Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Tennis: Us Open 2014 il trionfo di Djokovic e di Serena Williams

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

PAZZESCO, ha servito un game della vittoria alla federer, con 3 ace e un servizio e rovescio.

roger credo sia stato fisicamente ancora impallato dai 5 set con monfils, ok la giornata nera ma io ho veramente visto il nulla, senza togliere meriti a cilic che è stato abbastanza mostruoso

su djokovic non so dire..

In parole povere, Federer in giornata no e stanco e Cilic che ha vinto 'sta partita e poi non ne vincerá più una manco al circolo? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

Madò che disfatta. Chiedo agli esperti (io non lo sono): ma com'è possibile una cosa del genere?

Nishikori-Cilic è una finale imbarazzante che credo non si cagherà nessuno...

eh com'è possibile...come ci giochi con quello che bombarda così .asd ha fatto una partita assurda...Federer di certo non è un ribattitore, Cilic spingeva praticamente sempre prima di lui e non gli faceva fare nulla...non credo che i 5 set con Monfils abbiano influito più di tanto, non l'ha fatto giocare...con più scambi Federer il ritmo l'avrebbe trovato...ma non glielo ha permesso

mi sorprende più Djokovic, ma non l'ho vista quella...di certo pure lui non ha passato un'estate eccezionale al top...oltre alle eliminazioni precoci nei master1000 si è sposato .sisi.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi

boh, di solito roger una reazione la trova, un modo per vincere almeno un set se lo inventa, io ho proprio visto poco poco poco da parte sua

c'ha na certa eh, lui è talmente infinito che ce lo fa dimenticare ma è pur sempre un '81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

cioè l'ultima finale senza i 3 è stata safin-hewitt all'aus open 2005 .asd per quanto riguarda l'us open l'ultima fu roddick-ferrero del 2003 .asd a leggere l'elenco delle finali e poi ritrovarsi cilic-nishikori :261: incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

boh, di solito roger una reazione la trova, un modo per vincere almeno un set se lo inventa, io ho proprio visto poco poco poco da parte sua

c'ha na certa eh, lui è talmente infinito che ce lo fa dimenticare ma è pur sempre un '81

sicuramente vero, ma l'altro non l'ha fatto proprio respirare...se non scambia e trova ritmo non può manco inventarselo...poi ok i 5 set con monfils, ma per il resto della settimana aveva fatto e accumulato poca poca fatica...poi non era certamente la sua miglior versione, ma Cilic sembrava posseduto da Ivanisevic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Cilic se lo mangia e poi lo caga fuori con un servizio a due e venti il giappo lunedì ...

Il Re sicuramente non al meglio questa sera, ma Cilic in questo momento è ingiocabile al servizio...

Sta iniziando il doppio forza Flavia e Martina @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

mi immagino gli organizzatori che già si stavano segando per un nuovo duello dopo wimbledon...e invece....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

sicuramente vero, ma l'altro non l'ha fatto proprio respirare...se non scambia e trova ritmo non può manco inventarselo...poi ok i 5 set con monfils, ma per il resto della settimana aveva fatto e accumulato poca poca fatica...poi non era certamente la sua miglior versione, ma Cilic sembrava posseduto da Ivanisevic

I progressi che ha fatto al servizio sono incredibili, prima per la fisicità che ha non aveva un gran servizio, ora è sicuramente uno dei migliori al mondo da quel punto di vista.. Davvero gran lavoro in allenamento immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Hingis Pennetta fin ora spettacolo puro se le due bionde non cambiano ritmo e gioco la coppia italosvizzera sbologna la pratica in due set facili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Ivanisevic gli ha passato il servizio? Ingiocabile...poi non ci sono scambi, Federer non può carburare e trovare il ritmo...o cala di percentuali o saluti

Conoscendo il tipo è più probabile che il servizio di stasera glielo abbia "prestato" il suo farmacista...

finale di lunedì con Nishikori e Cilic...pura tristezza. Gli organizzatori saranno al settimo cielo... :mart:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

"Ahia!"

Più irritante di un condiloma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

"Ahia!"

Più irritante di un condiloma.

La dolores vesnina .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

La dolores vesnina .asd

Te lo immagini un doppio Sharapova-Azarenka? .terror

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Te lo immagini un doppio Sharapova-Azarenka? .terror

.asd

Break Flavia Martina anche nel secondo grazie ad ahia @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

La makarova se gioca sola fa più punti... Ora ci sta provando ,tra poco dice alla vesnina di andarsi a fare un giro che tanto è uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

La makarova se gioca sola fa più punti... Ora ci sta provando ,tra poco dice alla vesnina di andarsi a fare un giro che tanto è uguale

.asd

Terzo set, dai Flavia e Martina

Non ci si puo' arrabbiare con la Vesnina per questi comici "ahia", e' troppo bella @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Le "nostre" sono calate, le bionde come preventivabile hanno alzato il ritmo purtroppo e sopratutto Martina non può avere la loro condizione atletica..

Dai ragazze @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Hanno dato spettacolo nel primo, ora sono calate, vediamo che succede.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Martina e' uno spettacolo @@

"ahia" che sofferenza....dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Comunque la Hingis pur andando a velocità dimezzata se le mette tutte in tasca ancora per tecnica e visione @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Comunque la Hingis pur andando a velocità dimezzata se le mette tutte in tasca ancora per tecnica e visione @@

Martina e' la giocatrice piu' intelligente di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Martina e' la giocatrice piu' intelligente di sempre

Il calo fisico purtroppo andando al terzo era inevitabile, se non ci fosse stato il contro break nel secondo avrebbero vinto 2-0, ne sono convinto , peccato, comunque uno spettacolo vederla ancora, si vocifera del doppio misto con federer @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Finita, bel doppio, peccato....peccato...peccato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Dopo Wimbledon 2008, Australian Open 2009, Us Open 2009, un altro slam gettato alle ortiche da Roger. Peccato...potevano essere 21 slam (irraggiungibili), saranno 17....tanta roba lo stesso, ma la carriera dello svizzero sarebbe stata inarrivabile nella storia :(

Per dire: Nadal quando è al 100% e favorito il torneo lo vince sempre, batterlo è sempre stato impossibile (i Roland Garros vinti lo testimoniano)...mentalmente, come già detto, è sempre stato clamoroso lo spagnolo, a differenza di Federer. Roger con la testa di Rafa avrebbe 25 slam almeno

Comunque finale assurda, da Atp 250/500 massimo..., chi ha pagato il biglietto e si aspettava Nadal/Djokovic/Federer o almeno un Wawrinka o un Murray sarà ben contento .asd .... almeno spero vinca il giapponese che un mimino a tennis ci sa giocare...certo se Cilic servirà così sarà durissima batterlo

Modificato da TorinoGobba_102

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

f****o il mondo .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...