Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kawa2501

Ufficiale: Mauricio Isla è un giocatore del QPR

Recommended Posts

Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Eh? Quando mai?

Il Southampton (fra altre), nel gennaio 2013.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Vucinic era valutato alla stregua di Guarin (dozzina di mln di euro) a gennaio, è stato piazzato a 6,3 mln di euro. Non mi sembra che si sia ricavato gran che da un giocatore che, a parte l'ultimo anno, è stato il nostro miglior attaccante del triennio vincente di Conte.

PS: giaccherini e gli altri sono stati venduti bene, chi ha mai detto il contrario? ci manca solo che mi si faccia passare per antimarottiano quando qui eravamo in 3 gatti a difenderlo contro gli attacchi dell'intero forum sefz

A bilancio sarebbe stato un colpaccio clamoroso infatti, non è colpa nostra se è saltata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32377 messaggi

Ridimensionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2009
492 messaggi

Adel ha già i nomi pronti per i prossimi 10 anni come i nomi degli uragani negli usa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51189 messaggi

le solite fazioni...ma una volta un pò di onestà intellettuale e dire che è stata una grandissima porcheria questa operazione???

una sola volta,

ma chi siete tutti figli illeggittimi di marotta?

ragazzi che noia....quando si fa bene va bene ma quando si fanno delle vaccate paurose si puo anche ammettere...

yes i know,i'm a dreamer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Tutti bravi a parlare adesso, ricordo che il mondo bianconero del web era più che felice dell'acquisto di Isla.

Dici? Io invece mi ricordo tantissimi scettici proprio qui sul forum che commentavano come fosse un'operazione molto azzardata, considerando l'infortunio ancora in essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12154 messaggi
Inviato (modificato)

Ti fanno ridere 3 anni di successi? :S

forse è solo un pò ricoglionito, chissà...

PS: ricoglionito nel senso che ha bevuto, fumato, o mangiato troppo.. non voglio offendere cosi gratuitamente, lo faccio a pagamento

Modificato da Ryoga30 ***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
195 messaggi

Ti fanno ridere 3 anni di successi? :S

mi fa ridere la santificazione di un mediocre come Marotta... il Ranieri dei ds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

A bilancio sarebbe stato un colpaccio clamoroso infatti, non è colpa nostra se è saltata

Ma è proprio questo ciò che ho scritto in precedenza: Marotta & Co devono fare ancora un salto di qualità nel mercato in uscita, finora hanno dimostrato di essere molto in gamba soprattutto nelle operazioni in entrata (Pirlo, Llorente, Barzagli, Vidal, Pogba e via dicendo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Magari Sabatini non avrebbe preso un calciatore reduce da un grave infortunio per 13 e passa milioni... mh

però non avrebbe preso nemmeno vidal pogba pirlo tevez barzagli e llorente per un totale di 20 milioni e qualcosa mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
195 messaggi

forse è solo un pò ricoglionito, chissà...

PS: ricoglionito nel senso che ha bevuto, fumato, o mangiato troppo.. non voglio offendere cosi gratuitamente, lo faccio a pagamento

non preoccuparti: dagli amici juventini accetto tutto non ci sono problemi... purtroppo io ho delle vedute differenti dalle tue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12154 messaggi

non preoccuparti: dagli amici juventini accetto tutto non ci sono problemi... purtroppo io ho delle vedute differenti dalle tue

ma che non è un fenomeno ok, ma che non è anche merito suo tutti i trofei vinti è da pazzi per me, ognuno ha le sue convinzioni :) ha sbagliato, ma ne ha prese tante, troppe.. come pogba pirlo barzagli vidal e via via via, per non dirgli grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

ma dai, quaglia e vucinic svenduti. Passi per il primo (non che io lo pensi, ma è ancora accettabile come argomentazione) ma il secondo svenduto? Nessuno qua dentro avrebbe scommesso di ricavare 10 m da quei due, rileggiti i post di maggio

Pure il giak, peluso matri zaza son stati svenduti scommetto mh

Io sono d'accordo con Sick (come accade spesso); Marotta, per me, non sa vendere.

Per 3,5 milioni di euro me lo sarei comprato io Quagliarella, anche se non mi fa impazzire come giocatore. Ma trovami un altro attaccante di quel livello in serie A ed a quel prezzo. L'Atalanta Denis te lo farebbe pagare 10 milioni di euri.

Peluso è stato venduto a 4,5 in modo fittizio, sopravvalutando la metà di Marrone a 5.

Giaccherini è stato venduto a 7.5, che sinceramente mi sembra poco rispetto a quanto fatto alla Juve e considerando che era quasi un titolare della Nazionale.

Matri era stato un titolare della Juve vincitrice di 2 scudetti, 11 milioni di euri non sono mica così tanti, anzi. Soprattutto perchè avevi il Milan per le p.alle, Allegri lo voleva a tutti i costi.

Tiago gestito malissimo (l'hai regalato all'Atletico Madrid dopo 2 anni di prestito, una vergogna), il Galatasaray fa giocare Melo titolare fisso e noi non riusciamo a farglielo pagare nemmeno 6 milioni di euri.

