Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Lucento 2-3

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Serie C

Già un'altra cosa rispetto all'eccellenza eh .asd

ah beh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

infatti se leggi i commenti dopo sto perdendo solo tempo .asd

Io sono conte continua nella tua ardua impresa!!!! :sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

bè hai anche confuso la terza categoria con la serie c .asd

ma scusa eh c'è bisogna di dire che si trattava di serie C? terza categoria eh non ci vuole un genio,la prossima volta lo scrivo visto che non avevi colto al volo,comunque parliamo di c eh sempre squadrette del c**** sono .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78500 messaggi

nel senso che abbiam perso per quello?

naaaaa

11 donne in quello stato sbranano l'avversario sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18626 messaggi
Inviato (modificato)

ma scusa eh c'è bisogna di dire che si trattava di serie C? terza categoria eh non ci vuole un genio,la prossima volta lo scrivo visto che non avevi colto al volo,comunque parliamo di c eh sempre squadrette del c**** sono .asd

mi sa che nessuno aveva colto al volo .asd

e non ho mai sentito nessuno chiamare la serie c terza categoria (probabilmente perche la terza categoria esiste) .asd

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Amichevole Juve-Lucento: Coman promosso. Tevez e Llorente in forma

25.07.2014 19.20 di Giulia Borletto Twitter: @GiuliaBorliiii articolo letto 8520 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

dab6389ee39783aaa34635bfd36ebf01-1406305

Prime indicazioni in arrivo dall'amichevole col Lucento. Due tempi da 45 minuti come se fosse una partita vera per la Juventus di Maxi Allegri, dopo quasi due settimane di preparazione. Mette subito le cose in chiaro il tecnico livornese: con lui i bianconeri giocheranno con la difesa a 4 o almeno queste sono le prime idee. Proprio la difesa in occasione del primo gol si è dimostrata però poco attenta. In ombra, per quasi tutti i minuti passati in campo, Marrone e Motta. Buoni i movimenti invece di Giovinco e Pepe, così come il lavoro di Tevez e di Llorente, autore di una doppietta. Buona anche la prestazione del giovane Coman, più volte pericoloso sotto porta. Per lui potrebbe esserci una conferma in prima squadra da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74707 messaggi

Amichevole Juve-Lucento: Coman promosso. Tevez e Llorente in forma

25.07.2014 19.20 di Giulia Borletto Twitter: @GiuliaBorliiii articolo letto 8520 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
dab6389ee39783aaa34635bfd36ebf01-1406305

Prime indicazioni in arrivo dall'amichevole col Lucento. Due tempi da 45 minuti come se fosse una partita vera per la Juventus di Maxi Allegri, dopo quasi due settimane di preparazione. Mette subito le cose in chiaro il tecnico livornese: con lui i bianconeri giocheranno con la difesa a 4 o almeno queste sono le prime idee. Proprio la difesa in occasione del primo gol si è dimostrata però poco attenta. In ombra, per quasi tutti i minuti passati in campo, Marrone e Motta. Buoni i movimenti invece di Giovinco e Pepe, così come il lavoro di Tevez e di Llorente, autore di una doppietta. Buona anche la prestazione del giovane Coman, più volte pericoloso sotto porta. Per lui potrebbe esserci una conferma in prima squadra da subito.

Falso... tevez è un ciccione!!! sefzsefz sefz sefz

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

mi sa che nessuno aveva colto al volo .asd

e non ho mai sentito nessuno chiamare la serie c terza categoria (probabilmente perche la terza categoria esiste) .asd

è logica secondo me

c'è la serie A serie B e serie C .asd

comunque ecco il quadro completo almeno sarà chiaro .asd

  1. Erste Bundesliga (letteralmente prima lega federale), meglio nota come Bundesliga - a 18 squadre
  2. Zweite Bundesliga (letteralmente seconda lega federale) - a 18 squadre
  3. 3. Liga (letteralmente terza lega) - a 20 squadre
  4. Regionalliga (letteralmente lega regionale), divisa in tre gironi, Nord, West e Sud
  5. Oberliga (letteralmente lega superiore), con 12 suddivisioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Non conosco la dinamica loro... ma sicuramente li paraculano, sempre che in germania funzioni così... la differenza che noi percepimo, per così dire, è che ci manca la fiducia mediamente, per vari motivi, in questo momento... mentre loro hanno una situazione più lineare... noi non eravamo tranquilli prima... figuriamoci ora... è questo il "problema" alla fine... per questo hai una reazione più "pesante"... poi la terza serie non è proprio l'eccellenza nostra nonstante una mezza figuraccia l'abbiano fatta anche loro indubbiamente... ma se ho il bayern e guardiola mi sento più tranquillo a prescindere che con allegri... poi se la fanno anche gli altri non è che è meglio... sempre una figura da peracottari abbiamo fatto...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

ma perchè,vi state davvero preoccupando per una partita dopo 10 giorni di ritiro? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
Inviato (modificato)

È una controtendenza clamorosa a livello europeo.

