Vai al contenuto
Shaka

Bundesliga 2014/15: il campionato dei CAMPIONI DEL MONDO premia il Bayern

Recommended Posts

Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

no, aubameyang punta

e nemmeno l'armeno

 

 

sarà di nuovo a torino a fare le visite mediche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

subotic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

reus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

che palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

a ritmi alti son pericolosissimi perchè offensivamente hanno individualità importanti.

ed a me è questo che fa paura, noi di nostro NON giochiamo spesso a ritmi alti, proprio per una nostra insopportabile pigrizia mentale. 

 

detto questo, la difesa del Mainz sul 2-1 è da codice penale

 

 

resto dell'opinione che, a prescindere da chi si qualificherà, siamo complessivamente superiori, e se giochiamo con la giusta intensità gli si fa male.

se invece Pogba e company affrontano le 2 gare con la supponenza con la quale affrontano il Chievo, saranno loro a far malissimo a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

2 2 bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

3 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

l'hanno vinta dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

l'hanno vinta dai

non credo proprio possano risentire di una vittoria o di una sconfitta in campionato, la Champions la affrontano con una leggerezza mentale enormemente superiore alla Bundes

 

magnate tranquilli finchè non ci giocheremo contro. solo allora dovremo pensare ai gialloneri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

4a2,rimango della idea che i problemi li hanno ma queste due vittorie gli danno morale ed è una brutta cosa per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

non credo proprio possano risentire di una vittoria o di una sconfitta in campionato, la Champions la affrontano con una leggerezza mentale enormemente superiore alla Bundes

 

magnate tranquilli finchè non ci giocheremo contro. solo allora dovremo pensare ai gialloneri 

Ti avrei dato ragione se parlavamo di un Borussia 9-10,prima di queste due partite erano ultimi.Se arrivavano ultimi contro di noi la potevano sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

meglio così...

 

magari evitiamo di sottovalutarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Ti avrei dato ragione se parlavamo di un Borussia 9-10,prima di queste due partite erano ultimi.Se arrivavano ultimi contro di noi la potevano sentire.

proprio perchè la stagione è quella che è, per loro può pesare MOLTO di più una partita di campionato, perchè se la perdono poi in classifica sono c***i amari (detto che a mio avviso questi vanno in Europa League, anche perchè in Germania c'è tanta intensità e corsa ma a livelli tattici sto vedendo un po' di partite e ci son cose da mani nei capelli)

 

in Champions son tranquilli e leggeri, se vanno avanti e ci eliminano bene, altrimenti pazienza

 

 

ripeto, magnate tranquilli fino a quando non ci giocheremo contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

proprio perchè la stagione è quella che è, per loro può pesare MOLTO di più una partita di campionato, perchè se la perdono poi in classifica sono c***i amari (detto che a mio avviso questi vanno in Europa League, anche perchè in Germania c'è tanta intensità e corsa ma a livelli tattici sto vedendo un po' di partite e ci son cose da mani nei capelli)

 

in Champions son tranquilli e leggeri, se vanno avanti e ci eliminano bene, altrimenti pazienza

 

 

ripeto, magnate tranquilli fino a quando non ci giocheremo contro

Io sono sicuramente tranquillo,anche perchè se li superiamo non vedo tranne abnorme botte di c**o nel sorteggio la semifinale.

 

Bè basta vedere primo tempo di questa partita .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

meglio così...

magari evitiamo di sottovalutarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

proprio perchè la stagione è quella che è, per loro può pesare MOLTO di più una partita di campionato, perchè se la perdono poi in classifica sono c***i amari (detto che a mio avviso questi vanno in Europa League, anche perchè in Germania c'è tanta intensità e corsa ma a livelli tattici sto vedendo un po' di partite e ci son cose da mani nei capelli)

 

in Champions son tranquilli e leggeri, se vanno avanti e ci eliminano bene, altrimenti pazienza

 

 

ripeto, magnate tranquilli fino a quando non ci giocheremo contro

La penso uguale

In CL non c'è una classifica di cui tener conto

Per questo non mi fidavo... Ora che si so ripresi pure in campionato ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

il 3-2 di auba :| assistone d'esterno di reus da poco più di meta' campo, un taglio pazzesco

quoto, che roba :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3599 messaggi

sarà importante non beccare gollonzi a torino, ed è per questo che metterei la firma sull'1-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...