Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

Ma non dovevate invaderci la curva??  :261:  :261:  :261:

Dove è il fenomeno che aveva detto che saresti stati in 300 (minimo)?

 

statti muto cesso bovino noi non abbiamo bisogno di invadervi ci pensate già voi stessi a farvi del male a lanciarvi le bombe sotto la vostra stessa curva e poi incolpare gli altri, vai va' tornatene in campagna a pascolare pezzo di m***a!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4320 messaggi

Off topic (ma non tanto): Quagliarella oltre ad essere un ottimo giocatore è un uomo con la U maiuscola. Come faccia a sopravvivere in mezzo a quelle bestie è un mistero. Grandissimo rispetto al di là della maglia di mierda che indossa. QUAGLIA È UNO DI NOI e non ha nulla a che spartire con la feccia cagata. RESPECT !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

ieri anche allegri ha detto qualcosa riguardo a chi è poco alla juve e deve capire che si gioca sempre per vincere...

ci mettiamo a fare i conti nel derby.

capisco il fottesega verso i bovini, ma verso la città proprio nn esiste.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

ieri anche allegri ha detto qualcosa riguardo a chi è poco alla juve e deve capire che si gioca sempre per vincere...

ci mettiamo a fare i conti nel derby.

capisco il fottesega verso i bovini, ma verso la città proprio nn esiste.

Beh, la formazione l'ha messa in campo lui pero'. Non mi dite che leggendola nessuno di voi ha pensato che il rischio di ripetere Parma fosse altissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Beh, la formazione l'ha messa in campo lui pero'. Non mi dite che leggendola nessuno di voi ha pensato che il rischio di ripetere Parma fosse altissimo.

Buffon-licht-bonucci-ogbonna-padoin-vidal-pirlo-sturaro-pereyra-matri-morata totale riserve 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Ma in tutto queso quanto è ridicola quella mucca gigante che tengono davanti alla curva ??? Una roba oscena...

 

 

quello è il BABACIU @@

 

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Il "signor" VINCENZO @@ batteva a mano aperta oh! sono cose che fanno tutti! tutti si portano il figlio dodicenne a prendere a calci il pullman della squadra avversaria!

 

ma che ca##o, lasciatelo in pace e concentratevi sul far quadrare i video della bomba atomica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Buffon-licht-bonucci-ogbonna-padoin-vidal-pirlo-sturaro-pereyra-matri-morata totale riserve 4

Non starei a contare il numero delle riserve. Ciò che non mi va giù, è che il nostro fuoriclasse Tevez era in panchina. Avrei capito a malincuore se avessimo dovuto giocare subito con il Real, ma avendo ancora due partite poteva riposate con viola e\o Samp. Cosi Allegri ha dimostrato di non aver capito il valore del derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Il "signor" VINCENZO @@ batteva a mano aperta oh! sono cose che fanno tutti! tutti si portano il figlio dodicenne a prendere a calci il pullman della squadra avversaria!

 

ma che ca##o, lasciatelo in pace e concentratevi sul far quadrare i video della bomba atomica

E' un articolo che fa capire quanto sia devastata la società italiana. E' un articolo preoccupante. Perchè non è manco pentito di quello che ha fatto: non dice "mi sono fatto trascinare ma ho fatto una cavola ed ora è giusto che pago". No. Lui si giustifica. Così fan tutti, non c'è niente di male, questo è il calcio, il pullmann non doveva passare, ecc. ecc. Con il figlio accanto!!! Io mi sarei sotterrato dalla vergogna. Sotterrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

E' un articolo che fa capire quanto sia devastata la società italiana. E' un articolo preoccupante. Perchè non è manco pentito di quello che ha fatto: non dice "mi sono fatto trascinare ma ho fatto una cavola ed ora è giusto che pago". No. Lui si giustifica. Così fan tutti, non c'è niente di male, questo è il calcio, il pullmann non doveva passare, ecc. ecc. Con il figlio accanto!!! Io mi sarei sotterrato dalla vergogna. Sotterrato

 

Più che giustificarsi, non si rende conto... ma tanto oh, contro i gobbidimmèrda tutto è dovuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Più che giustificarsi, non si rende conto... ma tanto oh, contro i gobbidimmèrda tutto è dovuto...

