Vai al contenuto
Noel Gallagher

Falso allarme per Marchisio: per lo juventino solo pochi giorni di stop

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220496 messaggi

Morph, non voglio creare incidenti diplomatici, tantomeno con te .asd Credo di non aver scritto nulla di irreale, tendo a fidarmi dei medici di Torino, tra l'altro dopo due risonanze magnetiche. Ma secondo me ancora non sappiamo tutta la verità sulle sue condizioni. Solo questo.

 

 

Sia chiaro che ieri mi si è illuminata la serata quando ho letto che Marchisio stava molto meglio di quanto di avevano diagnosticato.

 

Ma figurati quale incidente .asd

 

Secondo me ora, al di là di tutte le battute del caso la verità più confutabile è questa: Marchisio ha da tempo magari questa lesione o sub-lesione come vogliamo chiamarla, e ci convive. Probabilmente avrà un sub-lesione non di chissà quale gravità ma da tempo, e con esercizio fisico e potenziamento la terrà sotto controllo e tenderà a curarla così consentendogli di giocare.

 

Alla Juventus lo sanno ovviamente, e penso che abbiano un quadro storico della situazione del ginocchio destro del nostro campione.

 

Ora, a Firenze lo esaminano per la prima volta e vedono che effettivamente ci sta questa sub-lesione. E pensano che magari se l'è procurata in giornata, e non è storica magari, quando ha solo una lieve distorsione cronologicamente parlando.

 

Per me è così, poi non so .asd Però dico soltanto che anche se nel caso di un sub-lesione, non totale, ci vuole delicatezza a parlare di tempi di recupero. c**** otto mesi p*****a del miseria .asd

 

E nota bene, la struttura della Fornaca è serissima, e in tanti anni di visite mediche nulla è andato storto. A Pochettino è stato evidenziato un problema e a gennaio saltò l'affare tanto per dire.

 

Poi ieri Marchisio a Torino è stato sottoposto a ben DUE ESAMI, di cui uno con l'ausilio del prof. che lo aveva operato 6 anni fa al menisco. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55276 messaggi

si sono giocati la reputazione , da oggi in poi ogni volta che c'è un infortunio si parlare di questo episodio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6884 messaggi

Il comunicato della struttura di Firenze mi pare vagamente accusatorio.

Il sottolineare che loro sono una struttura indipendente sembra sottintendere che la clinica torinese non lo sia...

devono semplicemente rimediare a una figura da pivelli( una rmn subito dopo l'evento .oddio )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

La mia idea è che, non avendo il pregresso di Marchisio, alla Clinica abbiano fatto risalire tutto lo storico del suo ginocchio destro (cui si era già infortunato nel 2011 e nel 2013, mi pare senza mai essere operato) alla distorsione di ieri.

 

 

E qui casca lo staff medico della Nazionale, che evidentemente non conosce le condizioni dei calciatori che gli sono affidati: se Castellacci avesse conosciuto le condizioni del ginocchio di Marchisio non avrebbe fatto la figura del peracottaro andando a definire in conferenza stampa "paradossale" l'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

Il comunicato della struttura di Firenze mi pare vagamente accusatorio.

 

Il sottolineare che loro sono una struttura indipendente sembra sottintendere che la clinica torinese non lo sia...

alla Fornaca, che credo prenda bei soldini dalla Juve, hanno tutto l'interesse a fare le cose ad cazzum invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220496 messaggi

Tutti chi? Antonelli? La rosa? Non i medici, direi

 

Non mi interessa, qualcuno lo ha detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2012
1584 messaggi

Non esiste motivo al mondo per cui a fronte di un esame strumentale si possano avere 2 visioni così distanti l'una dall'altra... non c'è fede calcistica, c'è un errore da una delle 2 parti e speriamo sia dalla parte giusta.

Stamattina per radio hanno letto un messaggio di un presunto radiologo che ipotizzava che l'esame sia stato fatto troppo presto, quando erano presenti ancora dei liquidi nella zona colpita che hanno tratto in inganno chi ha refertato l'esame... però non ha senso OGGI insistere. Mistero misterioso  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55276 messaggi

E contro Allegri, mi pare giusto....  .asd W la Contentus:261:

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127657 messaggi

discorsi vergognosi su Conte... i veri juventini sempre Con Te!!!

