Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

E ci mancherebbe, ho mai fatto dittatura nei miei commenti? .asd

Cosa vorresti dire che io invece faccio dittatura nei miei commenti ???? :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Io prima che inizia la partita sicuramente #vadoacacà

non si devono perdere le sane abitudini... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

E' anche merito di Conte se Vidal è diventato quello che è oggi, non mi sembra che avessimo comprato un campione già fatto.

E' merito di Conte se una difesa che faceva acqua da tutte le parti è diventata così forte, Chiellini Barzagli e Bonucci c'erano anche l'anno prima, e abbiamo preso una caterva di gol.

E' merito di Conte se una squadra che giocava con De Ceglie, Matri, e altri discreti giocatori è arrivata prima del Milan di Ibra, Thiago Silva, Boateng, ecc...

E' invece colpa di quelli come te che non sanno dare il giusto peso a 3 stagioni in cui abbiamo frantumato qualsiasi record (partendo da 2 settimi posti) se ora siamo qui a discutere uno dei migliori allenatori in circolazione, perchè lui i miracoli non può ancora farli e voi quello gli state chiedendo.

Widow non ha detto cose sbagliate,

c'erano squadre più forti di noi (quel Milan)

e Conte ha fatto il miracolo a livello sportivo

dopo che la società aveva mostrato di aver fatto un buonissimo mercato.

L'ultima frase non è una critica, ma un augurio, una speranza a mio modo di vedere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Si è vero ma è anche vero che il real e il Barca hanno fatto 87 punti e non 100 o 99 come hanno fatto negli anni precedenti: diciamo che l'atletico ha vinto anche perché gli avversari erano battibili, quindi un Po uno e un Po l'altro hanno contribuito al loro trionfo

Mah non sono d'accordo. L'Atletico si è dimostrato più forte punto.

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Cosa vorresti dire che io invece faccio dittatura nei miei commenti ???? :nono:

Ma se io sono un tuo sostenitore .asd

Mi sento offeso :,(

sefz

non si devono perdere le sane abitudini... .asd

Io sono tradizionalista su ste cose :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi
Inviato (modificato)

Ho appena visto un Conte imbronciato su SkySport24, mentre faceva autografi. sefz

Modificato da JOLENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Ma se io sono un tuo sostenitore .asd

Mi sento offeso :,(

sefz

Ti ringrazio, la stima è reciproca.

FeroceSaladino

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

#techannomaimannato

.asd

Sempre, ogni prepartita c'era Giucoz che si faceva venire le crisi se non cacavo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ti ringrazio, la stima è reciproca.

FeroceSaladino

Posso morire felice @@

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Io quello ancora che non capisco questa contrapposizione Conte-Marotta/Agnelli.

Ma secondo voi chi è concretamente decide il budget per il mercato, Marotta? Marott farebbe i salti di gioia se potesse operare coi soldi che la proprietà preferisce destinare a progetti fallimentari che non si chiamano Juventus.

Il problema non è mai la società che è dalla stessa parte della barricata di Antonio Conte (ovviamente con riserve dovute agli atteggiamenti), ma non riesco assolutamente a vedere dove possa nascere una contrapposizione.

Se poi vi divertite a portare avanti i vostri preferiti per affossare gli altri, sappiate che state facendo fare la guerra tra alleati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Io quello ancora che non capisco questa contrapposizione Conte-Marotta/Agnelli.

Ma secondo voi chi è concretamente decide il budget per il mercato, Marotta? Marott farebbe i salti di gioia se potesse operare coi soldi che la proprietà preferisce destinare a progetti fallimentari che non si chiamano Juventus.

Il problema non è mai la società che è dalla stessa parte della barricata di Antonio Conte (ovviamente con riserve dovute agli atteggiamenti), ma non riesco assolutamente a vedere dove possa nascere una contrapposizione.

Se poi vi divertite a portare avanti i vostri preferiti per affossare gli altri, sappiate che state facendo fare la guerra tra alleati.

