Vai al contenuto
Noel Gallagher

Situazione diritti tv sportivi 2015-16

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Quella è la situazione della stagione appena conclusa .asd

Dillo a loro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Per Mediaset Premium esiste una roba tipo sky go che voi sappiate? Sky credo lo disdiremo e non so se passeremo a Premium. Alla fine il mio vero problema sarà quando sarò fuori sede il fine settimana e soprattutto la domenica. Per la CL bar, quando torno in paese club.

 

Sì c'è Premium Play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi

Io credo che la maggior parte dei tifosi a queste cose nemmeno ci fa caso. L'importante è vedere la partita.

allora sono strano io :sisi:

 

PS: cmq anche se i cronisti sono più bravi a sky, almeno le telecronache su *****aset sono meno irritanti di quelle su sky, dove invece faticano a non essere antijuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

La nuova Mediaset Premium

 

 

PIU’ CALCIO!

1. Champions League: tutta la competizione, in esclusiva assoluta per tre anni.

2. International Champions Cup: la Champions dell’estate. E’ il torneo amichevole che si disputa dall’11 luglio al 4 agosto in Usa, Australia e Cina. In campo Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Psg, Manchester Utd, Manchester City, Porto, Inter, Milan, Roma e Fiorentina.

3. Serie A:

- Tutte le partite in casa e in trasferta delle migliori 8 squadre di Serie A.

- Precedenza nelle interviste post partita e, in esclusiva assoluta, intervista flash a fine primo tempo, immagini spogliatoi, bordocampista in entrambe le panchine delle squadre Premium.

- “Diretta Premium” con i gol e collegamenti live di tutte le 380 partite di serie A.

Diritti d’archivio esclusivi di 360 partite su 380 gare relative a 15 squadre di Serie A, di cui 210 in esclusiva assoluta: le partite già disputate, le azioni e i gol di ogni club dalle origini a oggi e, in più, tutti gli high-lights dei match futuri fino al 30 giugno 2018. Questo significa che i servizi di giornalismo sportivo relativi a 210 partite di Campionato cruciali per gli abbonati paganti - contenuti che giustificano il prezzo dei canali calcio anche nei giorni feriali – saranno visibili solo su Mediaset Premium.

4. Il nuovo canale Premium Sport, che si aggiunge a Premium Calcio e agli altri 7 canali che trasmettono le partite in contemporanea: per chi ama tutto lo sport, non solo il calcio. In onda 24 ore su 24, tutto in HD, è informazione in tempo reale sugli eventi sportivi da tutto il mondo: sette notiziari al giorno, approfondimenti, speciali, magazine e la partita “top” di turno.

5. 7 programmi ad hoc:

- Champions League Live: condotto in studio da Marco Foroni, guiderà i tifosi nel pre partita e commenterà a caldo l’esito delle gare con interviste, collegamenti in diretta e ovviamente la moviola. Tra i commentatori, Arrigo Sacchi, Amedeo Carboni e Alessio Tacchinardi.

Calciomercatoin onda dall’1 luglio, tutti i giorni in seconda serata, su Premium Sport. Ospiterà giornalisti ed esperti di mercato per continui aggiornamenti e retroscena sulle trattative in corso su calciatori e allenatori.

Rassegna stampa: ogni mattina dalle 7 alle 10, tre ore di attento esame delle notizie sportive pubblicate dai quotidiani e dai periodici specializzati.

La moviola è uguale per tutti: in onda ogni lunedì in seconda serata su Premium Sport. Simone Malagutti, con Graziano Cesari, passerà sotto la lente d’ingrandimento le prestazioni degli arbitri in ogni turno di campionato.

I notiziari di Premium Sport: gli aggiornamenti in diretta sul panorama sportivo nazionale e internazionale. Sette edizioni da 25 minuti in onda alle 14, alle 17, alle 17.30, alle 18, alle 18.30, alle 19 e alle 24.

Premium Weekend: ogni venerdì, in seconda serata su Premium Sport, ospiterà opinionisti e giornalisti per tutte le anticipazioni sul turno di Serie A.

