Vai al contenuto
Tatanka38

[ Serie A Tim ] Juventus - Empoli 2-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

servono 16 Punti per la matematica ma mi scommetto la casa che ne bastano anche 11 quindi niente paranoie e largo a gli altri

 

Buffon

 

Barzagli Bonucci Chiellini

 

Lichtsteiner Padoin Sturaro Peryera Evrà

 

Morata Coman

 

tevez deve riposare sta giocando tutte le gare, proprio come marchisio e pogba non rischiamo niente per favore

 

Torna Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

Torna Pirlo

torna pirlo ma non mi interessa , si riposi che c'e la fiorentina e due partite ravvicinate rischia, per me basta per vincere allo stadium con quelli li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

torna pirlo ma non mi interessa , si riposi che c'e la fiorentina e due partite ravvicinate rischia, per me basta per vincere allo stadium con quelli li

 

Ad aprile però avremo partite toste anche in casa, ergo i nostri devono dare l'anima.

 

Sinceramente senza Marchisio e Pogba sono durissime un po' tutte le gare, anche quelle in casa (come Lazio, viola) o le trasferte toste tipo topo, sampdoria e *****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Inviato (modificato)

Ad aprile però avremo partite toste anche in casa, ergo i nostri devono dare l'anima.

 

Sinceramente senza Marchisio e Pogba sono durissime un po' tutte le gare, anche quelle in casa (come Lazio, viola) o le trasferte toste tipo topo, sampdoria e *****e

 e va be ma non siamo la pro patria.. non e che le perdiamo tutte  con l'empoli quella squadra è valida.

 

basterà fare 7 Punti con Empoli Parma e Cagliari, e 5 con Fiorentina Lazio Sampdoria Torino ..12 pt basteranno

 

dando gia per perse inter napoli e verona a cui ovviamente non voglio riccorere per lo scudetto

Modificato da Michele.32.scudi.Juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

 e va be ma non siamo la pro patria.. non e che le perdiamo tutte  con l'empoli quella squadra è valida.

 

No no chiaro, ovviamente dipenderà dalla risposta psicologica e fisica dei nostri nelle prossime gare.

 

Dobbiamo cercare di fare bene con Empoli e Parma (niente scherzi!) perché poi appunto sono gare più dure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

No no chiaro, ovviamente dipenderà dalla risposta psicologica e fisica dei nostri nelle prossime gare.

 

Dobbiamo cercare di fare bene con Empoli e Parma (niente scherzi!) perché poi appunto sono gare più dure

basterà fare 7 Punti con Empoli Parma e Cagliari, e 5 con Fiorentina Lazio Sampdoria Torino ..12 pt basteranno

 

dando gia per perse inter napoli e verona a cui ovviamente non voglio riccorere per lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

IMPERATIVO vincere con empoli e parma, costi quel che costi.

aiuterà a superare psicologicamente questo momento difficile, e poi vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

basterà fare 7 Punti con Empoli Parma e Cagliari, e 5 con Fiorentina Lazio Sampdoria Torino ..12 pt basteranno

 

dando gia per perse inter napoli e verona a cui ovviamente non voglio riccorere per lo scudetto

 

La cosa importante è NON arrivare a giocarci il tutto alle ultime giornate altrimenti psicologicamente sarebbe una tragedia

 

 

 

IMPERATIVO vincere con empoli e parma, costi quel che costi.

aiuterà a superare psicologicamente questo momento difficile, e poi vediamo.

 

.quoto assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Si però che c****, solo io sono stato bannato dal topic su Marchisio solo per aver espresso preoccupazioni sulle prossime gare anche di campionato .bah

 

bella roba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

La cosa importante è NON arrivare a giocarci il tutto alle ultime giornate altrimenti psicologicamente sarebbe una tragedia

 

 

 

 

.quoto assolutamente

si ma per arrivare a giocarci tutto nelle utlime giornate vorrebbe dire fare solo 7/8 PT nelle prossime 7/8 partite e visto il vantaggio e l'andamento dietro rischia anche di bastare pensa .asd

 

dovremmo fare il cammino della roma in pratica, onestamente mi sembra una mancanza di rispetto in gente come Vidal Pirlo e Pereyra che nonostante le assenze fanno sempre il miglior centrocampo della A, senza dimenticare Pepe e Padoin di cui ho una stima infinita e eterna(mi possa scusare in eterno padoin per come fui stron.zo al suo acquisto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

si ma per arrivare a giocarci tutto nelle utlime giornate vorrebbe dire fare solo 7/8 PT nelle prossime 7/8 partite e visto il vantaggio e l'andamento dietro rischia anche di bastare pensa .asd

 

dovremmo fare il cammino della roma in pratica, onestamente mi sembra una mancanza di rispetto in gente come Vidal Pirlo e Pereyra che nonostante le assenze fanno sempre il miglior centrocampo della A, senza dimenticare Pepe e Padoin di cui ho una stima infinita e eterna(mi possa scusare in eterno padoin per come fui stron.zo al suo acquisto)

 

L'importante è tenere duro e guardare gara per gara. Ovviamente avremo un finale di campionato un po' meno tranquillo specie per la CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

L'importante è tenere duro e guardare gara per gara. Ovviamente avremo un finale di campionato un po' meno tranquillo specie per la CL

non ho alcun dubbio per lo scudetto perchè non ci sono squadre in grado di fare 30 Punti , eccetto la lazio che potrebbe farne 24/26 ma è pur sempre un impresa.

 

diverso sarebbe stato lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

non ho alcun dubbio per lo scudetto perchè non ci sono squadre in grado di fare 30 Punti , eccetto la lazio che potrebbe farne 24/26 ma è pur sempre un impresa.

 

diverso sarebbe stato lo scorso anno

 

Il problema è la CL.

 

In questo senso: in campionato abbiamo un buon vantaggio e potevamo puntare alla CL, gestendo in campionato

 

ora è diverso, perché senza 2 pedine fondamentali la CL diventa un miraggio a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

Il problema è la CL.

 

In questo senso: in campionato abbiamo un buon vantaggio e potevamo puntare alla CL, gestendo in campionato

 

ora è diverso, perché senza 2 pedine fondamentali la CL diventa un miraggio a mio avviso

la champions ormai è persa è chiaro.. anche quella minima possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

la champions ormai è persa è chiaro.. anche quella minima possibilità

 

che scalogna però... potevamo almeno tentare di arrivare in semifinale .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

che scalogna però... potevamo almeno tentare di arrivare in semifinale .bah

provare non costa nulla ma e ora che Vidal salga in cattedra e che pirlo pereyra e arturo arrivino sani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

Ma asamoha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Sono convinto che Padoin sia la scelta migliore davanti la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

ora bisogna solo sperare di vincere le prossime due.. bisognerà fare l'impresa.. poi andremo a prendere due scoppole in coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

Sono convinto che Padoin sia la scelta migliore davanti la difesa.

dio mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

-----------------Buffon

.---Barzagli---Bonucci---Chiellini---

 

-Pepe--Io------Vidal-----Mio cugino---Evra

 

---------Llorente------Coman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sono contento per l'ottima notizia su Marchisio

 

ora aspettiamo ulteriori news

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La notizia dell'esclusione di danni al crociato di Claudio mi ha risollevato il morale

 

adesso può anche stare fuori un po' ma ovviamente le cose sono ben diverse!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Buffon

Ogbonna bonucci chielllini

Padoin pepe vidal sturaro deceglie

Coman matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...