Vai al contenuto
pao23

Sorteggio semifinali Champions League: sarà Real Madrid

Recommended Posts

Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

Stanotte ho sognato come finiva la partita di andata. Ma per scaramanzia non vi dico il risultato. Poi cosa strana si giocava a Madrid ma sono certo che fosse l'andata. Qualcuno che interpreta i sogni qua? :D

Io non ti dico che razza di sogno che ho fatto 3 notti fa. Allucinante. Proprio un sogno perchè è irreale.

C'era la finale di coppa fra juve e porto. E non riuscivo a rientrare a casa per vederla. Diluviava e non riuscivo ad arrivare a casa. Classici sogni dove vai a rallentatore e non riesci a raggiungere la metà. Alla fine la juve vinse la finale giocando malissimo e subendo tutta la partita. Vinse uno a zero, gol di zalayeta!!!! non riuscii a vedere la partita.

Un sogno stranissimo perchè la mia casa era una specie di pallazzina a mo di torre di pisa ed entrava acqua perchè diluviava. Vorrà dire qualcosa? Segnali????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Si

Magna più leggero la sera.

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41380 messaggi

Stanotte ho sognato che l'andata contro il Real la giocavamo contro il Bayern in trasferta. Finiva 1-1 nei regolamentari, 3-1 per noi ai supplementari e poi vincevamo ai rigori. Tutto questo solo all'andata mh

Infatti ricordo che eravamo tutti abbastanza confusi su come avrebbe funzionato il ritorno mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8521 messaggi

Io non ti dico che razza di sogno che ho fatto 3 notti fa. Allucinante. Proprio un sogno perchè è irreale.

C'era la finale di coppa fra juve e porto. E non riuscivo a rientrare a casa per vederla. Diluviava e non riuscivo ad arrivare a casa. Classici sogni dove vai a rallentatore e non riesci a raggiungere la metà. Alla fine la juve vinse la finale giocando malissimo e subendo tutta la partita. Vinse uno a zero, gol di zalayeta!!!! non riuscii a vedere la partita.

Un sogno stranissimo perchè la mia casa era una specie di pallazzina a mo di torre di pisa ed entrava acqua perchè diluviava. Vorrà dire qualcosa? Segnali????

...chiama Marzullo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Stanotte ho sognato come finiva la partita di andata. Ma per scaramanzia non vi dico il risultato. Poi cosa strana si giocava a Madrid ma sono certo che fosse l'andata. Qualcuno che interpreta i sogni qua? :D

Si, mi spiace per te e noi, ma i sogni spesso ai interpretano al contrario

ERgo hai invertitovi campi..inverti anche il risultato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Visto xhe si parla si sogni, ho sognato la prima pagina della cazzetta rosa.. con Zanetti e Maldini che alzano la coppa.. e la scritta

Non vincete mai rivolta a noi per la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Visto che parlate di sogni, stanotte ho sognato di aver scritto Wonderwall (nel mio sogno gli Oasis non esistevano) e di essere diventato famoso in tutto il mondo, il sogno si concludeva con me che rimorchiavo Adriana Lima dopo un concerto. Purtroppo mi sono svegliato pre-coito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Visto che parlate di sogni, stanotte ho sognato di aver scritto Wonderwall (nel mio sogno gli Oasis non esistevano) e di essere diventato famoso in tutto il mondo, il sogno si concludeva con me che rimorchiavo Adriana Lima dopo un concerto. Purtroppo mi sono svegliato pre-coito

lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Visto xhe si parla si sogni, ho sognato la prima pagina della cazzetta rosa.. con Zanetti e Maldini che alzano la coppa.. e la scritta

Non vincete mai rivolta a noi per la champions

mamozio sei tu?

Aaah no, lui fa solo sogni sul nabbbbule :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

Io l'ho sognata pure stanotte la partita...due notti fa sognavo uno 0-4 per loro...stanotte ho sognato una nostra vittoria...

partita tosta e sofferta,all'85' eravamo sul 3-1 poi negli ultimi minuti il Real stacca la spina e riusciamo a purgarlo altre 2 volte  @@

il 5-1 lo segna Pogba da posizione impossibile,era in fascia quasi sul fondo,zona spesso presidiata da Licht,fa un cross che però va in porta dove Casillas fa la vaccata e si fa sorprendere...

non potete capire quanto ci sono rimasto male quando mi sono svegliato  :,(  :,(  :,(

è come quei sogni dove stai per bombarti una supergnagna e poi ti svegli e ti ritrovi così  .meme5  .meme5  .meme5  .meme5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma fossero i peperoni?!?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

Ve lo dico ora difesa a 4 e il chiello terzino

Evra inspiegabilmente si fa 10 giorni di riposo forzato?

ma dai...tra l'altro una stagione sublime la sua,panchinato da uno che ultimamente fa solo disastri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

ma fossero i peperoni?!?