Non credo sia sbagliato pensare che il problema è a monte, ovvero la proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

photo-38811.png?_r=1399238525

Beppone è un idolo, avergli stretto la mano è stato un onore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

Non tanto rivolto ad Agnelli (infatti) quanto alla vera proprietà. E non tanto nell'allargare il portafoglio ma quanto nelle strategie collegate al bilancio...

quindi Conte fa ogni anno questa "manfrina" sperando che attraverso essa qualcuno che è abituato a trattative ben più rilevanti ceda?

come strategia mi sembra come minimo mal calcolata

ce la vedo proprio la "vera proprietà" riunirsi d'urgenza perché Conte ha ancora una volta, la terza in tre anni, lamentato lo scarso impegno economico (o lo scarso acume finanziario) da parte "loro"

e se quindi è di questo che si tratta e, come è presumibile, ritiene che da ciò derivi un danno alla sua professionalità perché non se ne va sul serio?

attenzione Feroce, che da qui al "Conte non si esprime ai medesimi livelli in Europa perché la "vera proprietà" non fa quel che deve (cosa sia lo sa lui e, a quanto sembra, tu)" il passo è breve (e tu sai perfettamente che non è così, non solo almeno)

e ancora più semplicistico (come in tanti fanno) concludere che invece la "vera proprietà" di squadre meno blasonate e meno "dotate" della nostra fa per filo e per segno quel che Klopp e Simeone detta loro (e tu sai perfettamente che non è così, non solo almeno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Non credo sia sbagliato pensare che il problema è a monte, ovvero la proprietà.

Anche perché il budget per il mercato non lo decidono Agnelli e Marotta, ma il CDA su indicazione dell'Exor.

E non credo che allo stesso tempo Marotta e Agnelli facciano una colpa a Conte per il fallimento della Champions di quest'anno (l'unico vero fallimento nei tre anni di gestione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10354 messaggi

E' anche merito di Conte se Vidal è diventato quello che è oggi, non mi sembra che avessimo comprato un campione già fatto.

E' merito di Conte se una difesa che faceva acqua da tutte le parti è diventata così forte, Chiellini Barzagli e Bonucci c'erano anche l'anno prima, e abbiamo preso una caterva di gol.

E' merito di Conte se una squadra che giocava con De Ceglie, Matri, e altri discreti giocatori è arrivata prima del Milan di Ibra, Thiago Silva, Boateng, ecc...

E' invece colpa di quelli come te che non sanno dare il giusto peso a 3 stagioni in cui abbiamo frantumato qualsiasi record (partendo da 2 settimi posti) se ora siamo qui a discutere uno dei migliori allenatori in circolazione, perchè lui i miracoli non può ancora farli e voi quello gli state chiedendo.

So dare il giusto peso alle cose. Thx

I meriti di Conte sono evidenti, i margini di crescita dei giocatori di quella rosa anche.

Se la mia colpa è non idolatrarlo e ritenere che anche lui (lesa maestà?) ha ancora ampi margini di crescita e deve rendersene conto lui stesso per prima, allora chiedo scusa. Son colpevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

quindi Conte fa ogni anno questa "manfrina" sperando che attraverso essa qualcuno che è abituato a trattative ben più rilevanti ceda?

come strategia mi sembra come minimo mal calcolata

ce la vedo proprio la "vera proprietà" riunirsi d'urgenza perché Conte ha ancora una volta, la terza in tre anni, lamentato lo scarso impegno economico (o lo scarso acume finanziario) da parte "loro"

e se quindi è di questo che si tratta e, come è presumibile, ritiene che da ciò derivi un danno alla sua professionalità perché non se ne va sul serio?

attenzione Feroce, che da qui al "Conte non si esprime ai medesimi livelli in Europa perché la "vera proprietà" non fa quel che deve (cosa sia lo sa lui e, a quanto sembra, tu)" il passo è breve (e tu sai perfettamente che non è così, non solo almeno)

e ancora più semplicistico (come in tanti fanno) concludere che invece la "vera proprietà" di squadre meno blasonate e meno "dotate" della nostra fa per filo e per segno quel che Klopp e Simeone detta loro (e tu sai perfettamente che non è così, non solo almeno)

E' molto più semplicistico dire che Conte si è sfogato perché offeso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Anche perché il budget per il mercato non lo decidono Agnelli e Marotta, ma il CDA su indicazione dell'Exor.