Sì, ma lì c'è suo figlio. Cavolo, sei un animale se non ti rendi conto che quello crescendo avrà dei problemi. Non puoi fargli vedere che assalire un pullmann sia normale, che sputare, tirare sassi e odiare il tuo avversario sia, non solo accettabile, ma addirittura da lodare. Come crescerà? E questo indipendentemente dal tifo o dal colore delle maglie. Questo avrà problemi nella vita, di sicuro. Mah, io veramente sono senza parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Sì, ma lì c'è suo figlio. Cavolo, sei un animale se non ti rendi conto che quello crescendo avrà dei problemi. Non puoi fargli vedere che assalire un pullmann sia normale, che sputare, tirare sassi e odiare il tuo avversario sia, non solo accettabile, ma addirittura da lodare. Come crescerà? E questo indipendentemente dal tifo o dal colore delle maglie. Questo avrà problemi nella vita, di sicuro. Mah, io veramente sono senza parole

 

Sei di Torino?

Ti assicuro che per loro è giusto che sia così, è giusto che i figli nascano con l'odio verso i gobbi. Ne conosco diversi, e te ne parlano tranquillamente col sorriso sulle labbra, anzi magari si danno di gomito tra loro mentre fanno le battute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi
Inviato (modificato)

Sei di Torino?

Ti assicuro che per loro è giusto che sia così, è giusto che i figli nascano con l'odio verso i gobbi. Ne conosco diversi, e te ne parlano tranquillamente col sorriso sulle labbra, anzi magari si danno di gomito tra loro mentre fanno le battute.

No, sono di Perugia. Non conosco il fenomeno "tifosi cagata", lo ammetto, ma non riesco a non rimanere basito leggendo robe di questo tipo

Modificato da O' Rei David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

No, sono di Perugia. Non conosco il fenomeno "tifosi cagata", lo ammetto, ma non riesco a non rimanere basito leggendo robe di questo tipo

 

immaginavo ;)

 

chiaro che uno rimanga basito, ma sono talmente frustrati e repressi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

No, sono di Perugia. Non conosco il fenomeno "tifosi cagata", lo ammetto, ma non riesco a non rimanere basito leggendo robe di questo tipo

 

sono dei frustrati beceri con i quali NON puoi parlare di calcio ,

 

non tutti ovviamente ma una buonissima percentuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Ma non dovevate invaderci la curva??  :261:  :261:  :261:

Dove è il fenomeno che aveva detto che saresti stati in 300 (minimo)?

torna nelle fogne, ratto

 

l'ora d'aria è finita, uscirete tra altri  20 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Sei di Torino?

Ti assicuro che per loro è giusto che sia così, è giusto che i figli nascano con l'odio verso i gobbi. Ne conosco diversi, e te ne parlano tranquillamente col sorriso sulle labbra, anzi magari si danno di gomito tra loro mentre fanno le battute.

 

non sono pieni di meerda nel cervello, loro  =D

 

"il calcio è fatto così"  =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

qualcuno di voi gobbi ha avuto la sfiga di leggere l'editoriale di granpompini sulla bugiarda di oggi?

 

strappalacrime, nevvero?

 

:bovino:  :bovino:  :bovino:  :bovino:  :bovino: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

qualcuno di voi gobbi ha avuto la sfiga di leggere l'editoriale di granpompini sulla bugiarda di oggi?

strappalacrime, nevvero?

:bovino::bovino::bovino::bovino::bovino:

Il banalissimo concetto che più attendi una cosa e più è bella l'emozione. Un patetico tentativo di dare un senso positivo a 20 anni di umiliazioni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Il banalissimo concetto che più attendi una cosa e più è bella l'emozione. Un patetico tentativo di dare un senso positivo a 20 anni di umiliazioni.

