BonnyJuve Inviato February 27, 2015 Inviato February 27, 2015 .asd Effettivamente guardandoli bene (lui e consorte) sembrano proprio due prussiani Lui ha origini straniere?
GoldenGol Inviato February 27, 2015 Inviato February 27, 2015 Sono d'accordissimo, odio il gossip. Sinceramente non spreco nemmeno tempo a pensare alle motivazioni, le sa lui, stop. Forse vuole giocare in Nazionale coi suoi compagni del Bayern Ma quale nazionale ha quasi 100 partite con quella francese scusa
GoldenGol Inviato February 27, 2015 Inviato February 27, 2015 Lui ha origini straniere? Non so di preciso le origini, essendo del nord della Francia non credo però è di religione musulmana e la sua compagna credo sia turca
Shaka Inviato February 27, 2015 Autore Inviato February 27, 2015 Sono d'accordissimo, odio il gossip. Sinceramente non spreco nemmeno tempo a pensare alle motivazioni, le sa lui, stop. Forse vuole giocare in Nazionale coi suoi compagni del Bayern Großdeutschland!
BonnyJuve Inviato February 27, 2015 Inviato February 27, 2015 Ma quale nazionale ha quasi 100 partite con quella francese scusa Chiamasi ironia Va beh che ami il calcio inglese, ma non assimilare il loro humor Non so di preciso le origini, essendo del nord della Francia non credo però è di religione musulmana e la sua compagna credo sia turca Wikipedia dice che si è convertito sposando sua moglie turca, quindi può anche essere che in realtà sia francese francese. Ribery non mi sembra un cognome con richiami marocchini o simili
Maethjü Inviato February 27, 2015 Inviato February 27, 2015 il buon Franck ha dichiarato che sarebbe felice se suo figlio un giorno potesse giocare per la nazionale tedesca, si è proprio convertito al germanismo tout court
GoldenGol Inviato February 27, 2015 Inviato February 27, 2015 Chiamasi ironia Va beh che ami il calcio inglese, ma non assimilare il loro humor Vabé mi aspettavo qualcosa di più sofisticato Wikipedia dice che si è convertito sposando sua moglie turca, quindi può anche essere che in realtà sia francese francese. Ribery non mi sembra un cognome con richiami marocchini o simili Eh come ho scritto sopra.. Al nord della Francia sono rimasti quei rari "francesi francesi".. Poi avendo giocato nel Galatasaray ha conosciuto la sua signora.. ...poi tornato in Francia ha conosciuto la signorina Zahia Vabé chiuso col gossip che non ti piace (ma se ti capita cerca qualche foto di questa Zahia :| )
GoldenGol Inviato February 27, 2015 Inviato February 27, 2015 il buon Franck ha dichiarato che sarebbe felice se suo figlio un giorno potesse giocare per la nazionale tedesca, si è proprio convertito al germanismo tout court Chiaro rancore nei confronti della nazionale francese, altro che amore per la cittadinanza prussiana
Maethjü Inviato February 27, 2015 Inviato February 27, 2015 Chiaro rancore nei confronti della nazionale francese, altro che amore per la cittadinanza prussiana ma tutto questo astio per la Francia a cosa è dovuto? mi pare abbia sempre giocato da protagonista, magari in passato ha avuto problemi di religione coi compagni, come ad esempio il mondiale 2010 andato in vacca, ma poi?
GoldenGol Inviato February 27, 2015 Inviato February 27, 2015 ma tutto questo astio per la Francia a cosa è dovuto? mi pare abbia sempre giocato da protagonista, magari in passato ha avuto problemi di religione coi compagni, come ad esempio il mondiale 2010 andato in vacca, ma poi? Beh no.. Da protagonista solo nel 2006 dov'era agli esordi, poi è sempre stato incostante e cmq molto al di sotto del suo rendimento nel club, e come lui Benzema. Poi i francesi non gli hanno mai perdonato certe cose fuori dal campo (a lui ed anche allo stesso Benzema, i due sono molto amici), e si sa che quando la nazionale perde e fa figuracce, l'immagine dei calciatori ci mette niente ad andare a picco. Goccia che ha fatto traboccare il vaso, nell'ultimo pre mondiale ha avuto una fortissima discussione con i medici della Francia.. Lui voleva curarsi dai tedeschi e i francesi non l'hanno affatto presa bene. Ribéry a casa e ritiro dalla nazionale. Peccato, all'europeo di casa avrebbe potuto far comodo. Però forse da una parte meglio salvaguardare il gruppo.
