Vai al contenuto
ADP_One_Love

Stefano Sturaro è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

e il calendario si farà bello tosto

è quello che ho provato a spiegare... Poi magari ha ragione lui, Sturaro viene e si fa 6 mesi in panchina ma onestamente vedendo la carestia a centrocampo non penso sia probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

sarebbe una cosa sensata invece di andare a prendere chissà chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

ma quanto si è permalosi, era una battuta dato che quando si è fatto il suo nome rispondevi con un "no scordatevelo" .asd

Non ci credo neanche tanto alle "indiscrezioni" di sportmediaset 

 

Ma magari è limitato chi crede che con eventuali 6 centrocampisti per 4 ruoli il 6o marcisca tutto il tempo in panca...

Io mi sono basato su quello che hanno detto Allegri e Marotta.. Volevano 3/4tista e difensore.. Sturaro non è nessuno dei 2, inoltre essendo giovane ed era fino a qualche tempo fa titolare nel genoa non vedo perchè doveva venire a fare il panchinaro sapendo già che giocherebbe dalle 5 alle 10 partite forse...

 

Sull'essere limitato specifico, vuol dire tante cose, non era un'offesa sicuramente, comunque il tuo discorso non fa una piega solo che e lo ripeto se uno è giovane ed è titolare, cosa ci viene a fare in una grande squadra soprattutto ora?

 

 

Poi se veramente dovesse arrivare, sto cacchio, sono felicissimo perchè comunque se lo hanno preso vuol dire che qualcosa ha.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Messo in un contesto di gioco come il nostro crescerebbe il doppio che a genova

 

Sarebbe un acquisto perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

è quello che ho provato a spiegare... Poi magari ha ragione lui, Sturaro viene e si fa 6 mesi in panchina ma onestamente vedendo la carestia a centrocampo non penso sia probabile.

 

già lo scorso anno abbiamo rischiato a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

a centrocampo è sempre meglio averne uno in più che uno in meno

 

e noi siamo al limite dell emergenza (per colpa degli infortuni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

magari risparmiamo i soldi dei bonus prendendolo prima

ma è quello che sta scritto nell'articolo. 1mln di premio di formazione anziché 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Esattamente in questo momento che ruolo ricoprirebbe nella Juve Sturaro?

 

sarebbe bello se sturaro diventasse un giorno il nostro gattuso

 

con tutti i gloriosi mediani che hanno indossato la nostra maglia mi vai a citare quell'animale di Gattuso? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

ah ma è sportmediaset  .oddio     e ancora gli date retta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Io mi sono basato su quello che hanno detto Allegri e Marotta.. Volevano 3/4tista e difensore.. Sturaro non è nessuno dei 2, inoltre essendo giovane ed era fino a qualche tempo fa titolare nel genoa non vedo perchè doveva venire a fare il panchinaro sapendo già che giocherebbe dalle 5 alle 10 partite forse...

 

Sull'essere limitato, vuol dire tante cose, non era un'offesa sicuramente, comunque il tuo discorso non fa una piega solo che e lo ripeto se uno è giovane ed è titolare, cosa ci viene a fare in una grande squadra soprattutto ora?

 

 

Poi se veramente dovesse arrivare, sto cacchio, sono felicissimo perchè comunque se lo hanno preso vuol dire che qualcosa ha.

Ho capito quel che dici, tuttavia Allegri ha detto che se non troviamo un trequartista degno di sto nome continueremo coi nostri giovani, e Sturaro è un nostro giovane. Non è detto che sia stato escluso da quella dichiarazione.

Sulle poche partite io la vedo in modo un poco differente. Secondo me è meglio che giochi anche metà delle partite in un contesto ad alti livelli che è la Juve piuttosto che tutte le partite a Genova. Poi parto dal presupposto che Allegri e Marotta non siano degli incompetenti e che se richiamano un giocatore alla base è perché ci credono e lo vogliono impiegare. Per un tappabuchi userebbero uno della primavera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

ah ma è sportmediaset  .oddio     e ancora gli date retta

se ti può far star meglio lo riporta anche tuttosport sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

se ti può far star meglio lo riporta anche tuttosport sefz

allora è gia a vinovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

mediaset

vabbe esco dal topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
188 messaggi

Che mi dite di sto regazzetto? io ho visto un paio di partite e mi sembra un giocatore di quantità più che di qualità. mostra tratti interessanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

se ti può far star meglio lo riporta anche tuttosport sefz

 

dai tuttosport almeno l'ha solo buttata là .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Ho capito quel che dici, tuttavia Allegri ha detto che se non troviamo un trequartista degno di sto nome continueremo coi nostri giovani, e Sturaro è un nostro giovane. Non è detto che sia stato escluso da quella dichiarazione.

Sulle poche partite io la vedo in modo un poco differente. Secondo me è meglio che giochi anche metà delle partite in un contesto ad alti livelli che è la Juve piuttosto che tutte le partite a Genova. Poi parto dal presupposto che Allegri e Marotta non siano degli incompetenti e che se richiamano un giocatore alla base è perché ci credono e lo vogliono impiegare. Per un tappabuchi userebbero uno della primavera. 

assolutamente d'accordo... Solo che così, è il solito discorso .asd

 

Per come si stanno muovendo i nostri dirigenti con i giovani, posso solo ben sperare che anche Sturaro sia un altro bel prospetto e finalmente italiano direi dopo Berardi... Anche perchè se facciamo il paragone con le altre nazionali under 21... La nostra, è un pochino carente ed ha quei 2/3 talenti anche se saranno agli europei, ma se vogliamo fare un elenco..... penso che alcune ci superano di gran lunga

 

Speriamo che si cambi un pò.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

con tutti i gloriosi mediani che hanno indossato la nostra maglia mi vai a citare quell'animale di Gattuso? .bah

 

va bè ma era forte, magari avessimo uno con la sua grinta perpetua nel nostro centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
188 messaggi

Fisicamente é una Bestia.

Tecnicamente é una pietra grezza...deve lavorare molto.

Il potenziale é molto alto cmq.

Buono ottimo, uno affidabile tutto sommato come riserva.

che poi si trova a lavorare con Pirlo e Pogba, ai due estremi dello spettro per tecnicismi ma sempre di quello si parla. può imparare anche da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sport*****iaset? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Ci verrebbe a costare 11 milioni tondi tondi .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

va bè ma era forte, magari avessimo uno con la sua grinta perpetua nel nostro centrocampo.

 

Senza andare indietro negli anni, cVidal dei primi tre anni e non mi serve nessuno. Gattuso è uno dei pochi giocatori che non ho mai invidiato a quel Milan vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
 
ot
 
 
 
Gianluca Di Marzio
16-01-2015 23:20
 

Ancora tu, ma non dovevamo vederci più? L'Udinese ripensa a Fabio Quagliarella, e lo fa per davvero. Lui, a Udine già nel 2005, e dal 2007 al 2009. Dirigenza friulana e Stramaccioni che rivorrebbero l'attaccante di proprietà del Torino, da verificare l'eventuale risposta dei granata e del presidente Cairo. Che dovrebbe poi trovare un sostituto all'altezza. Quagliarella nei pensieri dell'Udinese, e se son rose, fioriranno (nuovamente).

 

 

:261:  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...