PIU’ CINEMA!

1. Una valanga di prime tv, molte delle quali in esclusiva assoluta: INTERSTELLAR, AMERICAN SNIPER, 50 SFUMATURE DI GRIGIO, FAST & FURIOUS 7, MAD MAX: FURY ROAD, HUNGER GAMES - IL CANTO DELA RIVOLTA - PARTE 1, LA TEORIA DEL TUTTO, YOUTH - LA GIOVINEZZA, BOYHOOD, DRACULA UNTOLD, LUCY, THE JUDGE, CATTIVI VICINI, E FUORI NEVICA, UNBROKEN, TUTTO MOLTO BELLO, SOAP OPERA, IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO, ANDIAMO A QUEL PAESE, ITALIANO MEDIO, MA CHE BELLA SORPRESA…

2. Il nuovo canale Premium Cinema 2 HD: anche in versione +24, è il nuovo canale che Premium dedica al grande cinema italiano e alle pellicole più famose di tutti i tempi. Si rivolge ad un pubblico di uomini e donne tra i 25 e i 64 anni. Una programmazione ricca che offre dalle prime tv italiane che hanno travolto il botteghino della passata stagione ai blockbuster internazionali, dai cult intramontabili ai titoli da riscoprire in versione integrale dopo lunghe assenze dallo schermo. Ogni sera un appuntamento coi generi che hanno reso grande il nostro Cinema: dal western al giallo, dalla commedia alle opere dei Grandi Maestri. E in più: “Blockbusters Weekend!”, dal venerdì al lunedì solo contenuto selezionato tra i migliori successi mondiali e i più recenti campioni d’incasso italiani, anche in 1ª TV, per un fine settimana… senza fine. Il nuovo canale va ad aggiungersi a Premium Cinema HD (anche in versione +24, target uomini e donne 15-64 anni), Premium Cinema Emotion (target donne 25–64 anni), Premium Cinema Comedy (target uomini 15-64 anni), Premium Cinema Energy (target uomini 15-64 anni), Studio Universal.

PIU’ SERIE TV!

1. Una valanga di titoli, molti dei quali in esclusiva assoluta: STALKER, MOTIVE 3, MURDER IN THE FIRST 2, THE FOLLOWING 3, FOREVER, 100 CODE, SPECIAL VICTIMS UNIT 16, CHICAGO PD 2, RIZZOLI&ISLES 6, MAJOR CRIMES 3, PERSON OF INTEREST 5, DEAD BEAT, BABY DADDY 2 e 3, MOM 2 e 3, 2 BROKE GIRLS 4, HART OF DIXIE 4, 2 UOMINI E MEZZO 11, THE BIG BANG THEORY 9, IZOMBIE, CHICAGO FIRE 3, MUSKETEERS 2, THE 100 2, UNDERCOVER 1-2-3-4, ARROW 4, GOTHAM 2, ODYSSEY, LAST SHIP 2, CONSTANTINE, STATE OF AFFAIRS, ALLEGIANCE, ORANGE IS THE NEW BLACK 3, SHAMELESS 5, CHASING LIFE, SATISFACTION, MYSTERIES OF LAURA, COVERT AFFAIRS 5, GIRLFRIEND’S GUIDE TO DIVORCE, PRETTY LITTLE LIARS 6, ROYAL PAINS 7…

2. Il nuovo canale Premium Stories: si rivolge a donne e uomini 18-54enni, esplorando le sfumature, le declinazioni e le ibridazioni che le serie possono offrire: dal medical di “Night shift”, al prison comedy/drama sofisticato di “Orange is the new Black”, alle spy stories di “Alligiance” e “State of Affairs” (nuove serie Universal: la prima con protagonisti una coppia sposata di ex spie russe; la seconda con Khaterine Heigl, la dottoressa Stevens di Grey’s Anatomy), al family unconventional di “Satisfaction” (altra nuova serie Universal) fino ad arrivare ai light drama di “Mysteries of Laura” (nuova serie Warner) e al light romance di “Girlfriend ‘s guide to divorce”. Il nuovo canale va ad aggiungersi a Premium Crime (target uomini e donne 25-54 anni), Premium Joi (target uomini e donne 18-34 anni), Premium Action (target teen e uomini e donne 18-54 anni).