 

io credo di essere un vero juventino, al massimo non sarò un vero contiano

 

sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

ah io faccio flame?

 

Allora non sai cosa vuol dire.

 

Lo ripeto non sono un bambino quindi non ho detto nessuno gomblotto o complotto.

 

e ridi... Vabbeh basta .oddio

adesso lo stiamo facendo entrambi mi sa .asd 

 

.ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127657 messaggi
Inviato (modificato)

Non mi interessa, qualcuno lo ha detto.

 

i medici della nazionale e quelli della risonanza di firenze hanno parlato di 8 mesi?

 

cavolo, neanche basiamoci sul corsport, però

Modificato da hopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18753 messaggi

Ecco questo è un altro discorso, magari Marchisio ha questa lesione da tempo e ci convive e loro l'hanno evidenziata per la prima volta

 

Però sparare OTTO mesi è da criminali.

 

 

io ne so abbastanza da dire con certezza pure che per un infortunio ortopedico di natura traumatica c'entra ben poco con l'allenatore a meno che non ha preso una sbarra e non gli ha fatto fare le ruote e i salti mortali carpiati...ma dubito

 

con metodologie di lavoro standard (che sicuramente saranno state usate) un infortunio di quel tipo non è da imputarsi a colpevolezze da parte di agenti, men che meno di preparazione o di "spremute" di giocatori.

 

L'unico caso in cui potrebbe esserci colpevolezza è se il legamento di marchisio era già lesionato o a rischio...ma non credo sia questo il caso...mi rifiuto di pensare che i medici di juve e nazionale non l'abbiano capito

 

perciò le cause di infortuni cosi sono nel 90% dei casi esogene

 

 

sefz

 

comunque se non erro in realtà nel comunicato della juve di ieri sera viene riportato che si esclude una qualsiasi lesione al crociato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55276 messaggi

i medici della nazionale e quelli della risonanza di firenze hanno parlato di 8 mesi?

i mesi sono arrivati con la diagnosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

sefz

 

qualcuno che ha apprezzato @@ .uff

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220496 messaggi

Quindi, a Firenze sono ancora convinti che ci sia una lesione sub-totale del crociato. A Torino, no. Ora, che cacchio succede?

 

Succede che il giocatore rimarrà a riposo per alcuni giorni e poi prenderà parte al recupero dell'attività agonistica in vista del quarto di finale. Che sia andata o ritorno per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Quindi, a Firenze sono ancora convinti che ci sia una lesione sub-totale del crociato. A Torino, no. Ora, che cacchio succede?

Nuovi esami in campo neutro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6884 messaggi
Inviato (modificato)

Ma figurati quale incidente .asd

Secondo me ora, al di là di tutte le battute del caso la verità più confutabile è questa: Marchisio ha da tempo magari questa lesione o sub-lesione come vogliamo chiamarla, e ci convive. Probabilmente avrà un sub-lesione non di chissà quale gravità ma da tempo, e con esercizio fisico e potenziamento la terrà sotto controllo e tenderà a curarla così consentendogli di giocare.

Alla Juventus lo sanno ovviamente, e penso che abbiano un quadro storico della situazione del ginocchio destro del nostro campione.

Ora, a Firenze lo esaminano per la prima volta e vedono che effettivamente ci sta questa sub-lesione. E pensano che magari se l'è procurata in giornata, e non è storica magari, quando ha solo una lieve distorsione cronologicamente parlando.

Per me è così, poi non so .asd Però dico soltanto che anche se nel caso di un sub-lesione, non totale, ci vuole delicatezza a parlare di tempi di recupero. c**** otto mesi p*****a del miseria .asd

E nota bene, la struttura della Fornaca è serissima, e in tanti anni di visite mediche nulla è andato storto. A Pochettino è stato evidenziato un problema e a gennaio saltò l'affare tanto per dire.

