Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

"In Europa League tifo per il Topo..."

"Ma si, dai, in fondo se lo meritano..." .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

nell'altro forum juventino molti si auguravano una vittoria del topo in europa league perchè

"sono una squadra simpatica e il mio vero derby è contro intermilanromanapolicrotone" .oddio

mi fanno venire la nausea ste cose...
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

mi fanno venire la nausea ste cose...

Non posso credere che a Torino ci possano essere juventini che parlano così degli irrilevanti,questo buonismo è incomprensibile,come quello di uno a cui in fondo dispiace derattizzare la cantina perché in fondo "sono solo simpatici topolini": SONO RATTI DI FOGNA e basta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Non posso credere che a Torino ci possano essere juventini che parlano così degli irrilevanti,questo buonismo è incomprensibile,come quello di uno a cui in fondo dispiace derattizzare la cantina perché in fondo "sono solo simpatici topolini": SONO RATTI DI FOGNA e basta!!!!

a Torino difficile che esistano,sono i forestieri il problema...
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Non posso credere che a Torino ci possano essere juventini che parlano così degli irrilevanti,questo buonismo è incomprensibile,come quello di uno a cui in fondo dispiace derattizzare la cantina perché in fondo "sono solo simpatici topolini": SONO RATTI DI FOGNA e basta!!!!

a Torino difficile che esistano,sono i forestieri il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Qualcuno forse non era ancora nato, ma io ho vissuto la retrocessione del topo di Borsano nel 1989 (loro a perdere a Lecce della loro nemesi Mazzone e noi a vincere in casa con il Verona) in Filadelfia al Comunale, mentre infuriava una polemica paurosa contro la tribuna che due domeniche prima applaudiva ogni volta che sul tabellone usciva la notizia di un gol del topo (Como-topo 0-3).

Quei 4 servi del padrone applaudivano perche' Agnelli (si, l'Avvocato, quoque tu .oddio) aveva dichiarato in un'intervista alla Busiarda che augurava al topo di farcela a salvarsi, perche' blablabla una grande storia e blablabla la citta' merita il derby e blablabla tutto quello che ogni tanto sentiamo dire da questi deficienti in bianconero. Magari lui lo faceva per atto dovuto, ma gli altri 200 co*****i battimano lo facevano per stupidita' (e servilismo).

Cosi' ad ogni gol del Lecce la Filadelfia scatenava il coro "batti le mani! Tribuna batti le mani!" (qualcuno ando' poi oltre sparando un paio di fumogeni in tribuna, da li' l'intervento della pula e l'uscita anticipata dallo stadio...).

C'e' qualcosa di strano in molti gobbi torinesi e la maggioranza dei non-piemontesi. Negli anni '70 non era cosi'. Grazie a dio pero' qualcuno inizia ad aprire gli occhi.

Modificato da Boia faus!
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Sicuramente fuori Torino e Regione nessuno può concepire quanto odio ci sia in loro verso di noi.

Fino alla finale di Champions con il Dortmund non lo avevo ben capito neanche io e, sinceramente, mi limitavo a non considerarli, nonostante alcuni derby persi malamente (o pareggiati, su tutti l'eliminazione in Coppa Italia con il Trap in panchina); pensavo, da bimbo innocente, che ci fosse solo rivalità sportiva, come con il Milan o con l'Inter. Dispiaceva perdere con il Toro, ma lo pativo meno che con le milanesi, anche perchè, pur abitando a Caluso ed andando a scuola prima a Caluso e poi a Chivasso, i tifosi granati nella mia classe si contavano sulle corna di un toro.

Poi, dopo aver visto le esultanze per la nostra sconfitta, ho iniziato a disprezzarli proprio.

 

E se devo scegliere due squadre che vorrei vedere fallire tra Milan, Inter e Toro, scelgo il Toro. Due volte.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

sulla chiusura della sud

 

certi elementi spero si prendano la responsabilità delle IDIOZIE che scrivono .oddio

 

PS campo "profughi" .bah

 

son proprio delle sagome ( di m***a )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Qualcuno forse non era ancora nato, ma io ho vissuto la retrocessione del topo di Borsano nel 1989 (loro a perdere a Lecce della loro nemesi Mazzone e noi a vincere in casa con il Verona) in Filadelfia al Comunale, mentre infuriava una polemica paurosa contro la tribuna che due domeniche prima applaudiva ogni volta che sul tabellone usciva la notizia di un gol del topo (Como-topo 0-3).

