Vai al contenuto
- Domenico -

[ Ala Sinistra ] Memphis Depay

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Io sinceramente per Lacazette punto tantissimo su due cose.. Primo:l'euro di casa, quindi il prossimo anno DEVE giocare da protagonista x conquistarsi un posto. E secondo.. Per un giocatore francese nativo di Lione, passare al Psg a livello sportivo non sarebbe poi un cosi' grande passo avanti.. Meglio l'estero. Io dico che sarebbe perfetto x la Juve..

 

Ma non è giocatore che stiamo trattando. A parte che secondo me ti costerà di più. Ma per la linea giovane secondo me puntiamo a Dybala che può piacere o meno ma si incastra bene per un certo numero di cose.

 

Gli altri nomi più altisonanti secondo me sono spendibili solo se parte Tevez. E per me Tevez parte solo in un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24967 messaggi

rooney è vialli con la ricrescita

 

rooney non so come non so quando un giorno sarà a vinovo per 9 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma non è giocatore che stiamo trattando. A parte che secondo me ti costerà di più. Ma per la linea giovane secondo me puntiamo a Dybala che può piacere o meno ma si incastra bene per un certo numero di cose.

 

Gli altri nomi più altisonanti secondo me sono spendibili solo se parte Tevez. E per me Tevez parte solo in un caso.

Dici..?? Mmmm... Vediamo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24967 messaggi

se prendiamo lacazette mi tatuo garsià sull'inguine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ricordiamoci sempre che c abbiamo la controfigura di c.bale ne "l uomo senza sonno"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Dici..?? Mmmm... Vediamo... ;)

 

Oh, se Beppi nel tempo ha sviluppato la skill del ninja non lo so, so che stiamo puntando ad arrivare a Dybala e per almeno 3 motivi lo preferisco a Lacazette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi sento esaltazione per dybala.ma non pensate che sarebbe meglio invece che spendere 25 per dybala (a scadenza e reduce da un anno in b con pochi gol e da una sola annata discontinua in a)spenderne 30 35 per felipe anderson? A volte non capisco il perche di certe scelte.bah.prendiamolo a 0 tra un anno dybala in stile neto e accetta di venire con 2 mln e mezzo di ingaggio.

Modificato da 33trentini33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ragazzi sento esaltazione per dybala.ma non pensate sarebbe meglio invece che spendere 25 per dybala (a scadenza e reduce da un anno in b con pochi gol e da una sola annata discontinua in a) sarebbe meglio spenderne 30 35 per felipe anderson? A volte non capisco perche certe scelte.bah

 

Uno è in vendita. L'altro no.

 

Con Zamparini ci parliamo. Con Lotito no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

se prendiamo lacazette mi tatuo garsià sull'inguine

tevez-lacazette

 

 

potrei diventare cieco veramente stavolta  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Uno è in vendita. L'altro no.

Con Zamparini ci parliamo. Con Lotito no.

Lotito per i soldi pure sua mamma venderebbe.in piu anderson da noi verrebbe di corsa.conta la volonta del giocatore...la lazio e' una semi provinciale anderson e' da grande squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Anche a me piace Felipe, lo vedo preciso per il nostro gioco e molto esplosivo, con lui saremmo a posto per diversi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Oh, se Beppi nel tempo ha sviluppato la skill del ninja non lo so, so che stiamo puntando ad arrivare a Dybala e per almeno 3 motivi lo preferisco a Lacazette.

Io ne ho almeno il doppio di motivi x preferire Alex ;)

 

Rispetto il tuo punto di vista comunque, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33589 messaggi

Ma l'ultimo acquisto LOW COST dei Red Devils qual è stato? .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Lotito per i soldi pure sua mamma venderebbe.in piu anderson da noi verrebbe di corsa.conta la volonta del giocatore...la lazio e' una semi provinciale anderson e' da grande squadra

 

La semi-provinciale stà lottando per la Champions e ha il progetto tecnico più serio in serie A dopo il nostro.

 

Ovvio che i top non rimarrano a vita a Roma, ma non so se è chiaro che guerra c'è tra Agnelli e Lotito in corso. E tra l'altro di club disposti a coprirlo di oro appena fuori dai confini ce n'è e pure parecchi.

