Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 0-1

Recommended Posts

Ospite
Joined: 12-May-2024
0 messaggi

3 4 3

chiellini bonucci caceres

marchisio Romulo centrali

Licht e asa sulle fasce

Morata tevez e Llorente

Se il tuo scopo è quello di farci perdere sono d accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Ovviamente il tifo non basta. Una x tutte: Brasile 1 Germania 7

Sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

3 4 3

chiellini bonucci caceres

marchisio Romulo centrali

Licht e asa sulle fasce

Morata tevez e Llorente

non l'avevo neanche considerata quest'opzione e sinceramente non mi entusiasma, saremmo scopertissimi, licht non sarebbe libero di fare le sue sgroppate perchè perderebe il sostegno della mezz'ala, romulo interno in un centrocampo a 4 non ce lo vedo, ovviamente sono mie opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

3 4 3

chiellini bonucci caceres

marchisio Romulo centrali

Licht e asa sulle fasce

Morata tevez e Llorente

Certo, manca solo uno che lo dica a Licht e Asa e poi torni per raccontarlo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
91 messaggi

Cmq, avendo letto quasi per intero l'intero thread, pare che la quasi totalità di utenti sia abbastanza certa della vittoria a tal punto che un pareggio sarebbe quasi vissuto come una mezza sconfitta.

Io invece, vado a San Siro quasi certo della sconfitta, qualora riuscissimo addirittura a pareggiare sarei felicissimo, alla vittoria anche se ci spero, non penso come ad un evento possibile.

Modificato da Diavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Cmq, avendo letto quasi per intero l'intero thread, pare che la quasi totalità di utenti sia abbastanza certa della vittoria a tal punto che un pareggio sarebbe quasi vissuto come una mezza sconfitta.

Io invece, vado a San Siro quasi certo che perdiamo, qualora riuscissimo addirittura a pareggiare sarei felicissimo, alla vittoria anche se ci spero, non ci penso come ad un evento possibile.

insomma ve la vivete bene, se perdete già sapevate di essere inferiori, se pareggiate avete pareggiato con i più forti, se vincete festa grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

Cmq, avendo letto quasi per intero l'intero thread, pare che la quasi totalità di utenti sia abbastanza certa della vittoria a tal punto che un pareggio sarebbe quasi vissuto come una mezza sconfitta.

Io invece, vado a San Siro quasi certo della sconfitta, qualora riuscissimo addirittura a pareggiare sarei felicissimo, alla vittoria anche se ci spero, non penso come ad un evento possibile.

per me stasera è alla pari quanto al risultato: nella partita singola il Milan può battere chiunque, perché è sempre il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
91 messaggi

insomma ve la vivete bene, se perdete già sapevate di essere inferiori, se pareggiate avete pareggiato con i più forti, se vincete festa grande

...beh, è un po' la logica dei bookmakers sulle quote della partita, nulla di rivoluzionario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

AHAHAHAHAHAH ma il tuo avatar ti è stato affibiato da qualche moderatore o l'hai scelto tu? è fantastico, mostra la tua vera indole romanista più di quanto potesse farlo la targhetta "ospte roma"

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Cmq, avendo letto quasi per intero l'intero thread, pare che la quasi totalità di utenti sia abbastanza certa della vittoria a tal punto che un pareggio sarebbe quasi vissuto come una mezza sconfitta.

Io invece, vado a San Siro quasi certo della sconfitta, qualora riuscissimo addirittura a pareggiare sarei felicissimo, alla vittoria anche se ci spero, non penso come ad un evento possibile.

Beh è normale. Io vivevo così Juve-Inter e viceversa quando noi arrivavamo settimi o quando c'era Ranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
91 messaggi

per me stasera è alla pari quanto al risultato: nella partita singola il Milan può battere chiunque, perché è sempre il Milan.

beh, sei in netta minoranza in questo thread mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

Cmq, avendo letto quasi per intero l'intero thread, pare che la quasi totalità di utenti sia abbastanza certa della vittoria a tal punto che un pareggio sarebbe quasi vissuto come una mezza sconfitta.

Io invece, vado a San Siro quasi certo della sconfitta, qualora riuscissimo addirittura a pareggiare sarei felicissimo, alla vittoria anche se ci spero, non penso come ad un evento possibile.

Se vincerete per la stampa sarà la caduta dell'impero Juve e la ribalta del Milan. In realtà sarà stata la classica vittoria della squadretta di turno che gioca alla morte contro la Juve, come la sfinter lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

3 4 3

chiellini bonucci caceres

marchisio Romulo centrali

Licht e asa sulle fasce

Morata tevez e Llorente

Tranquillo, questo obbrobrio non lo vedrai mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
91 messaggi

Beh è normale. Io vivevo così Juve-Inter e viceversa quando noi arrivavamo settimi o quando c'era Ranieri.

