Dm_juventino Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 Per curiosità, il loro campionato è fermo oppure è già finito, e, se sì, hanno vinto il campionato? da quello che ho trovato pare sia finito il primo novembre e siano arrivati primi
Yaph Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 Si si, il Vissani denoaltri. cosa prepari? stai montando un apriscatole artigianale da te inventato? geniale Avevo un litro di latte in scadenza e ho deciso di fare questo http://ricette.giallozafferano.it/Risolatte.html
~HORUS~ Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 Avevo un litro di latte in scadenza e ho deciso di fare questo http://ricette.giallozafferano.it/Risolatte.html azz non l'ho mai assaggiato sembra semplicissimo da preparare
Anth_Hardy Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 intendi per i 21 centimetri? Esatto, poi fai conto che se il Maolmoe scende con maglia dello stesso colore di quella del Napoli, il gioco è fatto e ruberemo anche oggi
vlataskaaaa Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 di solito non sono scaramantico, ne porto sfiga, ma per stasera ho pessime sensazioni campo di fango, lotta, guerriglia, palle alte, mischie da scapoli e ammogliati pareggiotto, se non sconfitta, e solita eliminazione con tutta italia a godere film già scritto
Lucypher Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 Avevo un litro di latte in scadenza e ho deciso di fare questo http://ricette.giallozafferano.it/Risolatte.html un mi piace....il riso è un primo e come tale va preparato...
pie Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 di solito non sono scaramantico, ne porto sfiga, ma per stasera ho pessime sensazioni campo di fango, lotta, guerriglia, palle alte, mischie da scapoli e ammogliati pareggiotto, se non sconfitta, e solita eliminazione con tutta italia a godere film già scritto per me vinciamo 3 a 1 e tutti felici e contenti pure gli svedesi che hanno visto giocare la Juve
Yaph Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 un mi piace....il riso è un primo e come tale va preparato... mai mangiato il riso soffiato?
Lucypher Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 mai mangiato il riso soffiato? nein...riso sta per insalate o risotti...anche gli arancini li trovo poco ortodossi...
Zeddo Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 Avevo un litro di latte in scadenza e ho deciso di fare questo http://ricette.giallozafferano.it/Risolatte.html enjoy your diarrhea
Gurdjieff Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 di solito non sono scaramantico, ne porto sfiga, ma per stasera ho pessime sensazioni campo di fango, lotta, guerriglia, palle alte, mischie da scapoli e ammogliati pareggiotto, se non sconfitta, e solita eliminazione con tutta italia a godere film già scritto Quoto. Scommetto il solito 1-1 in terra scandinava, ovviamente i miracoli del portiere non si conteranno. Ma è vero che hanno addirittura rimpicciolito il campo stringendo le linee?
vlataskaaaa Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 Quoto. Scommetto il solito 1-1 in terra scandinava, ovviamente i miracoli del portiere non si conteranno. Ma è vero che hanno addirittura rimpicciolito il campo stringendo le linee? si si è tutto già scritto, siamo la Juventus in coppa campioni
Zeddo Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 azz non l'ho mai assaggiato sembra semplicissimo da preparare a me ha sempre fatto schifo, però ho provato solo quello da vecchi, non questo con le varianti cacao, cannella, crema di sticchio.
chrimmers Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 (modificato) insisto, se davvero c'è il pantano e le sabbie mobili, chi mi spiega Pirlo in campo? "Per abbassare i ritmi" per caso??? Oh,poi sarà anche decisivo eh... mi chiedo solo TECNICAMENTE se la soluzione sia valida. Modificato November 26, 2014 da chrim10
Akhenaton Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 di solito non sono scaramantico, ne porto sfiga, ma per stasera ho pessime sensazioni campo di fango, lotta, guerriglia, palle alte, mischie da scapoli e ammogliati pareggiotto, se non sconfitta, e solita eliminazione con tutta italia a godere film già scritto Io invece per stasera sono molto tranquilla, almeno quanto ero "teanquilla" di strappare massimo massimo un pareggio in Grecia Loro sono oggettivamente inferiori e mi sembra che la squadra abbia ritrovato brillantezza E soprattutto il cambio di modulo dopo anni di 352 potrebbe dare nuovi stimoli e voglia di aggredire l avversario sin da subito, cosa che notoriamente manca alla Juventus sparagnina d'Europa
rickyjuve Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 la partita è stata rinviata alle 14:00 ora italiana o ora turca?
pidus Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 abbiamo un debito con la fortuna in C.L. , vediamo di riscuotere qualcosa gia stasera
pie Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 si si è tutto già scritto, siamo la Juventus in coppa campioni se ti può consolare quelli hanno già finito il campionato, mentalmente hanno già mollato, anche inconsciamente noi siamo carichi dagli ultimi convincenti risultati, siamo in buona condizione fisica e... siamo molto più forti io sono ottimista e poi dopo la rimonta con i greci in due minuti la musica è cambiata in CL, ne sono convinto
Marcus P. Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 (modificato) Quoto. Scommetto il solito 1-1 in terra scandinava, ovviamente i miracoli del portiere non si conteranno. Ma è vero che hanno addirittura rimpicciolito il campo stringendo le linee? hanno rimpicciolito anche le porte Scherzi a parte, noi non usiamo trucchetti contro le altre squadre quando giochiamo in casa. Non abbiamo mai annaffiato i campi, mai ridotto le linee, mai arato il terreno di gioco. Noi giochiamo pulito, come sempre, non è giusto che la fortuna premi sempre quelli disonesti.. Modificato November 26, 2014 da Marcus P.
rickyjuve Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 hanno rimpicciolito anche le porte Me li immagino Marry e Agnelli che si fanno la nottata al freddo in tribuna est dandosi turni per controllare che non passasero trattori sulla nostra metà campo
Meglio Calvo che Pelato Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 di solito non sono scaramantico, ne porto sfiga, ma per stasera ho pessime sensazioni campo di fango, lotta, guerriglia, palle alte, mischie da scapoli e ammogliati pareggiotto, se non sconfitta, e solita eliminazione con tutta italia a godere film già scritto io darei un ordine preciso alla squadra : passatela a pogba e fatelo tirare da tutte le zone
GLaDOS Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 nein...riso sta per insalate o risotti...anche gli arancini li trovo poco ortodossi... Ma perché
miciojaco Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 Hanno ridotto il campo di un metro per ogni lato lungo...non so i lati porte... Campo infame, trucchetti e stesso arbitro di un anno fa ad Istambul...mi vengono in mente solo 2 parole... Turk Telekom
Lemon11 Inviato November 26, 2014 Inviato November 26, 2014 (modificato) Dobbiamo subito imporre il nostro gioco e tenerli il più lontano possibile dalla nostra area...evitando pericolose mischie.... Occhio ai loro contropiede soprattutto con rosenberg.... Modificato November 26, 2014 da Lemon11
Recommended Posts