Ora vediamo Isla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Dal mio punto di vista l'operazione è sbagliata, sì, ma non oggi, l'errore è stato commesso ormai 2 anni fa

18 milioni di valutazione, poi praticamente alla fine pagato sui 15 milioni, per un giocatore chiaramente riserva, con pochi spezzoni e poche apparizioni convincenti

Non potevi certo venderlo senza farci minusvalenze, quindi meglio ritardare di un anno l'operazione e nel frattempo riuscire a levarti almeno lo stipendio, facendo incastrare l'uscita con l'entrata di Romulo e poi l'anno prossimo vedremo per i riscatti

Ma dopo quanto ha fatto vedere Isla, in relazione a quanto pagato per lui, l'errore ripeto sta a monte. bene o male sapevamo tutti sarebbe finita così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2007
267 messaggi

Ma proprio in Inghilterra dove falliscono praticamente tutti i calciatori provenienti dal nostro campionato.

Figuriamoci Isla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Ma proprio in Inghilterra dove falliscono praticamente tutti i calciatori provenienti dal nostro campionato.

Figuriamoci Isla...

isla sarà l'eccezzione che non confermerà la regola... PROPRIOOOOOO LUIIIII INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Il Southampton (fra altre), nel gennaio 2013.

Se fosse stata vera l'offerta glielo portava in spalla Guaraldi, il Bologna aveva (e ha) debiti da una vita, se fossero stati veri i 10 milioni per Sørensen il ragazzo avrebbe smesso di bazzicare l'Italia da quel pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
Inviato (modificato)

mi fa ridere la santificazione di un mediocre come Marotta... il Ranieri dei ds

Guarda la rosa del 2010/2011 e quella attuale, non penso serva altro per smentirti

le solite fazioni...ma una volta un pò di onestà intellettuale e dire che è stata una grandissima porcheria questa operazione???

una sola volta,

ma chi siete tutti figli illeggittimi di marotta?

ragazzi che noia....quando si fa bene va bene ma quando si fanno delle vaccate paurose si puo anche ammettere...

yes i know,i'm a dreamer

Spiegami dove sta la porcheria e tu che avresti fatto al posto della juve (ovviamente rispondere non avrei comprato isla non vale).

L'operazione isla è stata terribile (a monte), ne abbiamo preso atto. Qua io e altri abbiamo solo detto che cederlo in prestito è meglio di venderlo a cifre del tipo 5-6 m (e che quindi era l'unico modo per limitare i danni)

Modificato da Il Mule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Io sono d'accordo con Sick (come accade spesso); Marotta, per me, non sa vendere.

Per 3,5 milioni di euro me lo sarei comprato io Quagliarella, anche se non mi fa impazzire come giocatore. Ma trovami un altro attaccante di quel livello in serie A ed a quel prezzo. L'Atalanta Denis te lo farebbe pagare 10 milioni di euri.

Grazie, Denis è titolare fisso e senza di lui la Dea retrocede, Quagliarella alla Juve era ai margini, fuori progetto, fuori dalla lista UEFA, in scadenza, più di trent'anni quanto lo vuoi pagare? Il prezzo non dipende dal reale valore del giocatore, altrimenti Tevez lo pagavi 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22881 messaggi

Ma prolungano???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Ma prolungano???

In che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61961 messaggi

quando arrivavano i bachini, i zenoni, i blanchard, gli esnaider, i fresi, oliseh, mirkovic, obrien... ecc ecc ecc... venivano venduti gli henry per 2 tozzi di pane... tu cosa facevi? dov'eri?

ero a godermi zidane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61961 messaggi

magari c'è

pensa che

c'è chi lo ha pagato oltre 14 milioni .oddio:,(

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

ho controllato: è stato pagato 13.9 milioni (9.4+4.5) e non 13.5 milioni

ma nemmeno oltre 14 mln però .asd

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Grazie, Denis è titolare fisso e senza di lui la Dea retrocede, Quagliarella alla Juve era ai margini, fuori progetto, fuori dalla lista UEFA, in scadenza, più di trent'anni quanto lo vuoi pagare? Il prezzo non dipende dal reale valore del giocatore, altrimenti Tevez lo pagavi 30.

Ma infatti Tevez è stato acquistato quasi per un tozzo di pane.

Marotta a volte sa comprare molto bene.

Parallelamente non si può dire che abbia saputo vendere Quagliarella (ma è un semplice esempio), perchè meno di 3.5 milioni di euri significava regalarlo. A questo punto tienitelo, o magari dai l'impressione al compratore che non devi venderlo a tutti i costi.

P.S. Abbiamo comprato Morata, panchinaro del Real, a 20 milioni di euri con controriscatto a 30. Abbiamo venduto Immobile, capocannoniere della Serie A a 19.5, ma guadagnandoci solo 8. Ora, a parte che io stravedo per Ciro, non escludo che possa dimostrarsi un fuoco di paglia. Ma il Borussia lo ha comprato capocannoniere della serie A, 24 anni, prima del Mondiale dove tutti speravano che fosse il nuovo Schillaci. Trova le differenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...