Vai al contenuto
Paganese26

Manolo Gabbiadini è un giocatore del Napoli: alla Juventus 6,25 mln di €

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

questo sicuro, ma resta incomprensibile come un qualsiasi pinco palla dell'udinese appena scorreggi un pò più forte valga almeno 18...

però l'udinese li vende credo più giovani e cmq tranne per marotta che sono 18 fissi qualsiasi bidone voglia, gabbia so due anni che è alla samp eh si era consdierato un giocatore importante ma non fondamentale, per capirci seba a parma era considerato fondamentale giocava anche con una gamba, gabbia alla samp entrava in rotazione e l'allenatore non disdegnava di metterlo in panca, cioè a me pare che la valutazione sia corretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Comunque alla fine sta aiutando il Napoli a risollevarsi, sta sostituendo degnamente Callejon che si è preso un paio di mesi di pausa... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Comunque alla fine sta aiutando il Napoli a risollevarsi, sta sostituendo degnamente Callejon che si è preso un paio di mesi di pausa... .penso

pure 4 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33482 messaggi

Che fosse un buon giocatore era già evidente, non c'è da stupirsi se fa bene al Napoli.

Però bisogna anche considerare il contesto e le ambizioni.

Il Napoli attuale ormai è senza pressioni, perchè terzi ci arrivano sicuro e ormai lo scudetto è impossibile.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Non storsi il naso per Immobile, ho invece dubbi sulla cessione del Gabbia.

Uno con quei piedi e quel fiato poteva tornare buono.

Mi sembra poi consapevole dei suoi mezzi, ha qualità ma aggiunge la giusta quantità.

E poi è un ragazzo a modo.

Insomma mi dispiace.

È anche vero che non possiamo tenere tutti, ma tanto i soldi di ste cessioni spariscono, sicchè non l'avrei ceduto ora al nabbule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Non storsi il naso per Immobile, ho invece dubbi sulla cessione del Gabbia.

Uno con quei piedi e quel fiato poteva tornare buono.

Mi sembra poi consapevole dei suoi mezzi, ha qualità ma aggiunge la giusta quantità.

E poi è un ragazzo a modo.

Insomma mi dispiace.

È anche vero che non possiamo tenere tutti, ma tanto i soldi di ste cessioni spariscono, sicchè non l'avrei ceduto ora al nabbule

 

è certamente un buon giocatore, ma bisogna fare delle scelte... abbiamo già Morata, Berardi, Zaza... la società ha fatto le sue valutazioni, e penso giustamente.

Modificato da SebastianGio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

ora che è un giocatore del Napoli a tutti gli effetti che ci fa sto topic sul forum Juve???  .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Ma sì, solo potevamo aspettare giugno per vedere se sarebbe arrivata un'offerta migliore. È anche vero che il giocatore stesso si era scocciato di essere sballottolato e il trasferimento al Napoli è stato voluto anche da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Potevamo anche cercare di portarlo a Torino per qualche milioncino e poi a giugno vendere definitivamente, visto come ci siamo mossi sul mercato delle punte nel finale, non sarebbe stato male eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Ma sì, solo potevamo aspettare giugno per vedere se sarebbe arrivata un'offerta migliore. È anche vero che il giocatore stesso si era scocciato di essere sballottolato e il trasferimento al Napoli è stato voluto anche da lui.

Si ma quanto avremmo potuto chiedere 18 ergo 9 a noi? In prarica 3 mil in piu, che non sono pochi machi ti dice che li avresti visti a giugno? E se si rompeva? Al momento hanno scelto zaza e berardi speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

è certamente un buon giocatore, ma bisogna fare delle scelte... abbiamo già Morata, Berardi, Zaza... la società ha fatto le sue valutazioni, e penso giustamente.

Berardi più o meno copre la stessa zona del campo... Temo possa fare la stessa fine.

Vedremo a giugno, ma ho un sospetto

O l'abbiamo comprato e mi è sfuggito?

Modificato da cargo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37355 messaggi

è certamente un buon giocatore, ma bisogna fare delle scelte... abbiamo già Morata, Berardi, Zaza... la società ha fatto le sue valutazioni, e penso giustamente.

al momento abbiamo solo Morata che tra 18 mesi potrebbe tornarsene da dov'è venuto

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Cazzata assurda di Marry questa (più che altro perché, oltre a essere stato valutato poco, è stato ceduto ad una potenziale rivale scudetto come il Napuli). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Berardi più o meno copre la stessa zona del campo... Temo possa fare la stessa fine.