BonnyJuve Inviato February 27, 2015 Inviato February 27, 2015 ma tutto questo astio per la Francia a cosa è dovuto? mi pare abbia sempre giocato da protagonista, magari in passato ha avuto problemi di religione coi compagni, come ad esempio il mondiale 2010 andato in vacca, ma poi? Eh? Credo che si legga più il Corano che la Bibbia nello spogliatoio francese, e Ribery è musulmano
Maethjü Inviato February 27, 2015 Inviato February 27, 2015 Beh no.. Da protagonista solo nel 2006 dov'era agli esordi, poi è sempre stato incostante e cmq molto al di sotto del suo rendimento nel club, e come lui Benzema. Poi i francesi non gli hanno mai perdonato certe cose fuori dal campo (a lui ed anche allo stesso Benzema, i due sono molto amici), e si sa che quando la nazionale perde e fa figuracce, l'immagine dei calciatori ci mette niente ad andare a picco. Goccia che ha fatto traboccare il vaso, nell'ultimo pre mondiale ha avuto una fortissima discussione con i medici della Francia.. Lui voleva curarsi dai tedeschi e i francesi non l'hanno affatto presa bene. Ribéry a casa e ritiro dalla nazionale. Peccato, all'europeo di casa avrebbe potuto far comodo. Però forse da una parte meglio salvaguardare il gruppo. volevo dire che l'hanno sempre fatto giocare titolare, se poi il rendimento non è stato al pari di quello al club è solo colpa sua (e di Benzema..), mica può dare la colpa alla nazionale francese di questo.
GoldenGol Inviato February 27, 2015 Inviato February 27, 2015 Eh? Credo che si legga più il Corano che la Bibbia nello spogliatoio francese, e Ribery è musulmano Si la religione credo sia l'unica cosa che non c'entra
Maethjü Inviato February 27, 2015 Inviato February 27, 2015 Eh? Credo che si legga più il Corano che la Bibbia nello spogliatoio francese, e Ribery è musulmano appunto, ci furono problemi tra i cattolici e i musulmani a quel mondiale, con cose anche legate ai cibi che i musulmani non possono mangiare, e lo spogliatoio si sfasciò..
GoldenGol Inviato February 27, 2015 Inviato February 27, 2015 volevo dire che l'hanno sempre fatto giocare titolare, se poi il rendimento non è stato al pari di quello al club è solo colpa sua (e di Benzema..), mica può dare la colpa alla nazionale francese di questo. Eh lo so, certo se uno già non gioca granché e i francesi al minimo errore ti fischiano è pure più difficile.. Un amore mai nato, anche quando è tornato in Francia con il Bayern è stato spesso fischiato (a Marsiglia un paio di anni fa se non ricordo male).
GoldenGol Inviato February 27, 2015 Inviato February 27, 2015 appunto, ci furono problemi tra i cattolici e i musulmani a quel mondiale, con cose anche legate ai cibi che i musulmani non possono mangiare, e lo spogliatoio si sfasciò.. Mah.. Non lo so.. Di quel mondiale si disse tutto e il contrario di tutto. Però credo che con i compagni Ribery di problemi non ne abbia avuti mai, anche al Bayern è apprezzato da tutti. E' più una cosa con l'esterno che non con l'interno dello spogliatoio. Per dire.. Peggio Anelka da quel punto di vista..
FeroceSaladino Inviato February 28, 2015 Inviato February 28, 2015 Aubameyang si è mangiato un gol clamoroso
the mentalist Inviato February 28, 2015 Inviato February 28, 2015 menomale che kagawa non ha giocato con noi
Recommended Posts