Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

Di Marzio : Sturaro alla Juve per 5,5 ml + bonus, restera' un anno al Genoa

Recommended Posts

Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Ma quale flame?

Sei tu che hai iniziato con la storia della cocaina.

Comunque non ho più intenzione di proseguire questa non conversazione.

oh.. guarda che io abito a bergamo e Caniggia lo conosciamo benissimo..

non è una "storia" è proprio vero.. mica è colpa mia-- è cronaca

A me sembra che sei tu che fai flame con le tue continue provocazioni e mandando il topic in vacca.

Ti lascio continuare da solo.

Buon divertimento,

nn faccio flame.. rispondo a te con due cose che si chiamano sarcasmo ed ironia . fatti anche con una certa sagacia della quale, per mia fortuna, sono abbondantemente dotata

se ti offendi sbagli .. come sbagli a trattarmi da maschietto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Possibile che c'è gente che si fascia la testa già il 29 giugno per un'operazione di mercato assolutamente di contorno?

Ragazzi, calmaaaaa!!!!

Che non possiamo fare operazioni da 30 milioni a botta lo sappiamo ed è inutile continuare a sognare, ma mica il mercato finisce oggi! .asd

no.. nn insistere....moriremo tutti entro martedi alle 17.25

( poi devo andare dall'estetista :sisi: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Sturaro.png

Ma che davvero vi state a scannà per me ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

OT

Voltare (anche se pare che quella non sia una sua frase) e 1984 citati in una botta sola: hai tutto il mio rispetto ^^

ahah ti ringrazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2014
116 messaggi

oh.. guarda che io abito a bergamo e Caniggia lo conosciamo benissimo..

non è una "storia" è proprio vero.. mica è colpa mia-- è cronaca

nn faccio flame.. rispondo a te con due cose che si chiamano sarcasmo ed ironia . fatti anche con una certa sagacia della quale, per mia fortuna, sono abbondantemente dotata

se ti offendi sbagli .. come sbagli a trattarmi da maschietto sefz

So benissimo che caniggia ha fatto uso di stupefacenti, visto che è anche stato squalificato.

Ma comunque non c'entra nulla con la discussione, altrimenti si potrebbe aprire una parentesi lunghissima di calcio e cocaina (anche purtroppo su giocatori della Juve come padovano, vialli, iuliano ecc).

Sai quando uno mi accusa di fare flame appoggiato non so da chi, mi dà dello stupido ecc non mi sembra sarcasmo, ma semmai provocazioni mascherate da sarcasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

So benissimo che caniggia ha fatto uso di stupefacenti, visto che è anche stato squalificato.

Ma comunque non c'entra nulla con la discussione, altrimenti si potrebbe aprire una parentesi lunghissima di calcio e cocaina (anche purtroppo su giocatori della Juve come padovano, vialli, iuliano ecc).

Sai quando uno mi accusa di fare flame appoggiato non so da chi, mi dà dello stupido ecc non mi sembra sarcasmo, ma semmai provocazioni mascherate da sarcasmo.

vabbè ciao

ora ti sei proprio suicidato

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ha il 69 idolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
Inviato (modificato)

So benissimo che caniggia ha fatto uso di stupefacenti, visto che è anche stato squalificato.

Ma comunque non c'entra nulla con la discussione, altrimenti si potrebbe aprire una parentesi lunghissima di calcio e cocaina (anche purtroppo su giocatori della Juve come padovano, vialli, iuliano ecc).

Sai quando uno mi accusa di fare flame appoggiato non so da chi, mi dà dello stupido ecc non mi sembra sarcasmo, ma semmai provocazioni mascherate da sarcasmo.

va beh.. inutile.. lascia stare continua pure con le tue etichette ( che per regolamento del forum non si potrebbero dare )

ti lascio sproloquiare per i fatti tuoi.. tanto a quello che io ho detto hai risposto solo al sarcasmo e nn alle argomentazioni.. ergo.. ignorerò ogni tua risposta fino a che lo smerigliamento nn finisce

p.s. tu fai pure i nomi che vuoi.. ma metti nome e cognome per la querela grazie

Modificato da Fuffy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Sturaro.png

Ma che davvero vi state a scannà per me ?

uh... andava dallo stesso parrucchiere di Koman @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

So benissimo che caniggia ha fatto uso di stupefacenti, visto che è anche stato squalificato.

