Vai al contenuto
pao23

Sorteggio ottavi Champions League: sarà Borussia Dortmund

Recommended Posts

Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Ok che sarà difficile, ok che la CL è sempre la CL, ok tutto...

 

Però una squadra di champions in queste condizioni psicologiche e di classifica penso non si sia mai vista. L'occasione è d'oro.

Pericolosissimi. Non ti dico che era meglio che fossero primi in classifica, ma quasi. Certo sono una squadra in difficoltà, ma sputeranno sangue in Champions per riscattarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Si possono anche riscattare con noi, magari resuscitiamo anche loro ragazzi

Ma il punto è che ai quarti kmq al 90% escono poi

Quindi per loro è molto piu grave finire in b, che uscire contro noi

Hanno il derby della rurh 4 giorni dopo juve borussia

Facciamogliene 4 all andata e via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Secondo me il ragionamento è un'altro...

In Bundes hanno un blocco psicologico importante, in CL hanno altri stimoli.

Non scambiate il Borussia come la più scarsa della Bundes, perché non è così

assolutamente! è proprio per questo che non mi fido... paradossalmente, se fossero in una situazione meno problematica sarei stato più tranquillo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Seriamente no, ma intanto siamo a febbraio e sono ultimi

A novembre erano terz'ultimi.. hanno addirittura fatto peggio.

Ridendo e scherzando il campionato finisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

dai ma c'è qualcuno che SERIAMENTE pensa che il BVB possa andare in Serie B? .asd

beh...qualche precedente illustre c'è, tipo il man utd di best, law e charlton...anche se anche io credo che si riprenderanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

chi li sottovaluta è un fesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55103 messaggi

E quindi?

Io devo guardare il loro percorso in CL, mica in Bundesliga

ma sempre gli stessi giocano eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Hanno Reus,Hummels,Immobile,Gundogan,Kuba ecc....basta che vincano qualche partita e sono già fuori dalla zona retrocessione...

guardando la classifica è improbabile che retrocedano! nonostante non vincono praticamente mai, hanno comunque la salvezza a soli 3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

La classifica quale quella del campionato? da quando in qua in una competizione a torneo si tiene conto della classifica? Tu guardi la loro storia in campionato di quest'anno..io guardo la loro storia in CL di quest'anno..e dico che non siamo affatto i favoriti..anzi a loro ora rimane solo la CL visto che il campionato è andato..quindi saranno ancora più motivati

Perdonami ci possono battere 4a0 andata e ritorno ma questi che finiscono in finale ci credo pochissimo..mentre in campionato rischiano tantissimo.Domani hanno un match fondamentale. Parliamo tra altro di gemte,come ha detto hummels non io,non abituata a lottare per salvarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ah non li sottovaluto anchio però stanno facendo altamente schifo.Con ausburg dentro casa con un uomo in piu in 40 minuti hanno creato solo un occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

l'andata è allo Stadium, bisogna segnare senza subire, possibilmente bisogna giocare con foga, senza ragionamenti a rilento che questi se rubano palla a cc poi in verticale ti aprono come na cozza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8918 messaggi

Bisogna cavalcare l'onda, azzannarli subito, se prendono coraggio possono rompere perché comunque i giocatori scarsi non sono.

Paradossalmente è la squadra peggiore che ci potesse capitare. Tutti ormai la vedono come un Chievo qualsiasi, ma non lo sono, quindi se dovessimo uscire, rischiamo un contraccolpo psicologico.

non è per fare "moriremo tutti", anzi questa Juve mi piace, ma in Europa ancora non riesco a vedere quella mentalità che serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Ah non li sottovaluto anchio però stanno facendo altamente schifo.Con ausburg dentro casa con un uomo in piu in 40 minuti hanno creato solo un occasione.

esatto, stanno facendo pieta', come punti e gioco, e in champions hanno avuto Anderlecht e Galatasaray, le piu' scarse di tutte e 32......

 

se abbiamo paura di una squadra allo sbando, allora ritiriamoci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

io non dico che arrivano in finale...io dico che vedendo la loro storia in Europa degli anni scorsi e di quest'anno, trovo Surreale considerare la Juventus come favorita di questo scontro.

in Bundes ripeto, è impossibile che retrocedano...

Io pero guardo al presente vedo una squadra prima in campionato contro una squadra che ha molteplici ma molteplici problemi in campionato ed é ultima.

Io questa storia la sento da novembre, non me lo auguro ma siamo a febbraio e siamo ancora in quella situazione. Credo che i tifosi del Borussia ritengono domani lo scontro diretto con il Friburgo più importante della sfida con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

esatto, stanno facendo pieta', come punti e gioco, e in champions hanno avuto Anderlecht e Galatasaray, le piu' scarse di tutte e 32......

se abbiamo paura di una squadra allo sbando, allora ritiriamoci.....

Ma infatti non sottovaluto nessuno ma che qui dentro sottovalutano troppo il loro campionato é sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

se si esce contro questo borussia bisogna rivoluzionare una squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 30-Apr-2024
0 messaggi

con noi faranno due partitoni non vi fate ingannare

 

bisogna arrivare concentrati e in forma per questa sfida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

chi li sottovaluta è un fesso.

sottovalutare no però bisogna essere consci per 1 volta che siamo superiori e comportarsi come tale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Vi ricordo semifinale El

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Il campionato è una cosa, la CL un'altra

Allora friburgo sarebbe da Champions .asd

Giocano molto ma molto male,non hanno una idea di gioco e difesa che becca sempre gol.E ripeto se a fine febbraio arrivi a questa situazione non sei sereno in Champions.

Capisco benissimo che noi in europa non siamo i migliori ma attualmente non é possibile ritenere loro i favoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Vi ricordo semifinale El

Benfica che pero aveva vinto la coppa di lega e stava vincendo il campionato e con un morale ben diverso da quello che c'é a Borussia. Ripeto che non faccio lo sborrone e non mi sento ai quarti però che mi devo spaventare di questo borussia nemmeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Benfica che pero aveva vinto la coppa di lega e stava vincendo il campionato e con un morale ben diverso da quello che c'é a Borussia. Ripeto che non faccio lo sborrone e non mi sento ai quarti però che mi devo spaventare di questo borussia nemmeno.

Spaventare no ma nemmeno fare proclami... Sempre secondo molto doveva essere goleada sia andata che ritorno contro benefica... Paura di nessuno ma un po' di moderazione non guasta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Spaventare no ma nemmeno fare proclami... Sempre secondo molto doveva essere goleada sia andata che ritorno contro benefica... Paura di nessuno ma un po' di moderazione non guasta

Nessuno sta facendo proclami,massimo rispetto per loro però è difficile pensare di essere gli sfavoriti in questa occasione visto il loro momento,.Tra altro per far capire la situazione che gira a Borussia(cit)secondo la Bild Klopp rischia l'esonero e ha tempo fino alla gara con lo schalke.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

io continuo a non fidarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Nessuno sta facendo proclami,massimo rispetto per loro però è difficile pensare di essere gli sfavoriti in questa occasione visto il loro momento,.Tra altro per far capire la situazione che gira a Borussia(cit)secondo la Bild Klopp rischia l'esonero e ha tempo fino alla gara con lo schalke.

Normale essere ad oggi i favoriti infatti non mi riferivo a te... Era un discorso generale... Come chi dice che sarà una passeggiata domani perché quelli del Milan fanno schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...