Jump to content

IACALD

Tifoso Juventus
  • Content Count

    242
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

81 Excellent

About IACALD

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. praticamente con questo algoritmo il milan di capello non avrebbe mai vinto un tubo...
  2. certo fare di una constatazione circa l'andamento del primo tempo una disamina tattica definitiva...beh....è un bel salto. detto questo...i problemi ci sono ma a mio parere è tutto da individuare nella velocità del palleggio. se riusciamo ad accellerare il gioco, bene, altrimenti diventa dutissima. io resto ottimista nonostante tutte le critiche di questi giorni. vediamo come vanno le prossime.
  3. certo chiamare ancora esuberi matuidi ed higuain...proprio uno si deve impegnare a non ammettere certe cose, non vederle e tirare avanti a dire ste cose. la discussione non ha senso su questi presupposti. non è nuova come cosa...qui siamo primi e avanti in champions e sembra che fio ad ora sia una stagione fallimentare. Ma ancora sembra che veniamo da 8 anni fallimentari. va da se che su questi basi inutile insistere.
  4. non ha detto una boiata. le sqaudre che giocano giovedi spesso giocano di domenica. Giocando di domenica, e non di lunedi, poteva benissimo giocare oggi come noi.
  5. rispetto ai primi ani dove cmq giovava benissimo.....ora ha una determinazione mai vista prima. Ha ragione NEdved....è scattato qualcosa in lui. Oltre a questo, rispetto allo scorso anno, ma non solo, si vede che sta lavorando più sulla velocità....lo vedi più snello...e ne beneficia . Diciamo che ora ha raggiunto il giusto compromesso tra potenza ed agilità. E gioca più avanti. Questa era l0unica cosa di Allegri che non capivo. La posizione e le idee su Duybala (poi per il resto lo adoravo su tutto). Poi ammetto di avere un debole per questo giocatore. Tutto quello che fa ha qualcosa di speciale.
  6. in tutta onestà difficilemente trovo una motivazione valida per questo topic.
  7. mandzukic e' semplicemente uno che quando entra a partita in corso difficilmente incide. a memoria lofece solo col Bayern a torino. Ha il suo carattere ma le sue panchine negli anni le ha fatte senza problemi. Khedira quando gioca con continuità è importante ovunque. Che si soggetto ad infortuni lo sapevamo prima di prenderlo. Anzi da noi è andata bene a parte questa stagione per vari motivi. Nel gruppo ci sta, Cuadrado il so lo ha sempre fatto. Matuidi....abbiamo un allenatore per decidere su queste cose. In generale, quando entrate nel dettaglio delle cose non avete credibilità semplicemente perchè capite di calcio più o meno come me. Abbiamo una società con persone esperte che lavorano per fare delle scelte. Ovvio che ci sono delle idee su chi tenere e chi no...ci sono delle offerte....e lla fine si farà il meglio per continuare, e sottolineo continuare a vincere. Quando spalate M***A su giocatori ecc ecc dimenticate sempre un piccolo particolare....con quedti presunti "esuberi" stiamovincendo da anni. Dovrebbe solo badtere questo per dare fiducia a giocatori e dirigenza. Invece no, convinti ed imperterriti sparate sentenze a destra e manca non capendo nullla.
  8. . io non vorrei vedere più te tifare juve guarda che ti dico. E non faccio classifiche di tifosi ehh....ma per me parlare in questi termini dei tre giocatori che hai citato....lo trovo assurdo.
  9. ma tu sempre a criticare? che ne sai quanto volevano? di solito parti a un mumero ma sei disposto a scendere di qualcosa. E che ne sai che pesci volevano pigliare come terzino? parli per conoscenza o tanto per? A bilancio poi...pagato 40...ammortizzati credo 10.....ne restavano 30, danilo nell'anno pesa circa 5. Direi un 25 di plusvalenza ci sta tutto. direi buona operazione per uno che volevano cedere. Qui si che ci metterei il punto. Numeri non deduziioni tue.
  10. non è fodarsi. Sono voci che arrivano. Alle volte le voci sono semplicemente sbagliate. Tipo per quanto mi rigurda il caso "guardiola" a mente fredda è il classico casi di chi ha voluto speculare in borsa. Punto. Più passa il tempo e più sono convinto che ci sia stato un abboccamento come tanti....e da qui alcuni hanno alimentato ad arte questa cosa senza nessun riscontro pratico. Da Guardiola, alla Juve, allo stesso manchester ...niente di niente. Ed infatti nulla è successo. Ora i nostri insider che ringrazione riportano notizie...a volte sono giuste a volte sbagliate. Questa su pjanic mi sembra una cavolata.
  11. cioè fammi capire....pjanic gioca da anni in italia...prima roma e poi juve e sarri che lo ha avuto contro per anni si accorge ora di che tipo di giocatore è dopo avere debuttato in conferenza stampa dicendo che nel suo ideale di gioco da pjanic dovrebbero passare tutti i palloni. ora a prescondere dalla fonte....ma a me sembra una cavolata pazzesca. Scusa tanto ehh
×
×
  • Create New...