Vedremo a giugno, ma ho un sospetto

O l'abbiamo comprato e mi è sfuggito?

 

No, è ancora in comproprietà, sono sicuro al 100% che verrà riscattato tutto dal Sassuolo ( come per Zaza ) con clausola per riportarlo a Torino l'anno successivo, per me si fa ancora un altro anno a Sassuolo, ma ovvio che la società ci punta e ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

al momento abbiamo solo Morata che tra 18 mesi potrebbe tornarsene da dov'è venuto

Appunto.

Quì si contano giocatori che non sono nostri.

E che costan soldi, soldi che di solito non spendiam facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37355 messaggi

No, è ancora in comproprietà, sono sicuro al 100% che verrà riscattato tutto dal Sassuolo ( come per Zaza ) con clausola per riportarlo a Torino l'anno successivo, per me si fa ancora un altro anno a Sassuolo, ma ovvio che la società ci punta e ci mancherebbe.

 il Sassuolo dovrebbe darci 15M per Berardi per poi fissare un controriscatto a ? 35...40? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

 il Sassuolo dovrebbe darci 15M per Berardi per poi fissare un controriscatto a ? 35...40? 

 

Ci daranno 10 milioni e il controriscatto sarà a 20, o magari sarà il contrario, lo prendiamo noi e lo lasciano in prestito, cambia poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

No, è ancora in comproprietà, sono sicuro al 100% che verrà riscattato tutto dal Sassuolo ( come per Zaza ) con clausola per riportarlo a Torino l'anno successivo, per me si fa ancora un altro anno a Sassuolo, ma ovvio che la società ci punta e ci mancherebbe.

Le operazioni di cui sopra sono molto dispendiose.

Le fanno forse se vendono Pogba, se no non tiran fuori 25 zucche per berardi zaza.

Le mie perplessità sono tattiche, ad Allegri i Gabbiadini e i Berardi (esterni) servono?

Speriam di si, ma nel rombo non hanno posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37355 messaggi

Ci daranno 10 milioni e il controriscatto sarà a 20, o magari sarà il contrario, lo prendiamo noi e lo lasciano in prestito, cambia poco.

i conti non tornano, la seconda metà è stata valutata 15M, che interesse avrebbero a tenerlo un altro anno per poi incassarne 10M?....

 

Berardi va riscattato ha già una valutazione alta e non credo che il Sassuolo lo valorizzerebbe un altro anno a gratis

 

Per quanto riguarda Zaza , lo prenderei considerazione nel 2016 soltanto dopo aver risolto la questione Morata

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Le operazioni di cui sopra sono molto dispendiose.

Le fanno forse se vendono Pogba, se no non tiran fuori 25 zucche per berardi zaza.

Le mie perplessità sono tattiche, ad Allegri i Gabbiadini e i Berardi (esterni) servono?

Speriam di si, ma nel rombo non hanno posto

 

Verranno fatte un pò per volta come ho detto, l'anno prossimo Zaza e poi Berardi... conosco ormai come si muove Marotta e finirà così.

Gabbiadini in questo modulo non so quanto sarebbe stato valorizzato, Berardi è già diverso... credo che in futuro possa tranquillamente fare la 2 punta, ma tra 2 anni bisogna vedere chi sarà l'allenatore, quindi troppo presto per fare previsioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37355 messaggi

Verranno fatte un pò per volta come ho detto, l'anno prossimo Zaza e poi Berardi... conosco ormai come si muove Marotta e finirà così.

Gabbiadini in questo modulo non so quanto sarebbe stato valorizzato, Berardi è già diverso... credo che in futuro possa tranquillamente fare la 2 punta, ma tra 2 anni bisogna vedere chi sarà l'allenatore, quindi troppo presto per fare previsioni.

scusa eh ma se c'è uno  può fare la seconda punta quello è Gabbiadini, nasce punta  centrale e non ha problemi a ricoprire tutti i ruoli d'attacco.

Berardi è un esterno di ruolo che non gioca spalle alla porta, la trasformazione in seconda punta non è sicura.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

Gabbiadini, ora, è Off Juve.

 

Per discutere delle sue prestazioni con la maglia del Napoli potete aprire un topic nella sezione apposita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...