Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Ufficiale; Kingsley Coman

Recommended Posts

Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Sicuramente Conte se lo studierà in ritiro e poi decideranno se tenerlo o mandarlo a farsi le ossa (al Sassuolo)

Penso che d'ora in poi ogni nostra operazione dovrà essere avallata dal Sassuolo. Dobbiamo raggiungere l'optimum dei rapporti. :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

non iniziamo con "voluti da conte, voluto da marotta" etc che non lo sappiamo nè io nè te

a zero non ha sbagliato nulla

con il cash direi che qualcosa ha sbagliato....vucinic? vucinic è stato pagato il giusto....come puoi paragonare l'acquisto di vucinic a 15 mill con un llorente o pirlo o pogba a zero?

tevez anche....è stato bravissimo a sfruttare l'occasione ma il vero colpaccio l'ha fatto con vidal...quello è stato il vero colpo coi soldi in mano perche in piu c'è il fatto che non era un giocatore rinomato ed è riuscito con cattiveria a strapparlo al bayern

martinez krasic elia isla etc un po' meno......anche asa per carita è forte ma 18 cucuzze...va bene ma non è un "colpaccio", anche bonnie è un acquisto che rifarei ma l'abbiam pagato il giusto....capisci le differenze o cosa voglio dire?

anche del neri un po' meno...

un conto sono gli acquisti "ok" un altro conto sono i colpacci.....il numero di colpacci che ha fatto a zero è incredibilmente piu elevato di quelli che ha fatto con il cash...negarlo sarebbe malafede

poi va bè si può sempre dire che è tutto perfetto con la lode ci mancherebbe

vucinic è stato acquistato e nn a parametro zero come gli altri che ho elencato.. erano un semplicissimo elenco di acquisti cash ..mi pareva di facile comprensione.. no ? :)

iniziamo con specificare una cosa:

quando Fuffy dice voluti da Conte è traducibile con :

" un varie conferenze stampa Conte ha specificato che li ha voluti lui " e nn a caso perchè c'è da parare l'acquisto e sono propensa a credere a quello che il mio allenatore dice.. poi se ve piace de chiacchierà è n'artra cosa

capisco perfettamente le differenze ma mi pare che nn abbia capito tu il significato di quello che ho scritto..

Martinez Krasic Elia.. su Martinez sono d'accordo con te ma sinceramente menarla con Martinez dopo 3 anni mi pare un po gonfiante. Krasic.. oddio.. nn era scarso eh.. era monotematico e nn andava bene con Conte.. stessa cosa di Elia.. allenamenti a c4220 e le pochissime partite fatte scazzate da morire.. ma il forum sia per Krasic che per Elia si faceva delle pippe inverosimili per il loro arrivo..

vero che Bonucci non è stato regalato.. e nemmeno Asamoah.. ma tu pensoi che siccome siamo la juve tutto ci è dovuto?

mi spiace ma il mondo è fatto anche da altre persone.. puo' nn starti bene.. ma il *****cato funziona diversamente

su Del neri ti ricordo una cosa.. in quel periodo prima di lui abbiamo avuto Ranieri Ferrara e Zaccheroni eravamo uin una situazione dove anche Borriello ci ha riso in faccia.. e nn per colpa di Marotta..

Poi va beh.. si puo' sempre dire che tutti sono stati strapagati e che dovevano pagare loro per venire da noi ci mancherebbe ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

vucinic è stato acquistato e nn a parametro zero come gli altri che ho elencato.. erano un semplicissimo elenco di acquisti cash ..mi pareva di facile comprensione.. no ? :)

.......

Poi va beh.. si puo' sempre dire che tutti sono stati strapagati e che dovevano pagare loro per venire da noi ci mancherebbe ..