Quei 4 servi del padrone applaudivano perche' Agnelli (si, l'Avvocato, quoque tu .oddio) aveva dichiarato in un'intervista alla Busiarda che augurava al topo di farcela a salvarsi, perche' blablabla una grande storia e blablabla la citta' merita il derby e blablabla tutto quello che ogni tanto sentiamo dire da questi deficienti in bianconero. Magari lui lo faceva per atto dovuto, ma gli altri 200 co*****i battimano lo facevano per stupidita' (e servilismo).

Cosi' ad ogni gol del Lecce la Filadelfia scatenava il coro "batti le mani! Tribuna batti le mani!" (qualcuno ando' poi oltre sparando un paio di fumogeni in tribuna, da li' l'intervento della pula e l'uscita anticipata dallo stadio...).

C'e' qualcosa di strano in molti gobbi torinesi e la maggioranza dei non-piemontesi. Negli anni '70 non era cosi'. Grazie a dio pero' qualcuno inizia ad aprire gli occhi.

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

 

E se devo scegliere due squadre che vorrei vedere fallire tra Milan, Inter e Toro, scelgo il Toro. Due volte.

Esame EBAT brillantemente superato.

Avanti il prossimo candidato... :-)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

ricordo bene la retrocessione bovina. Como-topo 2-3 per la precisione. non ero a conoscenza dell'episodio dei fenomeni della tribuna .oddio

Como-topo 2-3, bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78477 messaggi

Sicuramente fuori Torino e Regione nessuno può concepire quanto odio ci sia in loro verso di noi.

Fino alla finale di Champions con il Dortmund non lo avevo ben capito neanche io e, sinceramente, mi limitavo a non considerarli, nonostante alcuni derby persi malamente (o pareggiati, su tutti l'eliminazione in Coppa Italia con il Trap in panchina); pensavo, da bimbo innocente, che ci fosse solo rivalità sportiva, come con il Milan o con l'Inter. Dispiaceva perdere con il Toro, ma lo pativo meno che con le milanesi, anche perchè, pur abitando a Caluso ed andando a scuola prima a Caluso e poi a Chivasso, i tifosi granati nella mia classe si contavano sulle corna di un toro.

Poi, dopo aver visto le esultanze per la nostra sconfitta, ho iniziato a disprezzarli proprio.

 

E se devo scegliere due squadre che vorrei vedere fallire tra Milan, Inter e Toro, scelgo il Toro. Due volte.

 

ed è fallito .asd

 

quello di ora è accanimento terapeutico  :sisi:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

ed è fallito .asd

 

quello di ora è accanimento terapeutico  :sisi:

Purtroppo il primo non è bastato,sarebbe ora di staccare la spina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

ed è fallito .asd

 

quello di ora è accanimento terapeutico  :sisi:

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Esame EBAT brillantemente superato.

Avanti il prossimo candidato... :-)

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Purtroppo il primo non è bastato,sarebbe ora di staccare la spina[/quote

Grazie al lodo Petrucci fatto apposta per loro, ma tutti vogliono male al Topo (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi

Qualcuno forse non era ancora nato, ma io ho vissuto la retrocessione del topo di Borsano nel 1989 (loro a perdere a Lecce della loro nemesi Mazzone e noi a vincere in casa con il Verona) in Filadelfia al Comunale, mentre infuriava una polemica paurosa contro la tribuna che due domeniche prima applaudiva ogni volta che sul tabellone usciva la notizia di un gol del topo (Como-topo 0-3).

Quei 4 servi del padrone applaudivano perche' Agnelli (si, l'Avvocato, quoque tu .oddio) aveva dichiarato in un'intervista alla Busiarda che augurava al topo di farcela a salvarsi, perche' blablabla una grande storia e blablabla la citta' merita il derby e blablabla tutto quello che ogni tanto sentiamo dire da questi deficienti in bianconero. Magari lui lo faceva per atto dovuto, ma gli altri 200 co*****i battimano lo facevano per stupidita' (e servilismo).

