Jump to content

IACALD

Tifoso Juventus
  • Content Count

    233
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

79 Excellent

About IACALD

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. mandzukic e' semplicemente uno che quando entra a partita in corso difficilmente incide. a memoria lofece solo col Bayern a torino. Ha il suo carattere ma le sue panchine negli anni le ha fatte senza problemi. Khedira quando gioca con continuità è importante ovunque. Che si soggetto ad infortuni lo sapevamo prima di prenderlo. Anzi da noi è andata bene a parte questa stagione per vari motivi. Nel gruppo ci sta, Cuadrado il so lo ha sempre fatto. Matuidi....abbiamo un allenatore per decidere su queste cose. In generale, quando entrate nel dettaglio delle cose non avete credibilità semplicemente perchè capite di calcio più o meno come me. Abbiamo una società con persone esperte che lavorano per fare delle scelte. Ovvio che ci sono delle idee su chi tenere e chi no...ci sono delle offerte....e lla fine si farà il meglio per continuare, e sottolineo continuare a vincere. Quando spalate M***A su giocatori ecc ecc dimenticate sempre un piccolo particolare....con quedti presunti "esuberi" stiamovincendo da anni. Dovrebbe solo badtere questo per dare fiducia a giocatori e dirigenza. Invece no, convinti ed imperterriti sparate sentenze a destra e manca non capendo nullla.
  2. . io non vorrei vedere più te tifare juve guarda che ti dico. E non faccio classifiche di tifosi ehh....ma per me parlare in questi termini dei tre giocatori che hai citato....lo trovo assurdo.
  3. ma tu sempre a criticare? che ne sai quanto volevano? di solito parti a un mumero ma sei disposto a scendere di qualcosa. E che ne sai che pesci volevano pigliare come terzino? parli per conoscenza o tanto per? A bilancio poi...pagato 40...ammortizzati credo 10.....ne restavano 30, danilo nell'anno pesa circa 5. Direi un 25 di plusvalenza ci sta tutto. direi buona operazione per uno che volevano cedere. Qui si che ci metterei il punto. Numeri non deduziioni tue.
  4. non è fodarsi. Sono voci che arrivano. Alle volte le voci sono semplicemente sbagliate. Tipo per quanto mi rigurda il caso "guardiola" a mente fredda è il classico casi di chi ha voluto speculare in borsa. Punto. Più passa il tempo e più sono convinto che ci sia stato un abboccamento come tanti....e da qui alcuni hanno alimentato ad arte questa cosa senza nessun riscontro pratico. Da Guardiola, alla Juve, allo stesso manchester ...niente di niente. Ed infatti nulla è successo. Ora i nostri insider che ringrazione riportano notizie...a volte sono giuste a volte sbagliate. Questa su pjanic mi sembra una cavolata.
  5. cioè fammi capire....pjanic gioca da anni in italia...prima roma e poi juve e sarri che lo ha avuto contro per anni si accorge ora di che tipo di giocatore è dopo avere debuttato in conferenza stampa dicendo che nel suo ideale di gioco da pjanic dovrebbero passare tutti i palloni. ora a prescondere dalla fonte....ma a me sembra una cavolata pazzesca. Scusa tanto ehh
  6. difficilmente ho letto tante baggianate tutte insieme. posso capire avere opinioni ma qui si esagera.
  7. che poi per gli altri citati da 33ttentini33......ma sei tu che la metti così. Su rabiot pare si tratti di una trattativa che va avanti da un po'. Ramsey lo abbiamo preso a Gennaio. Ma di cosa parli?
  8. l'erba del vicino.... lautaro martinez tutto mi sembra meno che un giocatore crack. Lo reputo un discreto attaccante e basta. Non vedo nessun potenziale importante di miglioramento. Dybala è delizia pura. Come calcia, come segna. Sicuramente ha avuto una involuzione. A mio parere un misto tra testa e posizione in campo. Dobbiamo recuperarlo e sono convinto che se dovesse restare lo farà. Non mi proverei mai di lui. Se penso che viene preferito un lautaro qualsiasi....boh non capisco. E non mi parlate di gol in nazionale ecc ecc. Pure pellè ha fatto i suoi gol in nazionale. Si vede lontano un miglio l'abbissale differenza fra i due. per favore.