...e in linea teorica la Juve di Ranieri era più forte di questo Mila, cmq di soldi durante il mercato ne spendavate tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Cmq, avendo letto quasi per intero l'intero thread, pare che la quasi totalità di utenti sia abbastanza certa della vittoria a tal punto che un pareggio sarebbe quasi vissuto come una mezza sconfitta.

Io invece, vado a San Siro quasi certo della sconfitta, qualora riuscissimo addirittura a pareggiare sarei felicissimo, alla vittoria anche se ci spero, non penso come ad un evento possibile.

Diavolaccio di un diavolo... hai letto male il topico direi... qui siamo sicuri della sconfitta e demonizziamo la vittoria per agognare il pareggio...

Suvvia, siete preponderanti e di pedigree superiore. Oserei dire di altra categoria, ma per non far male ai più piccoli, gioco, mi sollazzo e a Marina penso di prestare sto.... (fa rima con sollazzo) Ma solo per stima eh :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

per me stasera è alla pari quanto al risultato: nella partita singola il Milan può battere chiunque, perché è sempre il Milan.

Bo io non ho visto sto grande Milan, sarò cieco, non capirò nulla di calcio, ma ho visto per intero le prime 2 partite e le uniche cose che salvo sono il risultato e il reparto offensivo, con la lazio de vrij è stato protagonista nei tre gol, il primo tempo equilibrato e il secondo totalmente a favore della lazio che però ha sbagliato troppo, col Parma è stata la sagra dell'errore da parte di entrambe le squadre, la difesa resta il punto debole, molto debole, il centrocampo non può neanche competere col nostro... poi magari noi facciamo schifo e loro la partita della vita e perdiamo, però bo, non vincere per me sarebbe un piccolo fallimento

.the

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

beh, sei in netta minoranza in questo thread mi pare.

in realtà tutti sanno che è dura,si sta solo dicendo che una juve al 100% può vincere contro questo milan,poi ci sono tanti fattori che influiscono in una partita siamo all'inizio grande entusiasmo per voi giocate in casa ecc tutti noi sappiamo che non sarà una passeggiata di salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
91 messaggi

Se vincerete per la stampa sarà la caduta dell'impero Juve e la ribalta del Milan. In realtà sarà stata la classica vittoria della squadretta di turno che gioca alla morte contro la Juve, come la sfinter lo scorso anno.

...ma noi non avendo le coppe, in linea teorica dovremmo giocarle tutte alla morte. Contro voi come domenica scorsa a Parma e alla prima contro la Lazio e nel infrasettimanale prossimo ad Empoli. Cambia solo che stasera è una classica quindi ci sono più spettatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

...e in linea teorica la Juve di Ranieri era più forte di questo Mila, cmq di soldi durante il mercato ne spendavate tanti.

Tanti, ma male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Se vincerete per la stampa sarà la caduta dell'impero Juve e la ribalta del Milan. In realtà sarà stata la classica vittoria della squadretta di turno che gioca alla morte contro la Juve, come la sfinter lo scorso anno.

Due anni fa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Ci sarà da soffrire, ma io ci credo

Siamo nettamente più forti, dimostriamolo!

Modificato da Il Mule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
91 messaggi

Diavolaccio di un diavolo... hai letto male il topico direi... qui siamo sicuri della sconfitta e demonizziamo la vittoria per agognare il pareggio...

Suvvia, siete preponderanti e di pedigree superiore. Oserei dire di altra categoria, ma per non far male ai più piccoli, gioco, mi sollazzo e a Marina penso di prestare sto.... (fa rima con sollazzo) Ma solo per stima eh :sisi:

Ti garantisco che il thread lo letto molto lentamente e per intero.

Io cmq a San Siro ci vado ugualmente :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

...ma noi non avendo le coppe, in linea teorica dovremmo giocarle tutte alla morte. Contro voi come domenica scorsa a Parma e alla prima contro la Lazio e nel infrasettimanale prossimo ad Empoli. Cambia solo che stasera è una classica quindi ci sono più spettatori.

Quest'anno sarà una dura lotta a due per lo scudetto :sisi:

Voi e i vostri cuggini :sisi:

milan inter testa a testa ai 100 punti. Uno dei due supererà il record della Juve dello scorso anno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

era solo una considerazione sulla narrazione giornalistica dell'evento, che, come nella moviola in generale, mi sembra sempre poco clemente nei nostri confronti. Paranoia? Può essere, ma mi sembra che ogni anno i media raccontino un altro campionato: quello dei vincitori morali e della "Juve che ruba", proprio perché la narrazione seleziona, taglia, evidenzia, cioè costruisce la storia.

Come è normale che sia......

D'altronde sono a libro paga di un competitor(se li conosci li eviti cit)E poi in piena franchezza:

Toccherebbe alla Rai.(roma channel)offrire un servizio un pò più equo......Visto che gli paghiamo anche il canone...per sorbirci(io non li vedo ma conosco fratelli che si fanno il sangue amaro..) i vari zazza,ferrari,cucci...e altri reperti mitologici del post farsopoli.........

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...