Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Anche roma - juve e' stata regolare

Giusto. Me l'ero dimenticata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Giusto. Me l'ero dimenticata.

 

 

per un pelo

 

avesse mai pareggiato Bonucci... :nono:

 

p.s.

oggi in sofferenza con Allegri versione Hulk Hogan ma altri 3 punti, cagata potete riporre la sciarpetta del Carpi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

per un pelo

 

avesse mai pareggiato Bonucci... :nono:

 

p.s.

oggi in sofferenza con Allegri versione Hulk Hogan ma altri 3 punti, cagata potete riporre la sciarpetta del Carpi :sisi:

Allegri in versione Hulk Hogan/Pozzecco.

Comunque aspetto in trepidazione le moviole del pomeriggio perche' mi sento che abbiamo rubato e non poco. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Nel riassunto finale di bergomi e gentile (il cerqueti di Sky) la Juve ha perso 3-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2440 messaggi

Oh ma sapete che solo oggi ho capito che vuol dire EBAT...? Cioe' sono anni che ci scrivo e l'ho capito solo oggi.. Mamma mia come son messo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ah, per me Morata non dovrebbe piu' mettere piede in campo per qualche settimana. Cosi' magari muove il c**o in campo.

Eccheccazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Oh ma sapete che solo oggi ho capito che vuol dire EBAT...? Cioe' sono anni che ci scrivo e l'ho capito solo oggi.. Mamma mia come son messo

ti vogliamo così! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2440 messaggi

ti vogliamo così! :sisi:

Grazie bro'! Stima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Ah, per me Morata non dovrebbe piu' mettere piede in campo per qualche settimana. Cosi' magari muove il c**o in campo.

Eccheccazzo!

 

secondo me non lo vedremo in campo almeno fino al 6 gennaio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

 

 

diiiiiiiiiiu, ma questa è una miniera di vaccate! @@

 

poi, nella fattispecie, leggi tutta questa prosopopea tremendista e ti immagini chissà chi...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

poi vedi la firma e la foto del tizio...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

diiiiiiiiiiu, ma questa è una miniera di vaccate! @@

 

poi, nella fattispecie, leggi tutta questa prosopopea tremendista e ti immagini chissà chi...

poi vedi la firma e la foto del tizio

.isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

secondo me non lo vedremo in campo almeno fino al 6 gennaio :sisi:

.penso Aspetta un momento... .penso

.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2015
288 messaggi

:haha: :haha: :haha:  Ma arrendersi al fatto di essere una squadra mediocre (e con una storia mediocre) no vero? Dovrebbero baciare per terra per quello che hanno fatto in queste ultime stagioni, voglio vedere cosa diranno quando torneranno sul serio a mangiare m***a. Perchè tanto succederà di nuovo, lo dice la loro storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

.the

 

noi stiamo ancora aspettando "ki parlava di okkupazione"

 

anche se ho scoperto che i 2099 sono diventati magicamente 3000 e che "ci hanno fatto il chiulo" (cit.)

 

realtà parellele e mondi immaginari: se non sei bovino, non puoi dire di conoscerli davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Per la rubrica "...e intanto nella stalla..." hanno appena chiuso il topic su Mr. Libidine Ventura perche' ormai gli insulti fra cagata volavano bassissimi... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Per la rubrica "...e intanto nella stalla..." hanno appena chiuso il topic su Mr. Libidine Ventura perche' ormai gli insulti fra cagata volavano bassissimi... .asd

 

dopo 4 giorni di insulto libero, #cipuòstare

 

vediamo che combinano contro i bianconeri di Udine, potrebbe essere di nuovo una serata divertente @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Non fossi al palazzetto per Torino-Sassari sarei seduto davanti alla tivvu' con birra e patatine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

Finalmente hanno rimesso in chiaro le loro minchiate: ecco il mio favorito hsg:

" - orario partita 20.45..teoricamente per il derby è un orario vietato, ma tanto lo sanno che dentro e fuori non sucederà un c****...vero Ponch? e così partita in diretta tv nazionale davanti a tutta l'Italia.

- biglietti 15 a euro e vendita libera...già già..così noi pregustiamo l'invasione di massa e ci esaltiamo come delle bestie per poi scoprire che ce ne han lasciati prendere un 3.000 facendo credere ad un SOLD OUT mentre c'erano migliaia di posti liberi

- gobbi arrembati e furiosi già dal primo minuto

- torello presente come comparsa e animale sacrificale

- arbitro sfacciatamente pro-gobba tanto per mettere un pò di pepe in una partita che altrimenti sembrerebbe quello che è ovvero peggio di un'amichevole

e TAC TAC il gioco è fatto...Toro sputtanato e svuotato di ogni valore, gobbi felici e trionfanti ...la farsa perfetta.

oh..questo è un pensiero mio...ma non smette di frullarmi in testa...è dalla vicenda biglietti e orario partita che su sta partita non vedevo chiaro.