Ma comunque non c'entra nulla con la discussione, altrimenti si potrebbe aprire una parentesi lunghissima di calcio e cocaina (anche purtroppo su giocatori della Juve come padovano, vialli, iuliano ecc).

Sai quando uno mi accusa di fare flame appoggiato non so da chi, mi dà dello stupido ecc non mi sembra sarcasmo, ma semmai provocazioni mascherate da sarcasmo.

Vialli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

ora finisce molto male

ciao ment sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2014
116 messaggi

va beh.. inutile.. lascia stare continua pure con le tue etichette ( che per regolamento del forum non si potrebbero dare )

ti lascio sproloquiare per i fatti tuoi.. tanto a quello che io ho detto hai risposto solo al sarcasmo e nn alle argomentazioni.. ergo.. ignorerò ogni tua risposta fino a che lo smerigliamento nn finisce

Quali sarebbero le tue argomentazioni scusa?

Si parla di sturaro.

Se vuoi parlare di quello replicherò con le mie idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Ma mettere una targhetta con la propria squadra del cuore è così degradante per gli utenti 'avversari'? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

.oddio

non esageriamo...per quanto siano discutibili le sue affermazioni non ha offeso nessuno....non siamo in 1984.

Non sono d'accordo con quello che dici ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. Cit. E aggiungo specialmente su un forum

Insultare o chiedere il ban sembra più una mancanza di argomenti altrimenti ;)

bannare xche nn e uno juventino a quanto sembra....se no nn parlerebbe cosi....le argomentazioni le ho nn ti preoccupare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2014
116 messaggi
Inviato (modificato)

Vialli?

C'era un'intercettazione fra lui e padovano "una scarpa bella piena".

E anche il padre di iuliano ha accusato padovano.

Questo uscì tempo fa

Stando a quanto riportato dai giornali del periodo, il padre di Mark Iuliano ex giocatore della Juventus accusava Michele Padovano "Sono decine i calciatori vittime dello spaccio di Padovano. In questi anni ha tenuto stretti contatti di spaccio anche con qualche giornalista spacciatore cosentino. Padovano è un cancro da estirpare". Tra questi Bachini (squalificato a vita) e Vialli come riferisce Alfredo Iuliano "riforniva anche i calciatori della Juventus tra cui mio figlio: altre vittime sicure Vialli e Bachini". Padovano è stato poi condannato a 8 anni di reclusione.

Modificato da Claudio Caniggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

io l avevo detto che andava bannato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

bannare xche nn e uno juventino a quanto sembra....se no nn parlerebbe cosi....le argomentazioni le ho nn ti preoccupare.....

eh?

fino ad allora asseriva solo che sturaro erano soldi buttati, niente di più niente di meno

son sicuro che sei pieno di argomentazioni ma un post che dice: "bannare" non lo è.

chiuso discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2014
116 messaggi

bannare xche nn e uno juventino a quanto sembra....se no nn parlerebbe cosi....le argomentazioni le ho nn ti preoccupare.....

Cioè tutto questo perché critico l'operazione sturaro!

Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

C'era un'intercettazione fra lui e padovano "una scarpa bella piena".

E anche il padre di iuliano ha accusato padovano.

Questo uscì tempo fa

Stando a quanto riportato dai giornali del periodo, il padre di Mark Iuliano ex giocatore della Juventus accusava Michele Padovano "Sono decine i calciatori vittime dello spaccio di Padovano. In questi anni ha tenuto stretti contatti di spaccio anche con qualche giornalista spacciatore cosentino. Padovano è un cancro da estirpare". Tra questi Bachini (squalificato a vita) e Vialli come riferisce Alfredo Iuliano "riforniva anche i calciatori della Juventus tra cui mio figlio: altre vittime sicure Vialli e Bachini". Padovano è stato poi condannato a 8 anni di reclusione.

forse e meglio che ti fermi qua........io farei anche basta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Quali sarebbero le tue argomentazioni scusa?

Si parla di sturaro.

Se vuoi parlare di quello replicherò con le mie idee.

no grazie..

quello che ho letto mi basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2014
116 messaggi

io l avevo detto che andava bannato

Le persone come te mi fanno paura veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

.snack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...