 

 

considerando il fallimento gli anni sarebbero solo 10, via  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

comunque, la di là dell'ennesima farsa preannunciata (visti i video in questione), solidarietà ai bovidi: non è facile confezionare materiale esplosivo quando ti scappa da pisciare per la prostatite, la vista data l'età è quella che è, e le mani non stanno più ferme come un tempo  :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Su La Stampa, la testimonianza di un tifoso della curva primavera: "Non entravo in uno stadio da quasi 10 anni. E quello che ho visto non mi è piaciuto per niente. Ricordavo la Primavera come lo spazio dedicato alle famiglie. Ai papà con i bambini al seguito. Ieri, invece, c’era gente che ha trascorso tutta la partita a insultare gli altri tifosi. C’erano ragazzi completamente ubriachi: erano in questo stato ancora prima di entrare, eppure nessuno gli ha detto niente.Gli steward hanno controllato tutti. Ma quando c’è ressa non possono nemmeno paralizzare il passaggio ai tornelli. All’ingresso mi hanno fatto aprire il marsupio, ma dentro potevo avere di tutto. Hanno lanciato un’occhiata e mi hanno fatto entrare. Anche la perquisizione è stata molto blanda. Due colpi sul petto, ai fianchi, ed è finita lì. Con me non avevo nulla di particolare, ma non sarebbe stato difficile portarmi dietro un petardo o un coltello. La partita non era nemmeno iniziata. Cantavamo l’inno del Toro. Dalla Maratona stava scendendo lo striscione. Il colpo è stato talmente forte che ho versato il bicchiere di birra che avevo in mano sulla schiena di un amico accanto a me. Inizial- mente, nella confusione, non avevo nemmeno capito che c’erano dei feriti: Tra le gradinate non è arrivata la polizia, si sono solo avvicinati alcuni steward. Qualcuno si è messo subito a gridare contro gli juventini, dicendo: “Siete stati voi”. Dopo pochi minuti alcuni agenti della Digos sono entrati nel settore ospiti e sono usciti portando via un uomo. Questo non è certo il clima che respiravo da bambino. La passione per il calcio e il tifo sono un’altra cosa. Di certo, avessi un figlio, non lo porterei qui. Non vedo perché dovrei fargli correre rischi inutili"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Su La Stampa, la testimonianza di un tifoso della curva primavera: "Non entravo in uno stadio da quasi 10 anni. E quello che ho visto non mi è piaciuto per niente. Ricordavo la Primavera come lo spazio dedicato alle famiglie. Ai papà con i bambini al seguito. Ieri, invece, c’era gente che ha trascorso tutta la partita a insultare gli altri tifosi. C’erano ragazzi completamente ubriachi: erano in questo stato ancora prima di entrare, eppure nessuno gli ha detto niente.Gli steward hanno controllato tutti. Ma quando c’è ressa non possono nemmeno paralizzare il passaggio ai tornelli. All’ingresso mi hanno fatto aprire il marsupio, ma dentro potevo avere di tutto. Hanno lanciato un’occhiata e mi hanno fatto entrare. Anche la perquisizione è stata molto blanda. Due colpi sul petto, ai fianchi, ed è finita lì. Con me non avevo nulla di particolare, ma non sarebbe stato difficile portarmi dietro un petardo o un coltello. La partita non era nemmeno iniziata. Cantavamo l’inno del Toro. Dalla Maratona stava scendendo lo striscione. Il colpo è stato talmente forte che ho versato il bicchiere di birra che avevo in mano sulla schiena di un amico accanto a me. Inizial- mente, nella confusione, non avevo nemmeno capito che c’erano dei feriti: Tra le gradinate non è arrivata la polizia, si sono solo avvicinati alcuni steward. Qualcuno si è messo subito a gridare contro gli juventini, dicendo: “Siete stati voi”. Dopo pochi minuti alcuni agenti della Digos sono entrati nel settore ospiti e sono usciti portando via un uomo. Questo non è certo il clima che respiravo da bambino. La passione per il calcio e il tifo sono un’altra cosa. Di certo, avessi un figlio, non lo porterei qui. Non vedo perché dovrei fargli correre rischi inutili"

 

è stata la gestione del Topo come società e della polizia che è stata una cagata vista i precedenti sopratutto 

in Italia non si sa lavorare purtroppo

bisognava dare la curva agli Juventini o creare comunque una vasta zona cuscinetto 

c**** metti a contatto due curve '' CALDE '' perchè la loro gaya primavera adesso è calda .

ci sono gruppi organizzati la dentro da inizio stagione 

e non raccontassero cazzate che solo i nostri lanciavano roba e fumogeni che pur loro lanciavano di tutto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...