 

Credo che soprattutto con la Champions si farà l'anno prossimo in vetrina per poi andare magari in Inghilterra per 50-60 dobloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Io ne ho almeno il doppio di motivi x preferire Alex ;)

 

Rispetto il tuo punto di vista comunque, ci mancherebbe.

 

De gustibus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

infatti per me il real lo vende e ci fa pure plusvalenza 

Se il Real riesce a fare plusvalenza con un acquisto da più di 100 milioni poi nessuno può dirgli nulla su come conducono il mercato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

La mia graduatoria:felipe anderson dybala lacazette (riguardo alle promesse).graduatoria su giocatori affermati e costosi ma forse abbordabili:reus mata oscar.sogno assoluto di maria.l unico per il quale potrei forse digerire la cessione di paul.per me e' il miglior esterno al mondo visto lo stato di robben e ribery

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ma l'ultimo acquisto LOW COST dei Red Devils qual è stato? .asd

phil jones mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

rooney è vialli con la ricrescita

rooney non so come non so quando un giorno sarà a vinovo per 9 mln

Basta non ce la faccio più

Io metto l'ignore, altrimenti disturbo tutti qua in ufficio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

La semi-provinciale stà lottando per la Champions e ha il progetto tecnico più serio in serie A dopo il nostro.

Ovvio che i top non rimarrano a vita a Roma, ma non so se è chiaro che guerra c'è tra Agnelli e Lotito in corso. E tra l'altro di club disposti a coprirlo di oro appena fuori dai confini ce n'è e pure parecchi.

Credo che soprattutto con la Champions si farà l'anno prossimo in vetrina per poi andare magari in Inghilterra per 50-60 dobloni.

Mi costa dirlo perche mi sta sulle palle altamente il napoli...ma x me dopo noi e' il progetto migliore e se cacciasse benitez (inadatto per il campionato per vincerlo) e prendessero un dif e un centrocampista sarebbero gli unici a poterci provar a battere.altro che lazio.la lazio fa bene perche senza coppe.prossimo anno fara campionato anonimo vedrai....peggio della roma di quest anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ragazzi sento esaltazione per dybala.ma non pensate che sarebbe meglio invece che spendere 25 per dybala (a scadenza e reduce da un anno in b con pochi gol e da una sola annata discontinua in a)spenderne 30 35 per felipe anderson? A volte non capisco il perche di certe scelte.bah.prendiamolo a 0 tra un anno dybala in stile neto e accetta di venire con 2 mln e mezzo di ingaggio.

Anch'io preferisco Anderson, ma non sembra ci sia alcun interesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Mi costa dirlo perche mi sta sulle palle altamente il napoli...ma x me dopo noi e' il progetto migliore e se cacciasse benitez (inadatto per il campionato per vincerlo) e prendessero un dif e un centrocampista sarebbero gli unici a poterci provar a battere.altro che lazio.la lazio fa bene perche senza coppe.prossimo anno fara campionato anonimo vedrai....peggio della roma di quest anno

 

Troppi se e manca quello più importante di tutti.

 

Se non vanno in Champions vedi l'esodo a Posillipo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5041 messaggi

qui esploderanno fegati, milze, pancreas e duodeni a ripetizione

Sono mesi che si sa dove sarebbe andato. Solo alcuni facevano orecchi da mercante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4453 messaggi

LMsrz0OA_bigger.jpgCharanpreet Singh@csbrar10 1 min1 minuto faPunjab, India

Memphis Depayyyyy Welcome to Manchester United #mufc #Depay

ditemi voi sto qoglione che traffica organi nel turbante cazz ne può sapere dell'eredivisie cazz ne può sapere del giuoco del 3-5-2 che in realtà è un 5-3-2 delle diagonali di deceglie di come si curano gli orecchioni a padoin che cazz NE SA

e mò si gode depay stam*****a

e perchè c'hanno tutto il sudest asiatico che esulta qualunque scorreggia fanno

fatti un giro su twitter cerca depay (tra l'altro è nei trendtopic mondiali)

è un puttanaio di occhi a mandorla che credono che per fare gol si deve buttare un portiere obeso aldilà della line di porta tipo sumo

però woooww!!! welcome depay <3 <3 <3 !!!!!!!!11111!!!!!!!1

adolfo mi manchi

È stata una brutta giornata. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...