Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

Di Marzio : Sturaro alla Juve per 5,5 ml + bonus, restera' un anno al Genoa

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2005
15413 messaggi
Inviato (modificato)

spero che qualcuno più competente ti risponda ma non è così, almeno se ho capito bene, i soldi di immobile vanno tutti e subito nel bilancio che si chiude al 30 giugno, quelli di sturaro visto che il mercato è chiuso andranno nel nuovo perchè lo ufficializzeranno al 1 di luglio, oltretutto il costo va diviso per gli anni di contratto presumento 5 anni, in bilancio sturaro ti pesa per 1 mil di euro, visto che il prox anno l' ingaggio lo paga il genoa.

Ah cmq siccome la colpa di questo sperpero di soldi è di marotta, mi raccomando se sturaro dimostrerà il suo gran valore (dico così perchè lo volevano a sentire i giornali noi, la roma e pure il milan) non uscitevene il prox anno che sturaro è merito di conte o paratici

Esatto, spesso si fa confusione, non è che vendendo uno puoi usare gli stessi soldi per comprarne un altro.

Le plusvalenze finiscono secche a bilancio nel conto economico, che sia quello che si chiuderà al 30 giugno o quello nuovo dal 1 luglio. E' anche per questo che hanno preferito vendere subito Immobile, per alleggerire la perdita dell'esercizio che si chiuderà a giorni.

Per gli acquisti il ragionamento è diverso. A bilancio finiscono l'ammortamento e il costo del cartellino, per cui un ipotetico acquisto di Iturbe a 20 milioni per 5 anni con ingaggio da 4 lordi comporterebbe un costo annuale di 8 milioni. Ci costerebbe meno di Vucinic, tanto per fare un esempio (Mirko ha 7 milioni lordi di ingaggio e una quota d'ammortamento annuale di 3,75 milioni, secondo una tabella che avevo visto tempo fa).

Tenete conto che per gente come appunto Mirko, Quaglia, Peluso, De Ceglie, Ziegler e Motta noi a bilancio spendiamo qualcosa come 25 milioni circa.

Liberarcene sarebbe un bel toccasana.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128005 messaggi

stiamo posticipando all'anno prossimo tutta una serie di costi (vedi anche berardi...). o marotta scappa entro maggio col malloppo o dall'anno prossimo andrà meglio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11372 messaggi

io invece sono più per prendere iturbe, a quelle condizioni. visto che anche con sanchez la champions non andiamo a vincerla, con i soldi di sanchez metto insieme iturbe e qualcun altro. stiamo mettendo insieme gente giovane per sistemare la squadra potenzialmente per 6-7 anni. scelta giusta secondo me.

lo chiamiamo anno di transizione? ok, chiamiamolo così. ma occhio perchè non stiamo diventando una sampdoria, se prendiamo un iturbe è una bomba

sai... che con sanchez "tanto non vinci la champions" è relativo. il real con lo squadrone che ha ci ha messo 4 anni per vincerla, e fino al 92' perdeva pure. di certo con sanchez sei più competitivo da subito.

Con la filosofia che dici l'arsenal non ha mai vinto nulla. sistemare la squadra per 6-7 non vuol dire vincere. poi tutto può essere.

io preferisco puntare al presente. poi tiferei alla morte anche se diventassimo peggio della sampodoria, ovvio.

io preferisco sanchez. poi oh...loro ne sanno sicuro più di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55520 messaggi

stiamo posticipando all'anno prossimo tutta una serie di costi (vedi anche berardi...). o marotta scappa entro maggio col malloppo o dall'anno prossimo andrà meglio .sisi

l'anno prossimo ci saranno pure piu soldi cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Bonny, credo che ormai il calcio sta andando verso una direzione piuttosto pacifica: la corsa (che non significa avere solo dei Bolt nè, contestualizza quello che dico..), i movimenti nucleari senza palla, gli spazi ecc.

Cosa che, ad esempio, la nostra nazionale non ha fatto, essendo stata "creata" per il possesso palla, STERILE peraltro. Na roba imbarazzante ma va beh ne abbiamo già parlato.

Ad ogni modo, come detto sopra, nessuno conosce BENE Sturaro, e chi è onesto dovrebbe dirlo. COntro di noi ha corso come un dannato, garantendo e chiudendo ogni spazio (dove c'era lui).

