Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

In  momenti come questi li odio ancora di più, bastardi maledetti.

Mi hanno riferito che una di queste meerde avrebbe detto ad un altro che gli diceva "siamo da europa" "si, ma quale europa ? " non sto scherzando , puntano alla champions .............non mi fanno neanche ridere, mi fanno solo ribrezzo.........

Non lo dice uno qualunque. Lo dice il vate® cagata sgramellini sulla prima pagina della Stampa di ieri.

Sto pezzente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Maksi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Pero' secondo me chi sta somatizzando il -6 dal topo sbaglia clamorosamente.

La storia (quella vera, non quella che si raccontano quei 4 piciu) dice che, fatta eccezione per pochissimi anni inclusi quelli dove sono stati una squadra seria e vincente (e forse se il fato non ci avesse messo la mano, dico forse, i pronipoti di quei tifosi la' non sarebbero perlomeno cosi' patetici), loro si fanno il fegato a quadretti per noi e noi ridiamo di loro. Non e' che un -6 dopo due giornate di campionato puo' cambiare questo fatto innegabile.

Noi ridiamo di loro. Abbiamo riso di loro anche quando abbiamo perso il derby.

Non li vedete che si sentono gia' in cempionz? Non si rendono nemmeno conto che sono insieme al Chievo, al Palermo e al Sassuolo.

Avete letto quel patetico pezzo del vate® sulla busiarda di ieri? Perfino nell'autocelebrazione ridicola di due vittorie consecutive (e gia' questo ci fa ritornare a quanto sono irrilevanti) e' riuscito a menzionare la retrocessione della Juve. Una volta ho sfogliato un libro su Torino di quel vero piemontese di Culicchia. Nella parte sport citava le eccellenze torinesi: topo e Barcanova. Barcanova! Voglio dire, nella sua ignoranza di cagata non ha nemmeno citato l'Auxilium (o all'epoca PMS) o il Real Torino o i Grizzlies di baseball o i Giaguari nel football. topo e Barcanova. Vedere queste cose ci deve aiutare a togliere la parola rosicamento dal nostro dizionario juventino. Vederli tutti eccitati allo stadio alla prossima per essere magari sorpassati dal Palermo o dal Sassuolo non avra' prezzo.

Testa alta per Torino e TMLP! :sciarpata:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Pero' secondo me chi sta somatizzando il -6 dal topo sbaglia clamorosamente.

La storia (quella vera, non quella che si raccontano quei 4 piciu) dice che, fatta eccezione per pochissimi anni inclusi quelli dove sono stati una squadra seria e vincente (e forse se il fato non ci avesse messo la mano, dico forse, i pronipoti di quei tifosi la' non sarebbero perlomeno cosi' patetici), loro si fanno il fegato a quadretti per noi e noi ridiamo di loro. Non e' che un -6 dopo due giornate di campionato puo' cambiare questo fatto innegabile.

Noi ridiamo di loro. Abbiamo riso di loro anche quando abbiamo perso il derby.

Non li vedete che si sentono gia' in cempionz? Non si rendono nemmeno conto che sono insieme al Chievo, al Palermo e al Sassuolo.

Avete letto quel patetico pezzo del vate® sulla busiarda di ieri? Perfino nell'autocelebrazione ridicola di due vittorie consecutive (e gia' questo ci fa ritornare a quanto sono irrilevanti) e' riuscito a menzionare la retrocessione della Juve. Una volta ho sfogliato un libro su Torino di quel vero piemontese di Culicchia. Nella parte sport citava le eccellenze torinesi: topo e Barcanova. Barcanova! Voglio dire, nella sua ignoranza di cagata non ha nemmeno citato l'Auxilium (o all'epoca PMS) o il Real Torino o i Grizzlies di baseball o i Giaguari nel football. topo e Barcanova. Vedere queste cose ci deve aiutare a togliere la parola rosicamento dal nostro dizionario juventino. Vederli tutti eccitati allo stadio alla prossima per essere magari sorpassati dal Palermo o dal Sassuolo non avra' prezzo.

Testa alta per Torino e TMLP! :sciarpata:

 

Con questi voglio 6 punti quest anno. Non li sopporto più.

