Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ma vedi tu se devo sentire più una f***** partita di girone eliminatorio contro il Malmoe.. che un quarto di finale contro il Bayern, quando di fatto stavo tranquillo e sereno (come spesso mi accade in champions), e non perchè loro fossero più forti

sono teso come uno schifoso per il semplice fatto che questa è la classica serata europea da Juventus. ci sono TUTTI ma proprio TUTTI gli ingredienti giusti, tipo il pomeriggio di istanbul

toninoguerrazd4.jpg

Inviato

ma vedi tu se devo sentire più una f***** partita di girone eliminatorio contro il Malmoe.. che un quarto di finale contro il Bayern, quando di fatto stavo tranquillo e sereno (come spesso mi accade in champions), e non perchè loro fossero più forti

sono teso come uno schifoso per il semplice fatto che questa è la classica serata europea da Juventus. ci sono TUTTI ma proprio TUTTI gli ingredienti giusti, tipo il pomeriggio di istanbul

Vlat

la tua perseveranza nell evocare quell e altri eventi nefasti da l altro ieri mi spaventa sefz . Spero sia tutta una tattica.

ps:mi sapresti dire please perche mi sono spariti i messaggi? mh

Inviato

peggio, peggio.

no guarda peggio dello stadio delle fogne non credo esista altro..

ad ogni modo, ho già cagato due volte stamani, ora ciò messo pure il carico del pranzo che sommato alla tensione crescente..... oh my god...    :S 

Inviato

quindi in pratica se piove il fondo si tramuterà in fango essendo soffice mh

e in più l'erba è molto rada

siamo a posto :sisi:  .oddio

Inviato

si,ma le sabbie mobili? mh

Inviato

boia, ci manca che sotto ci siano sepolti i tripodi della guerra dei mondi e stiamo apposto

Inviato

Vlat

la tua perseveranza nell evocare quell e altri eventi nefasti da l altro ieri mi spaventa sefz . Spero sia tutta una tattica.

ps:mi sapresti dire please perche mi sono spariti i messaggi? mh

gli MP sono andati perduti nel trasferimento al nuovo server, così come avatar firme ecc

la trasferta di istanbul (sia il primo tempo la sera prima, sia il pomeriggio seguente) è il riassunto perfetto, in soli 2 giorni, della nostra storia europea

Inviato

si,ma le sabbie mobili? mh

e le cavallette? mh

c'ho un poco di strizza .look

Inviato (modificato)

Sì sì... Collina è una garanzia in merito! .asd

Poche volte si è sentito che in Champions se piove si sospende la partita .oddio

manco si giocasse a Napoli .oddio

Anche se fa il terremoto, non pioverà.......

ma lascia stare... .asd

l'hanno detto a sportmediaset in quanto se piove dal terreno si alzano le zolle di erba! Tra l'altro il campo invece di essere 70 metri largo è stato rimpicciolito a 68 metri! .boh

sefz

Modificato da Re Alex 10
Inviato

gli MP sono andati perduti nel trasferimento al nuovo server, così come avatar firme ecc

la trasferta di istanbul (sia il primo tempo la sera prima, sia il pomeriggio seguente) è il riassunto perfetto, in soli 2 giorni, della nostra storia europea

Grazie!

la storia spesso cambia pero :sventola:

Inviato

l'hanno detto a sportmediaset in quanto se piove dal terreno si alzano le zolle di erba! Tra l'altro il campo invece di essere 70 metri largo è stato rimpicciolito a 68 metri! .boh

sefz

68 metri è un campo regolarissimo su cui giocare

mi preoccuperei più delle condizioni del fondo che delle dimensioni ridotte

Inviato

Mettetevi l'anima in pace, sarà un pareggio sofferto questa sera, c'è da sperare che l'Atletico vinca con i greci e si presenti all'ultima giornata in gita turistica con il 1 posto nel girone già in tasca.

Inviato

68 metri è un campo regolarissimo su cui giocare

mi preoccuperei più delle condizioni del fondo che delle dimensioni ridotte

68 metri per la UEFA è il limite regolamentare! ed infatti se piove l'acqua fa alzare il campo!

Inviato

Mettetevi l'anima in pace, sarà un pareggio sofferto questa sera, c'è da sperare che l'Atletico vinca con i greci e si presenti all'ultima giornata in gita turistica con il 1 posto nel girone già in tasca.

amen...a che ora parte il corteo funebre?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...