PIU’ LIBERTA’!

1. PREMIUM SMART CAM: PRATICAMENTE, UN MICRO-DECODER PORTATILE

Che cos’è?

Premium Smart Cam è un micro-device rivoluzionario. Per poterlo utilizzare serve una rete wifi domestica e un qualsiasi smartphone o tablet.

A cosa serve?

Ad accedere senza decoder, in qualità HD, a tutta l’offerta Mediaset Premium sia lineare che on demand.

A chi serve?

A chi vuole trasformare il proprio televisore in una “smart tv” dei prodotti Mediaset Premium senza necessità di decoder o cavi di connessione.

Come funziona?

Si inserisce la Premium Smart Cam nella tv, si connette al wifi di casa e si usa lo smartphone o il tablet come telecomando.

Quanto costa?

Nulla. Premium Smart Cam è inclusa nell’abbonamento Mediaset Premium senza alcun costo aggiuntivo.

2. PREMIUM ONLINE: TUTTO, VIA WEB

Che cos’è?

È la più completa offerta “solo web” sul mercato. Con Premium Online, per la prima volta tutti i contenuti di una pay-tv sono disponibili via web: live, on-demand e in HD su tutti i device.

Cosa si può vedere?

22 canali live in HD con calcio, sport, cinema, serie tv: più di 10.000 contenuti visibili in qualsiasi momento in modalità on-demand, sempre in HD.

Dove si può vedere?

Premium Online è disponibile su oltre 400 diversi dispositivi, dai tablet agli smartphone, dai pc alle console giochi.

Quali vantaggi offre?

E’ un’offerta trasparente e “tutto compreso”. Solo Premium Online garantisce anche il calcio in diretta e in HD, senza costi nascosti.

 

 

http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/la-nuova-mediaset-premium_20670.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

mediaset sembra la tv bulgara in confronto a sky .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Ho la sensazione che una larga fetta di tifosi juventini spenga la tv nel momento esatto in cui sente il fischio finale... almeno, io faccio così  .asd

 

Idem (tranne che per le intervista ai nostri e il calciomercato  .asd)

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

allora sono strano io :sisi:

PS: cmq anche se i cronisti sono più bravi a sky, almeno le telecronache su *****aset sono meno irritanti di quelle su sky, dove invece faticano a non essere antijuve

Non saprei. Mai avuto Sky in vita mia.

Su Mediaset le telecronache di Piccinaus sono un must :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

ma è mai possibile che Sky si sia fatta tagliare fuori? .oddio

 

sky ha preferito investire su moto gp e formula 1, poi credo che si siano svenati l'anno scorso con i mondiali di calcio, comunque se non si sono accordati per spartirsi la torta o è perché c'è una guerra in corso oppure è tutto un magna-magna, magna tu che magno anch'io .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Sei l'Ibrahimovic delle Pay-Tv

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

sky ha preferito investire su moto gp e formula 1, poi credo che si siano svenati l'anno scorso con i mondiali di calcio, comunque se non si sono accordati per spartirsi la torta o è perché c'è una guerra in corso oppure è tutto un magna-magna, magna tu che magno anch'io .asd

 

L'anno scorso con i mondiali e l'uscita dell'Italia ai gironi hanno preso una bella mazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi

Ho la sensazione che una larga fetta di tifosi juventini spenga la tv nel momento esatto in cui sente il fischio finale... almeno, io faccio così  .asd

 

e fai bene!

vivi meglio!

te lo dico perchè sono uno di quelli che ogni volta si ferma a guardarli per vedere se cambia qualcosa o perlomeno per capire fin dove arrivano..e ogni volta mi girano le balle in maniera incredibile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi

Non saprei. Mai avuto Sky in vita mia.