 

Certo deve essere stata dura per loro vederci vincere 4 scudetti, 3 supercoppe e 1 coppa italia... ed essere arrivati in fondo in CL .sisi

 

però celebrare 6 punti alla seconda giornata è veramente da dementi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi

nel 90 il pisa neopromosso vinse le prime 3 partite....a gennaio erano già in serie B.

 

TOPO MIERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

nel 90 il pisa neopromosso vinse le prime 3 partite....a gennaio erano già in serie B.

 

TOPO MIERDA

 

 

@@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

In  momenti come questi li odio ancora di più, bastardi maledetti.

Mi hanno riferito che una di queste meerde avrebbe detto ad un altro che gli diceva "siamo da europa" "si, ma quale europa ? " non sto scherzando , puntano alla champions .............non mi fanno neanche ridere, mi fanno solo ribrezzo.........

 

 

appunto, "Ma quale europa?!" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

ops

Adesso arrivi? mh

Il topo è la squadra più forte d'Europa e tu non ti fai più vedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Dopo aver letto la risposta qui sopra, siamo in 3.

[edit: 4]

 

5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

5

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Lo scrivo anche qua oltre che sul post apposito:

 

Ma quanto bisogna essere rincoglioniti per variare l'orario di Juve-Bologna perché in concomitanza con un altro evento sportivo (la Turin Marathon) e poi metterlo in concomitanza con la prima di serie A di basket con l'esordio casalingo dell'Auxilium dopo vent'anni di assenza dalla massima serie???????????

COME.

CATZO.

SI.

FA?????????

 

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Lo scrivo anche qua oltre che sul post apposito:

 

Ma quanto bisogna essere rincoglioniti per variare l'orario di Juve-Bologna perché in concomitanza con un altro evento sportivo (la Turin Marathon) e poi metterlo in concomitanza con la prima di serie A di basket con l'esordio casalingo dell'Auxilium dopo vent'anni di assenza dalla massima serie???????????

COME.

CATZO.

SI.

FA?????????

 

.oddio

 

che poi a me della Turin cagaton interessa davvero poco, è che facendo fare il solito giro idiota paralizzerà tutta la città immagino; altrimenti che fastidio dava allo Stadium?

Il discorso con l'Auxilium è diverso, ma stiamo parlando di menti eccelse che probabilmente non concepiscono che uno possa seguire due sport :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

che poi a me della Turin cagaton interessa davvero poco, è che facendo fare il solito giro idiota paralizzerà tutta la città immagino; altrimenti che fastidio dava allo Stadium?

Il discorso con l'Auxilium è diverso, ma stiamo parlando di menti eccelse che probabilmente non concepiscono che uno possa seguire due sport :sisi:

torino contro reggio emilia,il ritorno di un della valle sugli spalti ed uno in campo a torino,imperdibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

che poi a me della Turin cagaton interessa davvero poco, è che facendo fare il solito giro idiota paralizzerà tutta la città immagino; altrimenti che fastidio dava allo Stadium?

Il discorso con l'Auxilium è diverso, ma stiamo parlando di menti eccelse che probabilmente non concepiscono che uno possa seguire due sport :sisi:

Che se non sbaglio -e scusatemi il parziale OT- ad una recente Turin cagaton ci fu il telecronista della rai del catzo che si permise di fare una dura  critica a Conte !!? 

Motivo in più per mandarla davvero  a caçare sta kakkio di  cagaton !!

Modificato da vecchio indiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

quell'altro fenomeno di BRAGAGNOLA o qualcosa del genere... un tifoso prescritto mi pare .bah

Proprio in quell'occasione specificò di essere dell'Udinese !!!

Cambia poco.....pezzo di emme uguale !!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Proprio in quell'occasione specificò di essere dell'Udinese !!!

Cambia poco.....pezzo di emme uguale !!

Io di Bragagna, che per inciso trovo sia un ottimo cronista di atletica, ricordo anche una ridicola filippica contro Edgar Davids in matetia di doping.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Gramellini è ormai una caricatura... dovreste vedere i commenti ai suoi articoli (non sportivi)nella pagina FB della STAMPA... probabilmente ama farsi ridere dietro,non vedo altra spiegazione...