Poi ieri Marchisio a Torino è stato sottoposto a ben DUE ESAMI, di cui uno con l'ausilio del prof. che lo aveva operato 6 anni fa al menisco.

dubito che avesse anche una lesione parziale del LCA, perché a quei livelli non ci giochi se non hai il crociato intero. Men che meno con una lesione subtotale, che indica una lesione quasi totale.

a firenze l'hanno sparata grossa

Modificato da Tecarterapia
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220496 messaggi

i medici della nazionale e quelli della risonanza di firenze hanno parlato di 8 mesi?

 

cavolo, neanche basiamoci sul corsport, però

 

Lo dicevano TUTTI ieri, TUTTI gli organi di stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25046 messaggi

Ma figurati quale incidente .asd

 

Secondo me ora, al di là di tutte le battute del caso la verità più confutabile è questa: Marchisio ha da tempo magari questa lesione o sub-lesione come vogliamo chiamarla, e ci convive. Probabilmente avrà un sub-lesione non di chissà quale gravità ma da tempo, e con esercizio fisico e potenziamento la terrà sotto controllo e tenderà a curarla così consentendogli di giocare.

 

Alla Juventus lo sanno ovviamente, e penso che abbiano un quadro storico della situazione del ginocchio destro del nostro campione.

 

Ora, a Firenze lo esaminano per la prima volta e vedono che effettivamente ci sta questa sub-lesione. E pensano che magari se l'è procurata in giornata, e non è storica magari, quando ha solo una lieve distorsione cronologicamente parlando.

 

Per me è così, poi non so .asd Però dico soltanto che anche se nel caso di un sub-lesione, non totale, ci vuole delicatezza a parlare di tempi di recupero. c**** otto mesi p*****a del miseria .asd

 

E nota bene, la struttura della Fornaca è serissima, e in tanti anni di visite mediche nulla è andato storto. A Pochettino è stato evidenziato un problema e a gennaio saltò l'affare tanto per dire.

 

Poi ieri Marchisio a Torino è stato sottoposto a ben DUE ESAMI, di cui uno con l'ausilio del prof. che lo aveva operato 6 anni fa al menisco. 

 

Questa analisi è razionale e probabilmente la più logica ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55276 messaggi

Quindi, a Firenze sono ancora convinti che ci sia una lesione sub-totale del crociato. A Torino, no. Ora, che cacchio succede?

vince firenze perchè fuori casa vale doppio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220496 messaggi

dubito che avesse anche una lesione parziale del LCA, perché a quei livelli non ci giochi se non hai il crociato intero. Men che meno con una lesione subtotale, che indica una lesione quasi totale.

a firenze l'hanno sparata grossa

 

E allora a Firenze l'hanno sparata grossa probabilmente cannando gli esami.

 

Ieri Marchisio a Torino si è sottoposto a due esami ed entrambi han dato esito negativo. Esami fatti da DUE professori differenti. Per cui a Firenze credo farebbero meglio a tacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220496 messaggi

sefz

 

comunque se non erro in realtà nel comunicato della juve di ieri sera viene riportato che si esclude una qualsiasi lesione al crociato.....

 

Comunque i medici anche possono sbagliare, e a Firenze ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7138 messaggi

Povero Andonio, si sente vilipeso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6884 messaggi

E allora a Firenze l'hanno sparata grossa probabilmente cannando gli esami.

Ieri Marchisio a Torino si è sottoposto a due esami ed entrambi han dato esito negativo. Esami fatti da DUE professori differenti. Per cui a Firenze credo farebbero meglio a tacere.

infatti concordo, l'hanno sparata grossa e anziché star zitti o quantomeno metterci una pezza, stanno continuando a farla fuori dal vaso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2012
1584 messaggi

E allora a Firenze l'hanno sparata grossa probabilmente cannando gli esami.

 

Ieri Marchisio a Torino si è sottoposto a due esami ed entrambi han dato esito negativo. Esami fatti da DUE professori differenti. Per cui a Firenze credo farebbero meglio a tacere.

 

A Torino c'è la nebbia, c'è meno visibilità  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...