Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

[ Ottavi di finale Tim Cup ] Juventus - Hellas Verona 6-1

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
1100 messaggi

Ribadisco si. E lo ribadisco in firma. Allora? Non lo ritengo un allenatore da Juve, ma le dovute spiegazioni le ho date, a suo tempo, nell'apposito topic, argomentando, peraltro.

 

QUanto al caso specifico (Giovinco), magari hai ragione, probabilmente dovrei apsettare l'ufficialità della formazione, ma qua danno tutti per scointato che gioca Giovinco, e non Coman.

 

La gestione del francese a me non va giù.

E stiam parlando di coppa italia. E di un minutaggio in campioanto veramente scarso, in proporzione a quello che ha fatto vedere sin qui.

 

Per me è una vergogna. Ovvio, bisogna magari utilizzare la parola "vergogna" verso situazioni più complicate (magari a livello politico, religioso, ecc, questo lo so bene anche io, ma siamo su un forum, ed alle volte si usano parole FORTI per rimarcare una opinione.) In questo caso, la parola vergogna viene usata in riferimento alla gestione calcistica di un calciatore giovane che VUOLE emergere da noi, mentre il n. 12 NO, perchè se ne vuole andare.

 

Se non è una vergogna (CALCISTICA e TECNICA) questa, mi spieghi, in parole tue, che cos'è, o come potremmo qualificarla?

Perdonami, ma questa gestione conduce al primo posto in classifica, agli ottavi di finale in Champion's League e a quelli in Coppa Italia. Allegri (ma anche chiunque si trovasse al suo posto oggi) ha il compito di far vincere quanto più possibile la sua (nostra) squadra a prescindere dai singoli. A costoro spetta il lavoro durante la settimana per far convincere l'allenatore di schierarli la domenica.

Non ci vedo tutto questo scandalo, sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

pepe  .rulez   il jolly che ti cambia una stagione   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

non capisco questo odio verso giovinco...

 

è in squadra e deve giocare come gli altri

Ha origini antiche, come l'antisemitismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

non capisco questo odio verso giovinco...

 

è in squadra e deve giocare come gli altri

è scarso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Pepe dal primo minuto :|

 

Coman no eh, non sia mai.

 

Coman ha il demerito di essere stato il migliore in campo nelle uniche 2 partite da titolare in cui ha giocato.

Avesse fatto pena come Llorente, probabilmente avrebbe giocato di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Chance per sp7

 

chi l'avrebbe mai detto....... .asd ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2015
213 messaggi

è scarso 

ad oggi coman e morata non hanno dimostrato nulla di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
53 messaggi

Scusate se intervengono così, su due piedi, ma a me ronza in testa un ragionamento: il mercato è aperto, a Giovinco scade il contratto a giugno e rischiamo di perderlo a 0, ci sono concrete possibilità di non riuscire a piazzarlo a gennaio...quale miglior vetrina della Coppa Italia per mettere in mostra un sicuro partente con discrete doti tecniche che in una piccola squadra spaccherrbbe le partite? Secondo me la motivazione del Giovinco titolare è solo questa stasera, cercare di mettere in mostra il prodotto nella speranza di una buona prestazione e che qualche allocco colga al volo l'occasione a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi

Scusate se intervengono così, su due piedi, ma a me ronza in testa un ragionamento: il mercato è aperto, a Giovinco scade il contratto a giugno e rischiamo di perderlo a 0, ci sono concrete possibilità di non riuscire a piazzarlo a gennaio...quale miglior vetrina della Coppa Italia per mettere in mostra un sicuro partente con discrete doti tecniche che in una piccola squadra spaccherrbbe le partite? Secondo me la motivazione del Giovinco titolare è solo questa stasera, cercare di mettere in mostra il prodotto nella speranza di una buona prestazione e che qualche allocco colga al volo l'occasione a gennaio.

Non credo. Oramai tutti conoscono Giovinco (nel bene e nel male); se gioca sarà perchè Allegri lo ritiene utile, non certo per fargli fare passerella. ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
88 messaggi

Ragazzi,ma non ho capito. Stasera, gioca Coman o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Scusate se intervengono così, su due piedi, ma a me ronza in testa un ragionamento: il mercato è aperto, a Giovinco scade il contratto a giugno e rischiamo di perderlo a 0, ci sono concrete possibilità di non riuscire a piazzarlo a gennaio...quale miglior vetrina della Coppa Italia per mettere in mostra un sicuro partente con discrete doti tecniche che in una piccola squadra spaccherrbbe le partite? Secondo me la motivazione del Giovinco titolare è solo questa stasera, cercare di mettere in mostra il prodotto nella speranza di una buona prestazione e che qualche allocco colga al volo l'occasione a gennaio.

 

Seba, non ha nessun interesse

 

a muoversi in questa finestra........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
53 messaggi

Ormai tutti conoscono però il Giovinco che non trova spazio nella Juve, quello che subisce il peso della maglia e rende in maniera pessima sotto pressione.. Ma Giovinco è anche quello del Parma.

