Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

c'era un bambino che rallentava sempre, sono dei poveretti pure da bambini

Poveracci, crescono tenuti per mano da un padre sfigato che sputa contro un pullman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Poveracci, crescono tenuti per mano da un padre sfigato che sputa contro un pullman

 

contro pullman e negozi chiusi sono dei "leoni indomabili"

roba che Roger Milla glia fa una pippa  :sisi:

 

"Ti devo imparare, figlio mio, come si sputa il pullman dei gobbi e come si insulta un negozio chiuso"

:sisi: 

 

purissimo stile sabaudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

contro pullman e negozi chiusi sono dei "leoni indomabili"

roba che Roger Milla glia fa una pippa  :sisi:

 

"Ti devo imparare, figlio mio, come si sputa il pullman dei gobbi e come si insulta un negozio chiuso"

:sisi: 

 

purissimo stile sabaudo

E come si rompono le uova di Pasqua

O come ci si pulisce il naso sulle maglie Juventine

.sisi

Comunque, mi sono persa le scuse di quel Ravezzani. Parlava di codici rossi, il soggetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

ora i cattivoni siamo di nuovo noi, occhio  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Io non ero allo stadio, ma mi faccio ospitare da una zia per qualche tempo. Non si sa mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

ora i cattivoni siamo di nuovo noi, occhio  :sisi:

Ora che la digos ha passato  la patata bollente a  Palazzi e sapendo quanto questo inetto si  lasci influenzare da certa stampa....non abbiamo scampo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2015
1 messaggio

Ma non dovevate invaderci la curva??  :261:  :261:  :261:

Dove è il fenomeno che aveva detto che saresti stati in 300 (minimo)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Ma non dovevate invaderci la curva??  :261:  :261:  :261:

Dove è il fenomeno che aveva detto che saresti stati in 300 (minimo)?

Quelli che erano in filadelfia li hanno spostati nei distinti, genio

Li hai visti o stavi cambiando il pannolone?

Torna nella fogna che non è giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

no ma vi giuro voi sarete abituati ma io che sono al primo derby perso della mia vita sono sconcertato, davvero, sconcertato, non posso credere siano davvero andati in piazza a festeggiare, non posso crederlo davvero, è IMBARAZZANTE

Ma dico ma che vita mediocre devi avere per essere così felice per una partita da andare in piazza a festeggiare? A sentire così tanta gioia per una sola partita? Io gioia così grande la sento per la natura, per Violator dei Depeche Mode, per i film di Kubrik e Wes Anderson, per le poesie di Baudelaire, che schifo di vita mediocre devi avere per sentirti così tanto coinvolto in una f***** partita di calcio da scendere in piazza a festeggiare? Vi giuro,il primo a sentirmi sfigato sono io perchè seguo lo stesso sport di questi mediocri, mi passa la voglia di tifare e NON SCHERZO, che schifo di mediocrità

e' normale che tu non riesca a capire. Io sono del '75, ho vissuto i derby di fine anni '80 / inizio anni '90 in cui spesso buscavamo, perdere un derby e' qualcosa di diverso se sei di torino e circondato da cagata...oggi su fb ho risentito gente che non sentivo dal 1992...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

no ma vi giuro voi sarete abituati ma io che sono al primo derby perso della mia vita sono sconcertato, davvero, sconcertato, non posso credere siano davvero andati in piazza a festeggiare, non posso crederlo davvero, è IMBARAZZANTE

Ma dico ma che vita mediocre devi avere per essere così felice per una partita da andare in piazza a festeggiare? A sentire così tanta gioia per una sola partita? Io gioia così grande la sento per la natura, per Violator dei Depeche Mode, per i film di Kubrik e Wes Anderson, per le poesie di Baudelaire, che schifo di vita mediocre devi avere per sentirti così tanto coinvolto in una f***** partita di calcio da scendere in piazza a festeggiare? Vi giuro,il primo a sentirmi sfigato sono io perchè seguo lo stesso sport di questi mediocri, mi passa la voglia di tifare e NON SCHERZO, che schifo di mediocrità

e' normale che tu non riesca a capire. Io sono del '75, ho vissuto i derby di fine anni '80 / inizio anni '90 in cui spesso buscavamo, perdere un derby e' qualcosa di diverso se sei di torino e circondato da cagata...oggi su fb ho risentito gente che non sentivo dal 1992...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi

Ma non dovevate invaderci la curva??  :261:  :261:  :261:

Dove è il fenomeno che aveva detto che saresti stati in 300 (minimo)?

 

tutti spostati tra distinti e settore ospiti

 

(noi siamo stati prelevati appena passati i tornelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi

Hanno pure il coraggio di venire a sfottere sulle presenze allo stadio? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

Inutile girarci intorno, fa girare le palle perdere con questi sfigati. Era una di quelle giornate in cui tutto è stato sbagliato: atteggiamento, occasioni da goal, pali, traverse... perdere una volta in 20 anni può capitare ma far gioire questi mentecatti non è da Juve. 

