hiros Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 ma vedi tu se devo sentire più una f***** partita di girone eliminatorio contro il Malmoe.. che un quarto di finale contro il Bayern, quando di fatto stavo tranquillo e sereno (come spesso mi accade in champions), e non perchè loro fossero più forti sono teso come uno schifoso per il semplice fatto che questa è la classica serata europea da Juventus. ci sono TUTTI ma proprio TUTTI gli ingredienti giusti, tipo il pomeriggio di istanbul
Hattori Hanzo Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 ma vedi tu se devo sentire più una f***** partita di girone eliminatorio contro il Malmoe.. che un quarto di finale contro il Bayern, quando di fatto stavo tranquillo e sereno (come spesso mi accade in champions), e non perchè loro fossero più forti sono teso come uno schifoso per il semplice fatto che questa è la classica serata europea da Juventus. ci sono TUTTI ma proprio TUTTI gli ingredienti giusti, tipo il pomeriggio di istanbul Vlat la tua perseveranza nell evocare quell e altri eventi nefasti da l altro ieri mi spaventa . Spero sia tutta una tattica. ps:mi sapresti dire please perche mi sono spariti i messaggi?
dolgar75 Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 peggio, peggio. no guarda peggio dello stadio delle fogne non credo esista altro.. ad ogni modo, ho già cagato due volte stamani, ora ciò messo pure il carico del pranzo che sommato alla tensione crescente..... oh my god...
~HORUS~ Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 quindi in pratica se piove il fondo si tramuterà in fango essendo soffice e in più l'erba è molto rada siamo a posto
Lucypher Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 sto entrando in uno stadio ansioso che somiglia alla morte apparente. occhio a non essere sepolto vivo...
hiros Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 quindi in pratica se piove il fondo si tramuterà in fango essendo soffice e in più l'erba è molto rada siamo a posto si,ma le sabbie mobili?
dolgar75 Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 quindi in pratica se piove il fondo si tramuterà in fango essendo soffice e in più l'erba è molto rada siamo a posto boia, ci manca che sotto ci siano sepolti i tripodi della guerra dei mondi e stiamo apposto
~HORUS~ Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 si,ma le sabbie mobili? quelle sono una caratteristica turca non so se le hanno anche a malmoe
vlataskaaaa Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 Vlat la tua perseveranza nell evocare quell e altri eventi nefasti da l altro ieri mi spaventa . Spero sia tutta una tattica. ps:mi sapresti dire please perche mi sono spariti i messaggi? gli MP sono andati perduti nel trasferimento al nuovo server, così come avatar firme ecc la trasferta di istanbul (sia il primo tempo la sera prima, sia il pomeriggio seguente) è il riassunto perfetto, in soli 2 giorni, della nostra storia europea
E.T. Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 si,ma le sabbie mobili? e le cavallette? c'ho un poco di strizza
maltonico Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 Intanto con tutta sta pioggia mi salta il segnale su canale 5 cacchiarola!! Tempo di melmaaaa!!
Re Alex 10 Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 (modificato) Sì sì... Collina è una garanzia in merito! Poche volte si è sentito che in Champions se piove si sospende la partita manco si giocasse a Napoli Anche se fa il terremoto, non pioverà....... ma lascia stare... l'hanno detto a sportmediaset in quanto se piove dal terreno si alzano le zolle di erba! Tra l'altro il campo invece di essere 70 metri largo è stato rimpicciolito a 68 metri! Modificato November 26, 2014 da Re Alex 10
Lucypher Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 sarò paranoico ma consiglio di monitorare il transito di sciami meteoritici
E.T. Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 E l'invasione delle termiti giganti??? mi hai fatto venire in mente il film Tremor
Hattori Hanzo Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 gli MP sono andati perduti nel trasferimento al nuovo server, così come avatar firme ecc la trasferta di istanbul (sia il primo tempo la sera prima, sia il pomeriggio seguente) è il riassunto perfetto, in soli 2 giorni, della nostra storia europea Grazie! la storia spesso cambia pero
Re Alex 10 Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 (modificato) mi hai fatto venire in mente il film Tremor tremors @@ Modificato November 26, 2014 da Re Alex 10
~HORUS~ Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 l'hanno detto a sportmediaset in quanto se piove dal terreno si alzano le zolle di erba! Tra l'altro il campo invece di essere 70 metri largo è stato rimpicciolito a 68 metri! 68 metri è un campo regolarissimo su cui giocare mi preoccuperei più delle condizioni del fondo che delle dimensioni ridotte
dolgar75 Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 infiliamogli le brugole su per il c.... ai figli dell'Ikea !!! .rulez
Gurdjieff Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 Mettetevi l'anima in pace, sarà un pareggio sofferto questa sera, c'è da sperare che l'Atletico vinca con i greci e si presenti all'ultima giornata in gita turistica con il 1 posto nel girone già in tasca.
Lucypher Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 mi hai fatto venire in mente il film Tremor documentario sul morbo di parkinson?
Re Alex 10 Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 68 metri è un campo regolarissimo su cui giocare mi preoccuperei più delle condizioni del fondo che delle dimensioni ridotte 68 metri per la UEFA è il limite regolamentare! ed infatti se piove l'acqua fa alzare il campo!
Lucypher Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 Mettetevi l'anima in pace, sarà un pareggio sofferto questa sera, c'è da sperare che l'Atletico vinca con i greci e si presenti all'ultima giornata in gita turistica con il 1 posto nel girone già in tasca. amen...a che ora parte il corteo funebre?
Recommended Posts