Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kawa2501

Ufficiale: Mauricio Isla è un giocatore del QPR

Recommended Posts

Ospite
Joined: 05-May-2024
0 messaggi

i listoni :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
Inviato (modificato)

Arrivano le parole del manager del QPR Harry Redknapp su Mauricio Isla, nuovo acquisto dei londinesi: "Ha mostrato le sue qualità ai Mondiali ed è grandioso che abbia firmato per noi. E' un giocatore versatile, è pieno di energia. Sono certo che sarà un grande colpo per noi".

bisogna salvare queste dichiarazioni e farle leggere a redknapp il prossimo anno, quando dovranno riscattarlo.

Modificato da Verza1978

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi
Inviato (modificato)

Continui a farti venire il risultato; come a scuola.. .asd.rulez

Il Motta che gira il mondo gira e non trova una squadra ha solo un nome che comincia per p... e non è neutro.

Allora facciamoci del male con un po' di flop che hai "dimenticato" Traorè,Pazienza,Zigler,Rinaudo,Branescu,Ekdal,Boakye,Estigarribia,...e altri che non ricordo

Si vedono proprio i disperati antisocietari quando si metton ad includere gente come Pazienza/Ziegler/Ekdal/Estigarribia/Traorè come FLOP

Modificato da ★HYERI★

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2009
478 messaggi

Continui a farti venire il risultato; come a scuola.. .asd.rulez

Il Motta che gira il mondo gira e non trova una squadra ha solo un nome che comincia per p... e non è neutro.

Allora facciamoci del male con un po' di flop che hai "dimenticato" Traorè,Pazienza,Zigler,Rinaudo,Branescu,Ekdal,Boakye,Estigarribia,...e altri che non ricordo

parli di gente arrivata in prestito con zero pretese e utilizzata solo come tappabuchi

ekdal poi era nostro e ci ha ricavato quasi 4 milioni dalla sua cessioni

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2013
431 messaggi

Continui a farti venire il risultato; come a scuola.. .asd.rulez

Il Motta che gira il mondo gira e non trova una squadra ha solo un nome che comincia per p... e non è neutro.

Allora facciamoci del male con un po' di flop che hai "dimenticato" Traorè,Pazienza,Zigler,Rinaudo,Branescu,Ekdal,Boakye,Estigarribia,...e altri che non ricordo

Motta è stato comprato a 4 milioni, come Peluso. Non è un errore, il prezzo è giusto e all'epoca serviva.

Pazienza, Traorè e Ziegler sono colpi a 0 serviti per completare la rosa. Per altro con Pazienza ha segnato una plusvalenza e Zieglir ha preso po' da i prestiti.

Branescu, Ekdal e Boakye erano delle giovani scommesse. Come per Coman. Non sono dei orrori finché non ti pesano dal punto di vista economico o sportivo.

Per estigarribia vale il discorso di Padoin e Peluso. Serviva completare la rosa. Difatti è arrivato in prestito senza intaccare il bilancio, come rinaudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ma che è sta roba dei listoni? :|:haha:

basta un dato la nuova dirigenza guida la juve da 4 anni,in questi 4 anni sono arrivati 3 scudi e 2 supercoppe.... c'è poco da aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2009
478 messaggi

siamo ampiamente off-topic

per concludere io dico che gli unici errori imputabili a marotta-paratici-ecc. sono motta, martinez ed isla

gli altri o hanno comunque dato un contributo alla squadra o se ne sono andati portandosi in dote anche delle plusvalenze (tipo krasic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Ma la finite con 'sti listoni? .asd

Marotta il primo anno ha sbagliato molto complice il rinnovamento totale della rosa, negli altri molto poco e sono arrivati tre scudetti.

Se continuiamo a pescare 1-2 campioni all'anno come fatto nell'ultimo triennio (Pirlo + Vidal, Pogba, Tevez + Llorente) a competere su altissimi livelli ci mettiamo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi
Inviato (modificato)

Dove vedi 50%?