Su Mediaset le telecronache di Piccinaus sono un must :sisi:

'ccezionale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

ragazzi io mi abbono. Quando conviene farlo?

Ho gia' disdetto Sky dal 30 settembre, ma comunque a mediaset devo abbonarmi prima.. 

 

A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
Inviato (modificato)

Mediaset Premium ha deciso di riservare ai propri abbonati 'Premium' le 6 gare della fase a gironi di Champions della Juventus. E dal 1° luglio via a Premium Sport, canale vivo ...

Arrivano importanti novità per tutti gli appassionati del calcio in tv. Mediaset Premium, che con l'acquisto dei diritti per le prossime tre edizioni della Champions League ha fatto già parlare di sé, rilancia. L'azienda ha infatti annunciato che dal 1° luglio sarà lanciato Premium Sport, canale che si affianca al già esistentePremium Calcio.

Il canale andrà in onda 24 ore su 24 (in diretta dalle 7 alle 0.30), in HD, e sarà dedicato all'informazione in tempo reale sugli eventi sportivi di tutto il mondo. A rafforzare la squadra Mediaset arriverà anche Sandro Sabatini, già conduttore di Sky Sport 24 fino a qualche mese fa.

Sempre a proposito di Champions, inoltre, Mediaset ha deciso di riservare ai propri abbonati 'Premium' tutte le 6 partite della fase a gironi della Juventus, mandando dunque in chiaro (su Canale 5 o Italia 1) soltanto le gare della Roma e della Lazio (qualora i biancocelesti supereranno la fase preliminare).

 

  :|  ma che stronzi  .oddio 

Relativamente al campionato, infine, Mediaset Premium offrirà tutte le gare (in casa e in trasferta) diJuventus, Roma, Lazio, Napoli, Inter, Milan e altre due squadre ancora da definire, oltre al consueto appuntamento con "Diretta Premium". Si tratta di un'offerta comprendente 248 dirette live sulle 380 gare di Serie A che saranno invece trasmesse tutte in diretta su Sky.

"Non abbiamo mai minimamente pensato a cedere i diritti - ha ribadito Piersilvio Berlusconi - Del resto, l'ultimo anno non ce l'hanno data e ci hanno costretto ad andare a cercare l'esclusiva. Non avevamo scelta: o mollavamo la Champions o rilanciavamo. Si sa che la guerra sui contenuti premium è all'ultimo sangue: quando vai in guerra, devi combattere".

 

goal.com

Modificato da ●Dylan Dog●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

a fine agosto sarà interessante avere un resoconto sulla percentuale abbonati in più o in meno di MP e sky rispetto alla stagione appena trascorsa

 

dite che saranno dati accessibili o terranno tutto all'oscuro ?

No,però bisogna aspettare ottobre novembre per vedere quei dati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Perchè devono fare il pieno di abbonati e la Juve qualche tifoso in Italia ce l'ha.

 

 

Cielo

 

 

Perchè se non fanno il botto quest'anno sono c***i amari per loro.

Se succede come quest'anno(tranne il finale ovviamente)oppure lazio fuori,roma fuori e juve in el si prendono una pistola e si sparano.

 

 

Perché è l'unica squadra che ha più di dieci tifosi in Italia e quindi è l'unica a cui possono chiedere soldi per le partite

 

A tutti gli altri italiani frega solo di gufare noi, mica delle partite delle loro squadrette.

 

E se la Lazio non si qualifica, che fanno? Danno in chiaro tutte le partite della Roma? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Già solo per la Moviola è uguale per tutti, corro ad abbonarmi.  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

sky ha preferito investire su moto gp e formula 1, poi credo che si siano svenati l'anno scorso con i mondiali di calcio, comunque se non si sono accordati per spartirsi la torta o è perché c'è una guerra in corso oppure è tutto un magna-magna, magna tu che magno anch'io .asd

Non che sky ha preferito puntare su altro,non sono cosi pazzi

 

Sky ha presentato 660 milioni per la champions league per i prossimi 3 anni ed erano sicuri di vincere,mediaset ne ha sparato 700(per questo dico che se non fanno il botto sono nei guai)e ha vinto mediaset.

