Jump to content

Sgranfi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,009
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

179 Excellent

About Sgranfi

  • Rank
    Màs sabe el diablo por viejo que por diablo

Recent Profile Visitors

1,131 profile views
  1. A me è sembrato più un : Sarri: "Nel secondo tempo non abbiamo giocato meglio?" Ronaldo: "Bene, bene..."" Sarri: "Vedi che piano piano..." Cristiano: "si, si"
  2. Ma lo sponsor Cygames sul retro maglia non c'è più?
  3. Quindi, dovesse mai giungere al Napoli, che si fa? Gioca lui o la considerazione mediatica? E poi, Icardi vuole la Juve=gestito male! Rodriguez vuole Napoli=gestito bene? Questo è scemo dove si pettina al mattino.
  4. I proventi da sponsorizzazione Jeep rientrano comunque tra le "Parti Correlate" quindi sono ritenute una sorta di "infragruppo". In tal senso, nella relazione di bilancio 2017/18 è espressamente riportata questa frase: "[...] le operazioni tra Juventus Football Club S.p.A. e le parti correlate individuate secondo quanto previsto dal principio contabile IAS 24 sono state effettuate a condizioni equivalenti a quelle di mercato, ovvero analoghe a quelle usualmente praticate nei confronti di parti non correlate per operazioni di corrispondente natura [...]". Questa frase in realtà non ha più riscontro, giacchè le condizioni di mercato sono indiscutibilmente cambiate (vedi nuovo accordo Adidas) e ritengo non sia più giustificabile, dal management Juventus, una sponsorizzazione principale così bassa (equivalente a Mapei/Sassulo, per intenderci), nemmeno confrontabile con quelle dei principali competitors europei.
  5. Quello di Hanlon [Rasoio di] è ancora più dirimente, in tal senso
  6. Le mie non sono scuse, ma impressioni ed opinioni che ritengo godano dello stesso diritto di cittadinanza di chi la pensa in modo diametralmente opposto a me. Se poi tu ne vuoi uno giovane, magari può interessare Karius.
  7. La mia prima impressione, fin da subito, è che Buffon a Parigi non ci sia andato proprio bello concentrato ma piuttosto mentalmente molto scarico. Inevitabili alcune pretazioni non da lui, come conseguenza.
  8. Buffon è un totem, alla Juventus. Il suo eventuale ritorno trascende dal suo utilizzo come secondo portiere, perchè è inteso che la sua personalità in seno al gruppo sarà importante tanto quanto, se non di più, la sua efficacia nel ruolo qualora dovesse giocare. Se i patti saranno chiari su chi gioca titolare e chi no, lo spogliatoio potrà trarre solo benefici dal suo "rientro a casa".
  9. Si sa già quando inizieranno le famigerate 48 ore per De Ligt? Insomma, è noto a tutti che senza quelle nessuna trattativa sarà destinata a concludersi. I vari "unti dal signore" televisivi si sono già espressi?
  10. Direi sicuramente di si: emergono alcune sfaccettature dell'uomo Sarri piuttosto interessanti e alquanto indicative.
  11. Personalmente la conferenza stampa mi è piaciuta molto, Sarri ha mantenuto un atteggiamento sempre riflessivo e fermo, respingendo al mittente ogni tentativo di polemica (e ce ne sono stati parecchi). A tratti è stato anche divertente e piacevole (sulla questione tuta a bordo campo, ad esempio). Insomma, io sono soddisfatto.
  12. E quando entra in campo il labbiale sembra essere “questo è il massimo”...
×
×
  • Create New...