Pro:

Tevez

Llorente

Asamoah

Pogba

Vidal

Pirlo

Barzagli

Caceres

Litch

Vucinic

Matri

Pepe

Contro:

Martinez

Elia

Isla (errore di tutti, non solo di Marmotta)

I vari Padoin, Peluso sono stati comprati per completare la rosa.

I vari Bendtner, Anelka, Osvaldo e Toni "comprati" a zero come quinta punta. Non sono errori.

Krasic era tra le migliori ali DISPONIBILI in quel periodo, inoltre ci ha salvato i primi 6 mesi. Non è stato un errore, per altro è stata fatta plusvalenza se non mi sbaglio.

13 pro

3 contro

7 "neutri" che non hanno ne fatto danni economici o sportivi

57% Acquisti che hanno cambiato la squadra.

13% Errori di Mercato

30% Giocatori che hanno svolto il loro lavoro, senza danni economici, sportivi e altro.

Se un portiere deve parare 100 tiri e fa 57 miracoli, 30 parate normali e 13 volte subisce gol ... Beh ha fatto egregiamente il suo lavoro ... 13 gol subiti su 100 tiri

Se più di un acquisto su 2 che fa marotta si rivela un giocatore che può cmabire la squadra ... Firmerei subito.

Cominciamo a Mettere Matri tra i contro, perchè io ricordo che Matri è stato preso a 18,5mil. perchè a gennaio ci eravamo trovati con 0 attaccanti, grazie alla geniale intuizione di Marotta di dare la Liquidazione (2,2mil.) ad un certo Trezequet (Miglior Bomber straniero della storia della Juve) e di vendere Diego a 15.5mil. per darli al Napoli per Quagliarella, entrambi sia Matri che Quagliarella pagati senza possibilità di Trattativa in quanto eravamo arrivati all'ultimo giorno senza attaccanti.

Mettiamoci anche Giovinco, dove è vero che alla fine è costato solo 7.5mil. ma non ne abbiamo incassati 10mi. circa, quindi fa un delta 17.5mi. in meno.

Secondo me le % cominciano ad assomigliarsi, poi ogni volta ci Mettiamo Pirlo cioè ok Pirlo è arrivato a 0 ma in tutto questo Pirlo non ha fatto nulla? il Procuratore di Pirlo non ha fatto nulla? almeno il merito lo vogliamo dividerlo per 3?

Modificato da Randal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Cominciamo a Mettere Matri tra i contro, perchè io ricordo che Matri è stato preso a 18,5mil. perchè a gennaio ci eravamo trovati con 0 attaccanti, grazie alla geniale intuizione di Marotta di dare la Liquidazione (2,2mil.) ad un certo Trezequet (Miglior Bomber straniero della storia della Juve) e di vendere Diego a 15.5mil. per darli al Napoli per Quagliarella, entrambi sia Matri che Quagliarella pagati senza possibilità di Trattativa in quanto eravamo arrivati all'ultimo giorno senza attaccanti.

Mettiamoci anche Giovinco, dove è vero che alla fine è costato solo 7.5mil. ma non ne abbiamo incassati 10mi. circa, quindi fa un delta 17.5mi. in meno.

Secondo me le % cominciano ad assomigliarsi, poi ogni volta ci Mettiamo Pirlo cioè ok Pirlo è arrivato a 0 ma in tutto questo Pirlo non ha fatto nulla? il Procuratore di Pirlo non ha fatto nulla? almeno il merito lo vogliamo dividerlo per 3?

maledetto marotta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2013
431 messaggi

Cominciamo a Mettere Matri tra i contro, perchè io ricordo che Matri è stato preso a 18,5mil. perchè a gennaio ci eravamo trovati con 0 attaccanti, grazie alla geniale intuizione di Marotta di dare la Liquidazione (2,2mil.) ad un certo Trezequet (Miglior Bomber straniero della storia della Juve) e di vendere Diego a 15.5mil. per darli al Napoli per Quagliarella, entrambi sia Matri che Quagliarella pagati senza possibilità di Trattativa in quanto eravamo arrivati all'ultimo giorno senza attaccanti.