Fuffy AD!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

no il caso di Berardi è che il Sassuolo voleva 10 milioni.....

abbiamo portato via Baggio da Firenze....non possiamo portare via Berardi da Sassuolo?

ma anche no.

ci hanno dato 7,5 per zaza.se il problema fosse stata la richiesta di 10 mln,bastava aggiungere 2 milioncini + zaza.

la questione è molto più semplice.c era un accordo tra squinzi e Agnelli,che se non lo sapessi sono molto amici,che berardi sarebbe rimasto un altro anno li in caso di salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
Inviato (modificato)

ma anche no.

ci hanno dato 7,5 per zaza.se il problema fosse stata la richiesta di 10 mln,bastava aggiungere 2 milioncini + zaza.

la questione è molto più semplice.c era un accordo tra squinzi e Agnelli,che se non lo sapessi sono molto amici,che berardi sarebbe rimasto un altro anno li in caso di salvezza.

la questione è ancora più semplice: se mettevi 2 milioni + zaza non avresti potuto incassare i soldi di zaza e avresti perso 2 milioni, tutti soldi che invece adesso servono per il bilancio e per muovere altre operazioni ritenute più importanti.

l'amicizia non c'entra nulla, siamo nel mondo dei professionisti, contano i soldi.

un po' come la storia di immobile: per riscattarlo dal toro servivano 10 milioni, la differenza nel non averlo riscattato è però di 18 milioni (i 10 risparmiati più gli 8 incassati dal borussia).

Modificato da Verza1978

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

la questione è ancora più semplice: se mettevi 2 milioni + zaza non avresti potuto incassare i soldi di zaza e avresti perso 2 milioni, tutti soldi che invece adesso servono per il bilancio e per muovere altre operazioni ritenute più importanti.

l'amicizia non c'entra nulla, siamo nel mondo dei professionisti, contano i soldi.

un po' come la storia di immobile: per riscattarlo dal toro servivano 10 milioni, la differenza nel non averlo riscattato è però di 18 milioni (i 10 risparmiati più gli 8 incassati dal borussia).

l amicizia conta eccome.la juventus si è impegnata a lasciare il ragazzo li in caso di permanenza in serie a.stop.

tutto il resto sono vaccate giornalistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1055 messaggi

Ah scusate, credevo che fosse il topic sul giovane Coman.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

l amicizia conta eccome.la juventus si è impegnata a lasciare il ragazzo li in caso di permanenza in serie a.stop.

tutto il resto sono vaccate giornalistiche.

quindi per 4 o 5 giorni, durante la trattativa per mimmo subito a torino voluto da conte, si erano dimenticati di essere amici...ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Ah scusate, credevo che fosse il topic sul giovane Coman.....

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Scuffet



Darmian - Rugani - Ogbonna © - Santon



Pogba - Baselli - Verratti



Berardi - Morata - Coman


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Scuffet

Darmian - Rugani - Ogbonna © - Santon

Pogba - Baselli - Verratti

Berardi - Morata - Coman

Ooooh, non hai resistito fino alla fine. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Ooooh, non hai resistito fino alla fine. .asd

Non ce l'ho fatta, mi dispiace. Comunque formazione dal potenziale assicurato.

PS: ti ricordo che le facevo anche con il novello Pogba al posto di Marchisio o Pirlo .asd

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Cmq a proposito di Coman......lo voglio titolare inamovibile da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Inviato (modificato)

Scuffet

Darmian - Rugani - Ogbonna © - Santon

Pogba - Baselli - Verratti

Berardi - Morata - Coman

La scelta di questo carattere, che fa tanto menù di Natale, è per facilitare la lettura su smartphone? sefz

Perché è cambiato quasi ho risposto io?? :|mh

Modificato da Marco 52

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

La scelta di questo carattere, che fa tanto menù di Natale, è per facilitare la lettura su smartphone? sefz

Da un po' di tempo mi sono fissato con questo carattere per dare uno stile un po' più accattivante a #leformazionidiferoce

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Da un po' di tempo mi sono fissato con questo carattere per dare uno stile un po' più accattivante a #leformazionidiferoce

Mi hai costretto ad andarmi a cercare gli occhiali!!

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Mi hai costretto ad andarmi a cercare gli occhiali!!

.asd

Ne prendo atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Cmq a proposito di Coman......lo voglio titolare inamovibile da subito.

Per quel poco che ho visto mi ha entusiasmato.

