il tiki-taka è morto quando non ha vinto nell'ultimo anno di Guardiola. Il gioco di questa squadra morirà quando non vincerà. Il calcio è sempre stato questo, e sarà sempre questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2011
53 messaggi

L'anno prossimno tocca assolutamente rinnovare la rosa e cambiare modulo.

Ma sei matto? Cambiare modulo? Mazzarri e Lillo Foti non vogliono!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

ma figurati, nessuna frustrazione, l'unica mia incazzatura ormai che mi resta è quella del 2006, il resto è poca roba al confronto.

detto questo è indubbio che questa squadra, parere personale, in europa sia davvero poca cosa, con un gioco lento e prevedibile, spesso senza sbocchi e con 12 milioni di lanci lunghi dalle retrovie alla c****... ma ripeto, se tu hai visto che si poteva vincere addirittura per 2-0 non so, forse è il mio televisore che mi taglia le azioni salienti

Siamo poca cosa, come gioco espresso, da gennaio... non solo in Europa. Ad ogni squadra del pianeta da quando è stato inventato il calcio capitano periodi in cui le cose non girano, i motivi sono migliaia e il modulo è probabilmente l'ultimo in ordine d'importanza.

Se festeggeremo il terzo scudetto consecutivo lo dobbiamo ad un gruppo con due palle enormi ed a un pò di sano c**o nei momenti cruciali.

Siccome il tuo televisore ti applica una censura portoghese, ti riassumo quello che ti sei perso:

tiro di Pirlo da fuori con buona deviazione del portiere in angolo; colpo di testa in mischia con palla che esce di mezzo metro; salvataggio sulla linea a portiere battuto su colpo di testa di Vidal; Lichsteiner, da solo a due metri dalla porta non stoppa e non tira ma liscia il pallone, un paio di tiri da ottima posizione che purtroppo risultano potenti ma centrali; punizione di Pirlo con gran parata del portiere; colpo di testa di Llorente da due metri murato di mano dal difensore (l'avesse fatto Bonucci Travaglio si sarebbe fatto una sega...); colpo di testa di caceres con parata difficile...

Probabilmente mi dimentico qualcosa, le statistiche ufficiali UEFA dicono che abbiamo fatto 19 conclusioni di cui sette in porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...