Vai al contenuto
pao23

Sorteggio ottavi Champions League: sarà Borussia Dortmund

Recommended Posts

Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

con noi faranno due partitoni non vi fate ingannare

 

bisogna arrivare concentrati e in forma per questa sfida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

io continuo a non fidarmi

Pure io

In CL non giocheranno con la pressione della classifica

Mentalmente saranno più liberi...

Quindi occhio !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Se si è ultimi in classifica dopo 19 partite non può essere in caso. Magari il livello della squadra non è così basso, ma sicuramente non ha più i valori di un tempo. Se noi primo in campionato ci facciamo buttare fuori dagli ultimi della bundesliga allora è meglio che ci ritiriamo per sempre dalla champiopns e chiediamo di partire tutti gli anni dall'Europa League. Stavolta non ci possono essere attenuanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Grosskreutz stop di 6 settimane, salta la Juve...

Buono. Giocherá sicuramente Sokratis e mettera dentro Subotic, lontano parente dell'onesto difensore che era.

 

Comunque saranno due partite a se. Pochi cacchi. Sara durissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74621 messaggi

Sono strani... spero che in CL "restino" quelli del campionato e non abbiano guizzi di orgoglio e, sopratutto, spero che nessuno abbia la malaugurata idea pensare che sia già fatta fra i nostri... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2009
2149 messaggi

no mi fido per niente ,occhio ai crucchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Se non passiamo ai Quarti nemmeno contro il Borussia ultimo in classifica e che prende due goal a partita siamo ridicoli.

Con tutto il rispetto per una squadra comunque valida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Se non passiamo ai Quarti nemmeno contro il Borussia ultimo in classifica e che prende due goal a partita siamo ridicoli.

Con tutto il rispetto per una squadra comunque valida.

DOBBIAMO passare. Senza sottovalutarli, siamo comunque più forti e non ci sono alibi. 

Abbiamo avuto fortuna a beccare loro e non qualche squadrone più forte, non va sprecata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74621 messaggi

DOBBIAMO passare. Senza sottovalutarli, siamo comunque più forti e non ci sono alibi. 

Abbiamo avuto fortuna a beccare loro e non qualche squadrone più forte, non va sprecata.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37324 messaggi

Se non passiamo ai Quarti nemmeno contro il Borussia ultimo in classifica e che prende due goal a partita siamo ridicoli.

Con tutto il rispetto per una squadra comunque valida.

in Europa quest'anno han dimostrato tutt'altro, restano leggermente favoriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37324 messaggi

In un'ipotetica doppia sfida saremmo usciti contro l'Olympiakos. Negli ultimi 2 anni siamo usciti in Coppa italia e in Coppa Uefa con squadre alla ns portata e  con una fase offensiva inferiore al BVB. Nel doppio confronto non siamo ancora affidabili. 

Se i tedeschi faranno anche solo un tempo sui loro livelli saranno c***i amari, quell'intensità potremmo non reggerla, non siamo abituati ad essere attaccati in quel modo. Giocheremo la prima in casa, dovremo fare la partita rischiando qualche ripartenza dei tedeschi. Non sottovalutiamo Klopp, Reus e compagnia.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi

sono appena rientrati dalla sosta....tra un po smaltiranno i carichi e ricominceranno a giocare.

poi sulle partite di coppe noi abbiamo ancora troppi problemi di cacarella.

 

inoltre da quel che mi sembra, il ritmo partita tedesco rispetto a quello della serie A è tale per cui anche le ultime del campionato possono mettere in difficoltà una squadra italica....figuriamoci una squadra potenzialmente forte come i crucchi di klopp.

 

PS: ricordiamoci che con questi abbiam perso una finale e noi eravamo strafavoriti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

DOBBIAMO passare. Senza sottovalutarli, siamo comunque più forti e non ci sono alibi. 

Abbiamo avuto fortuna a beccare loro e non qualche squadrone più forte, non va sprecata.

quoto

ma massimo rispetto, questi in europa mettono paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25179 messaggi

sono appena rientrati dalla sosta....tra un po smaltiranno i carichi e ricominceranno a giocare.

poi sulle partite di coppe noi abbiamo ancora troppi problemi di cacarella.

inoltre da quel che mi sembra, il ritmo partita tedesco rispetto a quello della serie A è tale per cui anche le ultime del campionato possono mettere in difficoltà una squadra italica....figuriamoci una squadra potenzialmente forte come i crucchi di klopp.

PS: ricordiamoci che con questi abbiam perso una finale e noi eravamo strafavoriti ...

