Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 2.6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Se fossimo andati avanti in Champions forse Conte aveva più carte da giocare nel pretendere investimenti, ma essendo usciti al primo turno (per colpe evidenti anche sue), forse farebbe bene ad abbassare un pochino la cresticciuola

.asd

Inviato

Se fossimo andati avanti in Champions forse Conte aveva più carte da giocare nel pretendere investimenti, ma essendo usciti al primo turno (per colpe evidenti anche sue), forse farebbe bene ad abbassare un pochino la cresticciuola

.asd

Il discorso è tutto qui.

C'è da capire cosa può dargli la società e cosa lui davvero può chiedere.

Inviato

Al di là delle cazzate dei pennivendoli .sisi .sisi, dobbiamo cercare di capire il perché la presenza del mister non è così sicura (perlomeno come sembra).

Non può essere per i giocatori che spero verranno presi .penso

boh

Inviato

credo proprio sia successo così .sisi

Marotta. "allora mister quel nani come lo vedi"

Conte. "ma quale nani alla juve serve dimaria"

Marotta. "24927326_maria-de-filippi-cattiva-maestr:mrtt2: "

Inviato (modificato)

Marotta. "allora mister quel nani come lo vedi"

Conte. "ma quale nani alla juve serve dimaria"

Marotta. "24927326_maria-de-filippi-cattiva-maestr:mrtt2: "

Sarò anche messo male, ma io due botte gliele darei di gusto.

Non so, sarò affascinato dalla plastica...

Modificato da Nicola Cesare
Inviato (modificato)

allegri-1.jpg

143368399.jpg

.meme6

Mercato allenatori. . Strama: "Mai Juve". Allegri: "Estero e Nazionale"

Milano, 29 marzo 2013

Stramaccioni: "Io mai alla Juve". Il rossonero: "non mi vedo con un'altra italiana"

Modificato da 32sutnevuj
Inviato (modificato)

Il discorso è tutto qui.

C'è da capire cosa può dargli la società e cosa lui davvero può chiedere.

Il discorso è questo, a mio avviso: si sa cosa può dare la società... non certo acquisti folli, ma non per questo si devono prendere giocatori scadenti, anzi.

Io credo che quest'anno si farà un buon mercato (Nani sarebbe già un acquisto utilissimo), cedendo anche diversi giocatori che non sono più utili alla causa.

Se il mister è contento così ok, altrimenti non saprei proprio cosa pensare

Modificato da Juventus Mea Lux
Inviato

che poi Nani a 5 mln non preclude l'arrivo di qualcun altro.

non lo ha precluso l'arrivo di padoin e peluso pagati uguale figuriamoci il portoghese.

per il resto spero sacrificherei anche Pogba se servisse per arrivare a Sanchez e Di Maria. questi due ci farebbero fare il salto di qualità potendo cambiare modulo e giocare a seconda delle esigenze come esterni, punta o a centrocampo.

pogba puoi sostituirlo con marchisio o Asa. passi al 4-3-3 con l'argentino che giocherebbe nel tridente o anche a centrocampo proprio al posto del francese. insomma un jolly che ti cambia la squadra in meglio.
BUFFON
LITCH BARZAGLI CHIELLO EVRA'
VIDAL PIRLO MARCHISIO
DI MARIA LLORENTE TEVEZ
Oppure
VIDAL PIRLO DI MARIA
NANI LLORENTE TEVEZ
e con sanchez puoi optare per la velocita invece della forza e giocare con tevez punta e sanchez esterno insieme a di maria o nani. e se devi segnare a tutti i costi tridente sanchez llorente tevez con di maria a centrocampo.
se invece ti tieni pogba hai meno soluzioni e non puoi comprare nessun top che cambi la squadra a meno che non speri in berardi e gabbiadini.
Inviato
Mercato allenatori. . Strama: "Mai Juve". Allegri: "Estero e Nazionale" Milano, 29 marzo 2013 Stramaccioni: "Io mai alla Juve". Il rossonero: "non mi vedo con un'altra italiana"

Ma chi c**** vi vuole????

ma per carità porca tr**a

Inviato (modificato)

Cos ' è sta storia di evra ?

Qualcuno ci spera, ma è follia sono sicuro che rinnoverà.

Avviso per l'utenza, il sole non illumina corso galfer per volontà divina e nessun pianeta orbita attorno allo stadium.

Modificato da Nicola Cesare
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...