Degenerato Bianconero Inviato September 27, 2014 Inviato September 27, 2014 ho visto i primi due...già dalla fine del primo si capiva l'andazzo...cioè che poi avrebbero sistemato le crucche 3-1, il primo set un generoso regalo...bisogna controllare la pressione e l'entusiasmo di giocare in casa...bene così, ora sotto per l'en plein di questa prima fase
Nicola Cesare Inviato September 28, 2014 Inviato September 28, 2014 Partitone Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto
Near87 Inviato September 28, 2014 Inviato September 28, 2014 credevo che dopo il secondo set le avremmo asfaltate... un po' strano questo stop... queste sono andate al tie break con croazia e germania... mi stava pure sul ca22o l'allenatore
devilman82 Inviato September 28, 2014 Inviato September 28, 2014 credevo che dopo il secondo set le avremmo asfaltate... un po' strano questo stop... queste sono andate al tie break con croazia e germania... mi stava pure sul ca22o l'allenatore Brasileiro comunque la R. Dominicana ha giocato veramente bene......come ha detto la Mangifesta possono essere la sorpresa del Mondiale....De la Cruz inarrestabile...Costagrande cos'ha avuto?
Degenerato Bianconero Inviato September 28, 2014 Inviato September 28, 2014 quanta potenza ste culone dominicane
Nicola Cesare Inviato September 29, 2014 Inviato September 29, 2014 Brasileiro comunque la R. Dominicana ha giocato veramente bene......come ha detto la Mangifesta possono essere la sorpresa del Mondiale....De la Cruz inarrestabile...Costagrande cos'ha avuto? Il mondiale è della Russia.Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto
Degenerato Bianconero Inviato September 29, 2014 Inviato September 29, 2014 sconfitta del c**** che complica le cose, ci sarà da soffrire...via mercoledì alla seconda fase si riparte da Cina (8), Italia (7), Rep. Dominicana (6), Giappone (5), Belgio (3), Croazia (3), Azerbaigian (2), Germania (2) comunque l'altro girone è ben più tosto... USA, Brasile, Russia, Serbia, Olanda, Bulgaria, Turchia, Kazakistan
devilman82 Inviato September 29, 2014 Inviato September 29, 2014 Il mondiale è della Russia. Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto La Russia rischia...come i maschi che l'han presa in quel posto......comunque ieri sera ho guardicchiato USA-Russia: sembrava un altro sport.....l'italia non è a quel livello
Nicola Cesare Inviato October 1, 2014 Inviato October 1, 2014 La Russia rischia...come i maschi che l'han presa in quel posto......comunque ieri sera ho guardicchiato USA-Russia: sembrava un altro sport.....l'italia non è a quel livello Manca qualcosa in attacco, concordo. Non sappiamo giocare bene la fast e ignoriamo le pipe.
Degenerato Bianconero Inviato October 1, 2014 Inviato October 1, 2014 vittoria 3-1 sulle azere...visto nulla per via dell'altra partita di m***a, comunque buoni risultati anche dalle altre gare, con la croazia che batte il giappone e le dominicane che vincono solo al 5° col belgio
Homer_Simpson Inviato October 2, 2014 Autore Inviato October 2, 2014 Netto successo per 3-0 contro il Belgio (25-18, 25-22, 25-18)
Degenerato Bianconero Inviato October 2, 2014 Inviato October 2, 2014 bella vittoria, guadagnato altro punticino sulle giappe, terza fase vicina, dai ragazze @@
Enryco Inviato October 3, 2014 Inviato October 3, 2014 ieri ho visto dal vivo la partita superiorità netta ma sono andato via dal palaflorio contento, per due motivi: ho visto il c**o della Piccinini e mi son fatto una foto con sua milfità Simona Rolandi @@ @@ @@
Homer_Simpson Inviato October 4, 2014 Autore Inviato October 4, 2014 L'Italia vola alla final six, battuto 3-0 il Giappone (25-23, 25-20, 25-19). Domani, con la Cina per il primo posto nel girone
Degenerato Bianconero Inviato October 4, 2014 Inviato October 4, 2014 grande prestazione, 3-0 alle giappe, si va alla terza fase @@ domani gara finale con la Cina, per il primo posto, ma comunque un ottimo test per la fase clou
Near87 Inviato October 5, 2014 Inviato October 5, 2014 ieri ho visto dal vivo la partita superiorità netta ma sono andato via dal palaflorio contento, per due motivi: ho visto il c**o della Piccinini e mi son fatto una foto con sua milfità Simona Rolandi @@ @@ @@ notare come guarda estasiata Lucchetta ogni volta che parla. Per me se Andrea ci prova... ci fa la schiacciata
devilman82 Inviato October 5, 2014 Inviato October 5, 2014 obiettivo semifinali possibile secondo voi? molto difficile....vediamo il girone prima
Enryco Inviato October 5, 2014 Inviato October 5, 2014 notare come guarda estasiata Lucchetta ogni volta che parla. Per me se Andrea ci prova... ci fa la schiacciata secondo me non è estasiata pensa "ma che minghia si fuma questo...."
Degenerato Bianconero Inviato October 5, 2014 Inviato October 5, 2014 obiettivo semifinali possibile secondo voi? dipende molto dal girone finale...se escono usa e brasile per dire...ci vuole più di un miracolo
Recommended Posts