Ma non mi pare solo uomo di rottura, questo. Non mi pare affatto un Nocerino, come qualcuno ha detto.

A me basterebbe un nuovo Gattuso .asd o un nocerino con del cervello. Per quanto possa essere bello il futbol bailado non si può prescindere da uomini che spezzino il gioco avversario. Se poi i suddetti sanno anche passarla bene e tirare ancora meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Come ho già detto non lo conosco, ma da come lo descrivete dovrebbe essere un giocatore alla Naingollan.

Centrocampisti italiani con quelle caratteristiche non ce ne sono più. Tutti incursori o vertici bassi. Basta vedere chi c'era al mondiale.

Uno che rincorra e si faccia il mazzo pur avendo buoni piedi serve come il pane. Alla nazionale soprattutto. Se pensiamo che l'unico con quelle caratteristiche è Nocerino...

Penso che l'acquisto sia stato fatto anche in quest'ottica. Ovvero assicurarsi un giovane italiano con caratteristiche piuttosto rare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

cmq raga, la linea è dettata. si va a prendere gente di max 23 anni. questo mercato andrà a mettere basi molto solide

coman, morata, iturbe, ecc.. gente giovane e AFFAMATA (ma non al punto di morsicare chiellini)

Che cazz ho 24 anni compiuti da poco però di fame stamattina ne ho tanta.

Ho qualche speranza che Beppe possa adocchiarmi?:mrtt2:

Ps. L'uso di adocchiarmi è voluto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

sono 5,5 ml e che sia il nuovo nocerino lo sai solo te .asd

per me lo è .. spero di sbagliarmi.. ma kmq è un medianaccio di rottura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128005 messaggi

sai... che con sanchez "tanto non vinci la champions" è relativo. il real con lo squadrone che ha ci ha messo 4 anni per vincerla, e fino al 92' perdeva pure. di certo con sanchez sei più competitivo da subito.

Con la filosofia che dici l'arsenal non ha mai vinto nulla. sistemare la squadra per 6-7 non vuol dire vincere. poi tutto può essere.

io preferisco puntare al presente. poi tiferei alla morte anche se diventassimo peggio della sampodoria, ovvio.

io preferisco sanchez. poi oh...loro ne sanno sicuro più di noi.

non lo so. io non sento impellente la necessità della champions (di vincerla, intendo). al momento è più importante parteciparci, quanto meno. l'arsenal spende e spande a kazzo, spesso e volentieri. noi abbiamo una rosa con tanti 30enni e con gente che ci arriva tra poco. pensa a buffon, pirlo, barzagli, chiellini, tevez...

problema che vedi anche in panca. se in panca hai 3-4 ragazzi che vogliono sbranare gli avversari ma soprattutto rubare il posto ai titolari, hai solo vantaggi. se in panca hai vucinic o simili che giocano al sudoku, allora non ti resta che pregare che a barzagli la bua passi presto

non è questione di sanchez o non sanchez, imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Come ho già detto non lo conosco, ma da come lo descrivete dovrebbe essere un giocatore alla Naingollan.

Centrocampisti italiani con quelle caratteristiche non ce ne sono più. Tutti incursori o vertici bassi. Basta vedere chi c'era al mondiale.

Uno che rincorra e si faccia il mazzo pur avendo buoni piedi serve come il pane. Alla nazionale soprattutto. Se pensiamo che l'unico con quelle caratteristiche è Nocerino...

Penso che l'acquisto sia stato fatto anche in quest'ottica. Ovvero assicurarsi un giovane italiano con caratteristiche piuttosto rare.

infatti l ho chiamato nocerino 2 la vendetta

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

infatti l ho chiamato nocerino 2 la vendetta

.asd

Tra Nocerino e Naingollan ce ne passa, eh. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2493 messaggi

Io l'ho detto prima ma mi hanno risposto che sono solo film.......

Faccio la mia previsione.

Il prossimo anno, andando via Conte, si farà un progetto giovani che questo allenatore non consentiva. In questo modo si cercherà di ridurre il monte ingaggi e forse ci sarà una cessione eccellente (vidal?).

Tenetevi forte: Il prossimo allenatore sarà

SINISA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128005 messaggi

Che cazz ho 24 anni compiuti da poco però di fame stamattina ne ho tanta.