Mettiamoci anche Giovinco, dove è vero che alla fine è costato solo 7.5mil. ma non ne abbiamo incassati 10mi. circa, quindi fa un delta 17.5mi. in meno.

Secondo me le % cominciano ad assomigliarsi, poi ogni volta ci Mettiamo Pirlo cioè ok Pirlo è arrivato a 0 ma in tutto questo Pirlo non ha fatto nulla? il Procuratore di Pirlo non ha fatto nulla? almeno il merito lo vogliamo dividerlo per 3?

Giovinxo me ne ero dimenticato, difatti l'ho aggiunto dopo in un altro post.

Matri è stato utilissimo per lo suddetto numero 30 e 31.

Allora tutti i meriti vanno divisi per 3, quelli di tutti i giocatori ... A questo punto anche i demerti perciò il risultato non cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2013
431 messaggi

Se spostate continuamente il discorso non arriviamo a niente.

Quando si parla di operazioni onerose mettete dentro i parametri zero, se si indica un flop...però c'è stata plusvalenza, quell'altro è stato un presito oneroso e non un acquisto...

Per fare un esempio: Elia è stato un errore, anche se dopo l'hai venduto bene, anche se dopo hai fatto plusvalenza o minusvalenza minima, anche se in quell'anno hai fatto il triplete.

La sostanza è semplice hai individuato una figura, l'hai pagata e hai sbagliato.

Altro esempio Pogba hai individuato un scommessa e l'hai super-vinta e hai fatto benissimo.

TU prima già aggiunto nei flop a costo loro .asd:haha: :haha: :haha:

E comunque stiamo parlando degli acquisti per la prima squadra, non dei prestiti o dei giocatori che non hanno mai giocato come Boakye o Ekdal, dove comunque hai fatto plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

maledetto marotta!

Ma ogni tanto argomenti pure qualche c**** di cosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2013
431 messaggi

Hanno ragione. Siamo offtopic.

Dai c**** che Isla viene riscattato .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Ma ogni tanto argomenti pure qualche c**** di cosa ?

si deve dimettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4670 messaggi

.isterico finalmente fuori dalle balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Sembrano le liste delle persone da invitare e non alle feste di diciott'anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

si deve dimettere

Ma davvero credi di essere simpatico ?

Sei tristissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Ma davvero credi di essere simpatico ?

Sei tristissimo...

marotta non è stato capace di portare un solo top sulla fascia, conte non ne poteva più ed ha lasciato... non ti sembra triste questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

boni-maurizio-costanzo-gif.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

ris-sa!

ris-sa!

ris-sa!

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Vi rilassate? abbiamo vinto 3 scudetti... neanche fossimo arrivati ultimi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Napoli-Catania in treno, c'è gente che ci è morta di vecchiaia .look

:261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Giovinxo me ne ero dimenticato, difatti l'ho aggiunto dopo in un altro post.

Matri è stato utilissimo per lo suddetto numero 30 e 31.

Allora tutti i meriti vanno divisi per 3, quelli di tutti i giocatori ... A questo punto anche i demerti perciò il risultato non cambia

Perchè devo dividerli per 3, non penso che il Isla e il suo procuratore erano con la pistola puntata alla tempia di Marotta

e lo stesso vale per gl'altri acquisti

L'errore di Marotta su Isla non è solo perchè poi Isla si è rivelato un mezzo bidone ( io non ho avuto nessuna soppresa, per me era un mediocre anche ad Udine) ma l'errore è stato nel trattarlo come fosse un giocatore importante e di prenderlo a qualsiasi prezzo nonostante venisse da un infortunio serio ed un certo equivoco tattico, dato che ancora oggi c'è una discussione se Isla è un esterno o un interno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2013
431 messaggi

Vi rilassate? abbiamo vinto 3 scudetti... neanche fossimo arrivati ultimi..

Chi è ultimo è primo e chi è primo è ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...