  9. mi spieghi cosa dovremmo commentare allora? PEr come la metti tu basti il primo post di aggiornamento. Pace. A me sembra ovvio cercare conferme su qaueste indiscrezioni. E poi è pure divertente.
  10. beh qualche campionato ingermania ed inghilterra lo ha vinto mi pare. Pure in champions non è arrivato in finale ma è uscito spesso molto in fondo alla competizione. Ora non è che per decantare uno bisogna denigrare l'altro e viceversa.
  11. tuttosporto sparava nomi impossibili come al solito. Titoli tipo "messi-juve...si puo!!" o cose tipo. Tra le tante boiate sparata ha "anticipato" quella più impensabile. Insomma non aveva parlato di vera e propria trattaviva...non aveva preso tempi e moalità ecc ecc. Avea solo sparato un nome come tanti. Ergo...io la notizia le laggevo solo qui. Su tutti media non risultava. Un po' tipo guardiola oggi.. All'epoca solo quel canale spagnolo ne parlò....e poi marca con una prima pagina importante. Nonostante marca.....i media italiani contiuavano a negare. Insomma a mio parere da questa fastdio accostare la Juve a grandi camponi/ allenatori....come se fosse più credibile un mihalovic rispetto ad un guardiola. Per loro noi dovremmo avere quella dimensione per permettere agli altri di competere con noi. Piccolo OT: Conte che parla di Inter da interista mi fa letteralmente vomitare. Mi era molto scaduto da anni ormai.....adesso mi nfastidisce proprio come persona.
  12. cmq mi cicollego a chi commentava l'approccio di sky. l'anno scorso parlavano di "suggestione" dopo aver negato l'esistenza di una trattativa per Ronaldo fino alla fine. Salvo poi fomentare illusioni su Modric all'inter. Ora con Guardiola fanno di tutto per negare anche l'esistenza di un qualsivoglia barlume....allora mi chiedo a che pro? Perchè questo accanimento nel negare e addirittura prodigarsi per sentire qualcuno del onsiglio di amministrazione (cosa mai vista) per commentare quello che poi alla fine è una voce di mercato come tante altre. Che poi i mebri del CDA sanno e non sanno..mica sono tutti dirigenti. Cioè alla fine loro ci accostano pochetino e Sarri che sono sotto contratto come guardiola ed anzi devono anche giocare una finale. Insomma alla fine potrebbero semplicemene inserirlo nella lista dei desideri e (posto che è inverosimile che ad oggi la Juve stia ancora sondando...) ma alla fine fanno questo giochino...e gioco per gioco cosa costa a loro inserire tra i vari nomei anche Guardiola? Idem la giornalaccio rosa. Per non illudere i tifosi? Passano le giornate ad accostare nomi inverosimili a chiunque. Poco credibile. boh faccio fatica a capire. Hai una società italiana che vuoi non vuoi è accostata forse alll'allenatore più importante al mondo....e tu non cavalchi un minimo la notizia ma anzi sembra quasi che cerchi di esorcizzare la cosa? Non ha molto senso da un punto di vista giornalistico. Ripeto non è una questione se arriva o meno...ma perchè si ostinano a negare ogni minima possibilità in tutti i modi pur di non accostare alla Juventus anche solo la possiblità di concretamente pensare a guardiola. Come dire che "eh ma la juve non ha questa possibilità". Boh. Forse stiamo diventando troppo "grandi" per un campionato come quello italiano? ad oggi la forbice è larga ma tende ad allargarsi di più. Dovesse arrivare avremmo probabilmente il giocatore e l'allenatore più importanti...per non parlare di quello che a livello di campagna acquisti implicherebbe. a questo punto spero di prenderlo davvero guardiola solo per vedere sti cialtroni schiattare.
  13. Ma non è fatta per inzaghi se Lotito lo lascia alndare altrimenti Mihalovic tenuto in stand by aspettando Lotito?
  14. con calzettoni e pantaloncini bianca molto meglio. Anzi l'ho trovata proprio bella.
×
×
  • Create New...