Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 762
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ho visto i primi due...già dalla fine del primo si capiva l'andazzo...cioè che poi avrebbero sistemato le crucche 3-1, il primo set un generoso regalo...bisogna controllare la pressione e l'entusiasmo di giocare in casa...bene così, ora sotto per l'en plein di questa prima fase

Inviato

credevo che dopo il secondo set le avremmo asfaltate... un po' strano questo stop... queste sono andate al tie break con croazia e germania... mi stava pure sul ca22o l'allenatore

Inviato

credevo che dopo il secondo set le avremmo asfaltate... un po' strano questo stop... queste sono andate al tie break con croazia e germania... mi stava pure sul ca22o l'allenatore

Brasileiro

comunque la R. Dominicana ha giocato veramente bene......come ha detto la Mangifesta possono essere la sorpresa del Mondiale....De la Cruz inarrestabile...Costagrande cos'ha avuto?

Inviato

Brasileiro

comunque la R. Dominicana ha giocato veramente bene......come ha detto la Mangifesta possono essere la sorpresa del Mondiale....De la Cruz inarrestabile...Costagrande cos'ha avuto?

Il mondiale è della Russia.

Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto

Inviato

sconfitta del c**** che complica le cose, ci sarà da soffrire...via mercoledì alla seconda fase

si riparte da Cina (8), Italia (7), Rep. Dominicana (6), Giappone (5), Belgio (3), Croazia (3), Azerbaigian (2), Germania (2)

comunque l'altro girone è ben più tosto... USA, Brasile, Russia, Serbia, Olanda, Bulgaria, Turchia, Kazakistan

Inviato

Il mondiale è della Russia.

Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto

La Russia rischia...come i maschi che l'han presa in quel posto......comunque ieri sera ho guardicchiato USA-Russia: sembrava un altro sport.....l'italia non è a quel livello

Inviato

La Russia rischia...come i maschi che l'han presa in quel posto......comunque ieri sera ho guardicchiato USA-Russia: sembrava un altro sport.....l'italia non è a quel livello

Manca qualcosa in attacco, concordo.

Non sappiamo giocare bene la fast e ignoriamo le pipe.

Inviato

ieri ho visto dal vivo la partita

superiorità netta

ma sono andato via dal palaflorio contento, per due motivi:

ho visto il c**o della Piccinini sefz

e mi son fatto una foto con sua milfità Simona Rolandi @@ @@ @@

20110124_22.jpg

Inviato

ieri ho visto dal vivo la partita

superiorità netta

ma sono andato via dal palaflorio contento, per due motivi:

ho visto il c**o della Piccinini sefz

e mi son fatto una foto con sua milfità Simona Rolandi @@ @@ @@

20110124_22.jpg

notare come guarda estasiata Lucchetta ogni volta che parla. Per me se Andrea ci prova... ci fa la schiacciata mh

Inviato

notare come guarda estasiata Lucchetta ogni volta che parla. Per me se Andrea ci prova... ci fa la schiacciata mh

secondo me non è estasiata

pensa "ma che minghia si fuma questo...." sefz

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...