Jump to content

thundercelerino

Tifoso Juventus
  • Content Count

    183
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

49 Excellent

About thundercelerino

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Togli prima la trave dal tuo occhio e allora ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio di tuo fratello
  2. Questo plurale è fuori luogo a memoria di insider vero, che probabilmente lavorava alla juve, ce n'e stato solo uno nella storia ed era cocrop tutti gli altri erano dei ragazzi che avevano delle fonti secondo voi come lavorano i giornalisti?
  3. Si ma se non riesci a permetterti un attaccante di livello, figurati sputtanarti il budget per un difensore 30enne...
  4. Bravo mi piace. Da primavera all'unico centrocampista della Juve in questa stagione (e ci ha messo due partite) che fa cambio di gioco con regolarità, verticalizza, si muove e prende responsabilità. Acquisto importante per la prossima stagione.
  5. Ma se ha giocato due partite 😂😂😂
  6. Jorginho ha 30 anni ed ha appena vinto un europeo da titolare. da noi sarebbe oro. Oro. in premier corrono come pazzi, ci credo che fa la riserva. da noi troverebbe l'habitat perfetto
  7. Ti ricordo che Higuain ha fatto 32 gol il primo anno con noi e 23 il secondo magari un altro higuain
  8. A scanso di equivoci, Kean non è un fenomeno. Non so se lo diventerà. Però ora lo preferisco a Morata e deve giocare. Morata non è un Ronaldo e nemmeno un Dybala, che sono giocatori di qualità nettamente superiore e che si possono permettere di farsi aspettare e pretendere di giocare ad ogni partita, anche durante un periodo no. Morata è un giocatore che deve rispettare la logica della forma: se un altro giocatore ha numeri migliori di te nel tuo ruolo, deve giocare lui.
  9. mi sembra tra l'altro che, rispetto a Morata, si riesca a mettere molto più spesso nella condizione di arrivare in porta. stasera si è divorato un gol più per un miracolo del portiere che per sue colpe (un portiere non la para quasi mai una palla come quella), più due tiri a fil di palo usciti di davvero poco. Morata contro il Genova non si è messo per nulla in queste condizioni. e considero la partita contro il Genova la partita specchio in campionato di quella contro il Malmo - squadra più forte di quel Genova scarso e senza titolari.
  10. Dell'intervento per sinusite. Nella pagina precedente ci si chiedeva perche ora e non alla sosta. Sopra ho scritto come deve averla vista lui, l'allenatore, la societa.
  11. La media gol è dalla sua. Morata a mio parere ormai è andato: sono anni che dimostra il giocatore che è. fa piacere vedere finalmente una partita dove non fischiano un fuorigioco ogni 5 minuti... Ha il problema del primo controllo. È pessimo. Pero si puo migliorare, soprattutto a 21 anni. Anche lukaku ha un primo controllo che fa sbrattare. Compensa con altro. Se non migliora il controllo, puo compensare sempre con altro, se ce l'ha. Come facciamo a sapere se ce l'ha se nn gioca?
×
×
  • Create New...