Mah...due anni fa la Lazio ha trapanato sia il Borussia Monchenglacoso sia lo Stoccarda...quindi questo abisso dovuto ai ritmi proprio non lo vedo... Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25179 messaggi

sono appena rientrati dalla sosta....tra un po smaltiranno i carichi e ricominceranno a giocare.

poi sulle partite di coppe noi abbiamo ancora troppi problemi di cacarella.

inoltre da quel che mi sembra, il ritmo partita tedesco rispetto a quello della serie A è tale per cui anche le ultime del campionato possono mettere in difficoltà una squadra italica....figuriamoci una squadra potenzialmente forte come i crucchi di klopp.

PS: ricordiamoci che con questi abbiam perso una finale e noi eravamo strafavoriti ...

Guardati una partita del Dortmund...capirai che la condizione fisica è l'ultimo dei problemi che hanno...la squadra è nel panico più totale...sbagliano anche le cose più elementari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Quoto noel

Frigurbo e il derby con lo dchalke che hanno il 28 è piu importante degli ottavi per loro

Mettetevi al loro posto

Se fossimo ultimi io mi farei eliminare dalla coppa pur di salvarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

in Europa quest'anno han dimostrato tutt'altro, restano leggermente favoriti

Dai, sono ultimi.

Cioè, non è semplicemente un anno difficile, non sono quinti o settimi.

Sono ultimi. Ultimi.

 

Siamo noi i favoriti. Questo non significa che dobbiamo sottovalutarli, ma significa che dobbiamo passare noi.

Se affrontiamo le due partite come sappiamo, il borussia non ha scampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Noi in europa siamo ridicoli

Nelle gare secche in generale

Non vinciamo una coppa a turni e non la supercoppa quindi, da 20 anni

Quindi possono elimarci

Detto questo un sorteggio migliore per come sono messi era difficile averlo

Io ripeto fossi tifoso del borussia penserei solo a salvarmi. . In campiobati si vede che hanno paura..i calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Noi in europa siamo ridicoli

Nelle gare secche in generale

Non vinciamo una coppa a turni e non la supercoppa quindi, da 20 anni

Quindi possono elimarci

Detto questo un sorteggio migliore per come sono messi era difficile averlo

Io ripeto fossi tifoso del borussia penserei solo a salvarmi. . In campiobati si vede che hanno paura..i calciatori

Ma non è vero che siamo ridicoli, due anni fa abbiamo fatto una buona CL, vincendo un girone difficile e arrivando ai quarti, dove siamo stati eliminati da una squadra che era nettamente più forte di noi, contro cui non avevamo nessuna possibilità.

E' stato solo l'anno scorso che abbiamo fatto schifo.

 

Ma quest'anno sarà diverso, il girone è andato bene, io sono fiducioso che faremo fuori il borussia, senza neppure troppi problemi.

E se così non sarà, spero che la prossima stagione cambieremo allenatore e che faremo fuori alcuni dei nostri big, perché significa che tanto big non sono.

DOBBIAMO passare, non ci sono scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Infatti.

Kmq se usciamo cob questi scappati di casa, pazienza ci rimarro male zero

Vuol dire che anche quest'anno non era cosa per noi la coppa

Pazienza e cercheremo di fare il double in italia

Se dobbiamo uscire prima o dopo mi cambia poco

Se usciamo con questi rimpianti non puoi averne..vuol dire che non eri cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Calma e gesso, in Champions hanno vinto il girone pur essendo ultimi in campionato.

Anche perchè nelle ultime 2 settimane la Juve mi è sembrata poco in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi

Guardati una partita del Dortmund...capirai che la condizione fisica è l'ultimo dei problemi che hanno...la squadra è nel panico più totale...sbagliano anche le cose più elementari

 

succede quando sei appannato. cmq se arrivassero in condizione fisica pessima sarei più sereno...

non mi fido..prima della juve di coppa...poi del fatto che loro in coppa saranno gli stessi che giocano in bundes..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21026 messaggi

Se non passiamo ai Quarti nemmeno contro il Borussia ultimo in classifica e che prende due goal a partita siamo ridicoli.

Con tutto il rispetto per una squadra comunque valida.

 

Sono d'accordo.

La retorica del "non ci sono partite facili" non la sopporto. Una partita più facile di questa non poteva capitare. Una squadra così incredibilmente allo sbando non si era mai vista in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Di rischiare, vocabolario in mano, sta rischiando si.. se poi non credi che retroceda posso essere d accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2007
619 messaggi

da oggi in poi c sarà la risalita del borussia in campionato segnatevelo...

 

e in chanpions nn devono dimostrare niente son forti e s è visto nel girone  passando primi

 

quindi attenzione...

 

detto questo la juve deve migliorare le prestazioni in questo periodo e il 24 sarà una partita da brividi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...