Tralasciando il fatto che se finirò all'infernobtra i blasfemi ed i bestemmiatori la colpa sarà solo degli errori visti fare a Giovinco nelle presenze, ma secondo me è sempre meglio concedergli un po' di vetrina. Alla fine lo avete detto tutti unanimemente, Coman nei pochi minuti giocati ha già dato l'idea del tipo di giocatore che è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

ad oggi coman e morata non hanno dimostrato nulla di più

coman in una partita ha dimostrato piu di giovinco in 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

coman in una partita ha dimostrato piu di giovinco in 2 anni

 

Esagerato.... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

coman in una partita ha dimostrato piu di giovinco in 2 anni

e morata negli scampoli di partite che ha giocato credo abbia segnato un quarto dei gol che ha fatto giovinco in tutti questi anni alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Si leggono post agghiaggiandi riferiti, al nostro attuale allenatore, primo in classifica, che ci ha portato negli ottavi di champions,

 

pure sulla gestione preventiva della rosa, adesso,... .oddio  Chi li allena?, chi li vede 6 giorni su 7 per 5/6 ore al giorno?, Tutti allenatori qua, nessuno conosce come vengono gestite, le rose dei giocatori, di una squadra.... .asd

 

Ma, siccome abbiamo una vergogna di allenatore, incapace in panchina, mi sembra giusto attaccarsi, alla gestione di un ragazzo di 18 anni, per ribadire le proprie

 

convinzioni, che partita dopo partita e mese dopo mese, stanno crollando miseramente,.... :sisi:

 

Assurdo, poi stasera il ragazzo gioca e segna pure, Forza King e forza Max....  :261:   :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Ragazzi,ma non ho capito. Stasera, gioca Coman o no?

 

pare giochi pepe :| :| :| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Pepe dal primo minuto :|

 

Coman no eh, non sia mai.

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

pare giochi pepe :| :| :| :|

pepinho @@ :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Veramente Pepe? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Perdonami, ma questa gestione conduce al primo posto in classifica, agli ottavi di finale in Champion's League e a quelli in Coppa Italia. Allegri (ma anche chiunque si trovasse al suo posto oggi) ha il compito di far vincere quanto più possibile la sua (nostra) squadra a prescindere dai singoli. A costoro spetta il lavoro durante la settimana per far convincere l'allenatore di schierarli la domenica.

Non ci vedo tutto questo scandalo, sinceramente.

 

ma chi ha mai parlato di esonero?

VA che io tifo a prescindere, e non faccio parte di quella (nutrita) schiera di tifosi che vuole vedere perdere la squadra sol per cacciare questo o quell'allenatore.

Che sia chiaro.

Sto parlando di gestione dei giocatori. Anzi, di ALCUNI giocatori.

Niente di più, fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

Si leggono post agghiaggiandi riferiti, al nostro attuale allenatore, primo in classifica, che ci ha portato negli ottavi di champions,

pure sulla gestione preventiva della rosa, adesso,... .oddio Chi li allena?, chi li vede 6 giorni su 7 per 5/6 ore al giorno?, Tutti allenatori qua, nessuno conosce come vengono gestite, le rose dei giocatori, di una squadra.... .asd

Ma, siccome abbiamo una vergogna di allenatore, incapace in panchina, mi sembra giusto attaccarsi, alla gestione di un ragazzo di 18 anni, per ribadire le proprie

convinzioni, che partita dopo partita e mese dopo mese, stanno crollando miseramente,.... :sisi:

Assurdo, poi stasera il ragazzo gioca e segna pure, Forza King e forza Max.... :261::sventola:

Mi auguro di passare,io non metto in dubbio il passaggio del turno

Pero` leggendo il tuo post sembra che abbiamo gia` la bacheca piena,e te lo dice uno che quando tutti dicevano a napoli si perde Io due ore prima ho scritto vinciamo me lo sento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Si leggono post agghiaggiandi riferiti, al nostro attuale allenatore, primo in classifica, che ci ha portato negli ottavi di champions,

 

pure sulla gestione preventiva della rosa, adesso,... .oddio  Chi li allena?, chi li vede 6 giorni su 7 per 5/6 ore al giorno?, Tutti allenatori qua, nessuno conosce come vengono gestite, le rose dei giocatori, di una squadra.... .asd

 

Ma, siccome abbiamo una vergogna di allenatore, incapace in panchina, mi sembra giusto attaccarsi, alla gestione di un ragazzo di 18 anni, per ribadire le proprie

 

convinzioni, che partita dopo partita e mese dopo mese, stanno crollando miseramente,.... :sisi:

 

Assurdo, poi stasera il ragazzo gioca e segna pure, Forza King e forza Max....  :261:   :sventola:

 

Leggeteli i post però.

E parlo in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi

ma chi ha mai parlato di esonero?

VA che io tifo a prescindere, e non faccio parte di quella (nutrita) schiera di tifosi che vuole vedere perdere la squadra sol per cacciare questo o quell'allenatore.

Che sia chiaro.

Sto parlando di gestione dei giocatori. Anzi, di ALCUNI giocatori.

Niente di più, fratello.

Nemmeno io ho fatto alcun riferimento all'esonero, o quanto meno non me ne sono accorto: ho solamente espresso un pensiero sulla conduzione di una squadra da parte di un allenatore, sia esso Allegri o chiunque altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

iaquintagol0110.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...