Ogni volta che impesta le pagine della Stampa scrivendo di topo (e, non essendo capace a trattenersi come ogni bovino che si rispetti, anche di Juve) potete trovare un commento a nome Riccardo, io, nel quale lo si percula a morte. Presuntuoso pezzo di m€rda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

per la prima volta? Complimenti,io sono anni che provo fastidio...

in effetti abbiamo un livello di tafazzismo allucinante,certa gente meriterebbe cobollo a vita !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5407 messaggi

Letto oggi sulla Repubblica ( Blog di fabrizio bocca ) :

 

Non credo succederà, ma ora è l'unico momento in cui sperarlo. Mi auguro che almeno uno delle piccole squadre che adesso sono in testa alla classifica resista agli scossoni del campionato, alla classifica stessa che tenterà di disarcionarla. E non mi dispiacerebbe che fosse proprio il Torino. Fino a vincere lo scudetto, perché no. (Tanto...) Non che il Sassuolo, il Chievo o il Palermo non riscuotano la mia simpatia – tutti naturalmente siamo portati a tifare per il più piccolo – ma il Torino ha un tale carico di storia e di tradizione che lo si considera “piccolo” o “provinciale” solo in maniera transitoria. E' una ex grande momentaneamente assente, un luogo del cuore più che della realtà, e questa è la sua dolce fase di "risveglio", si spera il più lunga e duratura possibile. Anche se il presidente Cairo dice che lo scudetto non è previsto nemmeno tra i prossimi dieci anni, perché i fatturati di chi vince ormai sono troppo alti e distanti, che gli obbiettivi possono essere al massimo la Coppa Italia e il ritorno in Europa. Vabbé sarà un'illusione, tutti noi sogniamo spesso una storia che abbia il lieto fine e che ti sorprenda.

 

Lo so che l' articolo in fondo è una specie di provocazione perchè nemmeno bocca ovviamente ci crede ma anche solo accostare la parola scudetto a quegli esseri immondi , non so che reazione provochi a voi, ma a me sembra una bestemmia, una cosa immorale.... spero che perdano presto e rientrino nel loro habitat naturale ( fogne ) perchè sentire tutte queste kazzate fa male, molto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi

Letto oggi sulla Repubblica ( Blog di fabrizio bocca ) :

Non credo succederà, ma ora è l'unico momento in cui sperarlo. Mi auguro che almeno uno delle piccole squadre che adesso sono in testa alla classifica resista agli scossoni del campionato, alla classifica stessa che tenterà di disarcionarla. E non mi dispiacerebbe che fosse proprio il Torino. Fino a vincere lo scudetto, perché no. (Tanto...) Non che il Sassuolo, il Chievo o il Palermo non riscuotano la mia simpatia – tutti naturalmente siamo portati a tifare per il più piccolo – ma il Torino ha un tale carico di storia e di tradizione che lo si considera “piccolo” o “provinciale” solo in maniera transitoria. E' una ex grande momentaneamente assente, un luogo del cuore più che della realtà, e questa è la sua dolce fase di "risveglio", si spera il più lunga e duratura possibile. Anche se il presidente Cairo dice che lo scudetto non è previsto nemmeno tra i prossimi dieci anni, perché i fatturati di chi vince ormai sono troppo alti e distanti, che gli obbiettivi possono essere al massimo la Coppa Italia e il ritorno in Europa. Vabbé sarà un'illusione, tutti noi sogniamo spesso una storia che abbia il lieto fine e che ti sorprenda.

Lo so che l' articolo in fondo è una specie di provocazione perchè nemmeno bocca ovviamente ci crede ma anche solo accostare la parola scudetto a quegli esseri immondi , non so che reazione provochi a voi, ma a me sembra una bestemmia, una cosa immorale.... spero che perdano presto e rientrino nel loro habitat naturale ( fogne ) perchè sentire tutte queste kazzate fa male, molto male

Al di là dell'articolo ridicolo di Bocca, quello che fa veramente male è leggere i commenti di certi juventini a commento:

"Da cugino bianconero ho molto simpatia per il Toro, da quando c'è Ventura, un eccellente allenatore e bravissima persona. Magari potesse lottare per lo scudetto fino alla fine!"

