Vai al contenuto
Paganese26

Manolo Gabbiadini è un giocatore del Napoli: alla Juventus 6,25 mln di €

Recommended Posts

Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

sabatini infatti è il top, non a caso vince sempre gli scudetti, perchè vende i big e compra solo fuoriclasse che nessuno conosce.

ma che vuol dire? Sai quanto è il fatturato della Roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

ma che vuol dire? Sai quanto è il fatturato della Roma?

 

il che conferma la mia teoria: vendi meglio quando hai il fatturato basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

il che conferma la mia teoria: vendi meglio quando hai il fatturato basso.

di maria il Real a quanto lo ha venduto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

Il problema di gabbiadini non é che ora vale 12,5 milioni.

È che due anni e mezzo fa ne valeva 11

Che tristezza, abbiamo un dg inadeguato!!

Come può prendere 1,5 Mln di valore un giocatore che fa 7 goal in 13 partite.

La cosa che poi mi fa ancora più sorridere/piangere è che si era ripetuta la stessa cosa con Giovinco però ovviamente a sfavore nostro... I Marottaboys arrivarono e dissero che era giusto che l'altra metà di giovinco fosse aumentata perché il Parma l'aveva valorizzato.

Che pietà!!!

Modificato da Joe Cole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

di maria il Real a quanto lo ha venduto?

 

aspettiamo il giorno in cui venderemo pogba e poi potrete festeggiare

 

ps. ma non parlavamo di sabatini?

Modificato da Verza1978

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

aspettiamo il giorno in cui venderemo pogba e poi potrete festeggiare

ps. ma non parlavamo di sabatini?

appunto. Secondo la tua teoria si vende a prezzi maggiori con fatturato basso. Ti ho fatto un esempio per smentirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

6,25 milioni? @@ E adesso chi ci prendiamo??? Maxi Moralez???

denis sembra in uscita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Che tristezza, abbiamo un dg inadeguato!!

Come può prendere 1,5 Mln di valore un giocatore che fa 7 goal in 13 partite.

La cosa che poi mi fa ancora più sorridere/piangere è che si era ripetuta la stessa cosa con Giovinco però ovviamente a sfavore nostro... I Marottaboys arrivarono e dissero che era giusto che l'altra metà di giovinco fosse aumentata perché il Parma l'aveva valorizzato.

Che pietà!!!

ma magari come valutazione ci può anche stare. È quella di quasi 3 anni fa che non sta nè in cielo nè in terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1663 messaggi

Vendiamo caramelle e acquistiamo oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

appunto. Secondo la tua teoria si vende a prezzi maggiori con fatturato basso. Ti ho fatto un esempio per smentirla

 

ah quindi non vuoi più parlare del grande sabatini, peccato...

 

parliamo di dimaria...

a chi è stato venduto? a dei barboni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

ah quindi non vuoi più parlare del grande sabatini, peccato...

parliamo di dimaria...

a chi è stato venduto? a dei barboni?

ma sei fuori? Sei te che stai parlando di Sabatini, anzi che lo stai per perculando. Non vedo perché per difendere marotta bisogna denigrare altra gente. Dopo siete più contenti? Realizzati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

ma sei fuori? Sei te che stai parlando di Sabatini, anzi che lo stai per perculando. Non vedo perché per difendere marotta bisogna denigrare altra gente. Dopo siete più contenti? Realizzati?

 

adesso non vuoi parlare nemmeno più di dimaria e della squadra che lo ha acquistato con il big monei?

ok  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

adesso non vuoi parlare nemmeno più di dimaria e della squadra che lo ha acquistato con il big monei?

ok .asd

guarda lasciamo perdere. Spero che la data che hai messo nel tuo nick non sia la tua data di nascita, altrimenti c'è seriamente da preoccuparsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

guarda lasciamo perdere. Spero che la data che hai messo nel tuo nick non sia la tua data di nascita, altrimenti c'è seriamente da preoccuparsi

 

vuoi lasciare perdere? oh no...

