Vai al contenuto
ThierryHenry

The NBA Regular Season 2014/15: Golden State campione

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi

mi son visto metà terzo quarto e ultimo quarto.

CP3 impressionante.

 

Ma Parker? Nulla di grave?

Grave non credo, però averlo a mezzo servizio tipo oggi è un bel problema. Ma purtroppo è tutto l'anno che va avanti con guai fisici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

mi son visto metà terzo quarto e ultimo quarto.

CP3 impressionante.

Previsione troppo facile .the

Anche quest'anno ha giocato da MVP, ma non se lo caga nessuno. Aggiungi che gli è stata pesare una brutta prestazione con OKC l'anno scorso (nel contesto di una serie assolutamente fenomenale...), e che la sua finestra da titolo si sta chiudendo (anche se lui dovrebbe "invecchiare bene" per come gioca). Secondo me in questi playoff gioca parecchio incazzato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12696 messaggi

Persa di 15, CP3 devastante, Griffin e Jordan padroni a rimbalzo, Crawford ne mette 17 dalla panchina. Complessivamente l'hanno vinta difendendo alla grande. Vediamo come va la seconda.

Grande partita dei miei Clips ma San Antonio non muore mai. Quel Duncan è un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12696 messaggi

Golden mi sembra avviata al 4-0: Curry è un martello, lo dovrebbero prendere i Boston

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Golden mi sembra avviata al 4-0: Curry è un martello, lo dovrebbero prendere i Boston

Eh. .asd

 

Qualcuno si fa la notte? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Eh. .asd

 

Qualcuno si fa la notte? mh

l'orario di inizio è accettabile ma domattina debbo svegliarmi presto .asd

 

Eviterò spoiler anche se il risultato è scontato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

per il momento stiamo lottando come belve ma è ancora mooolto lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Finché tiriamo con queste percentuali non c'è scampo, per quanto bene possiamo difendere (finora benino).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Peccato per alcune cosine proprio nel finale quando la potevamo portare in parità. Nel complesso direi una buona partita. Ora vediamo se riusciamo a strapparne una in casa, si può fare con un po' di buona sorte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Due partite vere @@

Quel maledetto problema dei rimbalzi offensivi concessi non lo risolviamo però, è l'unica cosa che mi sento di "rimproverare" (molto tra virgolette) a questi ragazzi meravigliosi. La tua area è tua, non hai bisogno di essere 2.15x140, hai solo bisogno di tagliare fuori...

Ribadisco il concetto: con Rondo eravamo a una superstar dall'essere competitivi, senza siamo a due. La terza è in panca...spendi quelle scelte Danny!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

se dwightolone e joshone si svegliano come stanotte e rimembrano i tempi che furono si stuprano cavalle storne random a ovest

 

 

3720.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Il bene sta facendo una gran figura

Grazie! Ti accorciamo il purgatorio di un paio di secoli va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ah, comunque Stevens solo quarto come COY è uno scandalo. Voglio statue equestri di quell'uomo ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

se dwightolone e joshone si svegliano come stanotte e rimembrano i tempi che furono si stuprano cavalle storne random a ovest

3720.jpg

Mi preoccuperei di più che si svegli Rondo...nei playoff di solito qualcosina la tira fuori .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Houston vince facile su

 

Toronto senza Lowry è pochissima cosa,potrebbero usare Giovinco in gara 3

Grazie! Ti accorciamo il purgatorio di un paio di secoli va...

Facci battere i clippers santo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

Mi preoccuperei di più che si svegli Rondo...nei playoff di solito qualcosina la tira fuori .asd

 

il mondo ci sottovaluta....state sempre tutti a dì....occhio che mò arriva l'inculada....occhio vai rasente al muro.....e daje finora i fatti sono che con un barba in versione facilitatore con le marce bassissime stiamo navigando sereni sereni

 

rondo non c'entra una fava in quel contesto carlisle appena può gli sta preferendo jj barea....se noi siamo due gradini e mezzo sopra DAL è proprio perchè dal post trade rondo i mavs non c'hanno capito più una mazza

 

però ovvio in trasferta una se non entrambe le perdiamo

 

stai tenendo d'occhio capela? sembra tutt'altro che uno passato lì per caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

il mondo ci sottovaluta....state sempre tutti a dì....occhio che mò arriva l'inculada....occhio vai rasente al muro.....e daje finora i fatti sono che con un barba in versione facilitatore con le marce bassissime stiamo navigando sereni sereni

rondo non c'entra una fava in quel contesto carlisle appena può gli sta preferendo jj barea....se noi siamo due gradini e mezzo sopra DAL è proprio perchè dal post trade rondo i mavs non c'hanno capito più una mazza

però ovvio in trasferta una se non entrambe le perdiamo

stai tenendo d'occhio capela? sembra tutt'altro che uno passato lì per caso

In realta' no, Capela non l'ho ancora visto live. Leggevo di 40% ai liberi pero'... .asd

Tra l'altro sembrava arrivato da PF tendente a SF, invece addirittura sembra lo facciano giocare centro, confermi?