Specie se applicata a una rosa che ha gli unici 2 terzini over 30.

Mi dissocio nella maniera più assolita, e spero che si plasmi Evrå al 352, se no ragazzi miei son guai seri.

Ovviamente altri moduli non son più contemplabili, se cercano una prima punta

Ps.

Ovviamente nessun riferimentomal lucento, mi riferisco alla ricerca di un'altra prima punta

Ma va che dici...

Tutte le big d'europa usano l'incursore dietro le 2 punte, tassativamente con poca tecnica però .asd

Modificato da SebastianGio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

Per lui potrebbe esserci una conferma in prima squadra da subito.

Ah c'erano dubbi?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

normal_104182493_IMG_0291_123_32lo.jpg

:>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

Così faresti calmare anche israeliani e palestinesi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
274 messaggi

Non conosco la dinamica loro... ma sicuramente li paraculano, sempre che in germania funzioni così... la differenza che noi percepimo, per così dire, è che ci manca la fiducia mediamente, per vari motivi, in questo momento... mentre loro hanno una situazione più lineare... noi non eravamo tranquilli prima... figuriamoci ora... è questo il "problema" alla fine... per questo hai una reazione più "pesante"... poi la terza serie non è proprio l'eccellenza nostra nonstante una mezza figuraccia l'abbiano fatta anche loro indubbiamente... ma se ho il bayern e guardiola mi sento più tranquillo a prescindere che con allegri... poi se la fanno anche gli altri non è che è meglio... sempre una figura da peracottari abbiamo fatto...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Noi? Parla per te. Ma secondo te devo preoccuparmi davvero per questa partitella? Pensi davvero che la juve e' diventata talmente scarsa dal passare dal dominare il campionato di A ad essere di livello inferiore ad una formazione di promozione? Quello che scrivete e' talmente stupido che voglio pensare alla malafede premeditata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Così faresti calmare anche israeliani e palestinesi sefz

Lei però è una finta russa .thesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Questa è la mia analisi tattica.

Mi trovi d'accordo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18626 messaggi
Inviato (modificato)

è logica secondo me

c'è la serie A serie B e serie C .asd

comunque ecco il quadro completo almeno sarà chiaro .asd

  1. Erste Bundesliga (letteralmente prima lega federale), meglio nota come Bundesliga - a 18 squadre
  2. Zweite Bundesliga (letteralmente seconda lega federale) - a 18 squadre
  3. 3. Liga (letteralmente terza lega) - a 20 squadre
  4. Regionalliga (letteralmente lega regionale), divisa in tre gironi, Nord, West e Sud
  5. Oberliga (letteralmente lega superiore), con 12 suddivisioni

no no ma io ho chiaro

però dico in italia c'è una serie che si chiama terza categoria....percio è chiaro che se dici "terza categoria" la gente pensa a quello, non è che son scemi gli altri .asd

questa invece è l'equivalente di quella che QUA in italia chiamiamo serie c .asd

Comunque al di la della sconfitta che tecnicamente non vuol dire una mazza, io ho giocato in eccellenza e ti posso assicurare che tra eccellenza e una serie C1 c'è una differenza moooolto grossa

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74707 messaggi

ma perchè,vi state davvero preoccupando per una partita dopo 10 giorni di ritiro? :|

Non è la partita ma è che in generale non c'è tranquillità su allegri... queste cose, sebbene sappiamo tutti che siano tendenzialmente estemporanee diciamo così, non è però che aiutino a tranquillizare un ambiente che è già agitato di suo... sottolineavo semplicemente questo...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220428 messaggi

cioè dai manco con le maglie abbiamo giocato.....e ci sono persone incazzate che non sono ironiche

ma manco avevano le magliette,era proprio un allenamento

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Juve ko, Allegri: «Niente drammi». Ma si gioca sull'esonero!

il corsport :haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

Juve ko, Allegri: «Niente drammi». Ma si gioca sull'esonero!

il corsport :haha::haha::haha::haha:

:261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...