Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 26-Jun-2007
1614 messaggi

onestamente penso che nessuno l'abbia studiata così, è andata bene dai. certamente pedrosa è stato fenomenale nella seconda metà di gara

 

sì anche perché dovevano dircelo almeno si dormiva un po' di più e guardavamo solo gli ultimi giri se avevano studiato così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42556 messaggi

lorenzo sembra mazzarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

lorenzo sembra mazzarri

Pasini in studio mi ha fatto morire

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2007
1614 messaggi

Pasini in studio mi ha fatto morire

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

l'ho vista su cielo, che hanno detto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Lorenzo ora dice che stavolta doveva esserci la pioggia tutta la gara e non solo per metà gara...mah stavolta mi sa che sta sbagliando

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

l'ho vista su cielo, che hanno detto ?

Lorenzo ha detto che è stato sfortunato che la pioggia si sia fermata...dopo pasini in studio ha detto (dopo che è andato via lorenzo dall'intervista) che è sempre sfortunato (ironico) o forse che rossi in queste condizioni è più forte di lui

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

e2f71538f7a7d623e95f799accb3e3e5.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42556 messaggi

comunque anche vale ammette che quei 2 giri dietro a pedrosa han fatto la differenza

e ha anche detto che non si può programmare una gara così, se fosse stata tutta gara bagnata le avrebbe prese di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42556 messaggi

l'ho vista su cielo, che hanno detto ?

 

pedrosa ha detto che non riusciva ad andare forte all'inizio perchè non aveva grip, quindi non ha consumato la gomma davanti ed è riuscito a girare costante tutta la gara.

vale ha detto che non ha impostato la gara così, quando lorenzo all'inizio è scappato non è riuscito a stargli attaccato perchè altrimenti lo avrebbe fatto. se avesse continuato a piovere, avrebbe perso.

ha detto che ha cambiato qualche mappatura per consumare meno l'anteriore e i 2 giri dietro pedrosa han fatto la differenza per trovare la mappatura giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

pedrosa ha detto che non riusciva ad andare forte all'inizio perchè non aveva grip, quindi non ha consumato la gomma davanti ed è riuscito a girare costante tutta la gara.

vale ha detto che non ha impostato la gara così, quando lorenzo all'inizio è scappato non è riuscito a stargli attaccato perchè altrimenti lo avrebbe fatto. se avesse continuato a piovere, avrebbe perso.

ha detto che ha cambiato qualche mappatura per consumare meno l'anteriore e i 2 giri dietro pedrosa han fatto la differenza per trovare la mappatura giusta

Pasini se ne era accorto di questa mossa sulla mappatura della moto,occhio del pilota...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vittoria numero 50 in carriera per dani la numero 27 in motogp,139 podi in carriera (al 3 posto di tutti i tempi agganciando nieto)

E mi vengono a dire che parliamo di una mezza pippa qualunque

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Giornata nera per le ducati invece,dovi per seguire i prime due si è bruciato ancora prima le gomme,iannone lento da subito e poi guasto e mettiamoci anche la caduta di petrucci

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

oddio.. marquez a philip island vola. è una delle piste preferite di vale.. speriamo bene

Anche Marquez sicuramente può inserirsi, ma questo Pedrosa è una variabile che non era stata considerata nella lotta al titolo tra Rossi e Lorenzo.

 

Rossi comunque se vuole portare a casa questo mondiale deve vincere una gara tra Philip Island e Malesia. Altrimenti, vista la verve di Pedrosa, e il probabile rientro di Marquez, è molto concreto il rischio che gli Hondisti si frappongano fra lui e Lorenzo facendogli sfumare il risicato vantaggio. Oggi è andata bene che Lorenzo abbia finito le gomme, ma ho il timore che non possa essere sempre Pasqua.