 

Per me un azienda che offre 660 milioni per 138 partite non è un azienda che vuole investire in altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

E se la Lazio non si qualifica, che fanno? Danno in chiaro tutte le partite della Roma? :|

no

 

3 partite tra club stranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

Che nervoso avere tutto spezzettato così.. io sono cliente sky sport e sky calcio. Non ho la minima intenzione di passare a *****aset ma sto litigando da due giorni con sky per avere una offerta seria per rimanere con loro. Anche considerando che tanti film di prossima uscita saranno in esclusiva su mediaset e non più su sky cinema.

Se mi fanno una proposta intelligente rimango su sky e pazienza per la CL.. se invece mi fanno incavolare pure loro.. addio anche a sky e si andrà di streaming. Al limite mi abbonerò a netflix per i film e il campionato lo seguirò "vecchio stile"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Secondo te è più probabile che la gente paghi per le partite della Juve o per il prossimo 7-1 dei cappetano-boys ?

 

Al massimo daranno qualche partita di squadre straniere

 

(detto che secondo me si metteranno d'accordo con sky alla fine della campagna abbonamenti, nonostante tutta la campagna pubblicitaria)

No,vediamo a giugno 2916 come gli è andata gli abbonamenti e chi ci sarà in champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6129 messaggi

Ragazzi scusate, come mai la Juve non è mai in chiaro? (io ho Premium, fottesega, ma son curioso).

 

Perchè è in assoluto la squadra più vista in italia, oltre ai circa 13 milioni di juventini devi anche considerare che ci sono circa 45 milioni di potenziali gufi pronti a scendere in strada per festeggiare le eventuali sconfitte della Juve (ovviamente non potendo festeggiare le vittorie delle loro squadrette di m***a...) quindi ci sarà sempre qualcuno che si abbonerà...

Per quel che mi riguarda rispolvero la mia vecchia radiolina... un po di amarcord non guasta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Che nervoso avere tutto spezzettato così.. io sono cliente sky sport e sky calcio. Non ho la minima intenzione di passare a *****aset ma sto litigando da due giorni con sky per avere una offerta seria per rimanere con loro. Anche considerando che tanti film di prossima uscita saranno in esclusiva su mediaset e non più su sky cinema.

Se mi fanno una proposta intelligente rimango su sky e pazienza per la CL.. se invece mi fanno incavolare pure loro.. addio anche a sky e si andrà di streaming. Al limite mi abbonerò a netflix per i film e il campionato lo seguirò "vecchio stile"

Ma dove???

 

 

Non farti prendere per c**o

 

 

Il Capitale Umano (GEN 2015)

The Wolf of Wall Street (FEB 2015)

La Gente che Sta Bene (FEB 2015)

Smetto Quando Voglio (FEB 2015)

Pompei (MAR 2015)

Allacciate le Cinture (MAR 2015)

Need for Speed (MAR 2015)

Noi 4 (APR 2015)

Cuccioli - Il Paese del Vento (MAG 2015)

Ti Ricordi di Me? (MAG 2015)

Un Matrimonio da Favola

Transcendence (MAG 2015)

La Sedia della Felicità (MAG 2015)

Un Fidanzato Per Mia Moglie (MAR 2015)

Pane e Burlesque

Delivery Man

Winx Club: Il Mistero degli Abissi

I Nostri Ragazzi

Un Ragazzo d'Oro

Fratelli Unici

Il Giovane Favoloso

Confusi e Felici

Torneranno I Prati

Scusate Se Esisto!