"Da juventino ho sempre provato simpatia e "stima" per i granata, cazzuti e indomiti, mai o quasi mai affetti da piagnistei o vittimismi frequenti su altri lidi.

Gli auguro, quantomeno, di qualificarsi per la CL...

"Mai affetti da piagnistei o vittimismi" ????? .oddio.

Ma c@gati in mano e prenditi a schiaffi, c@glione !!!!!

Modificato da Maidomi
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Al di là dell'articolo ridicolo di Bocca, quello che fa veramente male è leggere i commenti di certi juventini a commento:

"Da cugino bianconero ho molto simpatia per il Toro, da quando c'è Ventura, un eccellente allenatore e bravissima persona. Magari potesse lottare per lo scudetto fino alla fine!"

"Da juventino ho sempre provato simpatia e "stima" per i granata, cazzuti e indomiti, mai o quasi mai affetti da piagnistei o vittimismi frequenti su altri lidi.

Gli auguro, quantomeno, di qualificarsi per la CL...

"Mai affetti da piagnistei o vittimismi" ????? .oddio.

Ma c@gati in mano e prenditi a schiaffi, c@glione !!!!!

 

 

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

 

io non credo possano essere gobbi a scrivere simili vaccate

 

e laddove lo fossero, di gobbi del genere faccio volentieri e meno e allora sì che mi metto a distribuire patenti di juventInità .asd

 

TOPO ME'RDA SERIE B!

Modificato da MacNamechB&W

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Letto oggi sulla Repubblica ( Blog di fabrizio bocca ) :

 

Non credo succederà, ma ora è l'unico momento in cui sperarlo. Mi auguro che almeno uno delle piccole squadre che adesso sono in testa alla classifica resista agli scossoni del campionato, alla classifica stessa che tenterà di disarcionarla. E non mi dispiacerebbe che fosse proprio il Torino. Fino a vincere lo scudetto, perché no. (Tanto...) Non che il Sassuolo, il Chievo o il Palermo non riscuotano la mia simpatia – tutti naturalmente siamo portati a tifare per il più piccolo – ma il Torino ha un tale carico di storia e di tradizione che lo si considera “piccolo” o “provinciale” solo in maniera transitoria. E' una ex grande momentaneamente assente, un luogo del cuore più che della realtà, e questa è la sua dolce fase di "risveglio", si spera il più lunga e duratura possibile. Anche se il presidente Cairo dice che lo scudetto non è previsto nemmeno tra i prossimi dieci anni, perché i fatturati di chi vince ormai sono troppo alti e distanti, che gli obbiettivi possono essere al massimo la Coppa Italia e il ritorno in Europa. Vabbé sarà un'illusione, tutti noi sogniamo spesso una storia che abbia il lieto fine e che ti sorprenda.

 

Lo so che l' articolo in fondo è una specie di provocazione perchè nemmeno bocca ovviamente ci crede ma anche solo accostare la parola scudetto a quegli esseri immondi , non so che reazione provochi a voi, ma a me sembra una bestemmia, una cosa immorale.... spero che perdano presto e rientrino nel loro habitat naturale ( fogne ) perchè sentire tutte queste kazzate fa male, molto male

Alla faccia ro caxxo !!! Ma che cognizione temporale hanno di "momento" questi idioti !!?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Dalla Stalla commentando i numeri ridicoli della loro campagna abbonamenti esce una notizia che che nessuno ha dato finora si vede perchè in possesso solo di qualche capo mandria illuminato!

 

Quest'anno ai gobbi è bastata una campagna acquisti non all'altezza per perdere 4.000 abbonati. Non sono pochi. Se facessero 2-3 anni di m***a il loro stadio tornerebbe a essere mezzo vuoto. Già quest'anno - con 24.000 abbonati e quindi 16.000 seggiolini da riempire con i biglietti - se la squadra non gira ci saranno ampi vuoti.

 

 

Ma dov'è che abbiamo fatto 4000 abbonati in meno?   :haha: 

 

Abusare meno di sostanze allucinogene no?  @@

 

Juventus.com "Abbonamenti stagione 2015/16: è ancora sold out! Abbonamenti esauriti al primo giorno di vendita libera"!   .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...