Ho qualche speranza che Beppe possa adocchiarmi? :mrtt2:

Ps. L'uso di adocchiarmi è voluto sefz

24 anni? mmmmmmmmmm, sei troppo vecchio per quel voyeur di paratici che ormai va a visionare le scuole materne. vabbè, a te ci penso io, mo' ti mando bozzo vestito da suora, il vestito da prete l'ha regalato ai piloti della china airlines :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

infatti l ho chiamato nocerino 2 la vendetta

.asd

Io lo conosco zero, quindi immagino tu sappia quello che dici.

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128005 messaggi

l'anno prossimo ci saranno pure piu soldi cit

cit (cit) .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Io lo conosco zero, quindi immagino tu sappia quello che dici.

Vedremo.

le caratteristiche sono quelle..poi speriamo che chiaramente non si perda come nocerino..

che kmq da ragazzo sembrava promettere bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128005 messaggi

Faccio la mia previsione.

Il prossimo anno, andando via Conte, si farà un progetto giovani che questo allenatore non consentiva. In questo modo si cercherà di ridurre il monte ingaggi e forse ci sarà una cessione eccellente (vidal?).

Tenetevi forte: Il prossimo allenatore sarà

SINISA

didier deschamps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55520 messaggi

le caratteristiche sono quelle..poi speriamo che chiaramente non si perda come nocerino..

che kmq da ragazzo sembrava promettere bene...

da ragazzo era un scarparo come pochi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128005 messaggi

Io lo conosco zero, quindi immagino tu sappia quello che dici.

Vedremo.

io quando vedo olof mellberg penso al bernabeu @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2493 messaggi

io invece sono più per prendere iturbe, a quelle condizioni. visto che anche con sanchez la champions non andiamo a vincerla, con i soldi di sanchez metto insieme iturbe e qualcun altro. stiamo mettendo insieme gente giovane per sistemare la squadra potenzialmente per 6-7 anni. scelta giusta secondo me.

lo chiamiamo anno di transizione? ok, chiamiamolo così. ma occhio perchè non stiamo diventando una sampdoria, se prendiamo un iturbe è una bomba

Quoterrimo

ma magari Iturbe. Tra due anni varrà 70 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Chi lo conosce potrebbe farmi un paragone con qualche centrocampista a cui somiglia?

CALCIATORI SIMILI
Giocatori Età Squadra VdM s_158043_607_2013_09_24_1.jpgDaniele Giorico Centrale 22 607k.png 350 mila € s_107873_5587_2014_03_18_1.jpgManuel Giandonato Centrale 22 5587k.png 350 mila € s_46531_408_2012_12_31_1.jpgGiorgio Capece Centrale 22 408.png 325 mila € s_199169_4718_2013_09_28_1.jpgUmberto Germano Centrale 22 4718k.png 300 mila € s_167896_4172_2014_02_02_1.jpgGianluca Sampietro Centrale 21 4172k.png 300 mila € s_163203_4554_2013_10_04_1.jpgFrancesco Vassallo Centrale 20 4554k.png 300 mila € s_146680_4361_2013_09_20_1.jpgAndrea Barberis Centrale 20 4361k.png 300 mila € s_197482_11998_2011_1.jpgAntonio Palma Centrale 20 1047k.png 275 mila € s_197468_13562_2013_09_24_1.jpgDavide Agazzi Centrale 21 13562k.png 250 mila € s_167446_9439_2013_09_28_1.jpgVittorio Fabris Centrale 21 9439k.png 250 mila € s_62710_5621_2011_1.jpgFrancesco Ardizzone Centrale 22 26789k.png 225 mila €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8648 messaggi

...tutti sti giovani che dovrebbero rientrare anno prossimo mi fanno pensare che sara' un anno zero per la Juve , il non rinnovo di conte , la conferma di pogba e vidal , ho il sentore che questo sia l ultimo anno dei senatori , si puntera' tutto sulla champions e fare bella figura in campionato per poi ripartire con un altro progetto con tanti giovano in rosa e un nuovo allenatore che ho paura a questo punto sia Prandelli.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Al Genoa quest'anno con il numero.... 69 .asd



Sturaro2.jpg


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2493 messaggi

Al Genoa quest'anno con il numero.... 69 .asd

Sturaro2.jpg

ha un capezzolo importante :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...