Ogni Maledetto Natale

Scemo & Più Scemo 2

Il Ragazzo Invisibile

Si Accettano Miracoli

Home Video:

Hours (GEN 2015)

Killing Season (MAR 2015)

A Case of You (MAR 2015)

Empire State (APR 2015)

Cleanskin

 

Mr. Peabody e Sherman (APR 2015)

Storia di Una Ladra di Libri (GEN 2015)

Grand Budapest Hotel (FEB 2015)

Rio 2 - Missione Amazzonia (GEN 2015)

La Stirpe del Male (FEB 2015)

Non Dico Altro (MAR 2015)

X-Men: Giorni di un Futuro Passato (APR 2015)

Dom Hemingway

Tutte Contro Lui - The Other Woman (APR 2015)

Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie

Dragon Trainer 2

La Ragazza del Dipinto

Colpa Delle Stelle

Bastardi In Divisa

Maze Runner - Il Labirinto

I Pinguini di Madagascar

L'Amore Bugiardo - Gone Girl

Exodus - Dei e Re

Notte al Museo 3 - Il Segreto del Faraone

Birdman

Taken 3 - L'Ora della Verità

Kingsman: Secret Service

Home Video:

Radio Killer 3 – La Corsa Continua (GEN 2015)

Guida alle Ricette d'Amore (FEB 2015)

Un Natale Speciale a New York

I Origins

Fatal Instict (MAR 2015)

Wrong Turn 6 - Last Resort

Drumline - Il Ritmo è Tutto

La Guerra dei Papà

 

The Canyons (MAR 2015)

Free Birds - Tacchini in Fuga (MAR 2015)

Hansel e Gretel e la Strega della Foresta Nera (MAG 2015)

Un Ragionevole Dubbio (MAR 2015)

The English Teacher (MAG 2015)

Maps to the Stars (MAG 2015)

1303

Comportamenti Molto..Cattivi

Words and Pictures

Il Passato (GEN 2015)

Still Life (GEN 2015)

C'era una Volta a New York (FEB 2015)

I Segreti di Osage County (FEB 2015)

12 Anni Schiavo (FEB 2015)

Her (FEB 2015)

Jimmy P.

Father and Son

Tracks - Attraverso il Deserto (MAG 2015)

Le Meraviglie

Tutta Colpa del Vulcano

We Are The Best!

Mademoiselle C

Synecdoche, New York

Under The Skin

Senza Nessuna Pietà

Party Girl

La Trattativa

Buoni A Nulla

Tre Cuori

Due Giorni, Una Notte

Addio al Linguaggio

Jimmy's Hall - Una Storia d'Amore e Libertà

Home Video:

La Guerra dei Bottoni (MAG 2015)

Closed Circuit (MAG 2015)

 

American Hustle (GEN 2015)

Tutto Sua Madre (MAR 2015)

Khumba (FEB 2015)

Supercondriaco - Ridere Fa Bene alla Salute (MAR 2015)

Divergent (APR 2015)

Il Centenario Che Saltò Dalla Finestra e Scomparve (MAG 2015)

Brick Mansions (MAG 2015)

3 Days to Kill

Babysitting

Provetta d'Amore

Io Vengo Ogni Giorno

Walking On Sunshine

La Preda Perfetta

Pongo Il Cane Milionario

Una Folle Passione

My Old Lady

I Vichinghi

St. Vincent

Paddington

Home Video:

Officer Down – Un Passato Sepolto (GEN 2015)

 

Il Terzo Tempo (MAR 2015)

Colpi di Fortuna (MAR 2015)

Disconnect

Sotto Una Buona Stella (APR 2015)

 

Mood Indigo - La Schiuma dei Giorni (FEB 2015)

Oscure Presenze - Dark Skies (MAR 2015)

Il Paradiso degli Orchi (FEB 2015)

I, Frankenstein (FEB 2015)

Snowpiercer (MAR 2015)

Goool! (APR 2015)

Una Notte in Giallo (MAG 2015)

Le Due Vie del Destino

Annie Parker

I Toni dell'Amore: Love is Strange

The Rover

Home Video:

Frammenti di un Omicidio (GEN 2015)

A Qualsiasi Prezzo (GEN 2015)

Tower Block (GEN 2015)

Nella Terra del Sangue e del Miele (FEB 2015)

London Zombies (FEB 2015)