Cosi' ad ogni gol del Lecce la Filadelfia scatenava il coro "batti le mani! Tribuna batti le mani!" (qualcuno ando' poi oltre sparando un paio di fumogeni in tribuna, da li' l'intervento della pula e l'uscita anticipata dallo stadio...).

C'e' qualcosa di strano in molti gobbi torinesi e la maggioranza dei non-piemontesi. Negli anni '70 non era cosi'. Grazie a dio pero' qualcuno inizia ad aprire gli occhi.

Mi ricordo benissimo di questo episodio. Non penso che quelli della tribuna lo facessero per stupidità o servilismo... Lo facevano perchè sinceramente speravano che il topo si salvasse. Gli juventini di Torino di una certa età non hanno alcun astio verso gli irrilevanti, li considerano come dei cuginetti bizzosi ma innocui e poi "sono sempre della nostra città" come diceva mio padre... Di quella partita ricordo bene le immagini serali alla DS che facevano vedere l'esultanza dell'Avvocato ai goal del topo... Se avesse saputo che quei b@astardi alcuni anni dopo avrebbero messo lo striscione su Eduardo e il "vecchio bastardo" avrebbe esultato di meno.... tra parentesi quei luridi sono stati gli UNICI in tutta Italia a rovinare il minuto di silenzio per la scomparsa dell'Avvocato con insulti e cori di ogni tipo in Bologna - Topo... esseri miserevoli e schifosi... ma sono così simpatici all'Italia intera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

e adesso che glielo dice ai pellegrini del 'laJuvenonc'entraconTorino'

DAVID TREZEGUET:

'Torino è uno dei segreti della Juventus!'

.the

quando lo diceva uno strionzio qualsiasi giù commenti. e adesso?

mi spiace per chi si offende, ma il calcio vero a Torino produce la Juve.

da altre parti produce le comiche che vedete nelle vostre città.

È il vero spirito di Ebat che ha portato la Juve ad essere ció che è. Non fosse altro che la maggior parte del tempo i ragazzi stanno in mezzo a noi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

e adesso che glielo dice ai pellegrini del 'laJuvenonc'entraconTorino'

DAVID TREZEGUET:

'Torino è uno dei segreti della Juventus!'

.the

quando lo diceva uno strionzio qualsiasi giù commenti. e adesso?

mi spiace per chi si offende, ma il calcio vero a Torino produce la Juve.

da altre parti produce le comiche che vedete nelle vostre città.

È il vero spirito di Ebat che ha portato la Juve ad essere ció che è. Non fosse altro che la maggior parte del tempo i ragazzi stanno in mezzo a noi...

 

 

M'hammed, per essere un immigrato ladro e dopato trasudi molto orgoglio torinese

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

 tra parentesi quei luridi sono stati gli UNICI in tutta Italia a rovinare il minuto di silenzio per la scomparsa dell'Avvocato con insulti e cori di ogni tipo in Bologna - Topo... esseri miserevoli e schifosi... ma sono così simpatici all'Italia intera...

 

sono m@rda, ma chi li conosce lo sa :bovino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

E' qui che si rosica? Mi sto consumando i denti dal rosicare, ho bisogno di sostegno morale. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

su sforzatopo c'è gente che ancora oggi uppa il topic sul derby...

 

questa cosa mi fa impazzire e rosicare .asd

 

il famoso derby che gli ha dato la matematica certezza dello scudetto ? .. ah no la champ .. europa ligg... ah no ... non gli ha dato un c**** .. neanche l ottavo posto per la coppa italia @@

 

irrilevanti @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi

su sforzatopo c'è gente che ancora oggi uppa il topic sul derby...

 

questa cosa mi fa impazzire e rosicare .asd

Erano nella pubertà @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78477 messaggi

A me che abbiano vinto il derby dopo vent'anni non è andata giù

Neanche un po'

Rosico

Ma davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

prima o poi sarebbe dovuto accadere è una sfida secca , che il Mister ha sottovalutato mettendo in campo molte riserve

non è un campionato di 38 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...