Ovviamente come per tutti i ragazzini il rischio squagliarsi come neve al sole c'è, speriamo di non rimanere delusi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Sep-2010
146 messaggi

Tutti volevamo Verratti e poi è arrivato Pogba. Tutti volevamo Berardi e poi è arrivato Coman. Daje Beppone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi

Scuffet

Darmian - Rugani - Ogbonna © - Santon

Pogba - Baselli - Verratti

Berardi - Morata - Coman

verratti centrale, asabob per baselli per avere maggiore quantità e iturbe per berardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Ha fatto le visite mediche? (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

non iniziamo con "voluti da conte, voluto da marotta" etc che non lo sappiamo nè io nè te

a zero non ha sbagliato nulla

con il cash direi che qualcosa ha sbagliato....vucinic? vucinic è stato pagato il giusto....come puoi paragonare l'acquisto di vucinic a 15 mill con un llorente o pirlo o pogba a zero?

tevez anche....è stato bravissimo a sfruttare l'occasione ma il vero colpaccio l'ha fatto con vidal...quello è stato il vero colpo coi soldi in mano perche in piu c'è il fatto che non era un giocatore rinomato ed è riuscito con cattiveria a strapparlo al bayern

martinez krasic elia isla etc un po' meno......anche asa per carita è forte ma 18 cucuzze...va bene ma non è un "colpaccio", anche bonnie è un acquisto che rifarei ma l'abbiam pagato il giusto....capisci le differenze o cosa voglio dire?

anche del neri un po' meno...

un conto sono gli acquisti "ok" un altro conto sono i colpacci.....il numero di colpacci che ha fatto a zero è incredibilmente piu elevato di quelli che ha fatto con il cash...negarlo sarebbe malafede

poi va bè si può sempre dire che è tutto perfetto con la lode ci mancherebbe

Asamoah ha ripagato ogni centesimo speso per lui. Coi prezzi di adesso sono pure pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18620 messaggi
Inviato (modificato)

Perdonami l'appunto... senza entrare nel merito della discussione ma, coi prezzi attuali, l'Asa mezz'ala vale il doppio di quanto è stato pagato! Non scherziamo!

se asa mezzala vale 36 mill e lo facciamo giocare tornante (terzino in nazionale) c'è qualcosa che non va e cmq in generale son d'accordo, è stato pagato ilgiusto Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18620 messaggi
Inviato (modificato)

vucinic è stato acquistato e nn a parametro zero come gli altri che ho elencato.. erano un semplicissimo elenco di acquisti cash ..mi pareva di facile comprensione.. no ? :)

iniziamo con specificare una cosa:

quando Fuffy dice voluti da Conte è traducibile con :

" un varie conferenze stampa Conte ha specificato che li ha voluti lui " e nn a caso perchè c'è da parare l'acquisto e sono propensa a credere a quello che il mio allenatore dice.. poi se ve piace de chiacchierà è n'artra cosa

capisco perfettamente le differenze ma mi pare che nn abbia capito tu il significato di quello che ho scritto..

Martinez Krasic Elia.. su Martinez sono d'accordo con te ma sinceramente menarla con Martinez dopo 3 anni mi pare un po gonfiante. Krasic.. oddio.. nn era scarso eh.. era monotematico e nn andava bene con Conte.. stessa cosa di Elia.. allenamenti a c4220 e le pochissime partite fatte scazzate da morire.. ma il forum sia per Krasic che per Elia si faceva delle pippe inverosimili per il loro arrivo..

vero che Bonucci non è stato regalato.. e nemmeno Asamoah.. ma tu pensoi che siccome siamo la juve tutto ci è dovuto?

mi spiace ma il mondo è fatto anche da altre persone.. puo' nn starti bene.. ma il *****cato funziona diversamente

su Del neri ti ricordo una cosa.. in quel periodo prima di lui abbiamo avuto Ranieri Ferrara e Zaccheroni eravamo uin una situazione dove anche Borriello ci ha riso in faccia.. e nn per colpa di Marotta..

Poi va beh.. si puo' sempre dire che tutti sono stati strapagati e che dovevano pagare loro per venire da noi ci mancherebbe ..

io non penso niente di tutto cio

penso solo che a zero abbia fatto acqusti clamorosi, cash in mano sicuramente meno statisticamente parlando perché a parametro zero ha preso solo fenomeni o mezzi fenomeni non sbagliando nulla....cash ha sicuramente sbagliato

krasic non è nessuno...elia neppure... Capita di sbagliare, difatti un dg che azzecca metà degli acquisti per me è già bravo

difatti giusto per capirci...il mio era un intervento politicamente corretto...lungi da me subire le ire della polizia marottiana del forum o le lodi dei beceri catastrofisti sefz

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18620 messaggi

Asamoah ha ripagato ogni centesimo speso per lui. Coi prezzi di adesso sono pure pochi.

che praticamente è ciò che ho detto, è stato pagato ilgiusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...