E non credo che allo stesso tempo Marotta e Agnelli facciano una colpa a Conte per il fallimento della Champions di quest'anno (l'unico vero fallimento nei tre anni di gestione).

Esattamente.

Persona molto cordiale e simpatica, incontrato a Roma ottobre scorso .rulez

Verissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

So dare il giusto peso alle cose. Thx

I meriti di Conte sono evidenti, i margini di crescita dei giocatori di quella rosa anche.

Se la mia colpa è non idolatrarlo e ritenere che anche lui (lesa maestà?) ha ancora ampi margini di crescita e deve rendersene conto lui stesso per prima, allora chiedo scusa. Son colpevole.

Ma su questo siamo d'accordo, è ovvio che ha ampi margini di crescita, così come è ovvio che in Europa ha ancora molto da imparare. Ma in questo momento secondo me è davvero un errore lasciarlo andare via, non è questione di idolatrarlo, ma di rendersi conto che QUESTA juve ha ancora troppo bisogno di lui.

Detto questo di alternative non ce ne sono molte, un altro allenatore che ama e difende la Juve quanto lui non esiste. Spero con tutto il cuore che rimanga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

E' molto più semplicistico dire che Conte si è sfogato perché offeso.

e chi dice questo?

di sicuro non io

infatti dico di non capire cosa spera di ottenere in questo modo (al di là del profluvio di parole sui forum)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

A me va benissimo che Antonio resti con noi, basta che sia fortemente motivato.

Ciò che non mi va bene per niente è che stiamo passando per una società di smidollati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
I tifosi sono con Antonio Conte. E lo hanno dimostrato con i fatti, presentandosi alle 10 di questa mattina davanti all'hotel Air Palace di Leinì, sede del ritiro della Juventus. Un vero e proprio bagno di folla, una manifestazione spontanea che ha coinvolto circa 600 persone, senza polemiche ed esclusivamente in favore dell'allenatore della Juventus. Cori, applausi e striscioni (anche una ringhiera divelta per eccesso di foga) alla fine hanno ottenuto il risultato voluto: Conte si è presentato nel cortile dell'hotel e ha salutato il gruppo (e firmato autografi) attraverso il cancello di ferro.
che affetto! — Ma i tifosi hanno voluto il bis; al suo ritorno in camera i cori non sono cessati, così il tecnico si è affacciato dal balcone, scatenando la gioia della folla sottostante. Nel giorno della festa scudetto il primo pensiero dei tifosi è per Antonio Conte, il suo futuro si potrebbe decidere lunedì o mercoledì, in un vertice societario con Marotta e Agnelli. Se è vero che "nessuno è indispensabile" (Andrea Agnelli dixit) forse, a sentire i tifosi e i giocatori, c'è chi lo è un po' più di altri.

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6712 messaggi

Speriamo che a questo punto Conte resti con noi, sicuramente si saranno chiariti con la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Inviato (modificato)

Scrissi chiaramente che Conte non avrebbe fatto nessun miracolo ad arrivare tra le primi tre. Ero l'unico? Non lo so, non credo.

Quello era il valore della rosa. Mai fatto abbindolare dai due settimi posti, nati da un insieme enorme di errori di varia natura. Quella squadra era un'incognita, ma la strada percorsa a livello societario e di mercato erano favorivano una visione ottimistica.

Conte fece il vero miracolo nel gioco espresso, stesso miracolo che negli ultimi due anni si è un po' perso e che vorrei rivedergli fare.

comunque questo era un sondaggio di allora:

Qual'è l'obiettivo potenzialmente raggiungibile da questa rosa se tutto dovesse andare senza intoppi?

  1. Scudetto (15 voti [4.81%])

  2. Primi 3 posti (180 voti [57.69%])

  3. Europa League (107 voti [34.29%])

  4. Fuori dall'europa (10 voti [3.21%])

Quale sarà invece l'obiettivo che la squadra centrerà effettivamente?

  1. Scudetto (9 voti [2.88%])

  2. Accesso in Champions (113 voti [36.22%])

  3. Qualificazione diretta all'EL (126 voti [40.38%])

  4. Qualificazione all'EL tramite preliminari (35 voti [11.22%])

  5. Fuori da tutto (29 voti [9.29%])

Modificato da 32sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...