Cate McCall - Il Confine della Verità (MAR 2015)

Henry's Crime (FEB 2015)

Butter (MAR 2015)

The Tournament (MAG 2015)

 

Anita B. (GEN 2015)

Dallas Buyers Club (GEN 2015)

In Grazia di Dio

Nymphomaniac - Vol.1 (APR 2015)

Nymphomaniac - Vol.2 (APR 2015)

Locke (MAG 2015)

Incompresa

Io Rom Romantica

Anime Nere

Piccole Crepe, Grossi Guai

Sils Maria

Mommy

 

Capitan Harlock 3D (GEN 2015)

Angry Games (FEB 2015)

Nebraska (GEN 2015)

Yves Saint Laurent (APR 2015)

Gigolò Per Caso (APR 2015)

Grace di Monaco (MAG 2015)

Resistenza Naturale

Le Week-End

La Città Incantata

Le Origini del Male

Si Alza il Vento

La Buca

Sin City 2 - Una Donna Per Cui Uccidere

Tutto Può Cambiare

Ritorno a L'Avana

Doraemon - Il Film

Storie Pazzesche

Ma Tu di Che Segno Sei?

Big Eyes

 

Un Compleanno da Leoni (FEB 2015)

Hercules: La Leggenda Ha Inizio (FEB 2015)

Spiders 3D (MAR 2015)

Il Ricatto (APR 2015)

Oculus (APR 2015)

Il Magico Mondo di Oz

Step Up All In

Scrivimi Ancora

Clown

Un Amico Molto Speciale

 

La Bella e La Bestia (MAR 2015)

Non Buttiamoci Giù (MAR 2015)

Nut Job (MAG 2015)

Devil's Knot - Fino a Prova Contraria (MAG 2015)

Ghost Movie 2 - Questa Volta e' Guerra

Quel Momento Imbarazzante

The Giver - Il Mondo di Jonas

L'Ape Maia - Il Film

Posh

La Spia - A Most Wanted Man

Un Fantasma Per Amico

Lo Sciacallo - Nightcrawler

Cub - Piccole Prede

Home Video:

Codice Fantasma (FEB 2015)

Universal Soldier: Il Giorno del Giudizio

 

Noah (MAR 2015)

Transformers 4: L'Era dell'Estinzione (MAG 2015)

Hercules - Il Guerriero

Tartarughe Ninja

SpongeBob - Fuori dall'Acqua

Home Video:

Men, Women & Children

 

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro (GEN 2015)

22 Jump Street

Chef - La Ricetta Perfetta (MAR 2015)

Liberaci dal Male

Sex Tape - Finiti in Rete (APR 2015)

Resta Anche Domani

The Equalizer - Il Vendicatore

Lo Hobbit: La Battaglia della Cinque Armate

Home Video:

Ghost Storm – Tempesta Fantasma (GEN 2015)

The Art of Steal (GEN 2015)

The Pretty One (GEN 2015)

Vampiri dagli Abissi (GEN 2015)

About Last Night (GEN 2015)

Amici e Traditori (GEN 2015)

Il Mostro della Miniera (GEN 2015)

Anna Nicole - Una Vita da Playmate (FEB 2015)

Il Paradiso Per Davvero (MAR 2015)

The To Do List (MAR 2015)

Piranha 3DD (MAR 2015)

Stalingrad (MAR 2015)

Land Ho!

Mamma Che Notte!

