Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

per me Inzaghi è stato saggiamente paraculo, come lo era spesso Conte: "loro più forti, noi veniamo da settimi (ottavi) posti etc., ma con l'aiuto del pubblico, lo stadio, la bolgia etc." .asd

Ci sarà un motivo se lo chiamano andonio inzaghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Ci sarà da soffrire, ma io ci credo

Siamo nettamente più forti, dimostriamolo!

io tatticamente il bilan l'ho visto male questo inizio di stagione...hanno una difesa da film horror...

il guaio è che si pensa che il bilan giochi solo col tridente dimenticandosi che gli altri 8/11 della squadra sono 2-3 spanne inferiori ai nostri..e non lo dico per arroganza,è un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
91 messaggi

Io non sono per niente certo della vittoria...per vincere servirà una grande partita, in questi 3 anni a San Siro abbiamo una volta pareggiato con gran fatica, una volta abbiamo perso e l'anno scorso abbiamo vinto, ma per 60 minuti il Milan c'ha fatto vedere i sorci verdi...quindi a San Siro è sempre dura...poi quest'anno a mio avviso c'è un bel Milan ed è un momento dove la squadra ha grande entusiasmo...chiaramente noi siamo più forti e siamo leggermente favoriti, ma sarà una partita dura...anche perchè per la Juve è una grande partita, ma non è così importante...saranno altre le partite chiave nella stagione della Juve, mentre per il Milan questo è un test molto importante perchè anche i giocatori sanno che stasera si capirà molto su cosa può dare questo Milan...un po' come fu Juve-Milan del primo anno di Conte...anche li arrivò nelle prime giornate di campionato e li si capì che la Juve era una cosa seria...

il Milan di oggi non dispone della rosa che aveva la Juve del primo anno di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Io sto caxxeggiando prima di andare a San Siro. Volevo leggere come vedete voi la partita, nulla di più nulla di meno.

Come sempre sarà il campo a parlare.

Stasera, per molti motivi, la Juve potrebbe anche perdere. Non c'è nulla di strano, il calcio non è cosi scontato, e voi state in palla.. vedremo e speriamo sia una bella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Ma il buon Vincenzo Iaquinta gioca? l'ho preso pure al fantacalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

ero un gran tifoso della rai...il romanismo là dentro mi risulta ormai insopportabile. Ho nella mente le sciagurate partite che bisogna sorbirsi sulla rai, come la coppa Italia o la supercoppa: la vergogna di Pechino su tutte, ma vergogna per il racconto che ne fecero: una partita stravinta con merito, contro un avversario che giocò a non farci giocare nel secondo tempo con falli assassini, con decisioni arbitrali condivisibili (non capisco come abbiano fatto a trasformare il rigore su Vucinic in un rigore regalato...ma anzi, che ricordo, come in finale di CI, un rigore su Matri nel primo tempo...) trasformata in lutto e piagnisteo. Ora come ora, preferisco il calcio alla milanese di mediaset a quello romano della rai.

La rai ,degli anni 80/90...

è soltanto un ricordo perso nel tempo..si.. @@ ..E comunque: per me. Il calcio è limitato alle sole gare di Juve,Latina e nazionali (in stream...la premier+champions+ Bvn per gli spezzoni dell'eredevise... .asd .)Perchè per il resto fottesega di quello che dicono....(un eccezzione per il buon zuliani......quando capita.*) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Formazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ma il buon Vincenzo Iaquinta gioca? l'ho preso pure al fantacalcio

:sisi: come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Formazione?

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Pereyra Marchisio Pogba Asamoah

Tevez llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

Non mi interessa che sia il poggibonsi o il milan o il real madrid, stasera si punta alla vittoria!

Vinceremo? Non lo so, ma di una cosa sono sicuro, abbiamo uomini con le palle cubiche in campo e lotteranno su ogni singolo pallone!

Forza ragazzi! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

La rai ,degli anni 80/90...

è soltanto un ricordo perso nel tempo..si.. @@ ..E comunque: per me. Il calcio è limitato alle sole gare di Juve,Latina e nazionali (in stream...la premier+champions+ Bvn per gli spezzoni dell'eredevise... .asd .)Perchè per il resto fottesega di quello che dicono....(un eccezzione per il buon zuliani......quando capita.*) .

ma dell'inizio campionato del Latina che pensate nel capoluogo? .penso

Modificato da bianconero81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

stasera gli dobbiamo dare una bella lezione,cosi' ritornano sulla terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

Sarà dura, San Siro lo sappiamo che non è semplice da scardinare. Ma sono fiducioso, forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ci vado, ci vado, soffro di masochismo :(

visto che stai facendo ironia sembra che sei tu quello convinto di aver già vinto,d'altronde il vostro presidente parla di scudetto,quindi se non entrate almeno nelle prime 3 è un fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

Bene così perché Pereyra è stato un grande investimento ed è giusto che gli si dia fiducia. Alla prima uscita mi ha fatto ottime impressioni come corsa , tempismo e capacità di inserimento. Deve crescere molto come interdizione, ma col 3-5-2 già abbiamo 5 difensori in campo, non dimentichiamocelo...tra l'altro con marchisio al posto di Pirlo tutto è più lento e compassato in fase di impostazione, si rischia di meno e in fase di interdizione in pratica abbiamo un mediano in più, quindi non può essere un problema questo. Tra l'altro così Pogba torna a sinistra e questo è OTTIMO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

17:08 - ASAMOAH TITOLARE - La Juventus sta svolgendo la riunione tecnica nella quale Allegri scioglierà l'ultimo dubbio di formazione. Il tecnico livornese comunicherà se giocherà Vidal o Pereyra. Per il resto a centrocampo ci saranno Lichtsteiner, Marchisio, Pogba e Asamoah. Ieri, nella rifinitura Allegri aveva provato Pereyra e aveva preservato Vidal che ha recuperato in fretta dal problema muscolare riportato in nazionale. Il cileno, però, sta bene e ha grande voglia di giocare. In difesa saranno confermati Caceres, Bonucci e Chiellini, così come in attacco ci saranno Tevez e Llorente. Morata andrà in panchina e entrerà a gara in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Nonostante Pirlo e Vidal fuori o in forse, uno come Romulo che mi ha fatto una GRANDISSIMA impressione in questo precampionato, quando c'è stato fa fatica a giocare

Dobbiamo solo esserne felici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

*****iaset da vidal titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Nonostante Pirlo e Vidal fuori o in forse, uno come Romulo che mi ha fatto una GRANDISSIMA impressione in questo precampionato, quando c'è stato fa fatica a giocare

Dobbiamo solo esserne felici

la società in questo senso ha fatto un gran lavoro, perché lo scorso anno mancavano le alternative di un certo livello ai Fantastici4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

FORZA JUVE,JUVE.

FINISCE 3 a 1 PER NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...