 

perchè non rispondi invece di cambiare sempre discorso?

secondo te si può vendere a molti soldi un giocatore anche a squadre con il fatturato basso e mi fai l'esempio di dimaria.

peccato che dimaria sia andato in una squadra come il manchester united che di soldi ne ha a palate.

 

è la legge del mercato: se un ricco vende a un povero non può pretendere la luna.

se un povero vende a un ricco tende a gonfiare i prezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

vuoi lasciare perdere? oh no...

perchè non rispondi invece di cambiare sempre discorso?

secondo te si può vendere a molti soldi un giocatore anche a squadre con il fatturato basso e mi fai l'esempio di dimaria.

peccato che dimaria sia andato in una squadra come il manchester united che di soldi ne ha a palate.

è la legge del mercato: se un ricco vende a un povero non può pretendere la luna.

se un povero vende a un ricco tende a gonfiare i prezzi.

no ma scusa sei fantastico: hai detto che la Roma vende meglio perché ha fatturato basso. Punto.

Io ti ho dimostrato che il Real pur avendo un fatturato enorme vende comunque a prezzi folli.

Punto.

Non ho mai detto o scritto che si può vendere a molto a squadre con fatturato basso.

Ergo anche noi se vogliamo possiamo vendere a molto, il fatturato quando vendi non conta un c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

no ma scusa sei fantastico: hai detto che la Roma vende meglio perché ha fatturato basso. Punto.

Io ti ho dimostrato che il Real pur avendo un fatturato enorme vende comunque a prezzi folli.

Punto.

Non ho mai detto o scritto che si può vendere a molto a squadre con fatturato basso.

Ergo anche noi se vogliamo possiamo vendere a molto, il fatturato quando vendi non conta un c****

 

 

ma punto cosa?  .asd

 

la roma è stata tirata in ballo da un altro utente, poi tu hai sottolineato che sabatini non può fare il miracolo visto il loro fatturato.

 

tra ricchi (real, manchester) fanno girare i soldi senza problemi.

 

io mi lamenterei se avessimo venduto gabbiadini a pochi spiccioli ad una squadra dal grande fatturato, altrimenti non ha senso fare gli isterici per una manciata di milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Posso dire che è un pessimo affare economico? Cioè all'epoca abbiamo pagato la sua metà 5,5 milioni, è assurdo che nel giro di 3 anni il suo valore complessivo sia cresciuto solo di 1 milione e mezzo.

 

 

Una qualsiasi altra squadra, vista l'età del giocatore e la stagione ottima che stava giocando, avrebbe chiesto dai 20 milioni in su. Ho sempre riconosciuto a Marotta la capacità di essere un ottimo venditore, ma questo mi puzza di affare sballato.

 

 

Capisco che avevamo un bisogno disperato di sbolognarlo e di tirare su soldi cash, ma si poteva tirare un minimo sul prezzo. Com'è che un Dybala che ha due anni in meno di Gabbiadini e sta facendo grossomodo un campionato simile valga 40 milioni, e l'altro solo 13 milioni?

 

 

Io non so se la Samp abbia fatto la voce grossa in questa faccenda (in tal caso avremmo potuto farci poco), ma sono deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

io mi lamenterei se avessimo venduto gabbiadini a pochi spiccioli ad una squadra dal grande fatturato, altrimenti non ha senso fare gli isterici per una manciata di milioni.

Fai un ragionamento assurdo... Valuti una cessione in base ai soldi di quello che acquista ... :|

Credimi che da più di 10 di forum è la prima volta che sento una cosa del genere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

ma punto cosa? .asd

la roma è stata tirata in ballo da un altro utente, poi tu hai sottolineato che sabatini non può fare il miracolo visto il loro fatturato.

tra ricchi (real, manchester) fanno girare i soldi senza problemi.

io mi lamenterei se avessimo venduto gabbiadini a pochi spiccioli ad una squadra dal grande fatturato, altrimenti non ha senso fare gli isterici per una manciata di milioni.

non ci capiamo.

