Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Tennis: Us Open 2014 il trionfo di Djokovic e di Serena Williams

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2008
8545 messaggi

Dopo Wimbledon 2008, Australian Open 2009, Us Open 2009, un altro slam gettato alle ortiche da Roger. Peccato...potevano essere 21 slam (irraggiungibili), saranno 17....tanta roba lo stesso, ma la carriera dello svizzero sarebbe stata inarrivabile nella storia :(

Per dire: Nadal quando è al 100% e favorito il torneo lo vince sempre, batterlo è sempre stato impossibile (i Roland Garros vinti lo testimoniano)...mentalmente, come già detto, è sempre stato clamoroso lo spagnolo, a differenza di Federer. Roger con la testa di Rafa avrebbe 25 slam almeno

Comunque finale assurda, da Atp 250/500 massimo..., chi ha pagato il biglietto e si aspettava Nadal/Djokovic/Federer o almeno un Wawrinka o un Murray sarà ben contento .asd .... almeno spero vinca il giapponese che un mimino a tennis ci sa giocare...certo se Cilic servirà così sarà durissima batterlo

permettimi un appunto: l'età.

Vorrei veder Nadal,Djoco e compagnia calcare i campi a 33 anni (Re Roger) e fare gli stessi risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Dopo Wimbledon 2008, Australian Open 2009, Us Open 2009, un altro slam gettato alle ortiche da Roger. Peccato...potevano essere 21 slam (irraggiungibili), saranno 17....tanta roba lo stesso, ma la carriera dello svizzero sarebbe stata inarrivabile nella storia :(

Per dire: Nadal quando è al 100% e favorito il torneo lo vince sempre, batterlo è sempre stato impossibile (i Roland Garros vinti lo testimoniano)...mentalmente, come già detto, è sempre stato clamoroso lo spagnolo, a differenza di Federer. Roger con la testa di Rafa avrebbe 25 slam almeno

Comunque finale assurda, da Atp 250/500 massimo..., chi ha pagato il biglietto e si aspettava Nadal/Djokovic/Federer o almeno un Wawrinka o un Murray sarà ben contento .asd .... almeno spero vinca il giapponese che un mimino a tennis ci sa giocare...certo se Cilic servirà così sarà durissima batterlo

Io preferisco il tennis di Cilic al ping pong con rimessa in campo del giappo, quindi spero vinca il croato :sisi:

Ps Re Roger è già inarrivabile così per Nadal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

peccato per la Flavia e la Martina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Serenona sta letteralmente distruggendo la sua amica Carolina .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Serenona sta letteralmente distruggendo la sua amica Carolina .asd

Sederona ha vinto..... .rulez

Speravo per Caroline, meritava un titolo dello slam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Per rivedere tyson al tappeto dovremo aspettare che incontri ancora lo Cornet ...

Alize @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Leggo Nishikori-Cilic sullo schermo e mi sembra di vedere un 4º turno, sarà anche che è lunedì...

Pubblico abbastanza freddo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

Leggo Nishikori-Cilic sullo schermo e mi sembra di vedere un 4º turno, sarà anche che è lunedì...

Pubblico abbastanza freddo .asd

anzi che c'è un pubblico .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

E finisce qui il torneo ATP 500 di Washington, onore a Cilic che come Serina non concede più di 3 game per set .asd

Modificato da Zeddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Inutile dirlo: Cilic finora aveva vinto solo Atp 250 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Inutile dirlo: Cilic finora aveva vinto solo Atp 250 .asd

È tutto un altro Cilic questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

È tutto un altro Cilic questo...

Certo, ciò non toglie quanto sia sorprendente la sua vittoria...

Se magari il prossimo anno Fognini trova le due settimane della vita, chissà, più scarso del croato non è .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Certo, ciò non toglie quanto sia sorprendente la sua vittoria...

Se magari il prossimo anno Fognini trova le due settimane della vita, chissà, più scarso del croato non è .asd

Ovvio che è sorprendente ma chi lo segue da inizio anno come me, sa che queste due settimane non sono proprio un caso ,ma il coronamento di un grandissimo allenamento, sopratutto mentale e come saprai meglio di me nel tennis la testa conta in maniera esponenziale... Se ti ricordi fino all'anno scorso giocava un metro dietro la riga di fondo e variazioni zero, ora guarda un po' e quello è tutto un miglioramento psicologico ;) chi mi conosce sa quanto tecnicamente mi piaccia Fognini ,ma a questi livelli purtroppo non arriverà mai, perché la sua non è fragilità mentale che va rafforzata ma semplicemente pazzia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

State parlando di un top ten come se fosse uno Jaziri qualunque .asd

Io rinnovo i miei complimenti ad un campione e dico torneo ampiamente meritato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

State parlando di un top ten come se fosse uno Jaziri qualunque .asd

Io rinnovo i miei complimenti ad un campione e dico torneo ampiamente meritato :sisi:

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Una finale decisamente inaspettata.

Complimenti al croato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...