Cerchiamo di vedere il lato positivo, ieri ci siamo ricordati di cosa succede quando esultano. L'ultima volta che era successo non c'era ancora internet né il cellulare, era appena uscito What's The Story degli Oasis, c'erano ancora le schede telefoniche, il servizio militare obbligatorio e le lire, Il turbinio degli eventi storici forse aveva ridimensionato nella memoria di qualcuno quanto siano miserabili e non meritino neanche questa gioia ogni 20 anni, speriamo adesso di farne tesoro e vederli sparire senza dargli più questa gioia. In fondo, si tratta solo di lasciarli a secco due partite all'anno ancora per qualche anno poi spariranno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
Inviato (modificato)

ero con gente famosa .rulez

 

altrimenti sarei rimasto in filadelfia anche io
 

Modificato da generazione montero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Era talmente tanto che non vincevano che non mi ricordavo quanto potessero essere patetici nel festeggiare una vittoria .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2012
816 messaggi

Meraviglioso Cairo...il coronamento di un "progetto" decennale.

Impagabile. Valeva la pena perdere per sentirgli dire una perla simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Ma in tutto queso quanto è ridicola quella mucca gigante che tengono davanti alla curva ??? Una roba oscena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Meraviglioso Cairo...il coronamento di un "progetto" decennale.

Impagabile. Valeva la pena perdere per sentirgli dire una perla simile.

 

Si ma questi sono andati di testa

 

hanno vinto una partita non un trofeo

 

poi si lamentano se li prendiamo in giro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Inutile girarci intorno, fa girare le palle perdere con questi sfigati. Era una di quelle giornate in cui tutto è stato sbagliato: atteggiamento, occasioni da goal, pali, traverse... perdere una volta in 20 anni può capitare ma far gioire questi mentecatti non è da Juve. 

Cerchiamo di vedere il lato positivo, ieri ci siamo ricordati di cosa succede quando esultano. L'ultima volta che era successo non c'era ancora internet né il cellulare, era appena uscito What's The Story degli Oasis, c'erano ancora le schede telefoniche, il servizio militare obbligatorio e le lire, Il turbinio degli eventi storici forse aveva ridimensionato nella memoria di qualcuno quanto siano miserabili e non meritino neanche questa gioia ogni 20 anni, speriamo adesso di farne tesoro e vederli sparire senza dargli più questa gioia. In fondo, si tratta solo di lasciarli a secco due partite all'anno ancora per qualche anno poi spariranno. 

 

Come minimo l'anno prossimo si devono fare 6 punti con questi esaltati, giusto per riportarli a piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Passeggiare per 45 minuti al derby èinaccettabile, anche se sei in semifinale di champions league, anche se hai quasi vinto lo scudetto

 

Non hanno nessuna scusa per questa partita, ne Allegri, ne i giocatori

 

A me non è piaciuto l'atteggiamento neanche all'andata dove, rispetto a ieri, abbiamo giocato anche peggio. E abbiamo rischiato di perdere pure lì, in casa nostra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4320 messaggi
Inviato (modificato)

Ma non dovevate invaderci la curva?? :261::261::261:

Dove è il fenomeno che aveva detto che saresti stati in 300 (minimo)?

Senti testa di *****, forse ti è sfuggito che la FILADELFIA non era piena o forse eri troppo impegnato ad attaccare il pulmann o fare il piccolo chimico con le bombette che ti sono scoppiate nel chiulo ? I nostri li hanno spostato nei distinti che voi, tifoseria di vigliacchi, non siete rousciti a riempire per la partita dell'anno. Tra l'altro rivista in TV al goal di Pirlo si è visto un gruppo nutrito di persone nei distinti lato Cagatona che è saltato in piedi esultando. Tra l'altro a questi che erano sparsi nei distinti, perchè ***** non vi siete spostati a fianco il settore ospiti anzichè stare in mezzo alle bestie mestruate ?? Chi se ne fotte del posto assegnato !!! Comunque meno male che la verità è venuta a galla. CAGATA DI *****, ***** SEI E ***** RESTERAI. Modificato da Maidomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4320 messaggi
Inviato (modificato)

Ma non dovevate invaderci la curva?? :261::261::261:

Dove è il fenomeno che aveva detto che saresti stati in 300 (minimo)?

Mi auto banno... Modificato da Maidomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4320 messaggi
Inviato (modificato)

Ma non dovevate invaderci la curva?? :261::261::261:

Dove è il fenomeno che aveva detto che saresti stati in 300 (minimo)?

Modificato da Maidomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4320 messaggi
Inviato (modificato)

Ma non dovevate invaderci la curva?? :261::261::261:

Dove è il fenomeno che aveva detto che saresti stati in 300 (minimo)?

Modificato da Maidomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

come si dice in torinese "impara a lanciare i petardi bovino di m***a???"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...