Vai al contenuto
ThierryHenry

The NBA Regular Season 2014/15: Golden State campione

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Presumo che il discorso non volesse essere Rondocentrico, ma comunque imho saremmo stati ugualmente a due giocatori dal poter competere con i Cavs e conseguentemente per l'accesso alle Finals. Rondo, al di là delle prestazioni che sta offrendo ormai da troppo, non avrebbe risolto un problema uno di quelli che abbiamo. Ci serve innanzitutto una SG/SF che sappia crearsi il tiro e attaccare dal palleggio e un rim protector. E per il secondo posso pure accontentarmi di un Gobert, per dire uno che non è una supeerstar conclamata, per giocarmela.

Intanto mi limito a sperare che i vari Bass, Jerebko e Datome se devono rimanere non prendano più del minimo (Crowder invece è buono).

Il punto e' che con Rondo (che da noi stava giocando da Rondo) non hai bisogno che la SF sappia crearsi il tiro, lui creava per tutti. Faceva sembrare Zeller (un buonissimo rincalzo) un centro immarcabile

P.S.: dei tre che hai detto Jerebko lo rinnoverei pure un po' meglio che al minimo (se prende un contratto lungo 3-4 milioni si possono spendere, visto che poi esplode il cap), Bass boh (buono, ma in un ruolo stracoperto), Datome o minimo o pazienza...continuo a pensare comunque che la crescita di questa squadra passi in primo luogo da Smart che capisca che deve usare il fisico anche in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

A me pare che Tyler abbia mantenuto le stesse cifre anche dopo la cessione di Rondo. Fece 3 partite sui 20 e niente di più. Serate del genere ne ha trovate anche successivamente, neanche pochissime (nelle 4 partite immediatamente successive 18 punti di media). Per inciso io ho la maglietta e probabilmente dopo il Cap rimane il mio Celtics preferito di sempre (o meglio, dal '98 in poi) ma quello post infortunio mi sembra decisamente involuto in quanto a efficacia, anche quando smazzava 10 assist a serata al Garden. A Dallas poi sta giocando proprio male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Giornalista a Carlise:

"Pensi che la prossima stagione Rondo vestirà ancora la maglia dei Mavs?"

- "No, non la vestirà"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Giornalista a Carlise:

"Pensi che la prossima stagione Rondo vestirà ancora la maglia dei Mavs?"

- "No, non la vestirà"

Ha già ceduto al lato oscuro. Peccato Rajon, vederti bruciare per l'eternità mi dispiacerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Intanto a LA si va all'over time

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Duncan ma dove devi andare che altri 5-6 anni li fai in scioltezza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

Fategli una c**** di statua all'uomo col 21, che devo andare a pregarci sotto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Tim Duncan will bury us all, and will have no expression at our funerals

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

.asd

.asd

 

Comunque quanto c**** può essere stato frustrante per De Andre essere mandato sempre al tiro libero nel 4o quarto?.asd Anche se ha sfoderato anche un 2/2 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

Comunque abbiamo elogiato giustamente CP3 in gara1, ma Griffin sta giocando a livelli che non aveva mai raggiunto prima. Impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Comunque abbiamo elogiato giustamente CP3 in gara1, ma Griffin sta giocando a livelli che non aveva mai raggiunto prima. Impressionante.

a me la cosa che più ha impressionato è la difesa. Impressionante il lavoro che ha fatto Rivers su questi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

a me la cosa che più ha impressionato è la difesa. Impressionante il lavoro che ha fatto Rivers su questi giocatori.

Sì,asfissiante. Per fortuna Pop si è adeguato subito. Kawhi e Boris a suon di panzate oggi si sono fatti sentire. Poi vabbè c'è Tim.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

a me la cosa che più ha impressionato è la difesa. Impressionante il lavoro che ha fatto Rivers su questi giocatori.

E resteranno comunque senza titolo. Gli bastava tirare fuori una SF titolare decente (Chandler? C'e' stato un momento in cui pure il Gallo sarebbe stato prendibile a relativamente poco...) e un paio di riserve in piu'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

Intanto Stein ci dà molto interessati (insieme ai Mavs)a LMA che pare molto probabile lasci Portland. Giocatore che adoro, chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Intanto Stein ci dà molto interessati (insieme ai Mavs)a LMA che pare molto probabile lasci Portland. Giocatore che adoro, chissà...

Significherebbe che Duncan e Ginobili si sono ritirati (o che quest'anno perdete, gli parte la brocca e rifirmano entrambi al minimo per chiudere con il titolo .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

Significherebbe che Duncan e Ginobili si sono ritirati (o che quest'anno perdete, gli parte la brocca e rifirmano entrambi al minimo per chiudere con il titolo .asd )

Bhè ripartire da TP, Kawhi e LMA non sarebbe male :D. Ma vabbè , mi godo Manu e Tim per questi PO poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

.asd

 

Comunque quanto c**** può essere stato frustrante per De Andre essere mandato sempre al tiro libero nel 4o quarto? .asd Anche se ha sfoderato anche un 2/2 sefz

Io non mi spiegherò mai come possano fare tanto schifo ai liberi certi giocatori. Sotto il 50% è davvero una roba grottesca. Poi un DAJ dovrebbe migliorare anche solo per quanti liberi tira a partita. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Tim mi fa sempre commuovere, lo so che quel giorno piangerò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Io non mi spiegherò mai come possano fare tanto schifo ai liberi certi giocatori. Sotto il 50% è davvero una roba grottesca. Poi un DAJ dovrebbe migliorare anche solo per quanti liberi tira a partita. .asd

Io penso che non arrivavo al 40% (e ne tiravo una marea da ragazzino). Pero' non sono in NBA (per colpa della politica sia chiaro, altrimenti...) .asd
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Leonard eletto difensore dell'anno

Non che sia immeritato, ma ha saltato qualche partita di troppo (e continuo a credere che come difensore puro nel ruolo Kidd-Gilchrist sia migliore...sapesse pure tirare...). Per me toccava di nuovo a Gasolino

P.S. Non era questo l'anno, ma che CP3 e Tony Allen non lo abbiano mai vinto è scandaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Non che sia immeritato, ma ha saltato qualche partita di troppo (e continuo a credere che come difensore puro nel ruolo Kidd-Gilchrist sia migliore...sapesse pure tirare...). Per me toccava di nuovo a Gasolino

P.S. Non era questo l'anno, ma che CP3 e Tony Allen non lo abbiano mai vinto è scandaloso

Ma sono d'accordo,diciamo che il continuo per la scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ma sono d'accordo,diciamo che il continuo per la scorsa stagione.

Vabbe', non e' scandaloso come il fatto che qualcuno (coff coff) sia stato nel quintetto difensivo 9 volte e Tony Allen solo 3 a parita' di ruolo... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Vabbe', non e' scandaloso come il fatto che qualcuno (coff coff) sia stato nel quintetto difensivo 9 volte e Tony Allen solo 3 a parita' di ruolo... .asd

:261:

 

Ripeto quest'anno non ha fatto una stagione allucinante e sopratutto continua e per questo mi ha sorpreso il premio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

:261:

Ripeto quest'anno non ha fatto una stagione allucinante e sopratutto continua e per questo mi ha sorpreso il premio.

Da quando il Bene ha trionfato si sono chiusi nei loro gironi e non reagiscono nemmeno più. Avranno appeso il forcone al chiodo .bah

Tornate Maligni! Il Male è un elemento necessario nel mondo, altrimenti su cosa potrebbe trionfare il Bene (almeno, 17 volte contro 16)? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...