Il Caso Warren Jeffs (APR 2015)

Sniper 5: Fino all'ultimo Colpo (APR 2015)

A Single Shot (APR 2015)

Hungover Games - Giochi Mortali (APR 2015)

Velvet - Il Prezzo dell'Amore (MAG 2015)

Squatters (MAG 2015)

Missione Suicida (MAG 2015)

La Guerra dei Sessi

Il Tempo di Vincere

The Interview

Bad Country - Affari di Famiglia (APR 2015)

Videoblog di un Vampiro (APR 2015)

Ice Soldiers (APR 2015)

Ossessione Omicida - No Good Deed

La Grande Sfida di Gabby

Il Caso di Lizzie Borden

 

Un Castello in Italia (MAR 2015)

Molière in Bicicletta (APR 2015)

Ti Sposo Ma Non Troppo

In Ordine di Sparizione

Quel che Sapeva Maisie

 

The Butler - Un Maggiordomo alla Casa Bianca (GEN 2015)

La Mossa del Pinguino (MAR 2015)

Nottetempo

Mai Cosi Vicini

I Due Volti di Gennaio

The Imitation Game - L' Enigma di un Genio

Captain America: The Winter Soldier (GEN 2015)

Maleficent (APR 2015)

Planes 2 - Missione Antincendio (APR 2015)

Guardiani della Galassia

Big Hero 6

Into The Woods

Cenerentola

Home Video:

Non Stop (FEB 2015)

Trilli e La Nave Pirata (MAR 2015)

Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day

Trilli e la Creatura Leggendaria

Altri Film:

Prigionieri in Paradiso (GEN 2015)

Foster – Un Regalo Inaspettato (GEN 2015)

Olive Kitteridge [HBO] (GEN 2015)

Una “Reunion” di Famiglia (GEN 2015)

Rites of Passage [One Movie] (FEB 2015)

Lungo la Blue Line (APR 2015)

House of Versace (APR 2015)

Titeuf - Il Film [Cloud Movie] (MAR 2015)

Clara e Il Segreto degl Orsi (MAR 2015)

La Casa del Coccodrillo (MAR 2015)

Un Anno Dopo (MAR 2015)

Breaking at The Edge[(MAR 2015)

Tanner Hall – Storia di un’amicizia (MAR 2015)

Un Natale Speciale (MAR 2015)

Scoot – Poliziotto a 4 Zampe (APR 2015)

Scoot – Poliziotto a 4 Zampe 2 (APR 2015)

Felix - L'ultima Lince (APR 2015)

Imogene - Le Disavventure di una Newyorkese (APR 2015)

I Delitti del Barlume 2 [skyCinema] (MAG 2015)

Maldamore [bolero] (MAG 2015)

Marina [Movimento] (MAG 2015)

Il Fuoco della Vendetta - Out of The Furnace [indie Pictures]

Parker [indie Pictures] (APR 2015)

Good Deeds (MAG 2015)

Ho Sognato L'Amore

Non si Gioca con Morte

Ci Vuole un Gran Fisico [Medusa] (GEN 2015)

The Great European Disaster Movie (MAG 2015)

Headhunters – Il Cacciatore di Teste [Mediterranea] (MAG 2015)

Charlie Countryman Deve Morire

The Big Wedding [Leone Film]

The Sweeney

Frank

Instructions Not Included [indie Pictures]

The Runaways

Arance e Martello [Fandango/Rai Cinema]

Se Chiudo Gli Occhi Non Sono Più Qui [Rai Cinema]

 

 

questi sono i film che si vedra su sky

 

mediaset ha solo esclusiva di medusa,warner e universal

 

 

sky ha tutto questo,ragazzi informatevi e non fatevi prendere per i fondelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

Non che sky ha preferito puntare su altro,non sono cosi pazzi

 

Sky ha presentato 660 milioni per la champions league per i prossimi 3 anni ed erano sicuri di vincere,mediaset ne ha sparato 700(per questo dico che se non fanno il botto sono nei guai)e ha vinto mediaset.

 

Per me un azienda che offre 660 milioni per 138 partite non è un azienda che vuole investire in altro.

 

hai ragione, quindi la domanda è perché non si sono spartiti la torta come han sempre fatto ?

in questi anni abbiamo sempre visto che una piattaforma comprava e poi rivendeva all'altra

o a mediaset si son messi a giocare d'azzardo con un pacco di soldi oppure ci dev'essere dell'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

E se la Lazio non si qualifica, che fanno? Danno in chiaro tutte le partite della Roma? :|

 

 

noneee alterneranno partite dei romani con club stranieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...