"CE NE HAN LASCIATI PRENDERE UN 3000 FACENDOCI CREDERE IN UN SOLD OUT" :haha: :haha: :haha: vi prego, basta... Non ce la faccio più :haha: :haha:

Ecco perchè erano 4 gatti !! Senza il trucco della Mafiat avrebbero invaso lo JS :haha:

SUCAAAAAAAA, COLLIONE !!!!!!

Modificato da Maidomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi

Finalmente hanno rimesso in chiaro le loro minchiate: ecco il mio favorito hsg:

" - orario partita 20.45..teoricamente per il derby è un orario vietato, ma tanto lo sanno che dentro e fuori non sucederà un c****...vero Ponch? e così partita in diretta tv nazionale davanti a tutta l'Italia.

- biglietti 15 a euro e vendita libera...già già..così noi pregustiamo l'invasione di massa e ci esaltiamo come delle bestie per poi scoprire che ce ne han lasciati prendere un 3.000 facendo credere ad un SOLD OUT mentre c'erano migliaia di posti liberi

- gobbi arrembati e furiosi già dal primo minuto

- torello presente come comparsa e animale sacrificale

- arbitro sfacciatamente pro-gobba tanto per mettere un pò di pepe in una partita che altrimenti sembrerebbe quello che è ovvero peggio di un'amichevole

e TAC TAC il gioco è fatto...Toro sputtanato e svuotato di ogni valore, gobbi felici e trionfanti ...la farsa perfetta.

oh..questo è un pensiero mio...ma non smette di frullarmi in testa...è dalla vicenda biglietti e orario partita che su sta partita non vedevo chiaro.

"CE NE HAN LASCIATI PRENDERE UN 3000 FACENDOCI CREDERE IN UN SOLD OUT" :haha: :haha: :haha: vi prego, basta... Non ce la faccio più :haha: :haha:

Ecco perchè erano 4 gatti !! Senza il trucco della Mafiat avrebbero invaso lo JS :haha:

SUCAAAAAAAA, COLLIONE !!!!!!

 

beh...ecco spiegato perché non c'è stata okkupazione :sisi:

 

mica perché non ci riescono  =D

glielo impedisco sempre  =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Finalmente hanno rimesso in chiaro le loro minchiate: ecco il mio favorito hsg

- orario partita 20.45..teoricamente per il derby è un orario vietato, ma tanto lo sanno che dentro e fuori non sucederà un c****...vero Ponch? e così partita in diretta tv nazionale davanti a tutta l'Italia.

- biglietti 15 a euro e vendita libera...già già..così noi pregustiamo l'invasione di massa e ci esaltiamo come delle bestie per poi scoprire che ce ne han lasciati prendere un 3.000 facendo credere ad un SOLD OUT mentre c'erano migliaia di posti liberi

- gobbi arrembati e furiosi già dal primo minuto

- torello presente come comparsa e animale sacrificale

- arbitro sfacciatamente pro-gobba tanto per mettere un pò di pepe in una partita che altrimenti sembrerebbe quello che è ovvero peggio di un'amichevole

e TAC TAC il gioco è fatto...Toro sputtanato e svuotato di ogni valore, gobbi felici e trionfanti ...la farsa perfetta.

oh..questo è un pensiero mio...ma non smette di frullarmi in testa...è dalla vicenda biglietti e orario partita che su sta partita non vedevo chiaro.

"CE NE HAN LASCIATI PRENDERE UN 3000 FACENDOCI CREDERE IN UN SOLD OUT" :haha: :haha: :haha: vi prego, basta... Nonce la faccio più :haha: :haha:

Ecco perchè erano 4 gatti !! Senza il trucco della Mafiat avrebbero invaso lo JS :haha:

SUCAAAAAAAA, COLLIONE !!!!!!

 

 

più deliri riportiamo qui e meglio li impareranno a conoscere i soliti noti "chepoveriniitopiinfondomifannopena/tenerezza/compassione"

 

p.s.

 

ieri cena in presenza di bovidi, dico al primogenito "Mi raccomando dai, è Natale: non infierire."

 

si tiene (quasi) tutta la sera, mentre io lascio sproloquiare

 

poi, al momento dei saluti: "4-0. E Buon Natale!"

 

baby Mandzukic :261:  gli mancava solo il cappellino

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

Dopo il derby nuovo logo per i cagata

image.png

image hosting no registration

E meno male che non avevano giocato col Sassuolo e che erano riposati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi

più deliri riportiamo qui e meglio li impareranno a conoscere i soliti noti "chepoveriniitopiinfondomifannopena/tenerezza/compassione"

 

p.s.

 

ieri cena in presenza di bovidi, dico al primogenito "Mi raccomando dai, è Natale: non infierire."

 

si tiene (quasi) tutta la sera, mentre io lascio sproloquiare

 

poi, al momento dei saluti: "4-0. E Buon Natale!"

 

baby Mandzukic :261:  gli mancava solo il cappellino

 

@@

 

però, educatissimo, gli ha fatto anche gli auguri  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

bella giornata oggi a Modena! Si giocava in casa.

Arrivato in tempo a casa per gustarmi le imprese topesche .asd

15° gradi e show di Allegri...e curva gobba presente in massa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...