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

3 giorno zio bue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Lo poaso dire? Farei la difesa a 4

Litch barza bonny evra

Lascerei fuori chiellini

Sono stufo della sua stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2007
742 messaggi

balzarini ha appena detto che potremmo giocare con difesa a 5 pd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Occhio a Fernando Re Leone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24506 messaggi

oggi non vincono

martedì estraggono il petrolio dal nostro ano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Giochiamo con la difesa a 3 vedrete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

A forza di leggere che l'avete sognata stanotte è capitato pure a me.

Dopo 10 min 2 a 0 per loro con doppietta di Cristiana :'( il sogno non è proseguito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

signore e signori ecco a voi la perla della giornata    .asd 

 

 

 

Per la partita Juventus Real madrid erano disponibili solo 10 mila biglietti, il resto la Juventus li ha distribuiti agli amici della famiglia agnelli-elkann e agli amici degli amici.Delle 4 semifinaliste della Champins le altre 3 incassano dallo stadio più di 3 volte di quanto incassa la Juventus, il bayern Monaco prima della cosotruzione dell'allianz arena incassavamo meno della Juventus! Che bella società che abbiamo! Che pensa davvero ai tifosi. Basta vedere lo stadietto che ci hanno propinato con tiranti e barriere davanti le prime fie andando a risparmiare su tutto. E poi si scoprpe che la stessa famiglia che ha messo 0 euro per lo stadio, abbia finanziato per quasi 200 milioni gli stipendifici della giornalaccio rosa, del corsera e delastampa, e per 6 mila miliardi abbia comprato una società di riasicurazione americana. Ma quando libereranno la Juventus? Senza considerare tutta la gentaglia che lavora in società alla Juventus, gente con la puzza soto il naso, raccomandata, assunta per clientelismo, per raccomandazione politica o degli amici , degli amici degli amici, ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Dai dai c**** non vedo l'ora!!!

 

Sono per partite come queste che è bello tifare o no?

 

Dunque zero paura e forza Juve c****!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2015
59 messaggi

con la difesa a 3 abbiamo grosse difficoltà ad uscire dal pressing. prevedo mille palloni lanciati a caxxo in avanti rintanati in difesa.

 

metterei la difesa a 4 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

signore e signori ecco a voi la perla della giornata    .asd 

 

 

 

Per la partita Juventus Real madrid erano disponibili solo 10 mila biglietti, il resto la Juventus li ha distribuiti agli amici della famiglia agnelli-elkann e agli amici degli amici.Delle 4 semifinaliste della Champins le altre 3 incassano dallo stadio più di 3 volte di quanto incassa la Juventus, il bayern Monaco prima della cosotruzione dell'allianz arena incassavamo meno della Juventus! Che bella società che abbiamo! Che pensa davvero ai tifosi. Basta vedere lo stadietto che ci hanno propinato con tiranti e barriere davanti le prime fie andando a risparmiare su tutto. E poi si scoprpe che la stessa famiglia che ha messo 0 euro per lo stadio, abbia finanziato per quasi 200 milioni gli stipendifici della giornalaccio rosa, del corsera e delastampa, e per 6 mila miliardi abbia comprato una società di riasicurazione americana. Ma quando libereranno la Juventus? Senza considerare tutta la gentaglia che lavora in società alla Juventus, gente con la puzza soto il naso, raccomandata, assunta per clientelismo, per raccomandazione politica o degli amici , degli amici degli amici, ecc

 

Adel @@  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2015
59 messaggi

signore e signori ecco a voi la perla della giornata    .asd 

 

 

 

Per la partita Juventus Real madrid erano disponibili solo 10 mila biglietti, il resto la Juventus li ha distribuiti agli amici della famiglia agnelli-elkann e agli amici degli amici.Delle 4 semifinaliste della Champins le altre 3 incassano dallo stadio più di 3 volte di quanto incassa la Juventus, il bayern Monaco prima della cosotruzione dell'allianz arena incassavamo meno della Juventus! Che bella società che abbiamo! Che pensa davvero ai tifosi. Basta vedere lo stadietto che ci hanno propinato con tiranti e barriere davanti le prime fie andando a risparmiare su tutto. E poi si scoprpe che la stessa famiglia che ha messo 0 euro per lo stadio, abbia finanziato per quasi 200 milioni gli stipendifici della giornalaccio rosa, del corsera e delastampa, e per 6 mila miliardi abbia comprato una società di riasicurazione americana. Ma quando libereranno la Juventus? Senza considerare tutta la gentaglia che lavora in società alla Juventus, gente con la puzza soto il naso, raccomandata, assunta per clientelismo, per raccomandazione politica o degli amici , degli amici degli amici, ecc

 

non capisco se questo adel ha problemi mentali oppure no... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...