 

Continuo ad avere la convinzione che se queste ultime 3 gare si disputassero in condizioni standard (asciutto), Lorenzo avrebbe ancora ottime possibilità di portare a casa il Mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Vabbè, immaginando al momento un Paganese26 ubriaco marcio per i noti motivi...  :261:

 

Sono contento per lui e per Dani, finalmente sembra si sia svegliato, nonostante le condizioni da macello metereologico di oggi a Motegi, ha fatto una bella gara meritandosela alla fine...  .asd

 

Sul mondiale, adesso esce fuori l'esperienza, i nervi saldi, il pelo sullo stomaco, la testa che deve rimanere 'fredda'...  :sisi:

 

Lorenzo si deve tranquillizzare per le prossime 2 gare, perchè se voleva trovare uno che lo manda al 'manicnomio' di testa, ce l'ha davanti in classifica...  .asd

 

Rimane tutto aperto, In Australia, mi aspetto un garone da parte del 46...  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Shus però credo che pedrosa possa essere molto forte in malesia e valencia,in australia dani non è mai andato forte,penso più marquez possa andare forte li

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91231 messaggi

Anche Marquez sicuramente può inserirsi, ma questo Pedrosa è una variabile che non era stata considerata nella lotta al titolo tra Rossi e Lorenzo.

 

Rossi comunque se vuole portare a casa questo mondiale deve vincere una gara tra Philip Island e Malesia. Altrimenti, vista la verve di Pedrosa, e il probabile rientro di Marquez, è molto concreto il rischio che gli Hondisti si frappongano fra lui e Lorenzo facendogli sfumare il risicato vantaggio. Oggi è andata bene che Lorenzo abbia finito le gomme, ma ho il timore che non possa essere sempre Pasqua.

io so solo che se per caso si dovesse portare a casa sto mondiale sarebbe una cosa epocale, mai vista prima nella storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Shus però credo che pedrosa possa essere molto forte in malesia e valencia,in australia dani non è mai andato forte,penso più marquez possa andare forte li

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Beh lo stai dicendo, Pedrosa potrebbe andare forte in 2 gare sulle 3 rimanenti. Non mi sembrano poche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Beh lo stai dicendo, Pedrosa potrebbe andare forte in 2 gare sulle 3 rimanenti. Non mi sembrano poche...

Ah si senza dubbio,era giusto per precisare,che poi quest'anno ormai i pronostici valgono zero

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

7f8523f174ddce29c2b65e1a82db7470.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
202 messaggi

Beh, complimenti a Dani. Sinceramente sono contento ma anche sorpreso di questo suo "risveglio". E' evidente che l'infortunio ha finito x condizionare gran parte della stagione e mi auguro possa mostrare il suo talento, sia x il finale di stagione ma, soprattutto, nel prossimo campionato. Mi piacerebbe davvero rivederlo protagonista il prossimo anno e veloce (e soprattutto tosto) come queste ultime 2 gare....bravissimo!

Jorge immagino che stia rosicando a non finire: pare che per un motivo o per l'altro, col bagnato non gli giri mai per il verso giusto. Valentino impressionante per la regolarità...18 punti non sono ancora certezza di nulla, ma certamente sono un bel macigno pure per il Lorenzo dominatore di tutto il weekend!!!

 

Bye!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Eh vabbè...su sky pedrosa ha vinto per via della moto,marquez guidava un'altra cosa invece...che banda di caproni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Eh vabbè...su sky pedrosa ha vinto per via della moto,marquez guidava un'altra cosa invece...che banda di caproni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quanto ha pesato l'infortunio alla mano per Marquez ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Quanto ha pesato l'infortunio alla mano per Marquez ?

Non saprei,lui dopo la gara ha detto solo che non aveva il ritmo per stare coi primi e ha consumato abbastanza le gomme

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Valentino ringrazia pedrosa,dicendo che quando l'ha passato ha capito certe cose soprattutto in uscita curva che gli hanno permesso di riprendere lorenzo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Valentino ringrazia pedrosa,dicendo che quando l'ha passato ha capito certe cose soprattutto in uscita curva che gli hanno permesso di riprendere lorenzo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Gli ha restituito il dovuto dopo lo sgarbo di Aragon .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...