Sull'inculata: siete molto poco profondi. Con i Mavs magari ve la cavate (il loro problema ora come ora e' piu' Ellis, e il fatto che mancando Marchisio non sono manco furbi da far giocare Aminu abbracciato al Barba), ma al giro dopo c'e' uno tra SAS e Chris Paul in versione "spacco il c**o ai passeri...ah, c'e' pure Griffin"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

In realta' no, Capela non l'ho ancora visto live. Leggevo di 40% ai liberi pero'... .asd

Tra l'altro sembrava arrivato da PF tendente a SF, invece addirittura sembra lo facciano giocare centro, confermi?

Sull'inculata: siete molto poco profondi. Con i Mavs magari ve la cavate (il loro problema ora come ora e' piu' Ellis, e il fatto che mancando Marchisio non sono manco furbi da far giocare Aminu abbracciato al Barba), ma al giro dopo c'e' uno tra SAS e Chris Paul in versione "spacco il c**o ai passeri...ah, c'e' pure Griffin"

 

ma infatti con mchale già se arriviamo al secondo turno io vado a farmi fare un anello 

 

sulla poca profondità certo beverley e d-mo sarebbero stata tanterrima roba però ripeto c'è molta sottovalutazione in giro....il jet e prigioni stanno stupendo anche me brewer è il nostro jamal crawford sniffa dal pino e ti spara il ventello in mezzo quarto dorsey ieri ha giocato un minuto @@ capela minutaggio crescente ora si attesta sui 10' e frankenstein si sta accorgendo che il ragazzo è f0ttutamente tough in ogni giocata che la sbagli o che l'azzecchi lui mena come na zampogna per ogni dannato secondo che passa sul parquet

 

 

papanikolau dimenticato da dio che con le spaziature di scuola europea e il tiro da 3 non sarà bird ma neanche l'ultimo degli str0nzi

 

restano ibernati nick johnson (pg piccoletta ma stracazzutissima in difesa un beverley dell'eurospin) e kj mcdaniels SF che a phila aveva fatto vedere buone ottime cose prime di essere tradato da noi...da quel momento scomparso...se sti due fossero stati coinvolti di più in RS ora avremmo la profondità di SAS ma con meno artrosi.....dipende dal manico........che poi D12 e josh smith (lungo dalle mani buone senza la panza di diaw) SAS se li sogna dio postbasso

 

cioè 

 

 

 

 

poco gasanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

ero riuscito eroicamente a non farmi spoilerare il risultato dei Celtics (anche se lo immaginavo). Metto su italia 2 per il pre partita di Monaco Juve e me lo spoilerano con la scusa di Datome .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Hanno licenziato Brooks.

GIU' LE MANI DA STEVENS (non so se lo vogliono, ma just in case)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

GIU' LE MANI DA STEVENS (non so se lo vogliono, ma just in case)

stessa cosa che ho pensato io .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
Inviato (modificato)

Due partite vere @@

Quel maledetto problema dei rimbalzi offensivi concessi non lo risolviamo però, è l'unica cosa che mi sento di "rimproverare" (molto tra virgolette) a questi ragazzi meravigliosi. La tua area è tua, non hai bisogno di essere 2.15x140, hai solo bisogno di tagliare fuori...

Ribadisco il concetto: con Rondo eravamo a una superstar dall'essere competitivi, senza siamo a due. La terza è in panca...spendi quelle scelte Danny!

Presumo che il discorso non volesse essere Rondocentrico, ma comunque imho saremmo stati ugualmente a due giocatori dal poter competere con i Cavs e conseguentemente per l'accesso alle Finals. Rondo, al di là delle prestazioni che sta offrendo ormai da troppo, non avrebbe risolto un problema uno di quelli che abbiamo. Ci serve innanzitutto una SG/SF che sappia crearsi il tiro e attaccare dal palleggio e un rim protector. E per il secondo posso pure accontentarmi di un Gobert, per dire uno che non è una supeerstar conclamata, per giocarmela.

Intanto mi limito a sperare che i vari Bass, Jerebko e Datome se devono rimanere non prendano più del minimo (Crowder invece è buono).

Modificato da GLaDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...