Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Follia.

Sul due a uno non puoi buttarti avanti senza ragione.

Comunque gia' un giocatore di calcio al posto di mertesacker sarebbe una manna. Praticamente fa cazzate in ogni gol stasera.

Guarda ha preso un brasiliano del Villarreal a gennaio.. 15 milioni.. Ha debuttato in FA Cup e da quel poco che ha giocato mi sembra mediocre anche lui.. .oddio

 

Ma veramente Mertesacker... MERTESACKER... FASCIA DI CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .oddio

 

 

 

 

Giocatore imbarazzante...un pachiderma.....io al suo posto non avrei più il coraggio di scendere in campo...uno dei difensori più scarsi della storia 

Sottovalutatissimo, gioca alla grande da anni. Lui & Kondogbia con parte dei soldi di Pog... Mica sarebbe una brutta idea ;)

 

edit: ho sbagliato a quotare post .asd

 

Il sottovalutatissimo era riferito a Moutinho, mica penserai a Mertesacker :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Io ce l'avrei con chi l'ha comprato.

Era scarso anche prima

infatti è colpa pure di wenger E COMUNQUE come ho detto a golden qualche tempo fa...oltre alla difesa serve un attaccante con i controcazzi...giroud ha dimostrato pure stasera che certi palcoscenici non sono roba sua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Io ce l'avrei con chi l'ha comprato.

Era scarso anche prima

Verissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

infatti è colpa pure di wenger E COMUNQUE come ho detto a golden qualche tempo fa...oltre alla difesa serve un attaccante con i controcazzi...giroud ha dimostrato pure stasera che certi palcoscenici non sono roba sua 

Mamma che si è mangiato.. Ma pure gli altri stasera.. Sanchez incluso..

 

E poi spiegatemi come si fa a far giocare Welbeck in fascia tenendo fuori Walcott :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36894 messaggi

Hai messo sanchez ozil e welbeck in campo.

C'e' Cazorla a centrocampo.

Che caxxo serve giroud?

Metti un centrocampista in piu'.

Boh, io di Wenger non capisco nulla. Mercato, tattica, scelte. Nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mamma che si è mangiato.. Ma pure gli altri stasera.. Sanchez incluso..

 

E poi spiegatemi come si fa a far giocare Welbeck in fascia tenendo fuori Walcott :|

esatto walcott deve giocare.... e mettere welbeck di punta...giroud non è roba sua....poi vabbè bisogna fare la difesa da zero e prendere un centrocampista come si deve...direi che mancano 3-4 giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Hai messo sanchez ozil e welbeck in campo.

C'e' Cazorla a centrocampo.

Che caxxo serve giroud?

Metti un centrocampista in piu'.

Boh, io di Wenger non capisco nulla. Mercato, tattica, scelte. Nulla.

Giroud serviva.. Veniva da un gran momento di forma, purtroppo ha beccato la serata storta.. Era Welbeck in fascia che non aveva senso.. E quel tedesco-turco di m***a ha veramente rotto i co*****i a camminare x il campo!!! .oddio Inutile e inguardabile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

esatto walcott deve giocare.... e mettere welbeck di punta...giroud non è roba sua....poi vabbè bisogna fare la difesa da zero e prendere un centrocampista come si deve...direi che mancano 3-4 giocatori 

Vabé ora non esagerare dai.. Da quand'è tornato dagli infortuni sta facendo delle bellissime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36894 messaggi

Giroud serviva.. Veniva da un gran momento di forma, purtroppo ha beccato la serata storta.. Era Welbeck in fascia che non aveva senso.. E quel tedesco-turco di M***A ha veramente rotto i C******I a camminare x il campo!!! .oddio Inutile e inguardabile..

Ma il mio discorso non cambia.

Ha messo ventordici giocatori offensivi.

Ne bastano 3.

io amo il gioco offensivo ma non devi essere stupido, attacchi in 3+1 massimo e ti equilibri dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vabé ora non esagerare dai.. Da quand'è tornato dagli infortuni sta facendo delle bellissime partite

non è roba sua certi livelli.....buon attaccante per carità ma ce ne sono tantissimi meglio di lui in giro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma il mio discorso non cambia.

Ha messo ventordici giocatori offensivi.

Ne bastano 3.

io amo il gioco offensivo ma non devi essere stupido, attacchi in 3+1 massimo e ti equilibri dietro

Eh lo so.. E' il solito Arsenal purtroppo.. In svantaggio vanno SEMPRE a pressare gli avversari nella metà campo avversaria lasciando uno massimo due giocatori a difendere... Contropiede.. gol.. Appena è entrato Ferreira Carrasco ho detto questo segna di sicuro.. E infatti..

 

Cmq complimenti anche a Berbatov, partita da leader vero. Gran giocatore, l'ho sempre apprezzato tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

non è roba sua certi livelli.....buon attaccante per carità ma ce ne sono tantissimi meglio di lui in giro 

Nomi fattibili x i Gunners? Io non ne vedo tanti sai.. Ti direi Lacazette.. Altri onestamente non saprei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36894 messaggi

Eh lo so.. E' il solito Arsenal purtroppo.. In svantaggio vanno SEMPRE a pressare gli avversari nella metà campo avversaria lasciando uno massimo due giocatori a difendere... Contropiede.. gol.. Appena è entrato Ferreira Carrasco ho detto questo segna di sicuro.. E infatti..

Cmq complimenti anche a Berbatov, partita da leader vero. Gran giocatore, l'ho sempre apprezzato tantissimo.

