Juventus Mea Lux Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 Nooooo!!!!!!! Come faremo senza qualcuno che ci tenga su il morale???? No dirmelo c**** Riunione sto male
Re Alex 10 Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 Dicono che se piove sospendo la partita
Apache a vita! Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 La tua firma Per le prossime 2 partite, servono 'effetti e poteri speciali',...
Beat Takeshi Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 Dicono che se piove sospendo la partita
Flogger Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 Dicono che se piove sospendo la partita Poche volte si è sentito che in Champions se piove si sospende la partita manco si giocasse a Napoli
▪Dylan▪ Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 ma basta campi di m***a, siamo in champions mica al torneo dell oratorio
Beat Takeshi Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 quanto manca!!??!?!?! Chi ha fatto palo?
paky12 Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 quanto manca!!??!?!?! 6 ore e 33 minuti e 30 secondi da me
dolgar75 Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 ma basta campi di M***A, siamo in champions mica al torneo dell oratorio deve essere una regola dell'UEFA : " la Juve se presente deve giocarsi la qualificazione su campi di patate"
gigiozizu' Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 Dicono che se piove sospendo la partita Anche se fa il terremoto, non pioverà.......
vlataskaaaa Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 ma vedi tu se devo sentire più una f***** partita di girone eliminatorio contro il Malmoe.. che un quarto di finale contro il Bayern, quando di fatto stavo tranquillo e sereno (come spesso mi accade in champions), e non perchè loro fossero più forti sono teso come uno schifoso per il semplice fatto che questa è la classica serata europea da Juventus. ci sono TUTTI ma proprio TUTTI gli ingredienti giusti, tipo il pomeriggio di istanbul
paky12 Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 ma vedi tu se devo sentire più una f***** partita di girone eliminatorio contro il Malmoe.. che un quarto di finale contro il Bayern, quando di fatto stavo tranquillo e sereno (come spesso mi accade in champions), e non perchè loro fossero più forti sono teso come uno schifoso per il semplice fatto che questa è la classica serata europea da Juventus. ci sono TUTTI ma proprio TUTTI gli ingredienti giusti, tipo il pomeriggio di istanbul Esattamente
~HORUS~ Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 No dirmelo c**** Riunione sto male un consiglio vai nel topic del napoli, cerca mamozio er sentenza e fagli dire che la riunione per stasera è strasicura tempo dieci minuti e ti chiameranno perchè è stata rinviata e ti godrai la partita
Beat Takeshi Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 sto entrando in uno stadio ansioso che somiglia alla morte apparente.
dolgar75 Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 ma vedi tu se devo sentire più una f***** partita di girone eliminatorio contro il Malmoe.. che un quarto di finale contro il Bayern, quando di fatto stavo tranquillo e sereno (come spesso mi accade in champions), e non perchè loro fossero più forti sono teso come uno schifoso per il semplice fatto che questa è la classica serata europea da Juventus. ci sono TUTTI ma proprio TUTTI gli ingredienti giusti, tipo il pomeriggio di istanbul il pomeriggio di instanbul ...che brutta cosa che hai detto .bah (dove tra l'altro ho sofferto come non mai in ufficio seguendo uno streaming pessimo) ... via via via certi pensieri VIAAAAAAAAAAAA
vlataskaaaa Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 da quel che ho capito, il problema non è tanto la mancanza di erba... ma la morbidezza del fondo, che di fatto è fango, e l'irregolarità del fondo stesso già è uno schifo adesso (io su terreni simili ho giocato, e posso garantirvi che è molto meglio un campo in terra battuta ma con il fondo normale). se piove non credo che la sospendano (figurarsi se l'uefa ammette di aver fatto una porcata a far disputare una partita di champions nel pantano), ma di sicuro diventa una risaia
gigiozizu' Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 deve essere una regola dell'UEFA : " la Juve se presente deve giocarsi la qualificazione su campi di patate" L'anno scorso che ci bastava un pari sarebbe dovuto essere un vantaggio....
hiros Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 Dicono che se piove sospendo la partita ma lascia stare...
dolgar75 Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 sto entrando in uno stadio ansioso che somiglia alla morte apparente. stadio ansioso che somiglia alla morte apparente ? tipo entrata a San siro
Beat Takeshi Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 stadio ansioso che somiglia alla morte apparente ? tipo entrata a San siro peggio, peggio.
Recommended Posts