Tu stavi sfottendo Sabatini perché vende. Io ho risposto che deve vendere a causa del fatturato della Roma. Se la Roma avesse avuto il nostro fatturato non avrebbe la necessità di vendere che ha ora. Difficile capirlo?

Detto questo pure Sabatini ha preso delle cantonate, così come marotta. Ed entrambi hanno fatto grandi colpi.

Ma non ammettere che Sabatini ha venduto bene alcuni giocatori vuol dire non riconosce i meriti degli avversari quando ci sono. Ok?

Comunque se tu sei contento che abbiamo venduto la metà di gabbiadini a 6,25 milioni in 4 anni dopo che due anni e mezzo fa la nostra società amica Atalanta ci ha imposto per lui una valutazione di 11 milioni dopo avere segnato ben 1 gol in serie a, allora basta dirlo. Sono scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

Posso dire che è un pessimo affare economico? Cioè all'epoca abbiamo pagato la sua metà 5,5 milioni, è assurdo che nel giro di 3 anni il suo valore complessivo sia cresciuto solo di 1 milione e mezzo.

Una qualsiasi altra squadra, vista l'età del giocatore e la stagione ottima che stava giocando, avrebbe chiesto dai 20 milioni in su. Ho sempre riconosciuto a Marotta la capacità di essere un ottimo venditore, ma questo mi puzza di affare sballato.

Capisco che avevamo un bisogno disperato di sbolognarlo e di tirare su soldi cash, ma si poteva tirare un minimo sul prezzo. Com'è che un Dybala che ha due anni in meno di Gabbiadini e sta facendo grossomodo un campionato simile valga 40 milioni, e l'altro solo 13 milioni?

Io non so se la Samp abbia fatto la voce grossa in questa faccenda (in tal caso avremmo potuto farci poco), ma sono deluso.

Se la Samp fa la voce grossa sulla JUVENTUS fa capire quanto siamo caduti in basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

non ci capiamo.

Tu stavi sfottendo Sabatini perché vende. Io ho risposto che deve vendere a causa del fatturato della Roma. Se la Roma avesse avuto il nostro fatturato non avrebbe la necessità di vendere che ha ora. Difficile capirlo?

Detto questo pure Sabatini ha preso delle cantonate, così come marotta. Ed entrambi hanno fatto grandi colpi.

Ma non ammettere che Sabatini ha venduto bene alcuni giocatori vuol dire non riconosce i meriti degli avversari quando ci sono. Ok?

Comunque se tu sei contento che abbiamo venduto la metà di gabbiadini a 6,25 milioni in 4 anni dopo che due anni e mezzo fa la nostra società amica Atalanta ci ha imposto per lui una valutazione di 11 milioni dopo avere segnato ben 1 gol in serie a, allora basta dirlo. Sono scelte.

 

 

ah ok, mi sembrava che volessi parlare di sabatini  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Fai un ragionamento assurdo... Valuti una cessione in base ai soldi di quello che acquista ... :|

Credimi che da più di 10 di forum è la prima volta che sento una cosa del genere ...

idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

ah ok, mi sembrava che volessi parlare di sabatini .asd

classica risposta di uno che non sa più che pesci pigliare. Grazie mille per la chiacchierata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Se la Samp fa la voce grossa sulla JUVENTUS fa capire quanto siamo caduti in basso

 

 

Purtroppo metà giocatore era loro, e detenevano pure i diritti sportivi. Avevano più voce in capitolo loro. 

 

 

Sta di fatto che se alla Samp andava bene avere quei soldini, la Juve poteva perlomeno alzare il dito e dire: "alt, considerando quanto l'abbiamo pagato a suo tempo, e quanto è cresciuto il suo valore, riteniamo la plusvalenza troppo bassa... discutiamone"

 

 

Poi io non sono un dg, e di affari non capisco niente. Mi limito a esprimere la mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ormai è andata, bona, speriamo di non doverlo rimpiangere

 

Non gli auguro in bocca al lupo solo perché, fondamentalmente, non me ne tiene proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...