Anch'io. Mi mettevo nel weekend a seguire il Tottenham con lui, keane, malbranque e lennon anni fa. Mi divertivano molto. Gran giocatore, il gol di oggi sembra facile ma ci vuole sangue freddo e tranquillita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Nomi fattibili x i Gunners? Io non ne vedo tanti sai.. Ti direi Lacazette.. Altri onestamente non saprei..

L'attuale Lione credo sia superiore all'Arsenal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Queste sono un regalo x Paga e tutti gli altri bianconeri del topic della Premier .rulez .rulez 

 

http://s27.postimg.org/dx3wn8u6r/2015_02_24_20_43_09.jpg

 

http://s11.postimg.org/ngwb7ysdv/DSCN9092.jpg

 

http://s30.postimg.org/rzy5qfjnl/DSCN9148.jpg

 

 

Ah dimenticavo!! Su Hummels/Morata del tuo post dietro.. Gran partita Alvaro, assolutamente!! .rulez

 

Su Hummels ti dico.. è stato l'unico in quella difesa dilettantistica a reggere la baracca.. 2-3 interventi di gran classe, uno in cui in scivolata ha bruciato Tevez partito sulla fascia.. Intervento strepitoso. Ha fatto fatica si, ma chi non la farebbe con intorno gente del livello di Papastatopoulos, Ginter e l'altro entrato nel 2 tempo? Aggiungiamoci un centrocampo con zero copertura difensiva e un Weidenfeller più comico che altro, direi che se il BVB torna a casa con soli 2 gol presi è in buona parte merito di Mats :sisi:

 

Al ritorno cmq Alvaro la piazza di nuovo.. ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Anch'io. Mi mettevo nel weekend a seguire il Tottenham con lui, keane, malbranque e lennon anni fa. Mi divertivano molto. Gran giocatore, il gol di oggi sembra facile ma ci vuole sangue freddo e tranquillita'.

Vero.. Ha guardato il portiere e piazzato la palla.. Tecnica superiore, non c'è che dire.

 

 

 

L'attuale Lione credo sia superiore all'Arsenal.

Joker non buttare benzina sul fuoco và .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Queste sono un regalo x Paga e tutti gli altri bianconeri del topic della Premier .rulez .rulez

 

http://s27.postimg.org/dx3wn8u6r/2015_02_24_20_43_09.jpg

 

http://s11.postimg.org/ngwb7ysdv/DSCN9092.jpg

 

http://s30.postimg.org/rzy5qfjnl/DSCN9148.jpg

 

 

Ah dimenticavo!! Su Hummels/Morata del tuo post dietro.. Gran partita Alvaro, assolutamente!! .rulez

 

Su Hummels ti dico.. è stato l'unico in quella difesa dilettantistica a reggere la baracca.. 2-3 interventi di gran classe, uno in cui in scivolata ha bruciato Tevez partito sulla fascia.. Intervento strepitoso. Ha fatto fatica si, ma chi non la farebbe con intorno gente del livello di Papastatopoulos, Ginter e l'altro entrato nel 2 tempo? Aggiungiamoci un centrocampo con zero copertura difensiva e un Weidenfeller più comico che altro, direi che se il BVB torna a casa con soli 2 gol presi è in buona parte merito di Mats :sisi:

 

Al ritorno cmq Alvaro la piazza di nuovo.. ;)

.rulez

 

Peccato non aver fatto il terzo però.....al ritorno sarà tosta,ma il gol lo possiamo fare li 

 

Nomi fattibili x i Gunners? Io non ne vedo tanti sai.. Ti direi Lacazette.. Altri onestamente non saprei..

Beh prima o poi sti soldi bisogna spenderli sefz bastava prendere anche mandzukic eh 

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Se il Southampton non va in champions e ci va l'arsenal m'inca**o .oddio

 

basta con sta squadra scandalosa.. spendono pure loro milioni e milioni ma non sanno difendere manco pe sogno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

.rulez

 

Peccato non aver fatto il terzo però.....al ritorno sarà tosta,ma il gol lo possiamo fare li 

 

Beh prima o poi sti soldi bisogna spenderli sefz bastava prendere anche mandzukic eh 

Mandzukic ha poco in più di Giroud dai.. Non ti vince le partite da solo.

Qua servirebbe un Aguero o un Suarez.. Ma dove li trovi giocatori del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Se il Southampton non va in champions e ci va l'arsenal m'inca**o .oddio

 

basta con sta squadra scandalosa.. spendono pure loro milioni e milioni ma non sanno difendere manco pe sogno!

Vabè.. Adesso c'è la moda del Southampton.. ok.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mandzukic ha poco in più di Giroud dai.. Non ti vince le partite da solo.

Qua servirebbe un Aguero o un Suarez.. Ma dove li trovi giocatori del genere?

Mandzukic ti pressa come un dannato...ha molta più personalità del francese....e segna anche un pò di più terzo anno di fila il croato che arriva ai 20 gol in stagione...giroud una volta negli ultimi tre anni.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mandzukic ti pressa come un dannato...ha molta più personalità del francese....e segna anche un pò di più terzo anno di fila il croato che arriva ai 20 gol in stagione...giroud una volta negli ultimi tre anni.... 

Si anche a me piace ma non ti fa fare il salto di qualità.. Voglio dire fuori Diego Costa e dentro lui la differenza si vede eccome. Miglioramento leggerissimo rispetto a Oliviero, che tra l'altro partecipa di più al gioco a differenza di Marione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Joker non buttare benzina sul fuoco và .asd .asd

Dai, è oggettiva come cosa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Vabè.. Adesso c'è la moda del Southampton.. ok.. .asd

Secondo me il Southampton non passerebbe neanche un eventuale girone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...